High Line

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cosa fare e vedere in un tour a piedi dell'High Line a New York

Questo parco ecologico sopraelevato fu costruito nel 2009, su una linea ferroviaria dismessa che corre lungo il West Side di Manhattan. Puoi visitarlo da solo, partecipare a un tour gratuito organizzato dalla struttura tutti i martedì, oppure regalarti un tour privato per un'esperienza più completa e flessibile.

  • Scopri la storia di New York

    1. Scopri la storia di New York

    Dallo storico distretto di Meatpacking alle leggende culturali di Chelsea, da oltre un secolo l'area che circonda High Line è un vero e proprio epicentro artistico e industriale.

  • Scopri qualcosa in più sull'architettura sostenibile

    2. Scopri qualcosa in più sull'architettura sostenibile

    L'espandersi dell'industria del trasporto su gomma rese la ferrovia obsoleta e 3 decenni dopo tale cambiamento, il parco è divenuto un simbolo delle infinite possibilità di come riconvertire gli spazi urbani. Queste pratiche di sviluppo sostenibile sono fortunatamente prese d'esempio anche da altre città.

  • Partecipa a un evento

    3. Partecipa a un evento

    Scopri i segreti e la diversità delle piante dell'High Line da un orticultore, oppure assisti a un concerto di musica classica. Puoi consultare l'elenco completo della attività guidate sul sito web: thehighline.org/activities.

  • Avvista la Statua della Libertà

    4. Avvista la Statua della Libertà

    Sulla 10th Avenue, vicino alla W 17th Street, c'è un punto da dove puoi ammirare una fantastica vista della città: se ti guardi intorno, forse potrai anche scorgere la Statua della Libertà da lontano, mentre domina il porto in tutta la sua maestosità.

  • Fermati per cena

    5. Fermati per cena

    Vicino alla W 16th Street troverai alcuni stand che offrono deliziose specialità stagionali, oppure puoi optare per una cena indimenticabile con vista sul Fiume Husdon al Terroir at The Porch, il caffè all'aperto del parco.

Pianifica la tua visita

  • Quando andare

    Il parco è un luogo gradevole tutto l'anno, ma per un'esperienza davvero perfetta, ti consigliamo una piacevole passeggiata sul prato nel periodo estivo. Inoltre, d'estate il parco rimane aperto fino a tarda sera e ciò ti permetterà di godere di una splendida vista dello skyline di Manhattan tutto illuminato.

  • Organizzati per tempo

    Prenota un tour privato in anticipo, oppure ricordati di controllare l'account Twitter dell'High Line, per verificare che i tour a piedi del martedì non siano stati cancellati a causa di cattive condizioni meteo.

  • Come arrivare

    Dal punto più a nord della ferrovia, dalla W 34th Street fino alla W 14th Street, ci sono ben 11 ingressi. Le varie entrate sono dotate di scale, ascensori e/o rampe.

Da ricordare

  • Quando andare
    1 dicembre - 31 marzo: 07:00 - 19:00
    1 aprile - 31 maggio: 07:00 - 22:00
    1 giugno - 30 settembre: 07:00 - 23:00
    1 ottobre - 30 novembre: 07:00 - 22:00
  • Quanto costa?
    Gratis!
  • Avrò bisogno di una guida?
    Passeggiare da soli su e giù per il parco è abbastanza semplice, ma la presenza di una guida ti regalerà un'esperienza ancora più memorabile.
  • Come arrivare
    Prendere la metropolitana oppure camminare verso il West Side. Troverai il parco High Line più o meno lungo la 10th Avenue
  • Ulteriori informazioni
    Hai voglia di osservare le stelle? Allora visita l'High Line il martedì sera e approfitta del telescopio dell'Associazione di Astronomi Amatoriali!

High Line: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a High Line? Clicca qui per la lista completa.

High Line: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.816 recensioni

Super risparmia denaro Abbiamo creato lo stato dell'impero e il Rockefeller che consente di risparmiare può prestare 20 euro a persona Veloce semplice ed efficiente tutto ciò che desideri Salta il biglietto per lo stato dell'impero

Avevamo stampato il pass e ad ogni attività o visita, l'abbiamo presentato ed è andato perfettamente! Possibilità di avere il pass sul telefono in modo ancora più semplice

Posso solo consigliare il City-Explorer Pass. Tutto è andato liscio. Sfortunatamente, l'impressione generale è stata oscurata dalla pandemia di corona.

Ottima esperienza a New York, giorno e notte, anche se per data, un "piccolo" raffreddore. Un bel ricordo

La vista è mozzafiato !!!! Deve fare a New York !!!