Aggiungi date
Hartbeespoort

Storia e cultura

Hartbeespoort Storia e cultura: le attività più consigliate

Hartbeespoort: Daily Boat Cruises

1. Hartbeespoort: Daily Boat Cruises

Goditi una lussuosa crociera in barca di 2 ore sulle placide acque della diga di Hartbeepoort. Con 3 tour in partenza ogni giorno, alle 10:00, alle 13:00 e alle 16:00, scegli l'orario che si adatta al tuo programma e scendi in acqua. Situato all'interno del Kommando Nek Nature Preserve, osserva la natura protetta che ti circonda, mostrando l'abbondanza della flora e della fauna del Sud Africa. All'imbarco, riceverai un drink di benvenuto mentre parti per osservare le splendide acque della diga. Con tutte le crociere giornaliere, goditi una lussuosa diffusione di stuzzichini caldi e freddi sudafricani tradizionali. Al termine della crociera e al ritorno al molo, il pass d'ingresso alla riserva naturale sarà ancora valido, quindi esci ed esplora la bellezza della campagna sudafricana.

Tour di un'intera giornata a Lion and Safari Park e Cradle of Humankind

2. Tour di un'intera giornata a Lion and Safari Park e Cradle of Humankind

Scopri il Lion and Safari Park, una destinazione turistica consolidata. Il parco offre numerose attività entusiasmanti tra cui un game drive 4x4 per 1,5 ore. Hai l'opportunità di vedere una selezione di animali tra cui giraffe, struzzi e varie altre specie di antilopi che vagano liberamente nel parco. Il Lion and Safari Park ospita una vasta selezione di specie autoctone. Il parco ha un'area giochi per bambini e strutture per il cibo. Incredibili opportunità fotografiche attendono dietro ogni angolo del parco. Condividi i tuoi ricordi con amici e familiari. Dopo aver visitato il Lion and Safari Park, continua verso la Culla dell'umanità Sterkfontein Caves, qui puoi vedere i più antichi fossili di ominidi della culla che hanno più di 3 milioni di anni. Visita il centro espositivo, che mette in mostra concetti geologici come formazioni rupestri e fossili di forme di vita precoce. È altamente interattivo e divertente e coinvolgerà i visitatori di tutte le età.

Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

3. Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

Dopo il prelievo mattutino dal tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria, ti dirigerai verso il Lion Park. La tua guida turistica registrata ti accompagnerà in un tour attraverso il Lion Park, un habitat naturale a soli 45 minuti di auto da Johannesburg. Il parco ospita più di 85 leoni, tra cui il raro leone bianco, tra gli altri carnivori come il ghepardo, la iena e il cane selvatico. Successivamente, ti dirigerai a Pretoria per un tour della città. Capitale del Sud Africa, Pretoria ospita un gran numero di siti storici. Visita gli Union Buildings, quartier generale del governo sudafricano, e passeggia attraverso gli splendidi giardini terrazzati. Poi si parte per il Monumento Voortrekker, che commemora il Great Trek, un movimento di massa di boeri afrikaner che si risentivano del dominio britannico. Il prossimo percorso è il Paul Kruger House Museum, che espone reperti legati a Paul Kruger, il terzo presidente del Sud Africa dal 1883 al 1900. Prima della fine del tour, vedrai alcuni dei punti di forza architettonici della città, come l'Ou Raadsaal, il Palazzo di Giustizia e il Teatro della Capitale. Successivamente, verrai ricondotto al tuo alloggio, dopo aver visto i punti salienti urbani e rurali di una vivace capitale.

Storia e cultura a Hartbeespoort: domande frequenti

Storia e cultura: quali sono le altre cose da fare a Hartbeespoort?

Le altre cose imperdibili da fare a Hartbeespoort sono:

Storia e cultura a Hartbeespoort: quali sono le migliori attività?

Storia e cultura a Hartbeespoort: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hartbeespoort: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hartbeespoort? Clicca qui per la lista completa.