Aggiungi date

Hermit Road

Hermit Road: le attività e i tour più consigliati

Grand Canyon South Rim: tour guidato

1. Grand Canyon South Rim: tour guidato

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 45 miglia copre gli elementi essenziali del Grand Canyon in 2-3 ore. Questo tour di guida autoguidato ti porta a tutti i migliori panorami, escursioni e attrazioni lungo il South Rim del Grand Canyon e ti racconta la storia segreta dietro questo famoso paesaggio. Percorri il panoramico South Rim Trail, ammira un tramonto a Mather Point e molto altro ancora. Benvenuti nel Parco Nazionale del Grand Canyon. La visita di questa meraviglia naturale del mondo inizia appena fuori dal parco, vicino al cartello di benvenuto. Prima dell'arrivo, scarica l'app che fungerà da guida, narratore e mappa tutto in uno. Quindi, procedi nel parco e inizia ad ascoltare la storia antica di questo luogo. La tua prima tappa sarà al Grand Canyon Visitor Center, dove troverai Mather Point, il tuo primo sguardo al canyon. Da lì, procedi verso Yavapai Point e il Museo di geologia Yavapai, dove acquisirai informazioni privilegiate sulla complessa geologia del canyon e su come questi strati di roccia ci aiutano a guardare indietro nel tempo milioni di anni. Successivamente, dirigiti al Grand Canyon Village per acquistare facoltativamente snack e souvenir. Quindi, cammina lungo il South Rim Trail. C'è una ragione per cui questo sentiero è il luogo più popolare del parco: i panorami che offre sono imbattibili. Mentre cammini, immergiti nella peculiare costruzione della Hopi House, nell'enigmatico architetto che la costruì, e nell'accesa faida tra le gallerie lungo il bordo. La parte successiva del tour si svolge a bordo del Grand Canyon Shuttle gratuito. Ottieni indicazioni per la navetta, quindi dirigiti verso Hermit Road, che non è accessibile alle auto. Lungo la strada, fermati ad alcuni panorami incredibili tra cui Powell Point, Hopi Point e The Abyss. Arrivo a Hermit's Rest, che presenta un sentiero escursionistico per gli appassionati avventurieri, quindi torna indietro per esplorare la metà orientale del parco. Altri fantastici panorami ti aspettano a Pipe Creek Vista e al Grandview Point, giustamente chiamato, che offre anche una lussureggiante escursione sotto il bordo del canyon. Prosegui verso Moran Point e conosci gli Hopi e le loro tradizioni, così come gli antichi Puebloani che li hanno preceduti. Infine, arriverai all'imponente Desert View Watchtower dall'aspetto medievale, che offre viste più spettacolari e snack da acquistare. Il tour si conclude qui, dopo aver attraversato l'intero parco.

Grand Canyon e Sedona: pacchetto di tour guidati autogestito

2. Grand Canyon e Sedona: pacchetto di tour guidati autogestito

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Questo tour di oltre 60 miglia copre gli elementi essenziali del Grand Canyon e Sedona in 2-3 ore Scopri le viste sbalorditive del Grand Canyon e delle imponenti colline di Sedona mentre guidi attraverso entrambi i siti con l'assistenza di un'audioguida. Scarica l'app per smartphone per iniziare il tuo tour autoguidato e fare tutte le soste che desideri. Il tuo tour del Grand Canyon inizia dall'ingresso sud del parco, dove ascolterai la storia antica di questo meraviglioso luogo. Goditi le soste a Mather Point, Yavapai Point e al Museo di geologia Yavapai, pieno di conoscenze privilegiate sulla complessa geologia del canyon. Visita il Grand Canyon Village per snack e souvenir, quindi cammina lungo il South Rim Trail, il percorso più famoso del parco. Immergiti nella peculiare costruzione della Hopi House e sali a bordo della navetta gratuita del Grand Canyon per vedere Powell Point, Hopi Point e The Abyss, prima di arrivare a Hermit's Rest. Goditi altre splendide viste, inclusa l'imponente Torre di guardia di Desert View, prima che la tua visita finisca. Prosegui a Sedona per iniziare il tour presso la Camera di Commercio/Centro Visitatori. Imbocca la famosa Red Rock Scenic Byway e scopri la storia spirituale di questa città. Entra nel Tlaquepaque Arts Shopping Village, quindi dirigiti verso l'imponente Cappella della Santa Croce per trovare il sentiero per Cathedral Rock, la formazione più famosa di Sedona. Raggiungi Courthouse Vista con viste spettacolari, quindi arriva al villaggio di Oak Creek, pieno di altri negozi e ristoranti.

Grand Canyon: Tour autoguidato del South Rim

3. Grand Canyon: Tour autoguidato del South Rim

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme. Questo tour guidato ti porta a scoprire i migliori panorami, le escursioni e le attrazioni del South Rim del Grand Canyon e ti racconta la storia segreta di questo famoso paesaggio. Percorri il panoramico South Rim Trail, ammira il tramonto a Mather Point e molto altro ancora. Benvenuto nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Il tour di questa meraviglia naturale del mondo inizia appena fuori dal parco, vicino al cartello di benvenuto. Prima di arrivare, scarica l'app che fungerà da guida, narratore e mappa in un'unica soluzione. Entra nel parco e inizia ad ascoltare la storia di questo luogo. La tua prima tappa sarà il Grand Canyon Visitor Center, dove troverai Mather Point, il primo punto di osservazione del canyon. Prosegui verso Yavapai Point e il Museo di Geologia Yavapai, dove potrai conoscere da vicino la complessa geologia del canyon e come questi strati di roccia ci aiutano a vedere indietro nel tempo di milioni di anni. Dirigiti al Grand Canyon Village per acquistare snack e souvenir. Poi, cammina lungo il South Rim Trail. C'è un motivo per cui questo sentiero è il punto più popolare del parco: la vista che offre è impareggiabile. Scopri la particolare costruzione della Casa Hopi, l'enigmatico architetto che l'ha realizzata e l'accesa faida tra le gallerie lungo il bordo. La parte successiva del tour si svolge a bordo della navetta gratuita del Grand Canyon. Ottieni le indicazioni per la navetta, poi scendi lungo Hermit Road, che non è accessibile alle auto. Lungo il percorso, fermati ad ammirare alcuni panorami incredibili come Powell Point, Hopi Point e The Abyss. Arriva a Hermit's Rest, che offre un sentiero escursionistico per gli amanti dell'avventura, poi torna indietro per esplorare la parte orientale del parco. Potrai godere di altre splendide vedute a Pipe Creek Vista e al punto Grandview Point, che offre anche un sentiero escursionistico sotto l'orlo del canyon. Prosegui verso Moran Point e conosci gli Hopi e le loro tradizioni, così come gli antichi Puebloan che li hanno preceduti. Arriva all'imponente torre di guardia Desert View, dall'aspetto medievale, che offre altre viste spettacolari e spuntini da acquistare. Il tour si conclude qui, dopo aver attraversato l'intero parco.

Il versante meridionale del Grand Canyon: tour audio in-app (ENG)

4. Il versante meridionale del Grand Canyon: tour audio in-app (ENG)

Parti per uno straordinario tour audio a guida autonoma che svela le meraviglie mozzafiato del Grand Canyon, una meraviglia naturale maestosa scolpita meticolosamente dalla graduale erosione del fiume Colorado che attraversa innumerevoli millenni. Inizia la tua spedizione al Visitor Center, un centro di conoscenza in cui approfondisci la formazione e l'evoluzione della magnificenza geologica del canyon, una storia avvincente che abbraccia milioni di anni. Viaggia nel tempo mentre esplori i resti delle antiche civiltà dei nativi americani che prosperarono nel Grand Canyon per millenni. Immergiti nella vibrante e distintiva cultura del popolo Hopi nella Hopi House meticolosamente ricreata. Immagina il passato mentre incontri i resti di uno dei primi campeggi e assisti al fascino rustico dello storico El Tovar Hotel. Lasciati incantare dalla bellezza senza tempo del Bright Angel Lodge, che vanta un camino costruito con rocce che rappresentano ogni epoca della ricca storia del canyon. Immergiti ulteriormente nel fascino del Grand Canyon presso il rinomato Kolb Studio, una mostra che unisce arte e fotografia, arroccata sul bordo del bordo. Scopri storie intriganti mentre raggiungi Maricopa Point, dove apprendi di un cercatore d'oro che potrebbe aver accumulato ricchezze incommensurabili, ma il destino è intervenuto. Ecco il significato di Powell Point, il sito in cui è emersa la dichiarazione che istituisce il Grand Canyon come Parco Nazionale. E da Hopi Point, ammira le maestose colline che portano i nomi degli dei egizi. Concludendo il tuo straordinario viaggio, visita il pittoresco Hermit's Rest, un'oasi panoramica prima di tornare al Grand Canyon Village. Siete pregati di notare che una sezione di Hermit Road oltre il Kolb Studio è chiusa ai veicoli da marzo fino alla fine di novembre, ad eccezione dei bus navetta gratuiti. L'ingresso al Grand Canyon National Park costa 35 USD/veicolo (da pagare in loco). Solo carte di credito/debito. COME STA ANDANDO IL TOUR — Rimani flessibile: unisciti al tour quando vuoi ed esplora i luoghi per tutto il tempo che desideri. — Goditi il tour anche offline: tutti i tour audio sono testati per l'alta qualità e la facile navigazione.

4 attività trovate
Ordina per:

Hermit Road: attrazioni popolari nei dintorni

Hermit Road: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hermit Road? Clicca qui per la lista completa.