Aggiungi date
Harlem

Tour

Harlem Tour: le attività più consigliate

New York: tour gospel di Mount Morris Harlem con brunch

1. New York: tour gospel di Mount Morris Harlem con brunch

Viaggia nella parte alta di New York per un glorioso tour del brunch e sperimenta i suoni edificanti della musica gospel dal vivo in uno dei luoghi di culto più importanti di Harlem. Il tour a piedi di 4 ore ti porta attraverso il distretto storico di Mount Morris, dove le abbondanti chiese sono ricche di storia e dove i padri fondatori hanno fatto le loro case. Alcuni dei più noti musicisti e intrattenitori hanno iniziato qui il loro viaggio. Il tour della domenica mattina ti introduce ai luoghi e ai suoni di Harlem al suo meglio, con i suoni soul della Black Gospel Music. Festeggia con cori congregazionali famosi in tutto il mondo le cui famose canzoni ti faranno saltare sulla sedia. Senti l'energia spirituale fluire attraverso di te e concludi la giornata con il segreto meglio custodito della zona: una cucina raffinata a prezzi convenienti! Lascia che i maestri culinari di Harlem ti tentino con le loro autentiche delizie etniche in uno dei migliori locali per il brunch della città.

Harlem: culto gospel della domenica con abitanti del posto

2. Harlem: culto gospel della domenica con abitanti del posto

Ammira gli abiti e i particolari cappelli delle donne che si recano in chiesa per il culto della domenica di Harlem, sentendoti quasi parte di un film. Questo tour non racchiude soltanto moda e spettacolo, gli uomini e le donne di Harlem considerano il culto e la chiesa come parte integrante della famiglia e fonte di sussistenza spirituale settimanale. Quest'esperienza domenicale a Harlem ti permette di raggiungere una chiesa locale per 1 ora di culto che prevede anche il gospel. Scopri la storia di questo quartiere e l'importanza delle case di preghiera. Visita una chiesa locale e partecipa a un culto gospel insieme ai parrocchiani. Prova un autentico senso di comunità e unione. Apprezza le ex residenze di alcuni dei più facoltosi abitanti di Harlem, associate al movimento artistico-culturale afroamericano Harlem Renaissance.

Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

3. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggiando a bordo di un comodo autobus e in compagnia di una guida turistica bilingue autorizzata e professionale, parti dal borough di Manhattan, conosciuta come “la city”, attraversando Harlem e Upper Manhattan. Scoprirai lo sviluppo di questo quartiere e ammirerai siti storici come il celebre Apollo Theater, luogo del debutto di tanti artisti, tra cui Ella Fitzgerland, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel borough del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scoprirai anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserverai l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel borough del Queens, uno dei più multietnici degli Stati Uniti, i cui residenti parlano più di 100 lingue. Attraverserai l'esclusivo quartiere di Malba, con le sue splendide case, e visiterai il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Visiterai poi il borough di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassadici al di fuori dell'Israele, che convivono con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Poi, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraverserai l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientrerai a Manhattan. Ricorda che l'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

4. New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

Scopri New York City oltre Manhattan in questo tour in autobus a tema contrasti e colori che visita il Bronx, Brooklyn e il Queens. Scopri l'arte, la storia e la cultura della città insieme a una guida esperta di New York. Inizia il tuo tour nel cuore di Manhattan vicino a Times Square. Incontra la tua guida e sali sull'autobus turistico per lo storico quartiere di Harlem, famoso per le sue radici afroamericane, il cibo e altro ancora. Dopo una sosta all'Apollo Theatre Walk of Fame, prosegui per il Bronx, culla dell'hip hop e del rap. Guarda lo Yankees Stadium e scopri il baseball in città. Dirigiti a vedere murales di graffiti unici in questo quartiere. Successivamente, visita il Queens, il distretto più grande e sede della più grande Chinatown di New York. Fermati a vedere Flushing Meadows Corona Park, originariamente sviluppato per ospitare l'Esposizione Universale del 1939 e poi l'Esposizione Universale del 1946. Ammira monumenti memorabili, Citi Field e altri luoghi in questo parco panoramico. Lasciando il Queens, recati al Bushwick Collective a Brooklyn, il quartiere attualmente più prolifico di New York per la street art e i murales di graffiti. È anche una destinazione per buongustai, quindi fai una pausa e prendi qualcosa da mangiare se hai fame. A Brooklyn, guarda i negozi, la moda e i ristoranti distinti della comunità ebraica chassidica che è attualmente fiorente a Williamsburg. Ottieni la possibilità di apprezzare la loro cultura unica. Proseguendo, dal quartiere di Dumbo e dal Brooklyn Bridge Park, ammira il pittoresco ponte di Brooklyn, il ponte sospeso più lungo del mondo all'epoca della sua costruzione. Goditi la vista dello skyline di Manhattan. Termina il tuo tour a Little Italy. Goditi questo vivace quartiere culturale mentre esplori da solo. Prendi la cena, vai a fare shopping o trova qualcos'altro da fare a tuo piacimento.

Central Harlem: la Mecca della cultura afroamericana

5. Central Harlem: la Mecca della cultura afroamericana

Considerata la "Mecca" per gli afroamericani all'inizio del secolo, Central Harlem è la patria del jazz, del lindy hop e dello swing. L'area continua ad essere una delle più vivaci di Harlem per le arti, i ristoranti e lo shopping. Puoi conoscere il significato di Central Harlem durante il Rinascimento di Harlem, l'era dei diritti civili e l'attuale sviluppo dell'area, in modo da conoscere la storia e avere un'idea più chiara dell'area in cui stai passeggiando. Fate una meraviglia lungo il 125 ° corridoio commerciale, visitate il mercato africano - "Piccolo Senegal", e ammirate le case signorili e l'architettura del quartiere storico. Inoltre, guarda e impara a conoscere l'Apollo Theatre, Speaker's Corner, Hotel Theresa e altri siti che contribuiscono alla ricca e diversificata storia e all'eredità di Harlem.

New York: tour del Jazz ad Harlem

6. New York: tour del Jazz ad Harlem

Lasciati rapire dal mondo Jazz di Harlem partecipando a questo indimenticabile tour alla scoperta di uno dei quartieri più affascinanti di New York! L'incontro è in un caffè di Harlem, vicino alla metropolitana. Scopri lo storico quartiere jazz di Harlem e scopri la storia dell'area, mentre ti sposti da un locale all'altro. Visita 2 o 3 locali del quartiere per immergerti a pieno nella musica e comprendere le differenti varietà di stili, di approcci e di atmosfere esistenti ad Harlem oggigiorno. Hai voglia di mangiare o di assaggiare la tipica cucina locale? Nessun problema: è possibile organizzare un pasto o alcuni stuzzichini nel primo club che visiterai. Inoltre, potrai acquistare da bere in ogni locale visitato. Ma il meglio del tour è riservato alla fine: nel caso tu fossi un musicista o un cantante, potrai esibirti nei club che visiterai! Non c'è nulla di più entusiasmante per il gruppo che avere un artista di talento e vederlo salire sul palco, per esibirsi insieme alla band!

New York: Harlem Highlights Guided Bike Tour

7. New York: Harlem Highlights Guided Bike Tour

Naviga attraverso Harlem e conosci questa storia del quartiere culturalmente ricco. Incontra la tua guida vicino a Central Park North e vai in bici al campus della Columbia University. Ammira i motivi ben tenuti di una delle università più prestigiose degli Stati Uniti. Visita la Croton Aqueduct Gate House, uno dei molti edifici storici di Harlem. Pedal down Strivers Row. Molti dei residenti più famosi di Harlem hanno vissuto in questa fila di case a schiera architettonicamente squisite, tra cui il pianista jazz Eubie Blake, il pugile Harry Wills e l'attore / cantante Bill "Bojangles" Robinson. Guarda a sud e goditi la vista dell'iconico skyline di New York. Attraversa lo storico quartiere di Hamilton Heights e guarda la casa di Hamilton Grange. Questa dimora storica era una volta la residenza del padre fondatore Alexander Hamilton ed è ora un museo che racconta la sua vita. Attraversa la biblioteca di Schomburg. Fermati e rifletti nella statua di Harriet Tubman. Termina il tuo tour alla Moschea Malcolm X prima di tornare a Central Park North.

New York: tour Hip Hop a piedi di Harlem

8. New York: tour Hip Hop a piedi di Harlem

Approfitta di una grande opportunità per passeggiare per le splendide strade di Harlem guidate da uno storico di hip hop. Fai una visita guidata attraverso la Mecca della cultura nera e sfrutta l'opportunità di fermarti in molti dei siti più notevoli della città. Ammira l'Apollo Theatre, la leggendaria 125esima strada e molti altri importanti siti politici e culturali che questa parte della città ha da offrire. Non solo andrai in giro, ma il tuo pass valido tutto il giorno ti consentirà di vedere il Museo della città di New York, assolutamente da non perdere. Se sei pronto a stare in giro nel cuore di New York, questo tour è un'esperienza garantita insieme a un esperto!

New York: tour in bus sulla storia dell'hip-hop da Manhattan

9. New York: tour in bus sulla storia dell'hip-hop da Manhattan

Questo entusiasmante Hip-Hop Tour si pone lo scopo di divertirti ed educarti alla storia dell'hip-hop, mostrandoti l'evoluzione di un'autentica forma d'arte newyorchese, attraverso gli occhi di veri e propri artisti del genere. Ogni percorso in autobus è gremito di perle musicali e condotto da pionieri dell'hip-hop, tra cui artisti del calibro di GrandMaster Caz (Cold Crush Brothers), Kurtis Blow, Rahiem (Furious Five) e Reggie Reg (Crash Crew), solo per citarne alcuni. Questi celebri artisti ti condurranno nei loro luoghi preferiti e condivideranno con te storie personali e aneddoti interessanti, come solo i grandi maestri della rima della pre "old-school" sono in grado di fare. Potrai seguire le loro orme e concederti piacevoli soste fotografiche al celebre Apollo Theatre e in numerosi club. Il tour dura 4 ore e ti accompagnerà attraverso Manhattan e il Bronx, dove potrai conoscere la storia del movimento musicale sin dalla sua nascita e scoprire come è riuscito a muovere i primi passi. Partecipa a questo fantastico viaggio musicale tra le radici dell'hip-hop e percorri oltre 3 decenni di storia.

New York: Harlem Renaissance Tour a piedi con pranzo

10. New York: Harlem Renaissance Tour a piedi con pranzo

Parti per un viaggio attraverso l'attuale Harlem per vedere le persone ei luoghi che hanno contribuito a creare il Rinascimento di Harlem, e scoprire perché questo periodo della storia americana era così magico e importante per la cultura afro-americana. Durante il tour a piedi di 3 ore, scoprirete dove Jungle Alley era, e imparare perché 135th Street era un settore così cruciale durante il Rinascimento di Harlem. Lungo la strada, vedi teatri meravigliosi, sale da ballo, e chiese che sono state saltando durante il Rinascimento. La vostra guida vi porterà la storia vivo come raccontano le storie degli individui più influenti, dagli scrittori Langston Hughes e Zora Neale Hurston, di leggende del jazz come Duke Ellington. Venuto a conoscenza il cuoco Lillian Harris Dean e il motivo per cui ha preso il nome di "Pig piede Maria". Scopri come signora CJ Walker ha fatto suoi milioni, ed esplorare Harlem a forma d'arte attraverso l'artista Jacob Lawrence e fotografo James Van Der Zee. Una volta che il tour a piedi si chiude, si sarà trattato di un delizioso pranzo in un ristorante locale per sperimentare la vita in Harlem di oggi.

Harlem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Harlem? Clicca qui per la lista completa.

Harlem: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.355 recensioni

Tour molto bello. Il tour inizia con un tour a piedi di Harlem. Gestito da una persona che vive ad Harlem. Dopo di che andiamo in chiesa. L'umore è molto buono. Tuttavia, il nostro gruppo costituiva la maggioranza delle persone nella chiesa. Ancora molto autentico. Dopo il canto, la chiesa viene lasciata e il tour è terminato. Avrei voluto restare in chiesa. Ho poi mangiato soul food in un ristorante con la nostra guida turistica.

Era una giornata piovosa e ventosa, ma Kevin ed Emmanuel hanno portato il loro sole. Emmanuel è molto ben informato e una risorsa incredibile. Kevin gestisce un autobus da 50 passeggeri come se fosse un minivan. Il dinamico duo ci ha intrattenuto e illuminato tutto il giorno. Se il tempo fosse stato più bello ci saremmo avventurati di più, ma abbiamo sicuramente guadagnato i nostri soldi a prescindere. Torneremo.

Bello averlo visto. Pensavo che il servizio evangelico fosse molto sopra le righe, ma penso che sia così. La guida, una signora cresciuta ad Harlem, ha fatto un ottimo lavoro. Sapeva molto da raccontare e aveva una buona interazione con il gruppo. In breve, nessun rimpianto per questo tour

Tour guidato a piedi in giro per Harlem molto interessante. Poi gospel in una piccola chiesa del quartiere. Sembrava di essere dentro ad un musical. Interessante e coinvolgente.

Molto bello ma devi parlare inglese per capire la prima parte del tour. .