Aggiungi date
Hartbeespoort

Accessibile in sedia a rotelle

Hartbeespoort Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Hartbeespoort: giro in funivia aerea

1. Hartbeespoort: giro in funivia aerea

Prendi l'unica funivia aerea in tutto il Sud Africa e goditi viste meravigliose lungo il percorso. Questa gondola progettata e installata in Svizzera può ospitare un massimo di 6 persone. Sali in cima alla montagna in 6 minuti. Mentre salirai, passerai sopra una riserva naturale. Individua giraffe, zebre e piccole antilopi dalla visuale a volo d'uccello. Una volta raggiunta la cima, potrai scegliere tra diversi ristoranti. Sorseggia un drink al Lookout Bar e sorseggia un cocktail mentre ammiri la vista spettacolare sul lato orientale della regione. Cammina "The Dassie Walk", una passerella di 1.200 metri che circonda la circonferenza della cima della montagna. Fermati al waypoint informativo lungo il percorso e scopri l'area circostante. Riprendete la funivia e tornate al punto di partenza.

Hartbeespoort: tour dei leoni e del Safari Park

2. Hartbeespoort: tour dei leoni e del Safari Park

Scopri alcuni dei predatori più famosi del Sudafrica durante questo memorabile safari in auto. Sali su un moderno camion safari e parti alla scoperta dei recinti di leoni, licaoni e ghepardi. Incontra molti dei predatori e della fauna selvatica più iconici dell'Africa, tra cui iene, leopardi e antilopi in libertà. Scopri di più su questi incredibili animali durante un viaggio guidato panoramico attraverso un'area di 600 ettari. Questo tour ti offrirà l'opportunità perfetta per scattare splendide fotografie di animali e del paesaggio circostante. Infine, rilassati in una spiaggia privata sul fiume Crocodile.

Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

3. Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

Dopo il prelievo mattutino dal tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria, ti dirigerai verso il Lion Park. La tua guida turistica registrata ti accompagnerà in un tour attraverso il Lion Park, un habitat naturale a soli 45 minuti di auto da Johannesburg. Il parco ospita più di 85 leoni, tra cui il raro leone bianco, tra gli altri carnivori come il ghepardo, la iena e il cane selvatico. Successivamente, ti dirigerai a Pretoria per un tour della città. Capitale del Sud Africa, Pretoria ospita un gran numero di siti storici. Visita gli Union Buildings, quartier generale del governo sudafricano, e passeggia attraverso gli splendidi giardini terrazzati. Poi si parte per il Monumento Voortrekker, che commemora il Great Trek, un movimento di massa di boeri afrikaner che si risentivano del dominio britannico. Il prossimo percorso è il Paul Kruger House Museum, che espone reperti legati a Paul Kruger, il terzo presidente del Sud Africa dal 1883 al 1900. Prima della fine del tour, vedrai alcuni dei punti di forza architettonici della città, come l'Ou Raadsaal, il Palazzo di Giustizia e il Teatro della Capitale. Successivamente, verrai ricondotto al tuo alloggio, dopo aver visto i punti salienti urbani e rurali di una vivace capitale.

Accessibile in sedia a rotelle a Hartbeespoort: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Hartbeespoort?

Le altre cose imperdibili da fare a Hartbeespoort sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Hartbeespoort: quali sono le migliori attività?

Accessibile in sedia a rotelle a Hartbeespoort: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Accessibile in sedia a rotelle a Hartbeespoort - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Hartbeespoort: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hartbeespoort? Clicca qui per la lista completa.