Biglietto di ingresso

Harlem: concerto di musica Gospel delle feste

Harlem: concerto di musica Gospel delle feste

Da 18,74 € a persona

Per un'esperienza indimenticabile durante le tue vacanze a New York assisti a un autentico concerto gospel a Harlem. Trascorri 1 ora all'insegna della musica e lasciati rapire dai ritmi appassionati della musica gospel.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Aggiungi un'esperienza memorabile alla tua vacanza a New York
  • Partecipa a un autentico concerto gospel durante le feste
  • Ascolta il ritmo appassionato della musica black gospel
  • Visita l'ex Temple Israel costruito a Manhattan nel 1907 e considerata la migliore sinagoga neoclassica
  • Esplora il quartiere storico del Mount Morris Park, uno dei quartieri più antichi di New York
Descrizione completa
Aggiungi una dimensione diversa alla tua vacanza a New York e assisti a un autentico concerto gospel a Harlem. Partecipa a 1 ora di indimenticabile musica gospel il 24 dicembre e il giorno di Natale (25 dicembre). Questa musica trascinante saprà sicuramente coinvolgerti e ti ritroverai a battere le mani e i piedi a tempo insieme agli altri spettatori. Magari finirai per cantare anche tu al ritmo appassionato dei cori gospel che riempirà la chiesa in questi 2 giorni. Il concerto Gospel delle feste sarà una gioia per il cuore e per l'anima. La musica gospel è di grande ispirazione e tutti dovrebbero viverla almeno una volta.
Cosa è incluso
  • Concerto gospel
  • Pasti e bevande
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Eventuali mance (molto apprezzate)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Oltre al certificato di vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Rientro a Mt. Olivet Baptist Church, 201 Lenox Avenue, New York, NY 10027.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Mascherina protettiva o indumento per coprire naso e bocca
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 73 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,6/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il concerto dovrebbe iniziare alle 11. Per essere sicuri di trovare un buon posto, eravamo lì alle 9.30 e siamo riusciti a sederci davanti. 11/2 ore di attesa sulla panchina dura non erano molto comode, ma avevamo una vista fantastica. La chiesa si riempì rapidamente e presto non c'era più spazio. Ora ti è stato chiesto di muoverti molto vicini, mettere via i cappotti, ecc., ma lo spazio guadagnato era ancora di gran lunga sufficiente. Così è successo che intorno alle 11:10, le sedie sono state distribuite in tutta la chiesa - anche proprio davanti ai nostri nasi! Così è successo che dopo due ore di attesa su una panchina dura, ci sono state messe davanti al naso persone che non solo sono arrivate troppo tardi al concerto, ma hanno anche tolto ogni vista diretta dell'altare. Abbiamo sentito che era un'impertinenza e un'insolenza!

Mostra di più

1 gennaio 2020

Esta muy bien lo único el aforo venden mas entradas de las permitidas y en este caso el día 25 de diciembre hicieron 2 turnos que podían a verlo planeado antes y el primer turno no estaría tan agobiante gente sentada en escaleras, sillas de madera, en el suelo, gente de pie....

1 gennaio 2020

Traduci

Posizione facilmente raggiungibile con la metropolitana. Ti consiglio di arrivare presto...almeno 30 minuti. Quando siamo stati imballati... hanno dovuto "schiacciarlo" per adattarsi a tutti (turisti del 99%). Il coro è composto da soli 6 cantanti.

2 gennaio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 66611