Scheepvaartmuseum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Scheepvaartmuseum: le attività e i tour più consigliati

  • Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

    1. Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

    Partecipa a una crociera serale di 1 ora ad Amsterdam. Ammira la vista dai canali a bordo di un'imbarcazione coperta e riscaldata. Esplora la quintessenza di Amsterdam, la sua storia e la sua cultura. Scopri aneddoti sulla vita antica e moderna della capitale olandese dalla voce dello skipper e dell'accompagnatore. Ordina da bere al bar e sorseggia il tuo drink mentre la barca scivola sull'acqua tra monumenti e case che si affacciano sui canali. Passa sotto i ponti ad arco ribassati illuminati e immergiti in un ambiente da favola. Goditi un'atmosfera intima con un tour per piccoli gruppi di massimo 12 persone. Approfitta della presenza della guida per chiedere informazioni e consigli su cosa fare nel resto del tuo soggiorno ad Amsterdam.

  • Amsterdam: biglietto prioritario per il Museo Marittimo

    2. Amsterdam: biglietto prioritario per il Museo Marittimo

    Sai come l'Olanda divenne una nazione molto potente durante il XVII secolo? La cosiddetta Età dell'Oro, epoca in cui prosperarono le arti e i viaggi avventurosi, ebbe inizio grazie alla curiosità degli olandesi, che si chidevano cosa ci fosse oltre i canali. Così, scoprirono nuove terre e fornirono le prime descrizioni di terre sconosciute. Ammira i vecchi atlanti: sono pieni di dettagli incredibili! Questo biglietto con ingresso prioritario ti consentirà di conoscere la storia degli olandesi e scoprire cosa si cela al di là dei canali. Potrai scoprire come fece Amsterdam a diventare il porto più grande dell'Europa continentale e come fu concepito e costruito il suo complesso sistema di canali. L'entusiasmo, la sete d'avventura e il coraggio dei marinai rese possibile tutto ciò. Cosa aspetti a salire a bordo della riproduzione di una tipica imbarcazione del XVIII secolo? Ripercorri la ...

    Personale molto gentile e disponibile. Percorso con esposizione di strumenti per la navigazione, di modellini, di dipinti e di atlanti storici in modo molto ben congegnato e divertente, stuzzica la curiosità del visitatore

Scheepvaartmuseum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Scheepvaartmuseum? Clicca qui per la lista completa.

Scheepvaartmuseum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 797 recensioni

Mio marito ed io siamo stati benissimo durante il nostro tour in barca. Gli operatori della nostra barca, Charly e Isabel, l'hanno resa un'esperienza educativa e divertente. Hanno fatto del loro meglio per coinvolgere tutti gli ospiti nel tour di un'ora. La barca era pulita, le istruzioni per raggiungere la barca erano ottime e il personale aveva tutti noi la distanza sociale sulla barca e usava il disinfettante per le mani prima di entrare nella barca. Avevo bisogno di assistenza perché ho una gamba rotta ed erano avidi di aiutarmi a mettermi a mio agio per il viaggio.

È andato tutto alla grande. Abbiamo mostrato i biglietti online, le mani disinfettate e poi siamo saliti a bordo. C'erano ancora due coppie lì, 6 persone più la guida. La ragazza era simpatica, ma non spiegava molto, taceva il più delle volte, forse non voleva rovinare il "mood romantico": D ma per il resto siamo molto soddisfatte. La barca era pulita e ben attrezzata con un cuscino e una coperta. Sono state offerte anche bevande (non incluse nel prezzo).

Quello era un eccellente canale da crociera! Apprezziamo molto le informazioni e le bevande disponibili! Grazie a Emma l'ospite e Anwar lo skipper. La nostra crociera era alle 21:00; abbiamo foto con luce normale, foto al tramonto e foto serali. Consigliamo davvero quella crociera!

In questo periodo di forte caldo, questa attività è stata molto piacevole. Siamo accolti con umorismo. Le guide ti mettono a tuo agio, la scelta dei commenti è diversa da una visita guidata storica e l'abbiamo molto apprezzata.

Rilassata gita serale con fatti interessanti e divertenti. Finora è stata la migliore crociera sui canali che abbia mai fatto! ☺️