Aggiungi date

Cose da fare
Hermanus

I nostri consigli per Hermanus

Hermanus: esperienza di osservazione delle balene in barca

1. Hermanus: esperienza di osservazione delle balene in barca

Sali sulla tua barca e approfitta di un briefing sulle norme di sicurezza, prima di iniziare la tua avventura di avvistamento delle balene. Se le condizioni meteo sono buone, potrai accedere al ponte superiore prima della partenza per apprezzare una vista favolosa; in caso contrario, potrai salire sul ponte solo dopo che saranno state individuate le balene. Naviga tra le acque dell'oceano e ammira l'incantevole panorama che si apre alla vista.  Dopo aver avvistato le balene, la barca si avvicinerà lentamente a motori spenti, per non correre il rischio di ferirle. Lasciati incantare da un incontro ravvicinato che ti consente di ammirare queste maestose creature.  Le balene sono animali curiosi, quindi potrebbero avvicinarsi alla barca consentendoti di apprezzarle ancor più da vicino. Ammira una varietà di animali marini, come delfini e foche, mentre navighi in mare. Nel corso della giornata, avvisterai queste splendide creature e scoprirai di più su di loro insieme all'equipaggio. Al termine di questa esperienza unica e memorabile, farai ritorno a terra. 

Hermanus: giro in barca con avvistamento di balene e delfini

2. Hermanus: giro in barca con avvistamento di balene e delfini

Scopri Hermanus, una delle migliori destinazioni per l'osservazione dei mammiferi marini, durante un'escursione in barca con una guida specializzata in balene. Fai rotta verso aree che ricevono visite stagionali di balene franche meridionali e megattere, oltre ad avvistare tutto l'anno balene di Bryde e delfini. Goditi un rinfresco a bordo. Naviga a bordo di un catamarano appositamente costruito per garantire il massimo comfort ai passeggeri e spettacolari opportunità di osservazione. Durante il tour, l'equipaggio è a tua disposizione per garantirti un'esperienza indimenticabile, aiutandoti a scattare la foto perfetta e servendo un leggero rinfresco gratuito. La guida, specializzata in balene, ti parlerà in dettaglio delle creature marine che incontrerai durante l'escursione offrendoti spiegazioni chiare ed esaustive sul comportamento delle balene che avvisterai. Un esperto operatore video girerà un fantastico filmato durante il tour.

Sudafrica: immersione in gabbia con gli squali da Hermanus o Città del Capo

3. Sudafrica: immersione in gabbia con gli squali da Hermanus o Città del Capo

Partecipa a questa escursione e vivi l'emozione di incontrare un grande squalo bianco. Scegli tra un tour con il servizio di prelievo da Hermanus o Città del Capo e uno dove puoi raggiungere direttamente la barca a Gansbaai. Gusta una deliziosa colazione e un pranzo. Ricevi un certificato per l'immersione in gabbia con gli squali. Per prima cosa, goditi la colazione nello splendido Lodge. La colazione continentale include muffin, quiche, yogurt, cereali, pane tostato, salumi e tè e caffè preparati al momento. Incontra lo skipper per la giornata. Questi ha una vasta esperienza di lavoro nell'area marina unica al largo della costa meridionale di Città del Capo. Gli skipper hanno avuto più contatti con i grandi squali bianchi di chiunque altro al mondo. Ascolta una breve presentazione introduttiva sul grande squalo bianco e scopri come il fornitore dell'attività opera con gli squali della zona. Trascorri tra le 2 e le 4 ore in mare, a seconda della frequenza con cui gli squali fanno visita alla barca. Assicurati di fare tutte le domande che desideri. Entra nella gabbia, che può ospitare 6 persone alla volta. Ogni partecipante trascorrerà circa 20 minuti nella gabbia. Ricevi tutta l'attrezzatura necessaria, inclusa la muta da 7 mm. Non avrai bisogno del brevetto da sub per svolgere questa attività. Al tuo ritorno sulla terraferma, rientra al lodge per un pranzo leggero.

Città del Capo: safari di 2 giorni a Garden Route Game Lodge

4. Città del Capo: safari di 2 giorni a Garden Route Game Lodge

Cogli l'opportunità di vedere leoni, elefanti, rinoceronti, ippopotami, giraffe e molte altre specie in un safari di 2 giorni da Città del Capo. Goditi 2 safari e un pernottamento con cena e colazione incluse. Il primo giorno parti da Città del Capo e viaggia lungo la strada costiera passando per Hermanus, la capitale del mondo per l'osservazione delle balene, fino a Capo Agulhas. Fai una sosta alla punta meridionale dell'Africa per ammirare il bellissimo faro. Prosegui per Garden Route Game Lodge. Qui, intraprendi un safari al tramonto a bordo di un veicolo scoperto. Osserva una varietà di animali nativi, inclusi elefanti, leoni, rinoceronti, giraffe, ippopotami e altro ancora. Dopo il safari, accomodati per una cena di tre portate. Trascorri la notte in uno dei bellissimi chalet in legno a 4 stelle e ammira il cielo limpido sopra il lodge. Al mattino, parti per un altro safari per vedere alcuni degli animali che potrebbero esserti sfuggiti la sera prima. Dopo il viaggio in auto, fai colazione. Intraprendi quindi il viaggio di ritorno per arrivare a Cape Town in serata.

Gansbaai: Tour in barca dei Big 5 marini

5. Gansbaai: Tour in barca dei Big 5 marini

Visita l'ecosistema dell'Isola Dyer e avrai l'opportunità di avvistare i Big 5 marini: balene, squali, foche, delfini e pinguini. Ogni anno, da giugno a dicembre, le balene franche meridionali arrivano per accoppiarsi e partorire. Assisti a esibizioni di accoppiamento, breaching, tail slapping, spy-hopping e molto altro. Potrai anche vedere le balene di Bryde, le megattere, l'elusivo delfino gobbo e il delfino comune. Un'incredibile varietà di uccelli marini e l'avvistamento della colonia di quasi 60.000 foche del Capo su Geyser Rock sono garantiti durante la navigazione lungo la famosa Shark Alley. Un biologo marino a bordo sarà a disposizione per insegnarti qualcosa in più sugli incredibili animali che frequentano queste coste. Si prega di notare che si tratta di fauna selvatica e l'attività degli animali non può essere garantita. Verrai contattato da un membro dello staff il giorno prima del tour per confermare l'orario esatto di incontro o di ritiro (a seconda dell'attività prenotata). Gli orari di ritrovo del tour differiscono dagli orari selezionati al momento della prenotazione, poiché questo tour dipende dal tempo e dalle maree. Confermeremo gli orari del tour dopo un controllo dettagliato del tempo e delle maree. Assicurati di aver ricevuto il messaggio il pomeriggio precedente al tour e conferma la ricezione del messaggio. Gli orari stimati sul sito web sono solo indicativi. Il giorno dell'escursione verrai prelevato dal tuo hotel a Città del Capo o a Hermanus, se hai scelto un'opzione con trasferimenti inclusi. All'arrivo a Gansbaai, potrai gustare caffè/tè e muffin mentre ascolti un briefing sulla sicurezza. Dopo aver indossato i giubbotti di salvataggio gonfiabili e l'attrezzatura da bagnato, fai una passeggiata di 200 metri fino al porto per salire a bordo della nave per l'avvistamento delle balene. Il tempo trascorso in mare è in media di due ore, a seconda delle condizioni del mare e dell'attività della fauna marina. Al ritorno a terra, riceverai un resoconto informativo mentre assapori una zuppa calda e del pane. È inoltre possibile acquistare un filmato professionale del viaggio per avere un ricordo indelebile dei tuoi avvistamenti. Se hai scelto l'opzione con trasferimento da Città del Capo, sulla via del ritorno è inclusa anche una visita al Santuario dei pinguini e degli uccelli marini africani. Potrai vedere gli importanti sforzi compiuti per riabilitare gli animali feriti e malati.

Hermanus: osservazione balene in barca da Città del Capo

6. Hermanus: osservazione balene in barca da Città del Capo

Partecipa a un tour di whale-watching a Hermanus e visita l'area con la più alta concentrazione di balene della costa sudafricana. Parti dal pittoresco porto peschereccio di Gansbaai e viaggia lungo le scogliere di De Kelders per vedere queste magnifiche creature. Lungo il percorso ascolterai commenti e fatti sulle balene. Scopri i loro habitat naturali e processi di nutrizione. Cerca le balene franche nel loro ambiente naturale, oltre ai delfini, le otarie orsine del Capo e altri animali marini. Tieni gli occhi aperti e avvista le megattere, le balene minke e le balenottere di Bryde che giocano nell'oceano. Osserva le splendide orche e pseudorche e gli incantevoli pinguini africani. Questo tour offre una grande selezione di vita marina e ti permette di vedere da vicino gli animali selvatici. Rilassati senza dilemmi etici mentre sostieni le aziende che celebrano gli animali allo stato brado. Torna al porto al termine della tua avventura in barca.

Da Città del Capo o Hermanus: Crociera in barca con gabbia per squali

7. Da Città del Capo o Hermanus: Crociera in barca con gabbia per squali

Prova il brivido di immergerti con gli squali in una gabbia protettiva partecipando a questo tour in barca a Shark Alley. Usufruisci di un servizio di prelievo e rientro da Città del Capo o Hermanus, oppure seleziona l'opzione con punto d'incontro al porto di Kleinbaai. Goditi la colazione, il pranzo, gli spuntini e le bevande durante il tragitto.  All'arrivo, potrai gustare spuntini gratuiti con caffè o tè durante il briefing sulla sicurezza a terra e indossare la tua muta da sub di alta qualità. Imbarcati per la tua crociera di un giorno da Kleinbaai Harbor. Arriva a Shark Alley, osserva come viene ancorata la barca e gli squali che vengono attirati con il filo dell'esca verso la gabbia. Osserva gli squali dal ponte della barca in attesa di entrare nella gabbia per il tuo indimenticabile incontro ravvicinato. Sorseggia bevande e snack a bordo mentre ti riscaldi sul ponte prima di fare un altro incontro subacqueo con questi maestosi predatori. Per partecipare a questa attività di immersione in una gabbia, non è necessario che tu abbia alcuna esperienza: sarà facile come trattenere il respiro. Fai immortalare la tua esperienza da un cameraman a bordo. Torna sulla terraferma e dopo aver visto le riprese della giornata, mentre ti godi un pasto caldo, potrai scegliere di acquistare una chiavetta USB come ricordo.

Gansbaai: osservazione delle balene in barca

8. Gansbaai: osservazione delle balene in barca

Parti dal pittoresco porto peschereccio di Gansbaai e viaggia lungo le scogliere di De Kelders. Entra in una riserva naturale con la più alta concentrazione di balene del Sudafrica. Cerca le balene australi nel loro ambiente naturale, insieme a delfini, otarie del Capo e squali. Tieni d'occhio le megattere, le balenottere minori e le balene di Bryde che si divertono nell'oceano. Dai un'occhiata alle bellissime orche, alle false orche assassine e agli incantevoli pinguini africani. Torna al porto al termine della tua avventura in barca.

Da Città del Capo: tour di osservazione delle balene a Hermanus e Gansbaai

9. Da Città del Capo: tour di osservazione delle balene a Hermanus e Gansbaai

In soli 20 minuti sarai fuori dal centro di Città del Capo e viaggerai lungo la rotta costiera meridionale di Overberg fino a Gordon's Bay, Pringle Bay e Betty's Bay. Il percorso è pittoresco ed è un modo divertente per creare l'atmosfera per l'intera giornata a venire. Viaggia sotto Sir Lowry's Pass e ammira le ripide pareti rocciose che si tuffano nell'Oceano Indiano sottostante. Mentre ti avvicini a Betty's Bay, vedrai spiagge incontaminate che si estendono per chilometri. Fermati per vedere il terreno di riproduzione dei pinguini africani a Stony Point o visita l'Harold Porter National Botanical Garden. Continua il viaggio attraverso Hermanus fino alla località balneare di Gansbaai. Le magnifiche scogliere di De Kelders e la spiaggia incontaminata offrono un perfetto avvistamento di balene da terra. A Gansbaai, partirai per un viaggio di osservazione delle balene di 2 ore. La barca appositamente costruita e le restrizioni sul numero di passeggeri consentono di vivere appieno l'esperienza di osservare queste creature in gioco. Successivamente tornerai lungo la costa fino a Hermanus per un pranzo tardivo (non incluso nel prezzo del tour). C'è molto da vedere e da scoprire a Hermanus, inclusi negozi esclusivi e bancarelle di arti e mestieri. Dirigiti lungo la N2 fino al Peregrine Farm Stall, l'ultima tappa del tour. Sperimenta valori antichi e prodotti di qualità direttamente dalle fattorie.

Città del Capo: Safari di 6 giorni nella Garden Route e nel Parco degli Elefanti di Addo

10. Città del Capo: Safari di 6 giorni nella Garden Route e nel Parco degli Elefanti di Addo

Esplora Hermanus, Oudtshoorn, Sedgefield, Knysna, Tsitsikamma, Addo e Mossel Bay in un avventuroso viaggio di 6 giorni da Città del Capo con alloggio, trasporto e la maggior parte dei pasti inclusi. Scopri la fauna selvatica e le foreste indigene, assaggia il vino locale, vai in canoa, fai escursioni e visita le spiagge di Mossel Bay. Giorno 1: Città del Capo - Hermanus - Capo Agulhas Inizia il tuo viaggio partendo da Città del Capo verso Hermanus. Segui la panoramica strada costiera fino a Betty's Bay per vedere una colonia di pinguini africani in via di estinzione. Trascorri il pomeriggio nella località balneare di Hermanus, famosa per ospitare centinaia di balene australi da luglio a novembre. Successivamente, prosegui per Capo Agulhas, la punta più meridionale dell'Africa e il luogo in cui si incontrano gli oceani Indiano e Atlantico. Giorno 2: Capo Agulhas - Oudtshoorn Raggiungi Oudtshoorn nel Little Karoo, conosciuta come la capitale mondiale degli struzzi, attraverso la Route 62, la strada del vino più lunga del Sudafrica. Goditi il pranzo e una degustazione di vini in un'azienda vinicola locale prima di fare il check-in nel tuo alloggio, una fattoria di selvaggina funzionante nel Little Karoo. Mentre il sole tramonta, partecipa a un tour della fattoria degli struzzi. Ammirate le vedute delle catene montuose Outeniqua e Swartberg sullo sfondo prima di concludere la serata. 3° giorno: Oudtshoorn - Sedgefield Dopo colazione, dirigiti verso Outeniqua Mountain Pass ed esplora il Wilderness National Park in canoa. Rema sul fiume Touw attraverso la foresta indigena con un'abbondanza di uccelli. Dopo circa 40 minuti, lascia le canoe per un'escursione di 2 km lungo una passerella fino a una cascata con piscine naturali. Nel tardo pomeriggio, trascorri del tempo esplorando Sedgefield con i suoi ampi panorami e le sue spiagge. Giorno 4: Sedgefield - Knysna - Tsitsikamma - Addo Dirigiti verso la famosa città di Knysna attraverso il sontuoso Lake District della Garden Route. Visita il punto panoramico di Knysna Heads per una vista mozzafiato sul fiume Knysna e sull'Oceano Indiano. Successivamente, fermati al Bloukrans Bridge per vedere il ponte di bungee jumping più alto del mondo. Il mezzogiorno sarà trascorso nel Parco Nazionale di Tsitsikamma, con la sua combinazione unica di foresta indigena e costa dell'Oceano Indiano. Il parco offre un'ampia scelta di attività tra cui l'escursionismo, l'attraversamento di un ponte sospeso e il nuoto. Nel pomeriggio, lascia la Garden Route per il paese dei Big Five, Addo. Giorno 5: Addo - Wilderness - Sedgefield Trascorri la mattinata esplorando l'Addo Elephant National Park. Ottieni fino a 2-3 ore per vagare nella riserva nazionale di 28.000 ettari, che ospita circa 600 elefanti e altri animali tra cui bufali, leoni, rinoceronti, facoceri e altro ancora. Dopo una mattinata di safari, torna sulla Garden Route dove pernotterai nella zona di Wilderness o Sedgefield. 6° giorno: Wilderness - Sedgefield - Mossel Bay - Città del Capo Dopo colazione, sosta a Mossel Bay per trascorrere un po' di tempo in spiaggia. Percorri il sentiero di Cape St. Blaize lungo le scogliere sul mare e visita il famoso complesso del Museo Diaz, che commemora la prima esplorazione europea conosciuta intorno alla punta dell'Africa. I più avventurosi possono provare un paracadutismo in tandem di 10.000 piedi o il sandboarding sulla duna più lunga del Sudafrica. Più tardi, torna a Città del Capo in prima serata per il rientro.

Tutte le attività

98 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Hermanus

Hermanus: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hermanus? Clicca qui per la lista completa.

Hermanus: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.032 recensioni)

La nostra guida Vaughan era molto ben informata e si è assicurata che fossimo ben accuditi durante i 2 giorni / ci siamo fatti una bella risata con lui. I due giorni sono stati ben ritmati con soste per pause / cibo e Vaughan ci ha dato i suoi migliori consigli su dove andare e cosa era meglio. Il lodge era fantastico - il cibo era ottimo e i safari per vedere gli animali erano fantastici - ho visto tutto tranne la giraffa che non si trovava sul nostro viaggio. L'esperienza per un rapido assaggio di come sarebbe un safari è stata sorprendente: ti dà il sapore e la sensazione di vedere se vuoi fare di più. Consiglio vivamente il viaggio

Il tour è stato fantastico. La nostra guida Vaughn è stata molto divertente ed è stata in grado di darci molte informazioni. Il lodge è in una posizione fantastica e il cibo era molto buono. Posso solo consigliare il safari. Nicole ci ha accompagnato alla grande e si vede che è appassionata del suo lavoro.

Christopher era incredibilmente cordiale e ben informato e non poteva fare abbastanza per accoglierci. Un grande ringraziamento per un viaggio indimenticabile. Grazie anche a Nicole la nostra guida safari.

Mawande è stata un'ottima guida. Era una giornata tempestosa e lui era un guidatore molto attento. Ci siamo divertiti davvero al lodge. Il cibo era molto buono!

Ottimo tour, Maxandre ci ha portato sani e salvi al Gama Lodge e ha raccontato molte cose interessanti sul suo paese.