Haus Schwarzenberg

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Haus Schwarzenberg: le attività e i tour più consigliati

  • Berlino: tour a piedi tra giardini e cortili segreti

    1. Berlino: tour a piedi tra giardini e cortili segreti

    Scopri i giardini e i cortili nascosti di Berlino con questo tour a piedi per piccoli gruppi. Nessun'altra città tedesca può vantare così tanti cortili come Berlino e insieme alla tua guida locale, ne visiterai 13 tra i più emblematici dove si respira la tipica atmosfera urbana berlinese, con tanto di street art, museo e gallerie annessi. Osserva come vivono, lavorano, creano e si divertono le persone in luoghi così piccoli. Durante il tour di 2 ore, passeggerai nel sobborgo di Spandau nel Mitte di Berlino. Scopri di più sulla storia dello sviluppo di questo quartiere, sulla sua trasformazione nel centro della vita ebraica intorno alla Sinagoga Nuova e su come è diventata l'area trendy, colorata e internazionale di oggi.

  • Il lato alternativo di Berlino: The Urban Jungle Tour

    2. Il lato alternativo di Berlino: The Urban Jungle Tour

    Inizia il tuo tour sotterraneo urbano di Berlino presso l'Hackescher Markt, nel cuore della scena del caffè locale e poi dirigiti verso un cortile unico amato da artisti contemporanei. Ascolta come è sopravvissuto contro le avversità e scopri i messaggi alternativi dell'arte in mostra. Ascolta le storie locali sui quartieri di Berlino mentre prosegui con i graffiti Pink Man del famoso artista di strada, Blu. Scopri la sua protesta contro la "gentrificazione" del lato alternativo della città e altri progetti etici in cui è coinvolto. Poi, è il momento di rilassarsi con un drink in una birreria all'aperto presso l'Urban Spree e sperimentare come i berlinesi amano trascorrere le serate. Passa la East Side Gallery, dove artisti di tutto il mondo hanno lasciato il segno sui resti del Muro di Berlino. Fermati nel più piccolo cinema della città, famoso per mostrare film internazionali e il su...

  • Berlino: tour guidato privato della storia e dell'eredità ebraica

    3. Berlino: tour guidato privato della storia e dell'eredità ebraica

    Gli ebrei sono stati sparsi in tutto il mondo dopo essere stato esiliato dalla loro terra. Molti si stabilirono in Europa centrale, e altri ancora è venuto dopo la "La Cacciata spagnolo", rimanendo saldi nella mantenere la loro vecchia fede e dei costumi in mezzo a persecuzioni costanti. Germania, tra cui Berlino, esclusi gli ebrei dalla vita normale, ma gli ebrei erano persistente di fronte agli attacchi e alla fine ha ricevuto i diritti civili e politici. Da ghetti e comunità isolate, gli ebrei è salito a una posizione sociale influente nell'economia, la scienza, la cultura e le nuove politiche democratiche emergenti della Germania fino a quando i nazisti presero il potere. Il tour raccontare l'incredibile storia degli ebrei in Germania e il tentativo nazista di sradicarle dall'Europa.

  • Berlino: tour a piedi della città alternativa con murales e squat

    4. Berlino: tour a piedi della città alternativa con murales e squat

    Dopo la caduta del muro, Berlino era un luogo economico in cui vivere e, quindi, uno spazio per la creazione. Ha attirato molte alternative, hippy, punk, giovani e progressisti da tutto il mondo, che sono venuti a vedere la fine del totalitarismo e l'ascesa di una cultura libera e creativa tra gli edifici deserti del comunismo della Germania dell'Est. Squat, progetti di edilizia abitativa, gallerie e comunità spuntarono ovunque nella città come manifestazione di un movimento anti-borghese. Sebbene abbia sperimentato una costante gentrificazione, Berlino è ancora un punto di riferimento per artisti, musicisti e vagabondi provenienti da tutto il mondo.  

Haus Schwarzenberg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Haus Schwarzenberg? Clicca qui per la lista completa.

Haus Schwarzenberg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 321 recensioni

Tour eccellente con molte interessanti informazioni di base sullo Scheunenviertel. La guida del tour ha incorporato molte esperienze personali e ha tracciato un'immagine molto differenziata dei conflitti sociali e storici a Berlino negli ultimi 200 anni. Ha risposto alle domande in modo dettagliato e competente. Consiglio vivamente il tour!

È stato un tour molto istruttivo e bello. Ho visto molte cose che altrimenti non avresti notato. Grazie alla nostra guida turistica. Consigliamo vivamente te e il tour.

Grande tour! Posso solo consigliarlo come un berlinese! Berlino ha un sacco di fascino nascosto, devi solo scoprirlo :)

Un tour molto bello e interessante attraverso il distretto con molte informazioni di base.

Super interessante, se vuoi vedere qualcosa di diverso da Berlino, sei nel posto giusto.