Hawaii
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Il più popolare

Hawaii: Biglietti & Tour

Certificato
Si esaurisce facilmente!

Snorkel Sail e vedere i delfini: Ko Olina Costa delle…

Aggiungi alla Lista dei Desideri
Rimuovi dalla lista dei desideri
Durata: 3 ore

Salpa lungo le acque turchesi della costa delle Hawaii in direzione costa Ko Olina. Tenete gli occhi aperti per i giocosi Spinner delfini che vivono…

Durata: 3 ore
Si esaurisce facilmente!
Da 128 €
Hawaii: visualizza tutti i tour e le attività

Cosa fare e vedere alle Hawaii: le 7 attrazioni da non perdere

Il 50° stato degli Stati Uniti ti lascerà letteralmente senza fiato. L'affascinante combinazione di cultura americana e del Pacifico definisce la marcata identità di questo splendido arcipelago, senza contare i vulcani e le lagune blu che formano un paesaggio unico al mondo. Ma quali sono i principali luoghi da visitare alle Hawaii?

Hanauma Bay

Lo snorkeling è l'unico modo per godere di un incontro ravvicinato con i coralli e le creature marine delle Hawaii e Hanauma Bay è uno dei luoghi migliori per praticare questa attività! E non dimenticare di portare una fotocamera subacquea!

Pearl Harbor

L'attacco giapponese a Pearl Harbor durante la Seconda Guerra Mondiale è stato uno degli eventi più importanti e drammatici della storia americana. Visita il memoriale alla USS Arizona e scopri il tragico destino di questa leggendaria corazzata.

Parco Nazionale Vulcani delle Hawaii

Parti per un incredibile e suggestivo viaggio al centro della terra... o quasi. Visita la spiaggia di Black Sands per scoprire qualcosa in più sulla lava e sulle formazioni rocciose dei vulcani e per andare alla scoperta di incredibili crateri.

Palazzo 'Iolani

Nel 1879, il Re Kalakaua costruì l'unica residenza reale ufficiale degli Stati Uniti, il suo favoloso Palazzo 'Iolani a Honolulu. Visitalo partecipando a un tour guidato e non te ne pentirai!

Testa di Diamante

La Testa di Diamante sorge proprio accanto alla Spiaggia di Waikiki e vanta una storia lunga e interessante. In origine, era un vulcano, poi fu utilizzata come base militare e oggi è una montagna con diversi sentieri per raggiungere la vetta, da dove potrai ammirare panorami meravigliosi!

Puʼuhonua O Honaunau

Pu'uhonua O Honaunau in hawaiano significa "luogo di rifugio": infatti, è qui che i criminali si nascondevano per sfuggire alle esecuzioni. Ma questo splendido parco nazionale ospita anche templi, tartarughe e ovviamente una rigogliosa vegetazione.

Onizuka Center

Lo sapevi che le Hawaii hanno un loro osservatorio? Ammira le stelle dall'Onizuka Center, situato in cima a una montagna alta 4000 metri nel mezzo dell'oceano più grande del mondo.

Visitare Hawaii: i nostri suggerimenti

Quando andare?

La stagione delle piogge va da novembre a marzo e in questo periodo l'arcipelago può essere un po' uggioso, ma a parte questo, tutti i periodi sono ottimi per visitare le Hawaii!

Che tempo fa?

Il clima hawaiano è molto caldo e quindi non c'è da sorprendersi se queste isole sono una meta di vacanza tanto popolare! Ma oltre a mettere in valigia il costume da bagno, ricorda anche di portare la protezione solare e di rimanere all'ombra nelle ore centrali e più calde della giornata.

Quanti giorni restare?

Sebbene le Hawaii siano lo stato più piccolo degli Stati Uniti, in realtà non è detto che sia semplice girare l'arcipelago in poco tempo, dato che è composto da diverse isole ricche di attrazioni da non perdere. Se vuoi godere al meglio della tua vacanza hawaiana, prevedi un soggiorno di 2 settimane e rimani almeno 3 giorni su ogni isola.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-10:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    La primavera è probabilmente il periodo migliore per una visita, dato che la stagione gode di previsioni meteo calde e dell'assenza di piogge, il ché rende le escursioni e le visite alle spiagge decisamente più piacevoli. L'estate è asciutta, ma le temperature sono davvero molto calde, l'umidità è elevata e i venti sono troppo deboli per fare surf.

Hawaii
4.8
Basato sul 39 di recensioni dei clienti di GetYourGuide