Hans-Albers-Platz

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hans-Albers-Platz: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

1. Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Visita Amburgo al tuo ritmo con un biglietto per l'autobus hop-on hop-off, che ti permette di scendere e di salire dall'autobus ad ogni fermata: potrai così visitare tutti i luoghi di interesse. Puoi anche decidere di rilassarti e restare sul bus per goderti il panorama mentre giri per la città. Fai una pausa ai moli di St. Pauli e visita l'Hard Rock Caffè. Esplora l'eccitante e storico quartiere dei magazzini e la ferrovia in miniatura di Miniatur Wunderland, oppure fai un tour intorno al porto. Passeggia in Piazza Hans Albers lungo il Reeperbahn fino ad arrivare alla Große Freiheit (Grande Libertà) e alla piazza recentemente dedicata ai Beatles. Potrai salire in cima alla tanto amata Chiesa di St Michaelis e ammirare Amburgo dall'alto. Ammira l'imponente Municipio e abbandonati allo shopping nei negozi lungo la Jungfernstieg. Passeggia intorno al lago di Alster esterno e ammira viste splendide, oltre a scoprire qualcosa in più sugli ampi spazi verdi di questa città anseatica. Fermate dell'autobus: Fermate: 01: Kirchenallee/Central Station 02: Terazze di Marco Polo/HafenCity 03: Kehrwiederspitze (distretto storico dei magazzini) 04: Moli di St. Pauli 05: Reeperbahn 06: Moli di St. Pauli/Stazione S-Bahn 07: Chiesa di St. Michaelis 08: Municipio/Reesendamm - dall'altro lato del Municipio 09: Gänsemarkt 10: Municipio/Reesendamm, a fianco del municipio 11: Piazza Gerhardt Hauptmann 12: Kirchenallee/Stazione Centrale, lato est 13: Holzdamm/Hotel Atlantic 14: Splendido panorama/Alster Esterno 15: Alsterperle Hotel

Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

2. Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

Scopri perché la Reeperbahn è diventata la via più nota e più peccaminosa del mondo. Goditi un tour condiviso o privato della via lunga 930 metri chiamata Reeperbahn, dove tutti vanno a fare festa. Ammira il luogo della Reeperbahn dove abitava Udo Lindenberg e quello in cui Hans Albers voleva saltare i controlli. Troverete i 2 bancomat in Germania con il fatturato più alto. La più piccola stazione di polizia in Europa, la Davidwache, si trova sulla Reeperbahn, dove hanno anche pernottato i Beatles. Su questa strada si trova anche la stanza singola più costosa e più attrezzata di St. Pauli. Raggiungi la famigerata Herbertstrasse, dove le prostitute lavorano dal 1900. Osserva l'intrigante porta di un famoso pub. Lungo il percorso passerai anche per Beatles-Platz, la Große Freiheit e la pietra commemorativa dello Star-Club. Dopo il tour, conoscerai tutti i punti salienti della Reeperbahn.

Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

3. Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

Scopri il rinomato St. Pauli, un indescrivibile quartiere di Amburgo. È talmente unico e speciale che le parole non servono, devi vederlo con i tuoi occhi. Qui potrai trovare dagli appartamenti di lusso all'hotel più economico della città. In quest'area ci sono rinomati sport club e il famoso stadio FC St. Pauli. Il quartiere è anche noto per ospitare il luogo più "peccaminoso" al mondo, il leggendario Reeperbahn. Potrai anche vedere la stazione di polizia più piccola d'Europa, la Davidwache. Con questo tour potrai visitare il cocktail bar più in alto del quartiere e godere della migliore vista sul porto. Sarai un esperto della zona in men che non si dica! L'Hans-Albers-Platz, Spielbudenplatz, Herbertstraße, il bar Zur Ritze e il pub Zum Silbersack, Beatles-Platz, lo Star-Club, Große Freiheit, la Centrale di Polizia di Davidwache e l'Olivia Jones Bar rappresentano le altre attrazioni che potrai vedere grazie a questo tour elettrizzante.

Amburgo: tour di 1,5 ore a St. Pauli

4. Amburgo: tour di 1,5 ore a St. Pauli

Dopo una breve introduzione davanti alla stazione di polizia di Davidwache, scopri la storia del quartiere con foto storiche e fonti originali. Segue un tour dei luoghi storici, dove è possibile confrontare il passato con l'oggi. Il tour ti porta a Davidstrasse, Hans-Albers-Platz, St. Pauli Church, Beatles-Platz e Grosse Freiheit. Scoprirai anche angoli meno conosciuti di St. Pauli. Le guide turistiche sono per lo più residenti locali che conoscono molto bene il loro quartiere e amano raccontarti tutto. Questo tour fornisce un'introduzione ai molti lati del distretto in 1 ora. La dimensione del piccolo gruppo (2-12 persone) ti assicura di ottenere un tour personale e di avere la possibilità di porre alla guida tutte le domande che desideri.

Amburgo: tour privato di 75 minuti di St. Pauli

5. Amburgo: tour privato di 75 minuti di St. Pauli

Esplora il quartiere a luci rosse più famoso della Germania in questo tour attraverso St. Pauli ad Amburgo. Scopri di più sui marinai e le ragazze squillo che sono tradizionalmente associate a St. Pauli. A parte i soliti luoghi comuni, scopri come un'area residenziale si integra nel quartiere e le regole che segue. Il tour inizia a Millerntorplatz all'inizio della Reeperbahn e ti porta sul lato del porto. Qui puoi goderti le viste spettacolari del porto di Amburgo. Segui le orme dei marinai fino alla Davidstrasse e alla Reeperbahn, dove imparerai a conoscere i retroscena della prostituzione. Successivamente, visita Hans-Albers-Platz e Grosse Freiheit. Alla fine del tour raggiungerai l'originale pescheria "Kleine Haie, Grosse Fische" (Small Sharks, Big Fish), dove potrai gustare un tipico panino di pesce.

Amburgo: St. Pauli Tour della Reeperbahn

6. Amburgo: St. Pauli Tour della Reeperbahn

Scopri il mondo di contrasti di Amburgo. Experience ciò è da un lato il "più miglio peccato nel mondo." Eppure, dall'altro, è un quartiere multi-sfaccettato con un mix colorato di divertimento e cultura, di gastronomia e bar e le discoteche più alla moda, dai fast food ai ristoranti gourmet, dalle flophouses a hotel di lusso. Il modo migliore per immergersi in questo mondo è quello di partecipare a un tour Reeperbahn in un piccolo gruppo, guidato da addetti ai lavori St. Pauli. Questo quartiere è così piena di storie incredibili e aneddoti che un tour non può evitare di dire così grandi storie. Ottenere le raccomandazioni per club e ristoranti, nonché stabilimenti in cui i "clienti" sono trattati bene, piuttosto che trascinati sul tavolo. Come una località turistica come St.Pauli attira molti personaggi interessanti, imparare a prendere le dovute precauzioni, per non finire in un altro famoso istituto al termine della serata: il Davidwache, più famosa stazione di polizia della Germania. Godetevi il meglio di St. Pauli e vedere il tanzenden Türme (Ballando Torri), l'area Große Freiheit, la Piazza Spielbuden, l'area Hamburger Berg, e molto altro ancora.

Amburgo: tour a piedi interattivo senza guida della Reeperbahn

7. Amburgo: tour a piedi interattivo senza guida della Reeperbahn

Esplora da solo la famosa Reeperbahn di Amburgo e i misteriosi vicoli di St. Pauli, con una storia enigmatica attraverso il tuo smartphone che ti porta a visitare le attrazioni della città. Entra nella storia e indaga su un omicidio immaginario per aiutare la polizia locale. Scopri la città in un modo nuovo e divertiti con amici e familiari. Vivi un'avventura multimediale nel cuore di Amburgo e conosci la città in un modo diverso in questo tour autoguidato pieno di enigmi divertenti. Che tu sia un locale o un visitatore, goditi il mix perfetto tra un tour della città e un quiz all'aperto. Risolvi l'omicidio immaginario e misterioso che sta sconcertando la polizia locale e spaventando la gente di St. Pauli. Imbarcati per la città e risolvi ogni indizio per avvicinarti sempre di più all'assassino. Man mano che risolvi ogni indizio, la tua prossima posizione si apre sulla mappa GPS del tuo telefono. Gioca a questo gioco sul tuo smartphone da solo o con i tuoi amici e familiari. Perfetto per tutti gli avventurieri urbani, questo tour ti aiuta a esplorare Amburgo in modo attivo e creativo. Tutto ciò che serve è uno smartphone e WhatsApp o Facebook Messenger.

Amburgo: tour a piedi di St. Pauli

8. Amburgo: tour a piedi di St. Pauli

A St. Pauli, mondi diversi si scontrano: le luci rosse incontrano gli hotel eleganti, gli stili di vita alternativi incontrano la cultura delle feste, la musica punk incontra la musica pop, i suburbani incontrano gli hamburger e i turisti incontrano i vecchi abitanti di St. Pauli. Esplora la famigerata vita notturna di Amburgo e il quartiere a luci rosse in questo tour storico attraverso St. Pauli. Questo tour del quartiere include l'affascinante storia di 400 anni di St. Pauli e uno sguardo agli sviluppi sociopolitici odierni. Lascia che la tua guida ti porti ai monumenti più famosi, che alimentano il cliché del "miglio più peccaminoso" del mondo. Ammira le principali attrazioni come la Große Freiheit, la Davidwache, la Hans-Albers-Platz, la Herbertstraße e la Spielbudenplatz. Scopri tutte le gemme nascoste che compongono la vivibile e amabile St. Pauli di oggi e prendi un drink in un pittoresco pub di quartiere che è vicino al cuore dei residenti locali.

Hamburg St Pauli: Red Light District Walking Tour

9. Hamburg St Pauli: Red Light District Walking Tour

Immergetevi nell'atmosfera del famoso quartiere a luci rosse di Amburgo in questo breve tour a piedi. Scopri quando e perché St. Pauli è diventato il quartiere di intrattenimento di Amburgo, con i quali, e come si è sviluppata la prostituzione di strada qui. A piedi da Spielbudenplatz con numerosi teatri, club e la Davidwache sulla famosa Reeperbahn, passato strip e spettacoli sessuali a Hamburger Berg; Una piccola strada con molti ristoranti diversi per tutti i gusti. Proseguire lungo la Große Freiheit fino a Hans-Albers-Platz, dove la vibrante scena bar concorre con la striscia di marciapiede. Divertiti!

Amburgo: St. Pauli di giorno

10. Amburgo: St. Pauli di giorno

Ottieni informazioni sul più famoso locale notturno di Amburgo, St. Pauli, durante il giorno. Sarai preso dalla tua guida in un viaggio che attraversa le epoche precedenti fino al presente. La tua guida ti guiderà attraverso i periodi di tempo, spiegandoti esattamente ciò che ha reso St. Pauli. Partendo dal molo galleggiante di St. Pauli, camminerai direttamente verso Davidstrasse. Qui riceverete informazioni su una delle più famose stazioni di polizia in Germania, la "Davidwache". Proprio dietro l'angolo di Davidwache, troverai la strada infame di Herbertstrasse, legata alla prostituzione e al crimine come nessun'altra strada del paese. Ammira l'Hans-Albers-Platz, noto anche come "Hamburger Bermuda Triangle", e concludi con una visita al "Große Freiheit". È così che oggi è St. Pauli, un luogo in cui le persone possono divertirsi, ballare e bere.

Hans-Albers-Platz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hans-Albers-Platz? Clicca qui per la lista completa.

Hans-Albers-Platz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 7.471 recensioni

La serata è stata fantastica. La nostra guida Julia ha esteso ufficialmente il tour di due ore a quasi quattro ore. Non è mai stato noioso e il mix di informazioni, battute e detti scattanti è stato fantastico. Per i più grandi, va detto che Julia Dieter mette completamente in ombra Thomas Heck e riesce persino a farlo bilingue. Grazie per la serata di successo. Se dovessi essere ad Amburgo la prossima volta, prenoterò volentieri di nuovo. Sicuramente 5 stelle per Julia!!!

Eine wirklich coole Tour, wenn man mal spannende Geschichten und Fakten über die Reeperbahn hören und sie gleichzeitig erleben will. Auch der Guide hat die Tour sehr authentisch gestaltet und sie nicht langweilig werden lassen. Insgesamt echt empfehlenswert, auch wenn es leider ein paar kleine Abstriche wegen Corona gab (va Alkoholverbot und Sperrstunde).

Sono sceso alla fermata sbagliata ed ero piuttosto bloccato. Ho chiamato l'ufficio per chiedere aiuto e sono stati di grande aiuto arrivando al punto di far aspettare il resto del gruppo per me. Anche la guida del tour conosceva le sue cose e aveva un buon senso dell'umorismo. È stata un'esperienza memorabile e divertente per tutti noi!

Guida molto istruttiva, molto divertente e amichevole !!!!

Era con mia figlia durante il tour che celebrava il suo diciottesimo compleanno. Siamo rimasti molto soddisfatti e ci siamo sentiti in buone mani. Successivamente siamo partiti da soli sulla Reeperbahn e ci conoscevamo molto bene. Abbiamo ricevuto ottimi suggerimenti e trucchi dalla nostra guida Sven. Grazie ancora !!!

Die Tour war sehr interessant und unser Guide war zu dem sehr unterhaltsam. Sehr zum empfehlen