Heredia
Safari e animali selvatici

Safari e animali selvatici
3 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Heredia

13 attività trovate
Ordina per:
Heredia

Heredia

Heredia Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

San Jose: vulcano Irazú, città di Cartago e tour della valle di Orosi

San Jose: vulcano Irazú, città di Cartago e tour della valle di Orosi

Inizia con un prelievo dal tuo hotel e viaggia in minibus lungo l'autostrada Panamericana fino a raggiungere la base del vulcano Irazú. Percorri la strada tortuosa attraverso fertili terreni agricoli dove vengono coltivati molti tipi di frutta e verdura. Goditi spettacolari viste panoramiche sulle colline e sulle valli circostanti. In cima al vulcano, in una giornata limpida, ammira la vista spettacolare degli oceani Atlantico e Pacifico. Successivamente, scendi nella città di Cartago e fermati alla Basilica della Vergine degli Angeli. Scopri questo luogo di pellegrinaggio locale che ha grandi soffitti a volta e squisiti esempi di vetrate colorate. Continua il tour attraverso la Valle Orosi, un'area di magnifica bellezza naturale. Visita una delle poche chiese coloniali rimaste nella regione e fermati per un gustoso pranzo tipico in uno dei ristoranti locali. Infine, torna al tuo hotel per completare il tour.

San Jose: Tour di un giorno del Parco Tortuguero con colazione e pranzo

San Jose: Tour di un giorno del Parco Tortuguero con colazione e pranzo

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a San Jose, Heredia o Alajuela alle 6:00. Sulla strada per la colazione, passa accanto alle piantagioni di caffè e ammira le montagne del Parco Nazionale Braulio Carrillo. Verso le 7:15, fermati per una tradizionale colazione costaricana per prepararti all'avventura della giornata. Gusta succhi di frutta fresca, caffè, uova e il famoso gallo pinto (un tipico piatto centroamericano di riso e fagioli). Dopo colazione, visita una piantagione di banane locale e scopri il processo di coltivazione ed esportazione della frutta. Verso le 10:00, lascia l'autobus alle spalle e sali a bordo di una barca mentre navighi nella giungla del Parco Nazionale Tortuguero. Circondato dalla foresta pluviale tropicale, che copre oltre 29.000 ettari, immergiti nella magia di questo lussureggiante paesaggio verde. Mentre navighi lungo i canali della giungla, osserva le tartarughe marine verdi autoctone e altri animali in via di estinzione come bradipi, scimmie e lamantini. Ci sono anche innumerevoli farfalle colorate, tucani, aironi, coccodrilli e altro ancora. Scopri ciascuno degli animali e il loro habitat nella giungla, nonché gli sforzi di conservazione locali per proteggerli. Quando ti viene un po' di appetito, goditi un sostanzioso pranzo a buffet. Dopo pranzo, fai una rilassante passeggiata nel villaggio di Tortuguero, dove scoprirai la vita locale e conoscerai la storia della città e dei suoi abitanti. Al termine di una giornata indimenticabile, risali sull'autobus intorno alle 15:30 e inizia il viaggio di ritorno a San Jose.

Da San Jose: escursione di 3 giorni al Parco Nazionale del Tortuguero

Da San Jose: escursione di 3 giorni al Parco Nazionale del Tortuguero

Esplora il protetto Parco Nazionale Tortuguero nella provincia di Limón, raggiungibile solo in aereo o in barca. Ammira la ricchezza della biodiversità nei suoi undici diversi habitat, tra cui foreste pluviali, foreste di mangrovie, paludi, spiagge e lagune. Itinerario di viaggio: Giorno 1: Dopo un prelievo dall'hotel al mattino presto, ammira la biodiversità di una foresta primaria attraverso la finestra mentre attraversi il Parco Nazionale Braulio Carrillo. Assaggia una deliziosa colazione costaricana durante il viaggio. A metà mattinata, sali a bordo di una comoda barca e viaggia lungo i canali del Tortuguero. Lasciati incantare dal paradiso circostante e dalla sua variegata flora e fauna. Quindi, goditi un cocktail rinfrescante e un delizioso pranzo in hotel. Dopo pranzo, visita i canali e scatta foto incredibili per il resto del pomeriggio. Arrivo al Pachira Lodge (o simile) per una cena deliziosa e un sonno ristoratore. Giorno 2: Scopri i sapori del Costa Rica con la colazione al Lodge. Quindi, fai un'escursione lungo il sentiero privato del Lodge e stuzzica l'appetito per il pranzo. Dopo il pranzo al Lodge, visita il Museo delle tartarughe marine, la spiaggia e il pittoresco villaggio di Tortuguero. In serata, goditi di nuovo la cena al Lodge. Giorno 3: Dopo la colazione al Lodge, torna a San José, fermandoti per il pranzo a El Ceibo a Guápiles lungo la strada. Rientro a San José nel pomeriggio.

Rafting sul fiume Sarapiqui

Rafting sul fiume Sarapiqui

Ideale per coloro che vogliono unire le emozioni del rafting con la natura, il tour è particolarmente adatto a principianti e intermedi. Le acque rinfrescanti serpeggiano attraverso la giungla tropicale e offrono ottimi punti per nuotare o fingere di essere Tarzan e saltare dalle rive. Incontra la tua guida al centro operativo lungo il fiume a Chilamte Sarapiqui, lascia la tua auto nel parcheggio sicuro e salta sul furgone per un breve viaggio di 10 minuti fino al fiume o programma un prelievo dal tuo hotel Sarapiqui. Una volta arrivato all'ingresso, le guide certificate ti prepareranno con la tua attrezzatura professionale e un briefing con i comandi di sicurezza e le istruzioni per la pagaiata. Quindi, inizia l'avventura! Rapide con nomi come "Roller Coaster", "Superman" e "Air Force" ti entusiasmeranno mentre l'incredibile flora e fauna circostante ti lasceranno senza fiato. Dopo 2 ore e mezza piene di avventure estreme, un delizioso pranzo tradizionale ti aspetterà nelle strutture lungo il fiume. Dopo pranzo, sarai pronto per tornare al tuo hotel per continuare a goderti il fascino di Sarapiqui o dirigerti verso la tua prossima destinazione.

San Jose: tour dei ponti sospesi dell'Arenal e delle sorgenti termali di Baldi

San Jose: tour dei ponti sospesi dell'Arenal e delle sorgenti termali di Baldi

La giornata inizia con il prelievo da San Jose, Alajuela o Heredia e il viaggio verso la città artistica di Sarchi. Trascorri del tempo esplorando e inizia ad apprezzare le numerose arti e mestieri che la Costa Rica ha da offrire. Vedrai anche il carro trainato da buoi più grande del mondo, secondo il Guinness dei primati. La colazione sarà servita lungo la strada. Continua il tour verso La Fortuna, passando attraverso colorate piantagioni di ananas e piantaggine, boschetti di mango e allevamenti di bestiame lungo la strada. Scopri come si presumeva che il vulcano fosse dormiente fino al 1968, quando subì una grande eruzione. Visita lo splendido Mistico Park che vanta una fitta biodiversità con foreste lussureggianti e un'abbondanza di fauna selvatica. Fai una passeggiata tra le cime degli alberi sui ponti sospesi che fiancheggiano il baldacchino della giungla e ammira la varietà di piante che ti circondano mentre ti godi il pranzo. Finalmente, è il momento di rilassarsi nelle splendide acque di Baldi. Scivola nelle gorgoglianti sorgenti termali e rilassati mentre le acque termali purificano e ringiovaniscono la tua mente, il tuo corpo e la tua anima. Alla fine di una giornata magica, rilassati durante il viaggio di ritorno a San Jose

Transfer aeroportuale verso gli hotel di San José o ritorno

Transfer aeroportuale verso gli hotel di San José o ritorno

Rendiamo il tuo arrivo in Costa Rica un modo semplice. Una volta superata la dogana, un incaricato avrà un cartello con il tuo nome, ti aiuterà con i bagagli e con tutte le informazioni importanti di cui hai bisogno e ti accompagnerà in un comodo e moderno veicolo con aria condizionata al tuo hotel a San José, al centro di Alajuela o al centro di Heredia. Non preoccuparti di cercare un mezzo di trasporto in periferia e di perdere tempo prezioso per raggiungere la tua destinazione. Il tragitto dall'aeroporto al tuo hotel è breve e dura circa 30 minuti, ma faremo in modo che sia comodo e piacevole per tutta la durata del viaggio.

San Jose Rafting Class 2-3 con collegamento a La Fortuna

San Jose Rafting Class 2-3 con collegamento a La Fortuna

La tua esperienza inizierà non appena verrai prelevato dal tuo hotel nella città di La Fortuna. Da lì viaggerai attraverso piccoli villaggi costaricani fino alla pittoresca cittadina di San Miguel per iniziare la tua esperienza di rafting. Lì, la tua guida di rafting professionista ti darà il "101" sul rafting, inclusi consigli sulla sicurezza e istruzioni tecniche. Partirai quindi per il tuo viaggio di 3,5 ore lungo il fiume Sarapiqui in un'avventura di rafting di un'intera giornata. Durante il tuo viaggio in rafting all'Arenal, sperimenterai oltre 40 emozionanti rapide lungo quasi 22 chilometri di lussureggiante e vibrante foresta pluviale. Ti farai strada attraverso emozionanti rapide come "The Pipeline", "The Terminator" e "Dos Locos", che sicuramente ti faranno pompare l'adrenalina. Circa a metà del fiume Sarapiqui, ti fermerai a guardare le rapide dalla riva mentre ti godi rinfrescanti frutti tropicali e ti rilassi con il tuo gruppo. Dopo la seconda tappa del tuo viaggio in rafting, uscirai dal fiume proprio al ristorante Red-Eyed Frog situato proprio sul fiume Sarapiqui. Il locale è completo di spogliatoi, docce e una fresca atmosfera caraibica. Lì ti godrai un indimenticabile pranzo fatto in casa, prima di andare alla tua prossima destinazione in un comodo furgone con aria condizionata.

Tour del vulcano Irazú e del vulcano Turrialba da San Jose

Tour del vulcano Irazú e del vulcano Turrialba da San Jose

Verremo a prendervi dal vostro alloggio a San Jose, Alajuela, Cartago o Heredia in centro per intraprendere questa avventura e visitare due dei vulcani più famosi del Costa Rica con tutti gli ingressi e pranzo tipico inclusi: - Pick up dal tuo alloggio a San Jose, Alajuela, Cartago o Heredia in centro, non importa se si tratta di airbnb, casa o hotel - Guida per circa 1,5 ore per visitare il vulcano Irazú a Cartago, il nostro primo vulcano. - Andremo per un delizioso pranzo tipico, puoi scegliere cosa mangiare. - Dopo esserci riposati continueremo verso il vulcano Turrialba (non il cratere) - Se il tempo ce lo permette visiteremo alcune bellissime cascate vicino al vulcano Turrialba, piccola escursione di 15 minuti - Ritorna al tuo hotel, scendi direttamente al tuo alloggio, non importa se si tratta di airbnb, casa o hotel

San José: tour e degustazione della produzione di caffè

San José: tour e degustazione della produzione di caffè

Immergiti nel mondo del caffè costaricano mentre impari tutti i processi , competenze e passione che vanno in una tazzina perfetta. Visita una piantagione sostenibile, un torrefattore e scopri le sottili caratteristiche del caffè da un assaggiatore esperto. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a San José, il tuo il tour inizierà in una piantagione, dove i fagioli iniziano come piantine. La tua guida esperta ti guiderà attraverso le fasi della coltivazione del caffè e ti insegnerà le pratiche e le tecniche che usano per produrre i chicchi in modo sostenibile. Il tour prosegue presso la torrefazione, dove un esperto assaggiatore ti guiderà attraverso tutte le caratteristiche che cercano quando scelgono i chicchi perfetti da tostare. Avrai l'opportunità di tostare il tuo campione di caffè e sperimentare direttamente come cambiano i chicchi durante il processo. Successivamente ci sarà una dimostrazione di 'coppettazione', il processo di esplorare i gusti e gli aromi di un lotto di caffè una volta preparato. Potrai goderti una degustazione di caffè, accompagnata da un assortimento di deliziosi cioccolatini, oltre a un pranzo completo.

San Jose: tour del fiume Sarapiqui e dei giardini di La Paz con pranzo

San Jose: tour del fiume Sarapiqui e dei giardini di La Paz con pranzo

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel a San Jose e si dirige verso gli splendidi La Paz Waterfall Gardens. Questa riserva naturale privata è stata progettata per educare i visitatori e fornire rifugio alla fauna selvatica salvata attraverso una varietà di giardini e mostre. Goditi una passeggiata attraverso i lussureggianti paesaggi verdi del parco e osserva giaguari salvati, farfalle colorate, uccelli esotici e piante uniche. Ci sono anche molte cascate tropicali da ammirare e scattare foto per il tuo album delle vacanze. Successivamente, scopri le meraviglie del fiume Sarapiqui con una rilassante crociera in barca. Immergiti nella tranquillità del fiume e della foresta pluviale circostante mentre ascolti il cinguettio degli uccelli e l'acqua che scorre. Alla fine di un'avventura indimenticabile, torna al tuo alloggio.

Safari e animali selvatici a Heredia: domande frequenti

Safari e animali selvatici: quali sono le altre cose da fare a Heredia?

Le altre cose imperdibili da fare a Heredia sono:

Safari e animali selvatici a Heredia: quali sono le migliori attività?

Safari e animali selvatici a Heredia - Le migliori attività sono:

Le migliori attrazioni a Heredia

Cose da fare a Heredia

Costa Rica: altre città

Heredia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Heredia? Clicca qui per la lista completa.