Cose da fare a
Hermanus

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Hermanus

Hermanus: escursione per avvistare balene e delfini

1. Hermanus: escursione per avvistare balene e delfini

Hermanus è una delle migliori destinazioni in tutto il mondo per l'avvistamento di mammiferi marini, grazie alle visite stagionali di balene franco australi e di megattere, e alla possibilità di avvistamenti durante tutto l'anno di balenottere di Bryde, oltre a enormi branchi di delfini. Partecipa a questo safari marino! Il catamarano appositamente costruito garantisce il massimo comfort per i passeggeri e spettacolari opportunità di avvistamento. Durante il tour, l'equipaggio amichevole è a disposizione per assicurarsi che tutti passino una bella giornata, aiutando i partecipanti a scattare la foto perfetta e servendo bevande rinfrescanti gratuite. La guida, specializzata in balene, fornirà spiegazioni sulle creature marine che incontrerai durante l'escursione e sul comportamento delle balene che avvisterai. L'operatore video esperto girerà un fantastico filmato di questa attività. Il team, il cui motto "osservare, non disturbare", aggiungerà un tocco personale per garantirti una fantastica esperienza. I tour sono soggetti alle condizioni meteo.

Garden Route Game Lodge: safari di 2 giorni

2. Garden Route Game Lodge: safari di 2 giorni

Il primo giorno parti da Città del Capo e viaggia lungo la strada costiera passando per Hermanus, la capitale del mondo per l'osservazione delle balene, fino a Capo Agulhas. Visita la punta più meridionale dell'Africa e il suo straordinario faro prima di dirigerti al Garden Route Game Lodge.  Una volta lì, partecipa a un safari al tramonto a bordo di un veicolo decappottabile, seguito da una ricca cena a buffet tutto incluso. Alloggia in un bellissimo chalet di legno di 4 stelle sotto il terso cielo africano e guarda le stelle. Il giorno successivo, partecipa al safari mattutino e osserva alcuni degli animali che non hai avuto occasione di vedere la sera prima. Fai colazione e visita il parco dei rettili. Infine, torna a Città del Capo intorno alle 19:00.

Gansbaai: viaggio di osservazione delle balene in barca

3. Gansbaai: viaggio di osservazione delle balene in barca

Lancia dal porto di pesca pittoresco di Gansbaai e viaggia lungo le scogliere di De Kelders. Entrare in una riserva naturale con la più alta concentrazione di balene in Sudafrica. Cercare le balene di destra meridionale nel loro ambiente naturale, insieme ai delfini, alle foche di cappella e agli squali. Tieni d'occhio il cricco, le balene e le balene di Bryde che frugano nell'oceano. Prendi un assaggio delle belle orche, delle balene false assassine e dei pinguini africani incantevoli. Tornate al porto alla fine della tua avventura in barca.

Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

4. Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

Il Sudafrica ha accesso privilegiato ai grandi squali bianchi, ma devi sapere dove e come andare. Regalati un'esperienza faccia a faccia con gli squali bianchi. Osservare queste creature, e immergersi con loro, nel modo corretto e con l'assistenza giusta, è un'esperienza fantastica. Persino i meno temerari terminano quest'escursione con un sentimento di affetto e rispetto per questa creatura affascinante. Questo tour è senza dubbio il tour subacqueo con squali bianchi di maggior successo al mondo: lavorando in questa speciale area marina, al largo della costa meridionale di Città del Capo, gli skipper registrano più contatti con i grandi squali bianchi di chiunque altro al mondo. Itinerario del tour: · Colazione nello splendido alloggio La colazione continentale include muffin appena preparati, quiche, yogurt, cereali, toast, affettati, tè e caffè. · Giornata in mare e lezione a bordo Lo skipper terrà una breve lezione sul grande squalo bianco e ti spiegherà il rapporto del partner locale con questi esemplari. Passerai tra le 2 e le 4 ore in mare, a seconda della frequenza con cui gli squali fanno visita alla barca. Chiedi tutte le domande che vuoi. · Immersione e avvistamento La gabbia ospita 6 persone per volta. Ogni persona trascorre circa 20 minuti nella gabbia. Riceverai tutta l'attrezzatura necessaria, inclusa la muta da 7 millimetri, e non avrai bisogno del brevetto da sub per svolgere questa attività. · Rinfresco pomeridiano Al ritorno sulla terraferma, tornerai all'alloggio per un pranzo leggero. · DVD dell'escursione Un operatore video professionista filmerà l'escursione.

Hermanus: osservazione balene in barca da Città del Capo

5. Hermanus: osservazione balene in barca da Città del Capo

Partecipa al più prolifico tour di osservazione delle balene dell'area di Hermanus, prendi il mare dal pittoresco porto peschereccio di Gansbaai e viaggia accanto alle scogliere di De Kelders, l'area con la più alta concentrazione di balene della costa sudafricana. Lungo il tragitto ascolta il commento informativo sulle balene e sulle balene franche. Scopri i loro habitat naturali e processi di nutrizione. Cerca le balene franche nel loro ambiente naturale, oltre ai delfini, le otarie orsine del Capo e altri animali marini. Tieni gli occhi aperti e avvista le megattere, le balene minke e le balenottere di Bryde che giocano nell'oceano. Osserva le splendide orche e pseudorche e gli incantevoli pinguini africani. Questo tour propone una grande selezione di animali marini da vedere da vicino. Dimenticati del dilemma etico sapendo di sostenere un'attività che celebra gli animali nel loro habitat naturale. Torna al porto al termine della tua avventura in barca.

Domande frequenti su Hermanus

Hermanus: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Hermanus: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hermanus? Clicca qui per la lista completa.

Hermanus: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 443 recensioni

Viaggiando in coppia, il tour più incredibile con soste incredibili nel viaggio di andata e ritorno, tra cui vedere i pinguini, il punto più meridionale dell'Africa e potenzialmente le razze. La guida Benjamin è semplicemente fantastica e la consiglio vivamente. Le due unità safari sono esattamente come pubblicizzato e abbiamo visto la maggior parte degli animali. Il lodge in sé era incantevole con Paul, la sala giochi e tutte le altre strutture di cui avresti bisogno. 10 esperienza su 10 e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi di fare un tour Safari da Cape Town

Sbusiso è stata la migliore guida che avremmo mai potuto immaginare! Conosce molte cose, fatti storici e culturali del paese. Il safari e l'intero Lodge è sicuramente un'esperienza di vita! Grazie Ntsiko per l'organizzazione, grazie Sbusiso per questi due giorni fantastici!

Ottima organizzazione e guida! Super impressioni! Prendi vestiti caldi. Potrebbe essere freddo.

Amazing tour unfortunately we didn’t see the grey white but the experience was incredible

Grande giro! Hotel ben tenuto, hotel super carino e safari impressionante!