Highlands
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Highlands Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Loch Lomond: biglietto d'ingresso a Sea Life

1. Loch Lomond: biglietto d'ingresso a Sea Life

Avvicinati a oltre 1.500 creature e scopri cosa si prova a toccare una stella marina e altre creature che vivono nella piscina rocciosa interattiva. Visita la giocosa famiglia di lontre Lily, Pickle e Cub, quindi attraversa il tunnel dell'oceano tropicale e incontra faccia a faccia gli squali pinna nera e altre creature del mare. Esplora i Loch della Scozia e ammira alcune delle incredibili creature che si possono trovare nelle acque native. Cerca il raro gattuccio albino. Scopri la profonda vasca del lago che è stata aperta nel marzo 2016 e ospita specie autoctone di squali e razze che si possono trovare nelle acque del Regno Unito. La lunga coda dei cavallucci marini panciuti contribuisce alla loro affermazione come una delle specie di cavallucci marini più grandi del mondo. Raggiungendo una lunghezza di 30 centimetri, l'incredibile cavalluccio marino panciuto ha una coda lunga, riccia e avvincente. Visita la baia dei raggi e incontra gli unici raggi del naso di mucca in Scozia! Quindi, visita gli squali pinna nera del reef nella grande vasca oceanica. I pinna nera sono tra gli squali più popolari che abitano le barriere coralline tropicali dell'Oceano Indiano e del Pacifico a causa della loro preferenza per le acque costiere poco profonde.

...
Stirling: Gin Distillery Tour con degustazione

2. Stirling: Gin Distillery Tour con degustazione

Partecipa a una visita guidata alla Stirling Distillery, sede dello Stirling Gin, e scopri la storia dello spirito di tendenza e il processo scientifico alla base della distillazione del gin. Scopri come realizzare un Gin & Tonic perfettamente realizzato per farti assaggiare l'iconica bevanda. All'arrivo, ti verrà servito un cocktail di benvenuto su misura. Inizia la visita guidata imparando dalla tua guida appassionata sulla storia del gin, dai suoi usi medici alla mania scozzese di gin di oggi. Attraversa la stanza silenziosa per vedere le immagini fisse portoghesi di rame mentre la tua guida spiega la scienza alla base della distillazione del gin. La guida continuerà quindi il tour mostrandoti come funziona il sistema di imbottigliamento, ceratura ed etichettatura. Una volta terminato il tour, ti verranno mostrati gli esclusivi tavoli di degustazione in cui imparerai come creare il Gin and Tonic perfetto. Se l'opzione è selezionata, ti verranno anche offerti due fantastici liquori al gin (liquore al gin lampone e liquore al gin Bramble & Mint) e un gin Battle Strength accompagnato da una selezione di cioccolatini artigianali appositamente realizzati per adattarsi al gin. Avrai quindi l'opportunità di sederti, chattare e goderti la tua selezione di bevande.

...
Inverness: tour guidato a piedi

3. Inverness: tour guidato a piedi

Intraprendi una piacevole passeggiata per famiglie mentre esplori la storia e la cultura moderna di Inverness. Scopri come la città è cresciuta dalle sue umili origini fino a diventare ufficialmente la città più felice della Scozia. A partire dal centro di informazioni turistiche, la tua guida ti condurrà attraverso i racconti della città mentre scopri la città. Ammira le attrazioni principali tra cui il castello e la cattedrale di Inverness, il fiume Ness, la vecchia chiesa alta, la casa di Balnain e molte altre gemme nascoste.

...
Stirling: tour guidato a piedi

4. Stirling: tour guidato a piedi

In questo tour di 1 ora e mezza, esplora la città vecchia con una guida locale amichevole e divertente. Ascolta le storie dei re e delle regine che hanno avuto un ruolo importante nella storia di Stirling e di come si è sviluppata la vita in città oggi. Partendo dall'iCentre VisitScotland dalla prigione della Città Vecchia e finendo al Castello di Stirling, avrai una panoramica completa della storia e della cultura moderna di Stirling in una piacevole passeggiata per famiglie. Esplora la piramide stellare, dedicata a tutti coloro che si sono martirizzati per la libertà civile e religiosa in Scozia. Passa accanto alle macabre Grave Robber Stones e impara la lunga storia della chiesa di Santa Rude del XIV secolo. Lungo la strada, ti prenderai del tempo per assaporare il vero sapore della Scozia con una degustazione di bevande locali. Nel frattempo, raccogli consigli e approfondimenti locali per il resto del tuo tempo a Stirling.

...
Stirling: tour storico a piedi in spagnolo

5. Stirling: tour storico a piedi in spagnolo

Scopri le mura medievali di Stirling in questo tour di un giorno. La Scozia ha avuto 11 città fortificate nella sua storia, una delle quali era Stirling. Camminerai lungo strade maestose, come King Street, dove parlerai di poeti famosi e degli edifici più importanti della città. Salirai anche nella parte più alta della città, dove si trovava l'antico mercato medievale e il luogo dove si tenevano le esecuzioni pubbliche. Nel 19° secolo, Stirling possedeva la peggior prigione di tutta la Gran Bretagna. Era un luogo umido e sgradevole, pieno zeppo di prigionieri composti da uomini, donne e bambini. Avevano un'età compresa tra i delinquenti minori e gli adulti e includevano assassini, persone in attesa di processo e debitori. D'altra parte, la chiesa di Holy Rude a Stirling ospitò l'incoronazione del re Giacomo VI, figlio di Maria Stuarda. Questa chiesa accanto all'Abbazia di Westminster è l'unica chiesa ancora in uso ad aver assistito a tali eventi in Gran Bretagna. La tua guida locale ti condurrà per le strade di questa meravigliosa città, dove incontrerai King Street, le mura medievali, Mercat Cross, la vecchia prigione, il casello autostradale, l'ospedale John Cowane, il vecchio cimitero, la Pyramid Star e il Santo Chiesa maleducata, tra gli altri.

...

Highlands: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Highlands? Clicca qui per la lista completa.