Aggiungi date

Cose da fare
Hella, Islanda

I nostri consigli per Hella, Islanda

Islanda: Guida audioguida completa dell'isola

1. Islanda: Guida audioguida completa dell'isola

Dopo la prenotazione riceverai una nostra e-mail separata con le istruzioni su come installare l'app e la guida! Puoi ignorare l'e-mail "Ticket" di Get Your Guide. Controlla anche la cartella spam per le nostre e-mail e contattaci se qualcosa non funziona! Con l'audioguida completa dell'Islanda, avrai tutte le informazioni che altrimenti ti fornirebbe una guida turistica. Grazie al GPS, l'applicazione riconosce la tua posizione durante il viaggio e ti fornisce informazioni interessanti nei punti giusti. Così nulla ostacola il tuo tour individuale con auto a noleggio. La tua guida turistica digitale dell'Islanda per tutta l'isola del fuoco e del ghiaccio! Questa audioguida offre più di 340 stazioni (7,5 ore di riproduzione) con informazioni sul paese, sulle persone e sulle attrazioni in tutte le parti del paese. Include non solo la Ring Road e il Golden Circle, ma anche le penisole di Reykjanes e Snaefellsnes, le isole Westman, i fiordi orientali e occidentali e le selvagge Highlands islandesi.

Hella: Tour guidato delle antiche grotte artificiali

2. Hella: Tour guidato delle antiche grotte artificiali

Dodici grotte artificiali sono state scoperte sulla terra di Ægissíða da Hella, sulla costa meridionale dell'Islanda. In questo tour di un'ora ne visiterai quattro in compagnia di una guida locale che ti racconterà tutte le storie su di loro e sulle persone che li hanno creati. Questo sito storico è senza dubbio il più antico resto archeologico ancora in piedi in Islanda. Le meraviglie delle Grotte di Hella includono antiche croci, incisioni murali e sedili scolpiti. Il mistero circonda le grotte e per secoli le persone si sono chieste: Le grotte sono opera dei Celti? Le grotte erano un luogo di culto antico? Le grotte di Hella offrono una grande opportunità per esplorare queste grotte storiche in Islanda. Unisciti a noi per scoprire i segreti che custodiscono e vivere il magico mondo sotterraneo del sud. Le grotte si trovano vicino alla città di Hella, proprio accanto alla Route 1 (la tangenziale), a circa un'ora di auto da Reykjavik e un'aggiunta perfetta al tuo viaggio lungo la costa meridionale dell'Islanda.

Tour privato della Laguna dei Ghiacciai e della Spiaggia dei Diamanti

3. Tour privato della Laguna dei Ghiacciai e della Spiaggia dei Diamanti

Questa escursione di un giorno da Reykjavik ti porta lungo tutto il sud dell'Islanda e richiede circa 15 ore per essere completata. Su questo percorso si trovano alcuni dei luoghi più panoramici dell'Islanda, quindi un tour privato con un po' di flessibilità in più è un'ottima opzione. Il percorso prevede una discreta quantità di guida, ma il viaggio in sé ne vale la pena. Viaggiando sulla Ring Road da Reykjavik si attraversano alcune delle aree più panoramiche della costa meridionale dell'Islanda, tra cui il campo di lava di Eldhraun, Kirkjubæjarklaustur, la cascata di Skógafoss, il villaggio di Vík, Skaftafell e Öræfajökull, la montagna più alta d'Islanda, e innumerevoli altre. La Laguna del Ghiacciaio di Jökulsárlón, nel Parco Nazionale di Vatnajökull, spicca come un enorme gioiello forgiato con ghiaccio e fuoco ed è un'esperienza assolutamente straordinaria. La laguna è in continua evoluzione, grazie al ghiaccio che fuoriesce dal ghiacciaio e che cresce ogni anno, per cui non è mai uguale a prima. Possiamo scegliere di fare una gita in barca anfibia tra gli iceberg bianchi e blu, avvistando nuove forme a ogni angolo e le teste delle foche che inseguono i pesci nell'acqua dolce. E non dimenticare di visitare la Spiaggia dei Diamanti, alla foce del breve fiume glaciale, dove pezzi di ghiaccio trasparente e sbriciolato brillano sulla sabbia nera vulcanica. Tieni presente che lungo questo percorso ci sono numerosi tesori naturali e potremmo non avere il tempo di esplorarli tutti. Trattandosi di un tour privato, affidati al tuo autista che ti suggerirà le destinazioni più interessanti e ti assisterà nella creazione di un itinerario eccezionale per la giornata.

Da Hella o Hvolsvöllur: tour di 2 giorni della valle di Thórsmörk

4. Da Hella o Hvolsvöllur: tour di 2 giorni della valle di Thórsmörk

Unisciti a noi in questo avventuroso tour di due giorni e una notte nella valle di Þórsmörk. Vivi un'opportunità unica nella vita di trascorrere una notte in questa valle incredibilmente magica! In questo tour notturno di 2 giorni a Þórsmörk esplorerai la valle del potente Thor, il dio del tuono. In questo tour notturno, scoprirai una delle gemme dell'Islanda, la valle di Þórmörk. Vedrai montagne spettacolari, fiumi selvaggi, vulcani e ghiacciai. “Þórsmörk ha un posto nel cuore di ogni islandese. Non c'è proprio niente di simile..." Þórsmörk è una riserva naturale incredibilmente bella, situata nel cuore dell'Islanda meridionale, incastonata tra i ghiacciai Eyjafjallajökull, Mýrdalsjökull e Tindfjallajökull. Questo tour è uno dei nostri più popolari, con così tante spettacolari opzioni di escursionismo e giri avventurosi su vari fiumi glaciali senza ponti. Questo è il tour perfetto per esplorare le meraviglie di Þórsmörk.

8 attività trovate
Ordina per:

Hella, Islanda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hella, Islanda? Clicca qui per la lista completa.