Museo Hermitage di Amsterdam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Hermitage di Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

  • Amsterdam: crociera di lusso sui canali

    1. Amsterdam: crociera di lusso sui canali

    Ammira i siti di interesse pittoreschi che si affacciano sui canali di Amsterdam durante una crociera di lusso ecologica. Sfrutta l'imperdibile occasione di scattare delle foto e scopri il modo più rilassante per visitare la città, senza i rumori del traffico. Scegli tra 2 punti di partenza: davanti alla Casa di Anna Frank o al Rijksmuseum. Lasciati incantare dalla vista mozzafiato sui famosi monumenti della città da punti panoramici unici sull'acqua mentre il tuo skipper locale ti racconta alcune curiosità lungo il percorso. Goditi il meraviglioso panorama sugli edifici del XVII secolo situati lungo le rive del canale così come sugli edifici moderni, che mettono in mostra il carattere all'avanguardia della città. Naviga vicino al Museo dell'Ermitage, poi, passa davanti allo stravagante Ponte Magro e all'elegante Amstel Hotel. Ossera i quartieri più popolari da una prospettiva unica m...

  • I Amsterdam City Card

    2. I Amsterdam City Card

    Sfrutta al massimo la tua vacanza ad Amsterdam grazie alla I Amsterdam City Card e approfitta dell'ingresso gratuito alle principali attrazioni turistiche e ai principali musei della città, tra cui il Museo Van Gogh (con biglietto obbligatorio, prenota su iamsterdam.com/timeslot), il Rijksmuseum, l'Hermitage di Amsterdam e la Casa-Museo di Rembrandt. Inoltre, con la card potrai anche usufruire dell'ingresso scontato ad altre attrazioni turistiche, come l'Heineken Experience, il Madame Tussauds e l'Amsterdam Dungeon. La Card è disponibile con una validità di 24, 48, 72, 96 o 120 ore dal momento del primo utilizzo e ti fornirà l'accesso illimitato all'intera rete di trasporti pubblici della città, per tutta la durata della sua validità. Infine, potrai anche approfittare di una mini crociera gratuita lungo i canali offerta da diverse compagnie in vari luoghi di Amsterdam. Elenco completo ...

    Dovreste mandare il numero della tessera che consente di eseguire le prenotazioni subito al momento dell'acquisto on line altrimenti la tessera diventa inutilizzabile per fare le prenotazioni dei vari musei. Infatti noi non avendo avuto il numero della tessera prima, non abbiamo potuto prenotare il museo di van gogh e per essere certi di poterlo visitare abbiamo dovuto prenotarlo sul sito pagando l'entrata.

  • Amsterdam: tour di 2 ore in stand up paddle board

    3. Amsterdam: tour di 2 ore in stand up paddle board

    Rema attraverso il cuore di Amsterdam e scopri la città in un tour divertente e attivo. Passa ponti, bellissime case di città e musei famosi. Scopri la città dall'acqua in un tour di 2 ore di paddle boarding lungo i suoi canali e il fiume Amstel. Il tour inizia in una sezione tranquilla del canale, così puoi abituarti al paddle board. Una volta che ti senti al sicuro, attraverserai l'Amstel e colpirai la città. Ammira le meravigliose case lungo il fiume e pagaia attraverso la rete di canali e ponti. A seconda del livello di abilità del gruppo, il livello di pagaia torna indietro attraverso il quartiere a luci rosse o de Oude Waal. Entrambe le località hanno molti punti salienti da verificare. L'ultima parte del tour ti porta oltre il Museo Nautico e una replica nave del 18 ° secolo, prima di tornare al punto di incontro originale.

Museo Hermitage di Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Hermitage di Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Museo Hermitage di Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.434 recensioni

Un'esperienza grandiosa! Posso solo consigliare questo viaggio: nessun tetto, quindi una visione chiara degli splendidi dintorni. Gli ombrelli erano pronti per le emergenze. Un team molto simpatico e divertente che ti ha parlato molto dei canali e delle case dei canali. In qualsiasi momento!

Splendido giro da fare. Paul e Pepper sono stati delle guide stupende, molto simpatici e preparati.

Veramente delle ottime esperienze e un bellissimo servizio, è comodo e fa risparmiare

Modo semplice per raggiungere musei, giostre e trasporti.

Fantastico, molto interessante e molto facile da usare