Harissa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Harissa

  • Jeita, Harissa e Jubayl: tour con partenza da Beirut

    1. Jeita, Harissa e Jubayl: tour con partenza da Beirut

    Questa gita di un giorno inizia con una visita alla grotta di Jeita. Parteciperai a un giro panoramico in funivia fino alla grotta superiore; poi, dopo l'esplorazione, salirai su un treno fino alla grotta inferiore, dove salirai a bordo di una barca attraverso la caverna del fiume. In seguito, visiterai la statua di Nostra Signora del Libano, Harissa, che si affaccia sulla baia di Jounieh e offre una vista panoramica simile a quella del Cristo Redentore di Rio de Janeiro. Sali su un'altra funivia per salire fino a Harissa. Termina la giornata a Jubayl, una delle più antiche città ancora abitate al mondo, che risale all'8000 a.C. Passeggia attraverso l'antico suk, visita il Castello di Jubayl, passa davanti al museo dei fossili, visita il vecchio porto di Jubayl e ammira la chiesa di San Giovanni Battista. La grotta di Jeita e la funivia sono chiusi il lunedì.

Harissa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Harissa? Clicca qui per la lista completa.

Harissa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 11 recensioni

I tre punti panoramici avvicinati erano buoni e belli. Sfortunatamente, l'autista non era all'altezza del compito. All'arrivo, dove era collegata la funivia, i partecipanti hanno dovuto pagare il parcheggio. Abbiamo raccolto 5000 LBP. Col senno di poi, abbiamo visto un parcheggio per 3000 LBP nelle vicinanze. Non parlava una parola di inglese o conoscenza locale perché doveva sempre chiedere alla gente del posto come guidare e dove parcheggiare.

tour bellissimo ma troppo rapido: ad Harissa 1h non bast:a (ci sono 2 funivie per salire e 2 per scendere...), a Byblos un giro rapidissimo richiede almeno 2h (c'è il castello, la necropoli, il porto, lo splendido suq...)

Tutto era come desiderato

Abbiamo pensato a quale punto critico potremmo pensare. Forse - ma non è per via di questo tour - che tutti i piloti linanesi vogliono essere "Max Steps"

Esperienza straordinaria dalla grotta di Jeita qualcosa di meraviglioso che consiglio a tutti. Byblos un po 'sopravvalutato. impressioni generali 5.