Cose da fare
Herzliya

Herzliya

I nostri consigli per Herzliya

Cesarea, Haifa e Akko: escursione da Tel Aviv

1. Cesarea, Haifa e Akko: escursione da Tel Aviv

Trascorri una giornata esplorando la splendida costa mediterranea di Israele grazie a questo tour di un giorno con partenza da Tel Aviv, Herzliya e Netanya. Lascia che una guida esperta ti conduca a bordo di un autobus climatizzato a visitare antiche città e monumenti lungo la costa. Inizia scoprendo la città portuale di Cesarea marittima. Ammira un'antica città romana piena di rovine, tra cui uno dei più grandi anfiteatri costruiti in epoca romana. Dirigiti quindi verso Haifa per visitare i giardini Baha'i. Visita i giardini Baha'i con le loro splendide terrazze, conosciute come una delle principali attrazioni di Israele. Cogli l'opportunità di fotografare i giardini protetti dall'UNESCO prima di proseguire per Rosh Hanikra. Una volta in loco, esplora le grotte calcaree della zona e le scogliere di gesso bianco che si affacciano sul mar Mediterraneo. Dalle scogliere, sbircia oltre il confine con il Libano prima di proseguire verso Acri, nel nord. Concludi l'esperienza nella Città Vecchia di Acri, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, ammira le imponenti mura della città, l'affascinante porto e il bazar orientale. Scopri l'affascinante storia dell'antica città con la guida mentre percorri le strade storiche conosciute dai Greci, dai Bizantini e dagli Ottomani.

Masada e Mar Morto: tour da Tel Aviv

2. Masada e Mar Morto: tour da Tel Aviv

Inizia la giornata con un comodo prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv e viaggia alla volta del Mar Morto passando per i Monti di Giudea. Da lì, proseguirai poi lungo le sponde del Mar Morte fino alla fortezza nel deserto di Masada. Al tuo arrivo a Masada, la guida ti parlerà dell'eroica storia dei combattenti ebrei. Sali a Masada in funivia e poi visita la fortezza montana costruita da Re Erode. Questo suggestivo luogo è famoso anche per aver ospitato l'ultima resistenza degli Zeloti del I secolo contro le truppe romane. Esplora il sito per ammirare i resti delle mura, dei palazzi, della sinagoga, delle cisterne idriche, dei pavimenti a mosaico e delle terme romane. Dopo aver completato questa parte del tour, scenderai da Masada in funivia. La tappa successiva è il Mar Morto, le cui rive sono il punto più basso della terra asciutta. Avrai l'opportunità di galleggiare e nuotare nelle acque del Mar Morto, che molti ritengono abbiano speciali proprietà terapeutiche.

Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

3. Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

**I tour sono condotti in due lingue Questo tour di un'intera giornata ti porta sulle colline della Giudea e sulle rive del Mar Morto, nel sito di uno dei più notevoli storie nella storia ebraica. Arroccato su un altopiano, l'antico palazzo fortificato di Masada divenne un rifugio per gli zeloti che presero posizione contro i romani fino al loro suicidio di massa nel 73 d.C. In un ambiente di "business class" di un piccolo gruppo con un servizio personalizzato, partirai da Tel Aviv per le Judean Hills e il luogo più basso della terra. Guida lungo le rive del Mar Morto fino a Masada per conoscere l'eroica storia dei combattenti ebrei. In alto sopra il mare, l'ex palazzo si trova precariamente su un altopiano a circa 1.300 piedi sul livello del mare. Misura 2.000 piedi di lunghezza e 1.000 piedi di larghezza e vanta viste mozzafiato sul Mar Morto e sul deserto della Giudea. È una salita estenuante, ma per fortuna fin dai tempi di re Erode è stata installata una funivia veloce che ti consente di salire sulla montagna in pochi minuti. Una volta in cima, esplora la fortezza costruita dal re Erode intorno al 37 a.C. Visita i resti dei palazzi e ammira i pavimenti a mosaico, le terme romane e altri reperti. Masada ospitava anche la sinagoga più antica di Israele, ma una delle caratteristiche più notevoli sono le 12 cisterne d'acqua, ciascuna con una capacità fino a 140.000 piedi cubi, scavate nella roccia. Scendi con la funivia e guida fino al Mar Morto, o "Mare di sale". Situato nella Jordan Rift Valley tra la Giordania e la Cisgiordania, è il posto più basso della terra e la sua alta densità di sale rende un'esperienza unica mentre galleggi sulla bellissima superficie color acquamarina. Ti fermerai per rilassarti in uno dei resort sulle rive del Mar Morto e godrai dell'opportunità di galleggiare coprendoti con il fango terapeutico del Mar Morto ricco di minerali. Le sue proprietà salutari l'hanno trasformata in una delle principali destinazioni termali con una varietà di prodotti da bagno unici in vendita negli hotel e nei negozi. Acquista alcuni sali da bagno e creme per la pelle da portare a casa, prima di tornare al tuo hotel a Tel Aviv, Netanya o Herzliy.

Da Tel Aviv: tour dei momenti salienti biblici con trasferimento

4. Da Tel Aviv: tour dei momenti salienti biblici con trasferimento

** I tour sono condotti in due lingue Le reliquie bibliche di Israele sono degne del vostro pellegrinaggio. Oggi visiterai molti dei luoghi più iconici e ripercorrerai le orme di queste figure mitologiche. Partendo da Tel Aviv, guiderai lungo la Costal Road attraverso il paesaggio della bassa Galilea fino a Nazareth. Qui, dove Gesù trascorse la sua infanzia, avrai la possibilità di esplorare la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Queste due meravigliose strutture ti stupiranno per la loro importanza storica nel mondo. Successivamente, ci dirigeremo verso l'incantevole località turistica di Tiberiade, dove potrai rilassarti un po' prima di guidare lungo il lago Kineret per visitare Cafarnao. Qui, le antiche rovine della sinagoga dove Gesù insegnava sono ancora in piedi, e di nuovo puoi sentire il potere del luogo. Dopo un tour, ci dirigeremo a Tabgha, famosa per la sua meravigliosa storia di Gesù che fa cinque pani e due pesci in grado di sfamare migliaia di persone. Qui ai piedi delle alture del Golan, puoi chiederti come potevano essere quei tempi antichi mentre scatti qualche foto e ti prepari a proseguire lungo la tua strada. Infine, ci dirigeremo a Yardenit, il famoso sito battesimale dove il fiume Giordano lascia il Mar di Galilea verso il Mar Morto. È una terra bellissima piena di meraviglie e faremo in modo che tu abbia tutto il tempo per imparare e divertirti prima di tornare al nostro punto di partenza.

Da Tel Aviv: gita di un giorno a Gerusalemme con trasferimento

5. Da Tel Aviv: gita di un giorno a Gerusalemme con trasferimento

* I tour sono condotti in due lingue Il tuo tour di classe business di un'intera giornata inizia quando verremo a prenderti al tuo hotel a Tel Aviv per il viaggio verso il Monte degli Ulivi. Dal Monte degli Ulivi avrai una vista spettacolare della città di Gerusalemme. Ti fermerai quindi al Monte Sion per visitare la tomba del re David, la stanza dell'ultima cena e l'Abbazia della Dormizione. Una volta arrivati, entreremo prima nella Città Vecchia. La tua guida ti condurrà a fare una passeggiata attraverso i quartieri armeno ed ebraico fino al Cardo, la strada principale recentemente ricostruita della Gerusalemme bizantina risalente al VI secolo. Questa era anche conosciuta come la Strada Romana. Vedrai il Muro del Pianto o Kotel, parte dell'antico muro che un tempo circondava il Tempio Ebraico, e poi proseguirai per il Quartiere Cristiano. Cammineremo lungo la Via Dolorosa e visiteremo la Chiesa del Santo Sepolcro. La nostra prossima tappa è la Città Nuova. La tua guida ti porterà a visitare Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto. Il sabato e le festività ebraiche, invece di Yad Vashem, guida a Ein Karem, a sud-ovest di Gerusalemme, tradizionalmente noto come luogo di nascita di Giovanni Battista; Passeggia nelle stradine del pittoresco quartiere, fermandoti alla fonte di Maria e continua a visitare la straordinaria chiesa di San Giovanni Battista. L'attenzione personalizzata distingue questo tour dal resto del tuo tour di classe business per piccoli gruppi. Il 9, 15, 20, 29 aprile; 29 maggio; Il 19, 20 e 27 settembre 2020, la visita a Yad Vashem sarà sostituita da una visita a Ein Karem.

Mar Morto: tour di un giorno da Tel Aviv

6. Mar Morto: tour di un giorno da Tel Aviv

Partecipa a questo tour di un giorno alla scoperta del meglio che il Mar Morto ha da offrire ai suoi visitatori. Esplora l'enorme negozio di cosmesi a base di minerali del Mar Morto e fai scorta di prodotti di bellezza e cura del corpo. Raggiungi successivamente uno splendido resort situato sulle rive del mare. Prova la singolare esperienza di galleggiare sulle acque del Mar Morto, oltre che godere dei benefici effetti derivanti dall'applicazione dei suoi fanghi, ricchi di sali minerali dalle proprietà terapeutiche.

Tour a Gerusalemme con opzione Betlemme o Mar Morto

7. Tour a Gerusalemme con opzione Betlemme o Mar Morto

Questo tour della città vecchia di Gerusalemme è totalmente flessibile e può includere tutti i luoghi che vuoi vedere. Se desideri visitare siti di particolare interesse per la Cristianità, sarai accompagnato da una guida esperta in tutti i posti di rilievo. Durante questa escursione di un'intera giornata, scoprirai la Chiesa del Santo Sepolcro, la Via Dolorosa, il Giardino di Getsemani, la Sala dell'Ultima Cena e molto altro. Se preferisci un tour a tema ebraico, avrai una guida esperta di siti appositi, come il Muro del Pianto, il Monte degli Olivi, i Quartieri Ebraici, le sinagoghe e altro ancora. Potrai visitare anche Betlemme e la Chiesa della Natività, fare visita al Museo dell'Olocausto allo Yad Vashem, oppure trascorri più tempo nella città nuova di Gerusalemme. In alternativa, potresti includere una breve visita sul Mar Morto per un galleggiamento pomeridiano sul punto più basso della Terra! Qualsiasi cosa ti decida di fare, potrai goderti un'intera giornata di viaggi e visite interessanti nella Terra Santa, il tutto personalizzato per soddisfare i tuoi interessi.

Da Tel Aviv: i punti salienti del viaggio biblico a Gerusalemme

8. Da Tel Aviv: i punti salienti del viaggio biblico a Gerusalemme

Il viaggio inizia al Monte degli Ulivi. Mentre ti trovi sopra il cimitero ebraico e guardi la Città Vecchia, vedrai il Monte del Tempio dove un tempo sorgeva il Tempio di Salomone, distrutto dai babilonesi nel 586 a.C., così come il Secondo Tempio, che fu distrutto dai Romani nel 70 d.C. Inoltre, vedrai il Giardino del Getsemani, la Chiesa di tutte le nazioni e la Valle del Cedron con le sue antiche tombe ebraiche. Entrando nella Città Vecchia attraverso la Porta di Sion, attraversa il quartiere armeno sulla strada per il quartiere ebraico e il Cardo bizantino di 1500 anni. I negozi dei crociati scavati sono ora negozi moderni. Fermati al Kotel, il Muro Occidentale dove gli ebrei hanno pregato sin dalla distruzione del Tempio nel 70 d.C. La Via Dolorosa, nota anche come Via Crucis, è il percorso seguito da molti pellegrini diretti alla Chiesa del Santo Sepolcro, la chiesa costruita sul luogo della crocifissione di Gesù e la sua tomba sepolcrale. Sebbene la chiesa bizantina sia stata parzialmente distrutta durante le conquiste persiane e musulmane, la chiesa crociata ricostruita e ridisegnata ha conservato gran parte della chiesa precedente. Esci dalla Città Vecchia attraverso il mercato e la Porta di Giaffa per un breve tour della città nuova. Una visita allo Yad VaShem, il Museo dell'Olocausto, rivela artefatti e fotografie che documentano la discriminazione, la persecuzione e, infine, l'annientamento delle comunità ebraiche in tutta Europa. Onora anche i giusti tra le nazioni che hanno rischiato la vita mentre cercavano di salvare gli ebrei.

Herzliya: trasferimento aeroportuale privato

9. Herzliya: trasferimento aeroportuale privato

Incontra il tuo autista all'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv o nella hall del tuo hotel, dove il tuo autista terrà un cartello con il tuo nome sopra. Viaggia in un'auto o un furgone con aria condizionata da o verso il tuo alloggio e apprezza il servizio bagagli. Scegli un trasferimento privato per il tuo volo di arrivo o per il tuo volo di partenza. Seleziona l'opzione di andata e ritorno per la massima comodità e goditi un trasferimento privato in entrambe le direzioni. Scegli tra una varietà di veicoli di dimensioni diverse, a seconda del tuo gruppo.

Gerusalemme: tour di mezza giornata da Tel Aviv

10. Gerusalemme: tour di mezza giornata da Tel Aviv

Questo tour di mezza giornata ti porta nella più sacra delle città sante, santuario spirituale delle 3 grandi religioni del mondo occidentale, ebraismo, cristianesimo e islam. Risalente a oltre 4 millenni fa, la Città Vecchia è così ricca di siti che attira visitatori da tutto il mondo, qualunque siano le loro tendenze spirituali. Viaggerai con una guida turistica autorizzata dal governo in comodi veicoli con aria condizionata, anche se ci saranno alcune passeggiate, quindi preparati. Fermati al Monte degli Ulivi per ammirare una vista panoramica della polverosa città sottostante. Ti fermerai anche al Monte Sion per visitare la tomba di re David, la stanza dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Entra nella Città Vecchia e visita le principali attrazioni, come il Muro del Pianto. Cammina attraverso i quartieri ebraico e armeno e la strada romana del Cardo, recentemente restaurata, visibile su Jewish Quarter Street. Attraversa il bazar verso il Muro Occidentale, o Kotel, e procedi lungo la Via Dolorosa per visitare la Chiesa del Santo Sepolcro, conosciuta anche come Chiesa della Resurrezione e che si dice sia il luogo in cui Gesù è sepolto e risorto. Un luogo di pellegrinaggio essenziale per i cristiani almeno dal 4° secolo, qualunque siano le tue convinzioni, l'atmosfera è ipnotizzante e ti solleverà il morale. Questo tour termina nella Città Vecchia, dove devi tornare al tuo alloggio.

Domande frequenti su Herzliya

Herzliya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Herzliya? Clicca qui per la lista completa.

Herzliya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(817 recensioni)

Tour molto interessante, abbiamo iniziato la giornata con una pausa colazione e toilet lungo il tragitto, siamo poi entrati nel sito archeologico di Cesarea. Luogo molto affascinante e pieno di storia. Abbiamo proseguito poi per le grotte, molto suggestive. Da lì si poteva guardare anche la frontiera con il Libano. Come ultima tappa siamo stati alla fortezza di Acco, semplicemente stupenda. Durante il tour ci hanno portati a mangiare in un posticino non carino, ma buono e ad un prezzo super accettabile. Tour consigliato. La nostra guida Abraham è stata eccellente.

Si tratta di un tour molto bello che fa un focus su Israele del Nord. Rosh hanikra è stata una sorpresa molto bella. Purtroppo il continuo cambio di lingua per le spiegazioni prima in inglese e poi in spagnolo rompeva la compattezza del gruppo creando qualche problema. Non troppo gradita l’esplicita richiesta di lasciare una mancia al termine della giornata.

Escursione archeologica naturalistica meravigliosa Abbiamo visitato Cesarea antica città romana Haifa con i giardini Baha’i Le grotte di rosh haniqra Grande guida Jonathan molto competente sia dal punto di vista storico che naturalistico Inoltre ci ha portato a mangiare uno dei migliori hummus di Israele

Abbiamo fatto il tour a Caesarea, Haifa, Acres e Rosh Hanikra ed è stato fantastico. Jonathan è stata un'ottima guida, multilingue e piena di conoscenza del suo paese, decisamente consigliata

Ottimo tour. Servizio trasporto ben organizzato e guida preparata sulle varie località visitate.