Heritage Village, Dubai

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Heritage Village, Dubai: le attività e i tour più consigliati

Abu Dhabi: tour di 1 giorno e Ferrari World da Dubai

1. Abu Dhabi: tour di 1 giorno e Ferrari World da Dubai

Scopri i punti salienti di Abu Dhabi e goditi una visita all'esclusivo parco tematico Ferrari World. Il tour inizia con una visita alla Moschea di Sheikh Zayed, dove si può ammirare la meravigliosa architettura che definisce la bellezza dell'arte islamica. Prosegui verso Emirates Palace, un hotel ispirato in città con 114 magnifiche cupole e fantastiche suite decorate con oro e marmo. Visiterete quindi l'Heritage Village, dove potrete scoprire di più sulla vita dei beduini. In seguito potrai ammirare il panorama mozzafiato di Abu Dhabi mentre viaggi fino a Al Corniche. La seconda metà della tua gita di un giorno ti porta nel più grande parco a tema al coperto del mondo: il Ferrari World. Prova la corsa mozzafiato della velocità sulle montagne russe Formula Rossa e metti alla prova le tue abilità di guida su uno dei tanti simulatori. Vivi le diverse esibizioni, ammira gli spettacoli di danza e acrobatici e goditi il go-kart.

Abu Dhabi: tour con Palazzo Reale ed Etihad Towers da Dubai

2. Abu Dhabi: tour con Palazzo Reale ed Etihad Towers da Dubai

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Dubai, viaggia lungo la costa del Golfo fino ad Abu Dhabi e ascolta durante il tragitto le storie di una delle città più ricche al mondo. La prima tappa del tour è la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, un'incredibile moschea che esemplifica la bellezza e la genialità dell'architettura islamica. Trascorri circa 1 ora e 30 minuti nella moschea insieme alla guida dal vivo.   Dopodiché, fermati sulla Corniche di Abu Dhabi e passeggia ammirando una vista spettacolare del Golfo Arabico. Osserva inoltre l'Emirates Palace. Scatta splendide fotografie con queste incredibili strutture a farti da sfondo. Dopodiché, ti attende la visita alle Etihad Towers. Un complesso di 5 torri dall'architettura ultramoderna che ospita sale lussuose, ristoranti e attività di svago. Sali sul ponte d'osservazione (il più alto di questo tipo in tutta la città) situato al 74° piano e goditi una vista panoramica di Abu Dhabi. Dopo la visita alle Etihad Towers, raggiungerai il Marina Mall. Qui potrai gustare il pranzo presso il Carrefour o la Food court (chiusi durante il Ramadan) o il ristorante con vista The full Corniche (a tue spese). Visita quindi lo splendido palazzo Qasr Al Watan, ospitato all'interno del complesso del Palazzo Presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Nota le caratteristiche architettoniche, i manufatti storici e altri tesori del palazzo. Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Dubai.

Dubai: crociera in dhow con cena a buffet internazionale

3. Dubai: crociera in dhow con cena a buffet internazionale

Concediti una crociera serale di 2 ore lungo il Dubai Creek a bordo di un sambuco tradizionale. Ammira Dubai al chiaro di luna e immergiti nella romantica atmosfera di questa imbarcazione a 2 piani. Appena salito a bordo, verrai accolto con un drink di benvenuto. Dopodiché, salperai sulle limpide acque del Mar Arabico e navigherai placidamente lungo il Dubai Creek, superando antichi sambuchi, abras e lussuosi yacht. Potrai rilassarti ascoltando musica araba e hindi e deliziare il palato con una cena a buffet 4 stelle con piatti di carne, di pesce e vegetariani, tutti preparati da eccellenti cuochi. Lungo il percorso, ammirerai strutture dalla favolosa architettura contemporanea, incluse la National Bank of Dubai e la Camera di Commercio di Dubai. Potrai anche osservare gli antichi suk, il villaggio tradizionale di Shindanga e la casa di Sheikh Saeed, luogo di nascita del padre dell'odierna Dubai. A bordo, potrai acquistare bevande alcoliche e rilassarti sul ponte inferiore con aria condizionata, oppure lasciarti accarezzare dalla tiepida brezza serale sul ponte superiore all'aperto per ammirare lo splendido paesaggio intorno a te.

Abu Dhabi: tour di gruppo di 1 giorno da Dubai con pranzo

4. Abu Dhabi: tour di gruppo di 1 giorno da Dubai con pranzo

Scopri i monumenti storici e i moderni sviluppi di Abu Dhabi, capitale dell'Emirato degli Emirati Arabi Uniti e una delle città più lungimiranti nel Golfo Persico, con un tour di 1 giorno da Dubai. Dopo il prelievo dal tuo hotel o alloggio raggiungi Abu Dhabi in circa 1 ora. Fermati ad ammirare i minareti dorati della Gran Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti, situata all'ingresso della capitale. Prosegui fino al Capital Gate Hyatt Hotel. Successivamente, scopri uno dei monumenti rappresentativi della città allo splendido Emirates Palace Hotel, che vanta oltre 1 chilometro di spiaggia privata e 85 ettari di giardini. Poi sperimenta il lato più tradizionale della città all'Heritage Village, il cui museo descrive gli usi e costumi degli arabi prima della scoperta del petrolio. Gusta un delizioso pranzo in uno dei lussuosi hotel a 4 stelle della città. Dopo pranzo ammira lo sviluppo dinamico delle Isola di Saadiyat. Tornando a Dubai osserva l'unico parco a tema al mondo dedicato al marchio Ferrari, insieme al circuito di Formula 1 ad alta tecnologia degli Emirati Arabi Uniti al Ferrari World all'Isola Yas.

Fujaira: tour della costa orientale da Dubai

5. Fujaira: tour della costa orientale da Dubai

Parti alla scoperta degli Emirati Arabi settentrionali grazie a questa escursione di 8 ore da Dubai e visita Dibba, Kalba e Sharjah. Durante il tour, potrai visitare il Museo di Fujairah, il Villaggio Culturale di Fujairah (Fujairah Heritage Village) e il Forte di Fujairah arroccato su un'alta collina. Questa ex-torre di guardia un tempo rappresentava il centro della vita di Fujairah e, nel corso dei secoli, ha ospitato una prigione e ha resistito all'attacco delle forze navali britanniche e all'occupazione dei terribili Wahabit. Oggi, questo storico sito ha aperto le porte al pubblico per consentire ai visitatori di scoprirne la storia e la sua importanza nel corso del tempo. Dopodiché, proseguirai per la visita alla più antica moschea degli Emirati Arabi Uniti, risalente al XV secolo. Un tempo, la moschea era nota come Moschea Ottomana, ma il nome deriva in realtà dalla persona che l'ha costruita e non dall'Impero Ottomano. Avrai anche la possibilità di ammirare viste spettacolari dalla strada di montagna, mentre attraversi la catena montuosa dell'Hajar e prima di fare ritorno a Dubai.

Montagne degli Emirati - Giornata intera privata Hatta e Kalba

6. Montagne degli Emirati - Giornata intera privata Hatta e Kalba

Scopri la regione montuosa degli Emirati in questo tour di un'intera giornata con una guida esperta. Ammira incredibili dune di sabbia, visita l'Heritage Village di Hatta, guida attraverso il tunnel più lungo degli Emirati Arabi Uniti fino a Kalba, esplora il Forte di Fujairah e molto altro! Vivi una visita alla favolosa costa orientale degli Emirati Arabi Uniti e Hatta. La nostra prima tappa sono le magnifiche dune di sabbia di Lehab. Proseguimento per Hatta per una visita all'Heritage Village. Entrando nel tunnel più lungo degli Emirati Arabi Uniti scavato direttamente nella montagna, raggiungiamo il villaggio costiero di Kalba. A Kalba ci fermiamo a Khor Kalba, un'area riservata famosa per la sua palude di mangrovie. Procediamo quindi alla visita della Sheikh Saeed House che testimonia un passato emozionante. A Fujairah fermati al rinnovato Forte del 17° secolo costruito su una collina che domina l'antico villaggio di Fujairah. Al nostro ritorno, ci fermiamo a curiosare nel vivace "Mercatino del venerdì" in mezzo al paesaggio montano.

Biglietto per l'autobus turistico ad Abu Dhabi e Dubai

7. Biglietto per l'autobus turistico ad Abu Dhabi e Dubai

Il biglietto per le città di Abu Dhabi e Dubai ti garantisce l'accesso al classico autobus panoramico hop-on hop-off, più il biglietto di 1 giorno per visitare queste due città iconiche. Esplora Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, e ammira i monumenti più famosi di Dubai, tra cui l'Hotel Burj al-Arab e l'edificio più alto al mondo, il Burj Khalifa e i Suq tradizionali lungo il fiume. Gli autobus partono regolarmente tra le 09:00 e le 17:00 e potrai salire e scendere ogni volta che vorrai durante il periodo di validità del biglietto. Sugli autobus è disponibile un commento registrato in formato digitale in 12 lingue. L'itinerario di Dubai include anche una crociera sul fiume a bordo del tradizionale sambuco e l'ingresso gratuito al Museo di Dubai e alla Casa dello Sceicco Saeed al Maktoum. Le fermate del tour di Dubai includono: percorso rosso Wafi, ingresso delle piramidi Dubai Mall Fontana di Dubai Burjuman Museo di Dubai Souk Vecchio Heritage Village Souk dell'oro (mercato) Souk delle Spezie Riviera Baniyas Road  Ormeggi dei sambuchi (dhow) Centro di Deira percorso verde Dubai Mall City Walk Union House Moschea di Jumeirah Mercato Jumeirah Kite Beach Spiaggia pubblica di Jumeirah Burj Al Arab Souk Madinat Atlantis The Palm Al Ittihad Park Mall of the Emirates percorso blu Mall of the Emirates Dubai Marina Marina Mall Molo 7 The Beach Marina Promenade  Molo della Marina Boulevard Bayside Gruppo dei grattacieli più alti della città Media City Musei del Souk MadinatMuseo di Dubai Museo della moneta Museo Shindagha Museo del cavallo Souk dell'oro e delle spezie Museo del Poeta Al-Oqaili e molto altro ancora Crociere in sambuco Crociera sul Khor su sambuco arabo  Bus acquatico Dubai MarinaBus acquatico Abu Dhabi: biglietto 2 percorsi 1 biglietto Esplora Abu Dhabi a tuo piacimento e seguendo il tuo personale programma con un pass di 1 giorno su un autobus turistico climatizzato con piano panoramico. A bordo, potrai apprendere molto sul rapido sviluppo degli Emirati Arabi e sulla loro cultura grazie all'audioguida disponibile in 8 lingue. Il biglietto combina la scelta di 2 percorsi: il Percorso Rosso (città), della durata di 2 ore (complessive, senza scendere mai), e l'Island Shuttle (Isola Yas), anche questo di 2 ore. I biglietti sono validi per 1 o 2 giorni, a seconda del tipo di biglietto acquistato. L'itinerario del tour ad Abu Dhabi prevede 22 fermate. Le fermate dell'itinerario Rosso comprendono: Marina Mall Etihad Towers Etihad Gallery Grande Moschea dello Sceicco Zayed Eastern Mangrove Abu Dhabi Mall Saadiyat Island Exhibition Centre Lungomare di Abu Dhabi (Corniche) Suk WTC Forte Al Hosn Parco Markaziyah Spiaggia pubblica Centro culturale Crociera in dhow (sambuco) Le fermate Island Shuttle comprendono: Manarat Al Saadiyat Ferrari World e Yas Mall Yas Plaza Masdar Yas Viceroy Yas Marina Circuito Yas Marina parco Yas Waterworld Le navette gratuite partono dal WAFI Mall di Dubai e ritornano dal Marina Mall di Abu Dhabi a Dubai 6 giorni alla settimana, eccetto il venerdì. Il servizio navetta gratuito dal terminal crociere per il WAFI Mall (punto di partenza principale) è disponibile soltanto per gli ospiti delle navi da crociera e opera solo durante la stagione crocieristica a Dubai e Abu Dhabi. La navetta da Dubai ad Abu Dhabi è disponibile: • Partenza da Dubai ad Abu Dhabi: alle 8:30 da WAFI, arrivo verso le 10:30 alla Grande Moschea dello Sceicco Zayed  • Ritorno da Abu Dhabi a Dubai: alle 17:00 dal Marina Mall di Abu Dhabi • Dal 15 ottobre, le partenze avranno luogo tutti i giorni (tranne il venerdì quando la Grande Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi è chiusa) La navetta opera solo tra Dubai e Abu Dhabi.

Dubai: tour di lusso di 4 ore

8. Dubai: tour di lusso di 4 ore

Non importa se ti trovi a Dubai solamente di passaggio o se hai deciso di trascorrervi più tempo, questo tour ti darà un'idea di come poter pianificare il resto del tuo viaggio in questa città gloriosa. Dubai è una città fatta di contrasti. Il suo lusso e i suoi edifici ultra moderni sono ancora più impressionanti in quanto circondati dall'aspro deserto. Forse hai appena raggiunto la città per un breve viaggio e desideri visitare alcune delle attrazioni di Dubai famose in tutto il mondo. Questo tour del lusso di 4 ore ti porterà alla scoperta dei monumenti più imponenti e importanti della città. Dubai è la seconda città più grande degli Emirati Arabi Uniti e, grazie a questo tour, potrai usufruire di un transfer dal tuo hotel che ti porterà a Khor Dubai, dove potrai scattare delle meravigliose foto. Da qui ti sposterai verso Al Bastakiya, una delle più antiche aree residenziali di Dubai. Qui potrai apprendere come si svolgeva la vita in città sin dagli anni '90 del XIX secolo. Avventurati poi verso il Forte Al Fahidi, che ospita il Museo di Dubai, e osserva i più antichi forti (ed edifici) di Dubai, realizzati nel 1787! Prosegui verso la Ruler's Court e l'Antica Moschea di Dubai. Questa enorme moschea può ospitare circa 1.200 visitatori in una volta, ed è un privilegio poterla ammirare. Non esiste un giorno a Dubai senza un po' di shopping. Approfittane per esplorare la Via dei tessuti e la Banca Centrale di Dubai. Qui potrai osservare da vicino la vita commerciale della città prima di dirigerti verso il Ministero della Finanza e l'Heritage Village. Durante questa giornata avrai molte occasioni per scattare foto dei luoghi più belli e famosi di Dubai, tra cui la moschea Jumeriah, l'hotel a 7 stelle più alto del mondo e l'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa!

Heritage Village, Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Heritage Village, Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Heritage Village, Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.443 recensioni

Ottima guida che parla francese, ci ha spiegato molto su Dubai e Abu Dhabi, si è presa il tempo per il bambino. Abbiamo trascorso una giornata fantastica e abbiamo visto posti fantastici (moschea, mercato del pesce, villaggio storico, il grande palazzo e il circuito di F1). Se hai bisogno di una guida in francese, vai lì con calma

Giornata fantastica organizzata al meglio dalla nostra guida Nauman, persona preparata e disponibile ad ogni richiesta! Consigliato a tutti!

Jahan was an incredible guide and an amazing photographer 5/5 stars for him and for the amazing trip!

It was a great experience and Zeeshan the guide was fantastic

giornata stupenda con guida fantastica AMR straconsigliata