Cose da fare a
Harrods

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Harrods: le attività e i tour più consigliati

Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

1. Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

Scopri il meglio di Londra con un tour su bus panoramico a due piani e goditi un giro sul London Eye incluso nel biglietto. Un tour in bus panoramico è il modo ideale per scoprire le migliori attrazioni, punti di riferimento e monumenti di Londra al proprio ritmo. Il tour ti offre un uso illimitato dei quattro percorsi con fermate strategicamente posizionate in tutti i luoghi che potresti voler visitare tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, il London Eye, l'Abbazia di Westminster, il Tower Bridge e la Cattedrale di San Paolo. Scendi dal bus al ponte di Westminster per fare un giro indimenticabile sul London Eye. Dalla cima, puoi avere una vista mozzafiato a 360 gradi della skyline della città. Ammira i luoghi più famosi della città, tra cui il Big Ben e le Camere del Parlamento da una prospettiva a volo di uccello senza eguali. La prima partenza è alle 08:30. Puoi iniziare il tour in una qualsiasi delle oltre 44 fermate del Big Bus. I punti di partenza più popolari sono la Stazione di Baker Street, la Stazione di Green Park, Marble Arch, la Stazione di Victoria e Trafalgar Square. Con tutti i tipi di biglietto puoi goderti una crociera in barca lungo il Tamigi. Il biglietto classico garantisce una crociera tra Westminster e la Torre di Londra (in una sola direzione), mentre i biglietti premium e deluxe prevedono una crociera di andata e ritorno tra Westminster e Greenwich, con la possibilità di scendere alla Torre di Londra. Gli orari di partenza della crociera sono variabili, ma la frequenza è all'incirca ogni 20 minuti in estate e ogni 30-40 minuti in inverno. Si può salire a bordo della barca sul fiume a Tower Pier (vicino alla fermata 16), Greenwich Pier, Westminster Pier (Vicino alla fermata 18) e London Eye Pier (vicino alla fermata 11). Il percorso del Big Bus include Buckingham Palace e il cambio della guardia, Camere del Parlamento, Big Ben, Abbazia di Westminster, 10 Downing Street, Whitehall, Piccadilly Circus, Oxford Street, Regent Street, Trafalgar Square, London Eye, London Dungeon, Sea Life London Aquarium, Madame Tussauds, Covent Garden, Banca d'Inghilterra, Cattedrale di San Paolo, Torre di Londra, Tower Bridge, The Shard, Municipio, Lambeth Palace, British Museum, Marble Arch, Mayfair, Green Park, Hyde Park Corner, Harrods, South Kensington Museums, Kensington Palace e Notting Hill.

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

2. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Trova i migliori punti panoramici che la maggior parte della gente non conosce e osserva questa antica tradizione dall'esterno di Buckingham Palace. Segui la guida in un itinerario dinamico che ti porterà attraverso l'intera cerimonia del Cambio della Guardia per ammirarla dall'inizio alla fine. Fatti strada tra la folla in modo facile e rapido. Lascia che la guida ti porti negli angoli migliori, con visuale libera, per poter scattare foto del palazzo, dei giardini e della piazza d'armi. Ammira la precisione della marcia delle Guardie a Piedi di Sua Maestà a Buckingham Palace, con le loro iconiche giacche rosse e i colbacchi di pelle d'orso. Stupisciti alla vista dei mantelli dei cavalli che compongono la Household Cavalry, mentre raggiungono la Horse Guard’s Parade. La guida, che ha compiuto degli studi specifici sulla storia di questa affascinante cerimonia, saprà darti informazioni preziose su ogni dettaglio di questo spettacolo tutto britannico.

...
Londra: tour sull'autobus vintage con tè da Harrods

3. Londra: tour sull'autobus vintage con tè da Harrods

Tour sull'autobus vintage e crociera a Londra Partecipa a questa favolosa avventura di mezza giornata e ammira i siti più celebri di Londra a bordo di 2 classici mezzi di trasporto. Per prima cosa, potrai ammirare la splendida vista sull'Abbazia di Westminster, sulla sede del Parlamento Inglese e sulla London Eye mentre esplori le strade storiche della capitale a bordo del bus vintage a due piani. Continuerai poi con la visita alla Cattedrale di St. Paul, il capolavoro architettonico di Sir Christopher Wren, dove sono sepolti gli Ammiragli Nelson e Wellington, e luogo dove è stato celebrato il matrimonio tra la Principessa Diana e Principe Charles. Dopodiché il tour proseguirà con la Torre di Londra, costruita circa 1.000 anni fa durante il regno di Guglielmo il Conquistatore. La Torre ospita i Gioielli della Corona ed è protetta dai famosi guardiani, i Beefeaters. Inoltre, l'imponente costruzione è stata utilizzata anche come fortezza e prigione nel corso della storia. La guida ti porterà al Traitors Gate, dove i prigionieri facevano ingresso alla torre per l'ultima volta. Potrai poi rilassarti a bordo della crociera sul Tamigi, oltrepassando il Globe di Shakespeare, l'Ago di Cleopatra e il London Bridge prima di arrivare al molo di Westminster. 

...
Londra: tour privato su Harry Potter con attrazioni della città in Black Cab e transfer

4. Londra: tour privato su Harry Potter con attrazioni della città in Black Cab e transfer

Scopri i monumenti storici delal città e le location dei film di Harry Potter, grazie a un tour panoramico a bordo dell'iconico taxi di Londra. Una guida privata ti farà scoprire le attrazioni storiche di Londra, inclusa l'Abbazia di Westminster dove, dal 1066, avvengono le incoronazioni dei reali britannici. Osserva Buckingham Palace dall'esterno e ammira la tradizionale cerimonia del Cambio della Guardia. Scopri la sede del governo presso il Palazzo di Westminster e il famoso Big Ben. Passerai anche accanto al favoloso centro commerciale Harrods e agli esclusivi negozi alla moda di Kensington. Poi, fermati per il pranzo presso uno storico pub situato sulle sponde del Tamigi. Prosegui il tour e raggiungi la Torre di Londra, la fortezza medievale più impressionante della Gran Bretagna. Ammirerai anche gli edifici antichi e moderni della City of London, lo Square Mile, oggi centro finanziario della città, costruito dai Romani oltre 2000 anni fa. Nel corso del tour, visiterai negozi risalenti a più di 300 anni fa e aperti ancora oggi e un pub che vende cadaveri, ammirerai una casa con finte finestre e conoscerai la storia della sedia da sigaro di Winston Churchill. Potrai anche scovare tutte le location dei leggendari film di Harry Potter, tra cui il Paiolo Magico di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”. Scopri il ponte distrutto dai Mangiamorte in "Harry Potter e il Principe Mezzosangue". Ripercorri il volo sulla scopa volante fino al Tamigi intrapreso da Harry in "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". Infine, farai ritorno alla Stazione di King's Cross per ammirare il Binario 9 ¾.

...
Londra: tour della città con tè pomeridiano da Harrods

5. Londra: tour della città con tè pomeridiano da Harrods

Trascorri un'intera giornata tra i luoghi più famosi di Londra con un tour panoramico guidato della durata di 9 ore. Partirai alla scoperta della città, per conoscerne la gloriosa storia mentre passi accanto ad alcuni dei suoi siti più celebri. Visita la Cattedrale di San Paolo ed esplora il capolavoro progettato da Sir Christopher Wren nel 1673. Prenditi il tempo per ascoltare l'organo del 1965 un tempo suonato da Mendelssohn e osserva le tombe di Nelson e Wellington.  Prosegui lungo il Mall per assistere al Cambio della Guardia, eseguita al passo di musica militare da guardie vestite con l'uniforme e i colbacchi tradizionali. Se il Cambio della Guardia non dovesse avere luogo, potrai comunque fermarti a fotografare Buckingham Palace. Dopodiché, visiterai la Torre di Londra, dove scoprirai fatti affascinanti sulla storia di questa Fortezza e Palazzo Reale. Avrai tempo a disposizione per vedere i Gioielli della Corona e la Torre Bianca e per passeggiare intorno a questa imponente costruzione. Prosegui quindi con una crociera privata sul Tamigi e ammira attrazioni celebri, come il Palazzo del Parlamento, il London Eye, lo Shakespeare's Globe, la Cattedrale di San Paolo e la Torre di Londra. Per completare al meglio la giornata, gusta un delizioso cream tea al Georgian Restaurant ad Harrods. Il tè include scone inglesi fatti in casa serviti con crema e marmellate, tè a scelta dalla selezione personale di Harrods e 1 bicchiere di spumante. Al termine dell'esperienza, avrai il resto del pomeriggio a disposizione per esplorare questo celebre centro commerciale in autonomia.

...
Londra: tour privato della città in un'auto britannica classica

6. Londra: tour privato della città in un'auto britannica classica

Evita i trasporti pubblici estremamente affollati di Londra e rilassati mentre esplori la città dal tuo veicolo privato. Goditi la libertà di iniziare il tour in qualunque momento ti piaccia, e incontra la tua guida esperta amichevole mentre salti nella serie Land Rover, che è la tua corsa per il giorno. Visita alcuni dei monumenti più iconici di Londra, tra cui Trafalgar Square, Piccadilly Circus, British Museum e Regent Street. Attraversa la città e ammira le attrazioni di fama mondiale come la Torre di Londra, la Royal Albert Hall, l'Harrods e Buckingham Palace. Ascolta la tua guida condividendo affascinanti approfondimenti, storie e aneddoti sulla città di Londra mentre viaggi attraverso le strade trafficate. C'è molto da vedere lungo la strada, come 10 Downing Street, London Eye e il Museo di storia naturale. Qualunque sia la destinazione che vuoi visitare, il potere è nelle tue mani.

...
Londra: tour privato della città in auto con transfer

7. Londra: tour privato della città in auto con transfer

Scopri Londra grazie ad un lussuoso tour privato, con un autista che ti mostrerà il centro storico, e ammira le attrazioni più amate lontano dalla frenesia dei gruppi organizzati. Siediti e rilassati mentre il tuo autista privato ti mostra le attrazioni di Londra come Buckingham Palace, Trafalgar Square, il Palazzo di Westminster e molto altro, in base all'opzione selezionata. Personalizza la tua giornata insieme al tuo autista e sosta nei luoghi che più ti interessano. Fai tutte le domande che hai sempre avuto sulla Londra storica al tuo autista.

...
Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

8. Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

Scopri Londra da un punto di vista unico, grazie a un tour in autobus per la città. Visita i siti di maggiore interesse in compagnia di una guida esperta e dalla comodità di un autobus. Gira per la città e ammira attrazioni popolari come il Palazzo di Westminster, la Cattedrale di San Paolo, l'Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e molte altre, in base all'opzione selezionata. Fai delle soste lungo il tragitto e scopri fatti interessanti su ogni luogo grazie alla tua guida.

...
Londra: tour panoramico e siti di Harry Potter

9. Londra: tour panoramico e siti di Harry Potter

Si tratta di un tour panoramico di 1 giorno della città di Londra, che prevede la visita ai luoghi della città che sono stati usati per girare il film di Harry Potter. Anche se questo tour non include la visita agli Studios, è divertente e adatto a tutta la famiglia ed è la scelta migliore per entrambi i mondi! Giro turistico di Londra Con questo tour guidato, visita molti dei più importanti luoghi di interesse e monumenti. Ammira l'Abbazia di Westminster (soltanto all'esteno), dove i monarchi vengono incoronati dal 1066. Dopodiché, ammira Buckingham Palace e assisti al tradizionale Cambio della Guardia*. Visita il Palazzo di Westminster, il Big Ben, Trafalgar Square, Piccadilly Circus ed Eros. Passa per Downing Street, Harrods, il London Eye, i musei, le gallerie, l'area di Soho, Piccadilly, Kensington Palace, Albert Hall e molto altro prima di fare una sosta per il pranzo. Nessun tour di Londra può dirsi completo se non gusti il pranzo in un pub. Gusta il pranzo in un pub risalente a oltre 300 anni fa e situato sulle sponde del fiume Tamigi. Terminato il pranzo, prosegui il tour per la Torre di Londra, la fortezza medievale più impressionante della Gran Bretagna. Costruita da Guglielmo I d'Inghilterra, durante la sua storia la Torre di Londra è stata un palazzo, una prigione, uno zoo, una zecca reale, un osservatorio, un'armeria e un luogo di esecuzione. Oggi ospita i gioielli della corona, i corvi e i famosi Beefeaters (Guardie del Palazzo Reale). Da qui, dirigiti verso Tower Bridge e poi nella città di Londra, per ammirare il tratto lungo due chilometri costruito dai romani oltre 2000 anni fa. Apprezza il moderno quartiere finanziario che si trova proprio accanto ai siti antichi. In seguito, visita il teatro Shakespeare's Globe e il Rose Theatre. Osserva le mura romane che una volta circondavano la città e la Chiesa più antica di Londra costruita nel 1123. Lascia che la guida ti mostri la parte di Londra che davvero pochi visitatori riescono ad ammirare! Continua ad esplorare i monumenti e i tesori insoliti e meno conosciuti della città. Visita il sito in cui si innescò il grande incendio di Londra nel 1666, poi raggiungi la Cattedrale di St. Paul. Tieni presente quanto segue: • Servizi professionali completi della tua guida certificata • In certi orari potrebbe non esserci il Cambio della Guardia a Buckingham Palace I SEGRETI DI LONDRA Come dice il titolo stesso, si tratta di una giornata per ammirare i luoghi di interesse e i segreti di Londra e questa attività non ti deluderà. Nel corso della giornata, visita negozi che risalgono a più di 300 anni fa, e che sono ancora in attività, un pub che vende cadaveri, una casa con finestre finte, le terme romane, una sala per banchetti medievale e la sedia dove Winston Churchill fumava i sigari. Scatta una fotografia con un'originale lampada a gas, visita un obitorio e scopri molto altro. HARRY POTTER Entra nel mondo di Harry Potter durante il tuo tour di Londra. Visita (soltanto all'esterno) la Gringotts Bank e passeggia fino ad arrivare al ponte dove si trova il Knight bus (Nottetempo). Visita il viale per il Paiolo Magico. Resta all'ingresso del Paiolo Magico, apparso nel terzo film, e scatta una foto all'esterno dell'emporio del terzo libro. Ammira il ponte distrutto dai Mangiamorte. Segui il volo completo di Harry Potter lungo il fiume Tamigi sulla sua scopa. Scopri Grimmauld Place e il luogo in cui Harry scompare alla stazione di Kings Cross dal Binario 9 e ¾. Osserva le foto delle attrezzature sceniche utilizzate nelle scene della stazione che ha scattato la tua guida. Poi, scatta una foto al binario 9 ¾ all'ingresso. Guarda dove Harry e Ron hanno rubato la macchina volante. Scatta una foto all'interno della stazione dei treni impiegata per uscire dal Ministero della Magia. Segui le orme di Harry e Mr Weasley al Ministero della Magia Osserva il luogo dove Ron spia il ministero. Lascia che la tua guida esperta di Harry Potter ti conduca in tutti questi siti e molto altro. Lungo il tragitto, approfittane per fare delle domande sui film e fai anche un piccolo quiz per tenere alta l'attenzione. Visita i luoghi dei primi film che sono finiti sul pavimento della sala di montaggio. E come se non bastasse, esplora alcuni luoghi segreti, oggetti e sorprese lungo il percorso Al termine del tour, approfitta del tempo a disposizione per acquistare degli articoli di Harry Potter dalla guida.

...
Londra: tour privato personalizzato in auto

10. Londra: tour privato personalizzato in auto

Fai un tour privato di Londra per esplorare le principali attrazioni della capitale. Essere prelevati direttamente dal vostro hotel o dall'aeroporto in un'auto spaziosa o un minivan. Il tuo autista personalizzerà il tour per te e costruirà il percorso attorno alle tue preferenze. Scegli di organizzare il tuo tour in inglese, spagnolo o portoghese. Interamente personalizzabile, il tour coprirà una varietà di luoghi turistici. Guidare per il centro di Londra in tutta comodità e avere un'idea della città vecchia e dei quartieri storici come Mayfair, Kensington, Westminister e Fitzrovia. Che si tratti di visitare monumenti famosi o di fare shopping, la scelta spetta a te. Scegli e scegli le attrazioni di Londra che vorresti vedere, tra cui: • Parco verde • The Globe Theatre • Trafalgar Square • Piccadilly Circus • Museo britannico • Regent Street • Torre di Londra • London Bridge e Mayfair • Hyde Park • Royal Albert Hall • Harrods • Buckingham Palace • 10 Downing Street • Occhio di Londra • Museo di Storia Naturale

...

Harrods: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Harrods? Clicca qui per la lista completa.

Harrods: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 125 recensioni

Buon tour, ben organizzato

Il tour è molto ben organizzato.Un aspetto negativo, tuttavia, è che voi/le donne siete completamente sopraffatti dalle informazioni, per non dire uccisi. Rimani troppo a lungo, specialmente quando entri nella Torre di Londra in privato, e devi ascoltare storie, il che alla fine porta a una mancanza di tempo. Così anche il pranzo, troppo stressante, ma ottimo dal punto di vista qualitativo di cui non si può godere. Una richiesta agli organizzatori: per il servizio fotografico dell'Abbazia di Westminster, installate anche il Big Ben, è proprio accanto! Il tour è altamente raccomandato.

Il miglior tour delle nostre vacanze in Europa

Fantastico! Jason, la guida, era preparatissimo. Il tour era in orario e ci hanno trattati benissimo. Altamente raccomandato.