Herengracht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Herengracht: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

1. Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

Goditi una crociera di 70 minuti su una delle più rilassanti lounge boat di Amsterdam. Parti dal cuore del quartiere a luci rosse di Amsterdam, uno dei luoghi più famosi della città, e naviga attraverso la zona centrale, i canali Herengracht e Prinsengracht, i Sette Ponti, il fiume Amstel, il Ponte Magro e le Case Danzanti prima di tornare al punto di partenza. La barca può ospitare un massimo di 24 persone. La barca è allestita in modo che i passeggeri si divertano durante qualsiasi condizione meteo. Tutte le finestre possono essere aperte, garantendo la piena visibilità dei punti di riferimento e dei monumenti iconici di Amsterdam. Sorseggia il tuo drink preferito (2 drink gratuiti sono inclusi) e porta la tua musica su una chiavetta USB o sul tuo telefono in modo da aggiungerla per creare atmosfera. Partecipa a questo tour in barca 420 friendly e sentiti come a casa ma senza controllo dei genitori, senza regole o qualsiasi forma di stress. A bordo è disponibile, a un costo aggiuntivo, anche un narghilè/shisha.

Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

2. Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

Naviga attraverso i canali di Amsterdam a bordo di una barca adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Rilassati con un drink in mano e scopri alcuni dei monumenti e dei memoriali più iconici della città. Naviga lungo i canali dell'Età dell'Oro di Amsterdam, dichiarati patrimonio mondiale dell'UNESCO, attraversa gli stretti canali del quartiere trendy di Jordaan, un'area fiancheggiata da boutique indipendenti, ristoranti alla moda e pub. Scopri la città e ottieni consigli utili sulle perle nascoste e sui migliori bar della zona dal personale di bordo. Esplora alcune delle zone più famose di Amsterdam mentre percorri il famoso Prinsengracht prima di navigare verso il ponte più romantico della città, il Margere Brug. Scopri il fiume Amstel che attraversa questo ponte e scopri il suo legame con il commercio della birra olandese. Attraversa il Golden Bend, un tratto dell'Herengracht famoso per le sue grandiose case padronali costruite durante l'Età dell'Oro olandese. Da qui prosegui oltre le Nove Strade e fino alla Casa di Anna Frank.

Amsterdam: crociera sul canale con una guida nativa tedesca

3. Amsterdam: crociera sul canale con una guida nativa tedesca

Dopo esserti riunito al punto di incontro e aver incontrato la tua guida, inizierai il tuo viaggio su una comoda piccola barca che ti condurrà attraverso gli splendidi canali di Amsterdam. Puoi ascoltare gli aneddoti e le storie sui luoghi d'interesse mentre ti godi un vero viaggio di scoperta sull'acqua. Per tutta la durata del tour, passerai davanti a case sui canali del XVII secolo, numerosi ponti pittoreschi, la Chiesa di Wester e la Casa di Anna Frank. Oltre al capitano, sarà a bordo una guida della città di lingua tedesca per raccontare dal vivo il viaggio sul canale in modo personale e appassionato, senza l'uso delle cuffie, mentre ti godi bevande illimitate a bordo. Rilassati e goditi l'atmosfera rilassata e lascia che la città ti impressioni dalla moderna barca sul canale. Il tour si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, poiché la barca può essere adattata alle condizioni meteorologiche. Inoltre, la barca è dotata di un motore elettrico, che consente un viaggio tranquillo ed ecologico. Navigare attraverso i canali della città è lo stile di vita di Amsterdam. Vieni a vivere questa autentica esperienza olandese!

Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

4. Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

Partecipa a una crociera serale di 1 ora ad Amsterdam. Ammira la vista dai canali a bordo di un'imbarcazione coperta e riscaldata. Esplora la quintessenza di Amsterdam, la sua storia e la sua cultura. Scopri aneddoti sulla vita antica e moderna della capitale olandese dalla voce dello skipper e dell'accompagnatore. Ordina da bere al bar e sorseggia il tuo drink mentre la barca scivola sull'acqua tra monumenti e case che si affacciano sui canali. Passa sotto i ponti ad arco ribassati illuminati e immergiti in un ambiente da favola. Goditi un'atmosfera intima con un tour per piccoli gruppi di massimo 12 persone. Approfitta della presenza della guida per chiedere informazioni e consigli su cosa fare nel resto del tuo soggiorno ad Amsterdam.

Amsterdam: crociera turistica per fumatori con bevande

5. Amsterdam: crociera turistica per fumatori con bevande

Siediti e rilassati in una crociera sui canali non fumatori attraverso il cuore di Amsterdam a bordo di una crociera turistica. Ottieni informazioni affascinanti sulle attrazioni che passi e goditi bevande alcoliche o analcoliche mentre navighi attraverso i canali. Sali a bordo e mettiti comodo per una romantica crociera lungo il canale. Sentiti libero di portare il tuo cibo e fumare per goderti a bordo. Per prima cosa, viaggia attraverso il quartiere a luci rosse che circonda la Old Church. Ammira la vista sul lungomare e sul molo orientale. Segui le mura della città vecchia sul fiume Amstel e ammira il ponte di Monet, reso famoso dal dipinto dell'artista di questo luogo. Sorridi allo stravagante Decostruttivismo delle Case Danzanti e scatta una foto del Ponte Blu. Entra nella cintura dei canali dall'Herengracht lungo la casa del sindaco e prendi la curva d'oro fino ai sette ponti. Prendi il canale Reguliersgracht per attraversare il canale Keizersgracht sul canale Prinsengracht. Trova molte case galleggianti, inclusa la più antica di Amsterdam, e ammira i fantastici design di alcune delle tipiche case galleggianti hippie degli anni '60 e '70. Ritorna al fiume Amstel e ammira il Ponte Magro, il ponte più antico e pittoresco di Amsterdam. Lungo l'Hermitage e la Stopera, ammira da vicino la "Vista sul Groenburgwal" dipinta da Monet nel 1884 prima di tornare di nuovo nel quartiere a luci rosse.

Amsterdam: crociera per famiglie all inclusive di 1 ora e mezza

6. Amsterdam: crociera per famiglie all inclusive di 1 ora e mezza

Inizieremo la crociera sull'anello esterno della città vecchia di Amsterdam, proprio di fronte al più grande museo di Amsterdam (Rijksmuseum) Ti accoglieremo a livello personale. (ti chiamiamo sempre se sei in ritardo), e c'è un grande e lussuoso allestimento con snack, dolci, biscotti e bevande tra cui birra, vini e bibite. Quando il gruppo (max 20) si sarà sistemato, inizieremo la crociera. E la guida molto esperta ti parlerà delle parti meravigliose della città. Saremo in acqua per 90 minuti, che è un bel momento per conoscere davvero la città. Tutte le guide sono state selezionate e formate per potervi raccontare storia e fatti. E che lo faranno in modo divertente e spiritoso. Sono fantastici con i bambini e sono in grado di creare un'atmosfera incredibile. Niente è impossibile. E per favore, chiedi loro di consigliarti suggerimenti e trucchi su cosa fare durante il tuo soggiorno ad Amsterdam.

Amsterdam: crea la tua crociera con la birra

7. Amsterdam: crea la tua crociera con la birra

Alla stazione centrale di Amsterdam, sali a bordo di The Starboard, una delle barche più nuove di Amsterdam. A bordo, incontra il tuo skipper professionista e goditi una birra alla spina Heineken, Wi-Fi gratuito, coperte calde e cuscini riscaldati per il tuo comfort, oltre a un bagno. La barca è coperta in caso di pioggia. La Draft-Your-Own-Beer è una crociera privata per te e i tuoi amici, dove puoi rilassarti con un drink, viste fantastiche e comodi posti a sedere. La Starboard naviga lungo i principali canali del fiume Amstel. Ammira alcuni dei ponti e degli archi iconici di Amsterdam in questa divertente crociera alcolica.

Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

8. Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

Inizia il tour a piedi delle principali attrazioni centrali con la tua guida esperta dal punto di incontro in piazza Beursplein. Ascolta storie che altrimenti non avresti mai sentito e vivi la storia di questa città. Dagli albori come villaggio sul fiume Amstel alla trasformazione in centro della prostituzione e della legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e dell'occupazione nazista: l'obiettivo è quello di darti una perfetta introduzione alla città di Amsterdam. La guida ti porterà poi alla crociera in barca per continuare il tour lungo i canali simbolo della città. A bordo rilassati con un drink incluso e ammira i luoghi che ti circondano. Non puoi dire di aver visto la città senza conoscere i suoi corsi d'acqua, e in questa crociera vedrai i canali più importanti, il fiume Amstel e i famosi sette ponti.

Tour privato a piedi della città vecchia di Amsterdam

9. Tour privato a piedi della città vecchia di Amsterdam

Goditi un tour privato a piedi di Amsterdam con la tua guida personale e passeggia nel centro medievale per vedere parti delle mura della città vecchia. Continua lungo i famosi canali per esplorare Chinatown, l'ex quartiere ebraico e il famigerato quartiere a luci rosse. Scopri come Amsterdam è stata costruita su una palude bonificata, quando la terra era sepolta nel fango e il porto era quasi inaccessibile. Il collegamento con il Mare del Nord non fu realizzato fino al 19° secolo, ma Amsterdam era già diventata una delle città più importanti del mondo. Mentre passeggi, scoprirai la sua posizione di importante centro scientifico e culturale e scoprirai come nel 1650 la sua popolazione di 220.000 abitanti l'ha resa la terza città più grande d'Europa. La tua guida spiegherà gli aspetti chiave della storia di Amsterdam, passando per luoghi come l'Oostindisch Huis del XVII secolo, il quartier generale di Amsterdam della Compagnia delle Indie Orientali. Scopri i vecchi banchi dei pegni e le belle case mercantili nel distretto di Jordaan. Cammina lungo le rive dell'Herengracht, uno dei primi 3 canali principali della città, e altro ancora.

Amsterdam: passeggiata in città con fotografia da smartphone autoguidata

10. Amsterdam: passeggiata in città con fotografia da smartphone autoguidata

Scarica l'app sul tuo smartphone per iniziare la tua passeggiata nella città di Amsterdam. Esplora la città al tuo ritmo mentre vedi i suoi famosi canali e ponti. Ascolta una presentazione del fotografo olandese Jeroen Swolfs, che ti darà consigli su come catturare le migliori foto in tutta la città. Inizia da Piazza Dam e scopri la tranquillità della cintura dei canali. Ammira luoghi famosi e segreti lungo i secolari canali Herengracht, Leidsegracht e Prinsengracht. Scopri molti luoghi fotogenici dove puoi ammirare la splendida architettura degli edifici di Amsterdam e le loro case galleggianti adiacenti.

Herengracht: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Herengracht? Clicca qui per la lista completa.

Herengracht: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 694 recensioni

Abbiamo fatto un tour davvero fantastico attraverso i canali di Amsterdam. Abbiamo imparato molto sugli edifici e sulla storia della città. Grazie mille, lo consigliamo vivamente alla nostra famiglia e ai nostri amici.

Bella crociera in barca rilassante, equipaggio amichevole. Lo consiglierei a chiunque, fumatore o non fumatore, è un'esperienza piacevole

Assolutamente da provare ad Amsterdam! Carla e il capitano erano adorabili, non troppo affollati nessuno è seduto sulle tue labbra.

Bellissima esperienza, per rilassarti è la cosa migliore! Personale super simpatico!

Gita in barca super divertente, divertimento per i turisti e puoi fumare rilassato