Highlands
Entry Tickets

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Highlands Biglietti: le attività più consigliate

Isole Orcadi: tour di 1 giorno da John o' Groats

1. Isole Orcadi: tour di 1 giorno da John o' Groats

Inizia il tour da John o' Groats. Prendi il traghetto e viaggia per 40 minuti in direzione delle Isole Orcadi: osserva la fauna marina con le pulcinelle di mare e le orche lungo la traversata. All'arrivo sali a bordo di un autobus di lusso alla scoperta dell'area. Approfitta del commento informativo di una guida locale. Ammira le Churchill Barriers, costruite durante la prima guerra mondiale. Raggiungi Kirkwall, il centro amministrativo delle isole, e osserva la cattedrale di San Magnus, i negozi, il museo e il suggestivo porto. Prosegui lungo la costa settentrionale della baia di Scapa Flow e goditi la vista delle colline di Hoy. Arriva quindi a Stromness, una delle località più pittoresche della Gran Bretagna. Concediti una passeggiata lungo il susseguirsi di strade, visita il museo e scopri numerosi posti per consumare il pranzo.  Dirigiti quindi al villaggio neolitico di Skara Brae, risalente al 2500 a.C e sommerso da dune di sabbia che ne nascondevano l'esistenza, e per questo ben conservato per migliaia di anni. Segui l'itinerario lungo la lingua di terra tra i loch Harray e Stenness. Fai inoltre una sosta al mistico Cerchio di Brodgar e alle pietre erette di Stenness. Al termine del tour prendi il traghetto al ritorno e fermati per una visita alla Cappella italiana, splendidamente decorata e realizzata partendo dall'unione di 2 baracche Nissen. Raggiungi di nuovo John o' Groats a conclusione di un'esperienza indimenticabile.

Loch Lomond: biglietto d'ingresso a Sea Life

2. Loch Lomond: biglietto d'ingresso a Sea Life

Avvicinati a oltre 1.500 creature e scopri cosa si prova a toccare una stella marina e altre creature che vivono nella piscina rocciosa interattiva. Visita la giocosa famiglia di lontre Lily, Pickle e Cub, quindi attraversa il tunnel dell'oceano tropicale e incontra faccia a faccia gli squali pinna nera e altre creature del mare. Esplora i Loch della Scozia e ammira alcune delle incredibili creature che si possono trovare nelle acque native. Cerca il raro gattuccio albino. Scopri la profonda vasca del lago che è stata aperta nel marzo 2016 e ospita specie autoctone di squali e razze che si possono trovare nelle acque del Regno Unito. La lunga coda dei cavallucci marini panciuti contribuisce alla loro affermazione come una delle specie di cavallucci marini più grandi del mondo. Raggiungendo una lunghezza di 30 centimetri, l'incredibile cavalluccio marino panciuto ha una coda lunga, riccia e avvincente. Visita la baia dei raggi e incontra gli unici raggi del naso di mucca in Scozia! Quindi, visita gli squali pinna nera del reef nella grande vasca oceanica. I pinna nera sono tra gli squali più popolari che abitano le barriere coralline tropicali dell'Oceano Indiano e del Pacifico a causa della loro preferenza per le acque costiere poco profonde.

Dollar Glen: tour privato di canyoning

3. Dollar Glen: tour privato di canyoning

Guarda la campagna scozzese da una prospettiva diversa. Personalizza il tuo viaggio di canyoning privato e ammira lo splendido Dollar Glen Canyon, le cascate Dollar Glen Falls e le antiche rocce vulcaniche. Incontra la tua guida nel parcheggio e seguila in un'escursione panoramica attraverso il Dollar Glen. In questo bellissimo punto panoramico, scopri l'attrezzatura da canyoning che utilizzerai durante la tua avventura. Dopo aver indossato l'imbracatura e il casco della muta, esercitati con le basi del canyoning con la tua guida. Inizia la tua avventura personalizzata. Scendi da una splendida parete del canyon scolpita nella roccia vulcanica di 400 milioni di anni per trovare cascate scintillanti e piscine nascoste. Dopo un paio d'ore esilaranti, fai una breve passeggiata di ritorno al parcheggio per deliziose prelibatezze fatte in casa e bevande rinfrescanti.

Scozia: pass turistico delle attrazioni del nord

4. Scozia: pass turistico delle attrazioni del nord

Scopri alcune delle principali attrazioni e tour della Scozia nord-orientale e ottieni fino al 50% di sconto sull'ingresso con il Northern Highlights Pass. Con un abbonamento di 3 mesi usufruisci di sconti in oltre 25 località. Decidi cosa vuoi fare durante la giornata, dai castelli ai musei, dal whisky alle coste, e sfrutta al massimo i tuoi risparmi. Ecco dove puoi salvare: • Macduff Marine Aquarium - 20% di sconto sull'ingresso • Castello e tenuta di Balmoral - 10% di sconto sull'ingresso • Museo dei trasporti Grampian - 50% di sconto sull'ingresso • Maryculter House - 30% di sconto sul tè pomeridiano • Craggan Outdoors - 10% di sconto sulle attività • Bothies e Bannocks - 10% di sconto sui tour enogastronomici • Kincardine Estate - 10% di sconto sulla pesca • Peterculter Golf Club - 25% di sconto su una partita di golf • Museo della prigione di Peterhead - 10% di sconto sull'ingresso • Sixt Car Rental - 15% di sconto sul noleggio auto • Gordon Castle e Walled Garden - 10% di sconto sull'esperienza del tè pomeridiano • House of Mulben - 15% di sconto sulle attività • Ride In Peace Adventures - 20% di sconto sui tour MTB RIPA Deeside su misura • Distilleria Strathisla - 10% di sconto sui tour • Il Museo Gordon Highlanders -10% di sconto sull'ingresso • Tour della distilleria Aberfeldy di Dewar - 10% di sconto sul tour • Aberdeenshire Highland Cattle Ltd - 15% di sconto sull'ingresso • Still Tours Scotland - 10% di sconto su una selezione di tour • Distilleria Aberfeldy di Dewar - 10% di sconto sull'ingresso • Blair Castle and Gardens - 15% di sconto sull'ingresso • Più tour e trasporti Moray - 10% di sconto sulle prenotazioni • Cullen Sea School - 10% di sconto • Timberbush Tours - 15% di sconto sulla selezione di tour • Città di Aberdeen Distillery & Gin School - 10% di sconto su tour e Gin School • E Guide - 10% di sconto sui tour in mountain bike e noleggio bici • Distilleria Ogilvy Spirits - 10% di sconto sui tour • Toll House Spirits - 15% di sconto su Gin Experience e Gin School

Inverness: tour privato delle attrazioni locali con biglietti d'ingresso

5. Inverness: tour privato delle attrazioni locali con biglietti d'ingresso

Parti per un tour privato guidato di un giorno di Inverness e scopri i punti di interesse notevoli dentro e intorno alla città. Visita il castello di Cawdor, il Museo militare di Fort George, il campo di battaglia di Culloden e il Clava Cairns (ingresso non incluso) e approfitta di un biglietto d'ingresso per la Glenord Distillery. Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Inverness e sali sul veicolo del tour per iniziare la tua esplorazione della città. Fai la tua prima tappa al Castello di Cawdor e, dopo l'ingresso, fai una visita guidata dell'edificio con il personale in loco. Prosegui accanto al Fort George Military Museum e all'Highlander's Museum che puoi visitare a tuo piacimento. Scopri qualcosa sui vari reggimenti delle Highland dell'esercito britannico con molte esposizioni di manufatti militari. Viaggia verso il campo di battaglia di Culloden, dove il tuo autista ti racconterà gli eventi che hanno portato a questo confronto finale dell'insurrezione giacobita del 1745. Puoi anche entrare nel centro visitatori e nella mostra in loco. Dirigiti verso il vicino Clava Cairns, una serie di misteriosi cerchi di pietre risalenti all'età del bronzo. Dirigiti a ovest verso il villaggio di Dores e Dores Beach, che si trova direttamente sulle rive del Loch Ness. Fermati sulle rive del famoso lago e vedi se riesci ad avvistare Nessy. Il tour torna quindi verso Inverness e arriva alla Glenord Distillery a Muir of Ord. Qui puoi goderti un "piccolo bicchierino" di whisky con una visita guidata, a un costo aggiuntivo. In alternativa, puoi visitare Beauly Priory, una chiesa in rovina del XII secolo, prima di tornare al tuo alloggio.

Biglietti a Highlands: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Highlands?

Biglietti a Highlands: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Highlands: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Highlands? Clicca qui per la lista completa.