Aggiungi date

Cose da fare
Hauptwache

Hauptwache

Hauptwache: le attività e i tour più consigliati

Francoforte: Tour Hop-on Hop-off diurno Skyline o tour espresso della città

1. Francoforte: Tour Hop-on Hop-off diurno Skyline o tour espresso della città

Scegli un tour di Francoforte a bordo di un autobus a due piani. Quando il meteo lo permette il tetto rimane scoperto regalandoti il panorama completo sui palazzi e sui parchi più belli della città. Apprezza questa metropoli frenetica in un modo del tutto nuovo e originale ascoltando il commento informativo a bordo disponibile in 10 lingue. Sali e scendi ogni volta che vuoi alle fermate del percorso, ammirando i luoghi più interessanti della città. Scopri Francoforte e le sue attrazioni a bordo dell'autobus oppure esplora le attrazioni della città a tuo piacimento. Viaggia attraverso il vivace centro della città (Tour Espresso della città) oppure lungo il famoso skyline di Francoforte (Tour dello skyline), entrambi disponibili pagando un unico prezzo. Fermate: Paulskirche - Römer - casa di Goethe - Main Tower - Alte Oper - Palmengarten - Senkenbergmuseum - Messe - Hauptbahnhof - Museumsufer - Eisener Steg - Alt Sachsenhausen - Untermainkai - Mainkai - Zoo di Francoforte - Hauptwache. Puoi salire o scendere in una qualsiasi delle 16 fermate tutte le volte che vuoi con il biglietto valido 24 ore per l'autobus Hop-On Hop-Off.

Città di Francoforte: tour panoramico della caccia al tesoro per smartphone

2. Città di Francoforte: tour panoramico della caccia al tesoro per smartphone

Vivi Francoforte con una caccia al tesoro interattiva giocata sul tuo smartphone. Cerca risposte in tutta la città, dallo scintillante centro finanziario all'accogliente Old Sachsenhausen. Segui il sentiero attraverso il centro storico, passando per il Römer, il Kaiserdom e la chiesa di San Paolo. Prosegui fino all'Hauptwache e ammira l'altezza vertiginosa della Main Tower. Scopri fatti e storie interessanti sui luoghi d'interesse lungo il percorso. Per ogni domanda o compito risolto, ricevi 10 punti safari. Se hai bisogno di un suggerimento per risolvere la domanda, ottieni solo 5 punti safari. Alla fine del gioco, i tuoi punti safari verranno aggiunti. Più alto è il tuo punteggio, più alto sarà il tuo piazzamento nella classifica regionale del safari.

Francoforte - Tour storico a piedi della città vecchia

3. Francoforte - Tour storico a piedi della città vecchia

Inizia il tuo tour al Römer, chiamato anche romano, quelle nove case medievali nel centro di Francoforte sono un punto importante della città. È il municipio da più di 600 anni ed è un luogo ideale per molti tipi di eventi. Matrimoni e registrazioni civili avvengono in questa atmosfera feudale. Formalmente conosciuta come la cattedrale imperiale di San Bartolomeo, la cattedrale di Francoforte è un ottimo posto da esplorare. È la più grande chiesa gotica romana della città ed era un grande simbolo di unità durante l'era dell'Impero. La sua torre, l'organo e i soffitti a volta sono tesori sorprendenti. La tappa successiva del nostro tour è l'Eiserner Steg, una passerella di ferro che attraversa il fiume. Costruito per la prima volta nel 1868, è stato sostituito e ricostruito più di una volta. Distrutto nel 1946 dalla Wehrmacht, è dal 1993 un ponte lungo 170 metri con rinforzi in acciaio fluviale e due pile. Camminerai vicino al Museo Städel. Selezionato come Museo dell'anno 2012 dall'AICA, lo Städel Museum è un bel posto da visitare. Il museo d'arte è composto dalle collezioni più meravigliose della Germania e dei 2.700 dipinti, solo 600 sono esposti. Questo luogo è anche la sede di una biblioteca con più di 100.000 libri. Venite a vedere l'Eurotower. Questo grattacielo alto 148 metri ti farà alzare la testa. EuroTower è stata la sede della Banca Centrale Europea per molti anni fino al 2015. Progettata dall'architetto Richard Heil, è un grande patrimonio della storia finanziaria europea. Visita la Casa di Goethe, luogo di nascita e casa d'infanzia del grande scrittore Johann Wolfgang von Goethe. Avrai la possibilità di vedere la sua scrivania dei suoi primi lavori entrando in casa; un meraviglioso viaggio nella letteratura tedesca. Cammina vicino alla chiesa di San Paolo, precedentemente identificata come chiesa luterana. La chiesa di San Paolo divenne una chiesa protestante e un importante simbolo politico in Germania. Fu infatti la sede del primo Parlamento di Francoforte nel 1848. Questo evento fu molto importante per la città. Attraverserai quindi il Kleinmarkthall che è una meraviglia per gli amanti del cibo. Aperto sei giorni alla settimana, questo mercato è composto da non meno di 156 bancarelle che vendono prodotti deliziosi. Dalla famosa salsa verde di Francoforte al cibo importato in tutto il mondo, avrai la possibilità di provare queste prelibatezze fresche. Conosciuto anche come Main Guardroom in inglese, l'Hauptwach è un punto centrale di Francoforte dove si incontrano molti locali. Camminerai per le sue grandi piazze e l'edificio barocco costruito nel 1730 che ha dato il nome al luogo. Termina la tua visita all'Alte Oper, che ora è l'Antica Opera di Francoforte. Questa sala da concerto ha ospitato molte grandi opere come i Carmina Burana di Carl Orff nel 1937. Costruita per la prima volta alla fine del XIX secolo, ti piacerà vedere questo grande edificio artistico così come la Piazza dell'Opera di fronte.

Francoforte sul Meno : Piano dati Internet eSIM Germania 5G/4G

4. Francoforte sul Meno : Piano dati Internet eSIM Germania 5G/4G

Scopri la ricca cultura e i paesaggi pittoreschi della Germania senza perdere mai la connessione! La nostra eSIM ti garantisce dati ad alta velocità a portata di mano, sia che tu stia ammirando l'iconica Porta di Brandeburgo, sia che tu stia immortalando gli splendidi paesaggi della Foresta Nera o che tu stia navigando nelle vivaci birrerie di Monaco. Come funziona: 1. Acquisto: Scegli il piano dati più adatto alla tua fuga in Germania. 2. Scansiona e attiva: Dopo l'acquisto, riceverai un codice QR. Basta scansionarlo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e il tuo viaggio digitale avrà inizio! 3. Resta connesso: Prova l'accesso a internet senza interruzioni mentre esplori le meraviglie della Germania. Compatibilità: Verifica che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM. Per ulteriori informazioni, visita il nostro elenco di compatibilità sul sito https://esimfox.com/pages/compatible-devices.

Francoforte: Highlights e gemme nascoste Tour privato a piedi

5. Francoforte: Highlights e gemme nascoste Tour privato a piedi

Inizia il tuo tour guidato a piedi privato presso la TARGOBANK, dove incontrerai la tua guida e inizierai il tuo viaggio nella storia e nella cultura di Francoforte. Esplora il Roemerberg, una bellissima piazza con un mix di stili architettonici, e senti il legame con le epoche antiche e moderne della città. Visita la Cattedrale di San Bartolomeo, la più grande chiesa gotica romana di Francoforte, e scopri la sua storia e il suo significato. Passeggia per la piazza Hauptwache, nota per le sue facciate barocche, ed esplora la vivace via dello shopping Zeil. Attraversa il Ponte di Ferro per ammirare lo skyline della città e il fiume Meno e scopri la storia di Sachsenhausen, un quartiere noto per i suoi musei e pub storici. Visita il Vecchio Teatro dell'Opera, un edificio rinascimentale utilizzato per concerti ed eventi. Esplora la Chiesa di San Paolo, sede del primo parlamento eletto democraticamente in Germania, e ammira la Katharinenkirche, una chiesa luterana in stile barocco. Scopri le gemme nascoste come Liebfrauen, una chiesa romano-cattolica del XIV secolo, e la Borse Frankfurt, l'edificio della borsa di Francoforte. Concludi il tuo tour alla Banca Centrale Europea, dove vedrai la sede del potere finanziario europeo, e alla Main Tower, un grattacielo nel quartiere "Bankfurt". Approfondisci la storia e la cultura di Francoforte e parti con un nuovo apprezzamento per questa vivace città.

Hauptwache: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hauptwache? Clicca qui per la lista completa.

Hauptwache: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8
(933 recensioni)

L'autobus era pulito. L'autista era gentile. MA... la persona che ha verificato il nostro voucher è stata orribile!! Il modo in cui parlava era molto scortese e ostile. Non ha voluto darci 3 mappe anche quando le abbiamo detto che avevamo pagato 3 biglietti. In breve, non rappresenta bene la tua azienda. Sfortunatamente non ho capito il suo nome, ma prendiamo l'autobus delle 11:00 al Dom.

Abbiamo appena fatto un tour di un giorno. Troviamo bello essere sull'autobus per vedere aree che non avremmo potuto vedere a piedi. I bambini dicevano che mamma è come New York 😃 ride 😃 Il fatto che si abbia l'opportunità di guidare molte volte anche se noi abbiamo guidato una volta, è stato un buon consiglio. Lo consigliamo a: )

Mi è servita solo per la linea verde e ce n'è un'altra rossa, quindi ho dovuto pagare 9 euro in più per poter salire sul posto. Vale la pena conoscere la città. Al piano superiore non si vede nulla se non è open top come avveniva e molti scafi sono danneggiati.

È stato divertente, comodo e sicuro. L'unico problema è che, a volte, le informazioni dell'audioguida non corrispondono esattamente alla posizione dell'autobus, e finisco per guardarmi intorno chiedendomi dove cercare e di cosa parlasse l'audioguida.

Ottimo tour della città, la signora all'ingresso avrebbe potuto essere un po 'più rilassata. (Probabilmente ha avuto una brutta giornata) Ma il tour è stato davvero bello 🤩