L'Hemisfèric

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

L'Hemisfèric: le attività e i tour più consigliati

Città delle Arti e delle Scienze: film in 3D all'Hemisfèric

1. Città delle Arti e delle Scienze: film in 3D all'Hemisfèric

Inaugurato nel 1998, il teatro tridimensionale Hemisfèric è stato il primo edificio della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia ad aprire al pubblico. Il teatro 3D si caratterizza per la sua spettacolare costruzione, progettata dall'architetto valenziano Santiago Calatrava, dotata di un tetto ovale lungo più di 100 metri che ricopre l'immensa sfera della moderna sala di proiezione. Questo sensazionale e unico edificio è la sala teatrale più grande della Spagna e ospita 2 sistemi di proiezione su uno schermo concavo che copre una superficie  di 900 metri quadri. Regalati un'esperienza in 3D all'interno della cupola IMAX dell'Hemisfèric che ti stupirà con incredibili proiezioni digitali, suggestive animazioni e un intrattenimento di alta qualità. I film IMAX durano tra i 45 e 50 minuti, a seconda dello spettacolo, e ti condurranno direttamente al centro di un mondo nuovo ed entusiasmante. Osserva le animazioni come se fossero proprio di fronte a te, muovendo oggetti che puoi anche toccare! Regalati questa elettrizzante esperienza sensoriale e imperdibile durante una visita alla Città delle Arti e delle Scienze di Valencia. 

...
Valencia: Città delle Arti e delle Scienze con degustazione

2. Valencia: Città delle Arti e delle Scienze con degustazione

Durante la tua visita a Valencia, non perdere l'occasione di visitare una delle più importanti attrazioni cittadine e poi, di immergerti in una straordinaria esperienza gastronomica. Inizia il tour, della durata di 4 ore, con una visita guidata alla Città delle Arti e delle Scienze, un complesso architettonico composto da molteplici edifici, tra cui un teatro dell'opera, un museo, un cinema, un planetario e altro. Vivi un'esperienza culturale e architettonica senza paragoni in un tour dai piccoli numeri: ciascun gruppo infatti è pensato per accogliere non più di 12 persone e garantire così un'esperienza unica e irripetibile. Poi procederai verso la terrazza sul tetto per goderti una vista panoramica di Valencia. Qui potrai concederti una selezione di vini pluripremiati e tapas di produzione locale, il tutto in una cornice da sogno, con una vista a 270° sullo skyline cittadino di Valencia e sul complesso della Città delle Arti e delle Scienze. Al termine dell'attività, puoi chiedere al tuo autista di condurti in un altro punto della città che desideri visitare. Se hai bisogno di consigli sulle maggiori attrazioni da visitare, le tue guide saranno liete di aiutarti.

...

L'Hemisfèric: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a L'Hemisfèric? Clicca qui per la lista completa.

L'Hemisfèric: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 685 recensioni

Ho scelto il tour come regalo per festeggiare l'anniversario con il mio fidanzato e siamo rimasti molto soddisfatti. Il tour è ben organizzato con spiegazioni e "chicche" sulla struttura molto interessanti. La degustazione finale si è rivelata una bellissima sorpresa su una terrazza che consente la visuale di tutta Valencia; tutti i piatti derivano da produzioni locali e dunque ricchi di storia. La differenza l'ha fatta Eduardo(la nostra guida)che con passione ed un contagioso entusiasmo ci ha raccontato la storia e le peculiarità enogastronomiche della città. Lo consiglio vivamente!

Un’esperienza meravigliosa nel cuore di Valencia in compagnia di Nacho, la nostra guida spagnola che ci ha accompagnato in un percorso guidato alla scoperta dell’architettura meravigliosa della città delle scienze e delle arti e ci ha deliziato con ottime portate e vini doc. Il tutto in una scenografia mozzafiato. Da ripetere.

Dinosauers in 3D!

Io e mio marito abbiamo più di 65 anni e all'inizio pensavamo di aver fatto un errore nell'acquisto di questi biglietti, ma il teatro stesso è stata un'esperienza e risulta che il film è stato molto divertente oltre che educativo. Lo rifaremmo :)

Abbiamo trascorso una serata fantastica. Non è solo un tour, è un'esperienza. La qualità del cibo e dei vini è molto buona e l'ospite Bogi era una hostess molto entusiasta e professionale.

I nostri complimenti ed i nostri più sentiti ringraziamenti per quello che ci avete fatto vivere. Esperienza indimenticabile,vi meritate il meglio!