Cose da fare Salvaleón de Higüey

I nostri consigli per Salvaleón de Higüey

Higuey: tour a piedi della cultura dominicana con biglietto per la cattedrale

1. Higuey: tour a piedi della cultura dominicana con biglietto per la cattedrale

✓ Fermata 1: Mercato Municipal Visiteremo il mercato alimentare locale di Higuey dove scoprirete frutta fresca, verdura e carne che provengono direttamente dalla comunità e dalle fattorie della regione. Qui è dove normalmente la gente del posto compra la spesa per cucinare il cibo, comprano anche generi alimentari nelle bodegas o nei grandi supermercati, ma i poveri vengono più spesso in questo mercato locale perché possono trovare cibo fresco a un prezzo equo. ✓ Fermata 2: Scopri la Basilica Catedral Nuestra Señora de la Altagracia Situata nella vicina Higüey e inaugurata nel 1971, questa è una basilica minore e una cattedrale cattolica romana che si colloca tra i più importanti siti religiosi della Repubblica Dominicana. All'interno, troverai suggestivi soffitti affusolati e un dipinto della Vergine Maria sull'altare risalente al XVI secolo. ✓ Fermata 3: Snack da D'Carlos Empanadas Spuntino da Carlos Empanadas. Visiteremo un luogo popolare che la gente del posto visita per fare uno spuntino: Empanadas e succhi di frutta. Le empanadas, chiamate anche "pastelitos", sono un cibo tradizionale latino, fritto, a base di farina e ripieno di scelte come manzo, pollo, verdure e formaggio abbinati a salse. Assaggerai anche succhi appena spremuti di frutta locale. Goditi cibo delizioso per meno di $ 4 dollari! (Adatto ai vegetariani). ✓ Fermata 4: Shopping al Multiplaza Visitiamo uno dei più grandi supermercati di Higüey, un'opzione che i locali hanno qui è quella di acquistare generi alimentari. Potrai portare con te alcuni souvenir come rum dominicano, caffè fresco e dolci e snack tradizionali. ✓ Fermata 5: Pranzo in un ristorante locale. Potrai gustare i più deliziosi sapori dominicani come ''La Bandera'', un piatto tradizionale a base di riso, fagioli e carne. Avrai anche la possibilità di provare il "Mofongo", un purè di platano fritto aromatizzato all'aglio con ciccioli di maiale. (Il pranzo non è incluso nel prezzo del tour).

Da Punta Cana: tour safari guidato di Higüey

2. Da Punta Cana: tour safari guidato di Higüey

I nostri camion sono dotati di un'amichevole guida turistica professionale, un BARTENDER e, naturalmente, l'autista. Visita la più importante di questa città, la città di Higuey, dove incontrerai la Basilica Nuestra Señora de la Altagracia, cammineremo per la città e avremo una vista panoramica del mercato municipale, inoltre i nostri speciali camion safari ci porteranno a un ranch privato un giro a cavallo, poi ci divertiremo nuotando in un fiume dalle acque cristalline. Quindi raggiungi il nostro ranch privato e avrai l'opportunità di rilassarti, goderti un delizioso pranzo tipico dominicano. Visiteremo anche un piccolo negozio per acquistare regali artigianali e contemporaneamente osserveremo una dimostrazione di sigari fatti a mano. Concludiamo infine il nostro tour sulla spiaggia incontaminata di MACAO, dove potrai divertirti nuotando o usando le nostre tavole da surf o semplicemente rilassarti guardando il tramonto ai Caraibi con una birra o un Cuba-free in mano.

Da Punta Cana: Higuey e shopping tour

3. Da Punta Cana: Higuey e shopping tour

Il tuo tour inizia quando verrai prelevato nella hall dell'hotel o nel punto di incontro concordato in un minivan con aria condizionata. Durante il tuo viaggio verso Higuey, potrai vedere alcune delle campagne e delle piantagioni di canna da zucchero. Sentiti libero di porre domande alla tua guida durante il viaggio.   Una volta a Higuey, visiterai la Basilica Cattedrale Nuestra Señora de La Altagracia, una basilica minore cattolica romana e una cattedrale dedicata a Nostra Signora di Altagracia, patrona della nazione. Visiterai anche il mercato locale e il parco principale per vedere come vivono i locali e la bellezza della città. Dopo la tua visita a Higuey, verrai accompagnato a Bavaro dove visiterai alcuni negozi in modo da poter acquistare souvenir per i tuoi amici e parenti. Una volta terminato lo shopping, è ora di tornare al tuo hotel.

Punta Cana: safari di mezza giornata ed esperienza culturale

4. Punta Cana: safari di mezza giornata ed esperienza culturale

Esplora la città di 500 anni di Higuey, la capitale della provincia orientale di La Altagracia, nella Repubblica Dominicana. Higuey significa Terra del Sol Levante in Arawak e una volta era controllata da un grande regno indiano Taino che alla fine fu decimato dai conquistadores spagnoli. Visita la Basilica, una cattedrale cattolica romana che ospita il dipinto di oltre 500 anni dell'Altagracia Virgen portato qui dai missionari spagnoli. L'importanza della cattedrale si è consolidata con la visita di Papa Giovanni Paolo II nel 1992. Quindi, gusta un tradizionale buffet fatto in casa a base di riso e fagioli, carne, insalata, platani, dolci e caffè. Sperimenta questo pasto in un ambiente rustico di campagna, proprio come dovrebbe essere. Successivamente, dirigiti verso Macao Beach, una delle coste più ambite di Punta Cana. Le sabbie ambrate e le acque azzurre di Macao attirano bagnanti e surfisti allo stesso modo. Solo la gente del posto conosce il valore di Macao come destinazione privilegiata per il pesce fresco e le pigre domeniche pomeriggio con gli amici. Ora goditi un'ora di tempo libero per guadare nell'Oceano Caraibico, sdraiarti sulla sabbia soffice della spiaggia o guardare la gente mentre viene servito un rinfresco.

Punta Cana: tour guidato dei bar con shot di rum e trasferimenti

5. Punta Cana: tour guidato dei bar con shot di rum e trasferimenti

✓ Fermata 1: Hard Rock Café a Punta Una decorazione favolosa come lo fa il marchio stesso in ciascuna delle sue sedi nel mondo. Questo è il primo posto perfetto per trascorrere un bel momento bevendo un cocktail. ✓ Fermata 2: Wacamole Questo è uno dei bar più famosi di Punta Cana, situato sulla strada principale dove si svolge la vita notturna: Los Corales. Decorazioni in stile messicano, musica dal vivo (a seconda del giorno) e deliziosi spuntini come nachos, tacos e burritos da gustare con cocktail artigianali come Margaritas o Mojito realizzati con ingredienti locali come Chinola (frutto della passione). Ottimo posto per scatti di tequila e scattare foto dopo! :) ✓ Fermata 3: angolo domenicano Un tradizionale bar caraibico, decorato con opere d'arte, frutta e piante artigianali. Il posto perfetto per provare le bevande locali come Cuba Libre, a base di rum dominicano, o la birra più amata dell'isola, Presidente. ✓ Fermata 4: La Tribù Il design degli interni indigeno di questo bar creerà l'ambiente perfetto per ascoltare musica locale e gustare cocktail artigianali. ✓ Stop 5: Interrompi la riproduzione Situato in Plaza Turquesa, questo bar ti farà sentire come se fossi già arrivato in spiaggia. la sua decorazione comprende kayak, biciclette e tavoli da surf. Ottima musica dal vivo e serate di karaoke. Sono famosi per i loro cocktail surgelati (frappe), snack a base di pesce, bastoncini di pollo, hot dog e hamburger. Questa è l'ultima tappa del tour.

Da Punta Cana: Alto de Chavon, La Romana e Higuey Tour

6. Da Punta Cana: Alto de Chavon, La Romana e Higuey Tour

Tre città in un giorno (Alto De Chavón, La Romana e Higüey), è il modo perfetto per esplorare la parte orientale dell'isola. La prima tappa è visitare il museo del tabacco per conoscere la storia dei sigari dominicani e vedere come sono fatti a mano. Dopo aver conosciuto un po' del tabacco prodotto localmente ed esportato all'estero. Faremo una visita guidata alla città artistica di Altos de Chavón, dove potrai conoscere meglio i Taínos nel Museo Archeologico Regionale e l'affascinante città di Altos de Chavón. Scopri la cultura e i sapori dominicani in un autentico tour culturale delle più belle e famose attrazioni turistiche del paese. Una città artigiana in stile mediterraneo che ricrea lo stile di vita bohémien del XVI secolo. Goditi l'incredibile panorama che libera la tua vista. Visita l'enorme replica dell'anfiteatro romano. Il fiume Chavón, un paesaggio che ti fa innamorare mentre prende vita davanti ai tuoi occhi dalla cima dell'Alto de Chavón. La nostra prossima tappa è una città di canna da zucchero chiamata La Romana. Dicono che questo posto abbia preso il nome perché l'unica bilancia romana della zona si trovava in questo paese per pesare il bastone e quando la gente andava in questo paese, dicevano che andavo a La Romana. durante la tua visita Qui ti godrai un delizioso pranzo tipico dominicano con tempo libero per fare shopping di souvenir, dove troverai qualcosa per ciascuno dei tuoi familiari e amici. Tempo per fare un percorso panoramico della città di La Romana. Ci fermiamo per vedere le prospettive di baseball dominicane allenarsi con l'aspirazione a raggiungere le grandi leghe Higüey, o Salva León de Higüey nome completo del capoluogo della più grande provincia della Repubblica Dominicana, e l'ottava città più grande del paese. La nostra sosta alla cattedrale cattolica romana e alla cappella della Repubblica Dominicana dedicata alla Vergine dell'Altagracia, anch'essa intitolata alla provincia. Dopo aver scattato foto nelle bellissime strutture sulla via del ritorno in hotel, ci accingiamo a fare una sosta per conoscere la canna da zucchero, il caffè e il cacao, qui il tour si è concluso e siamo rientrati negli hotel.

Salvaleón de Higüey: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Salvaleón de Higüey? Clicca qui per la lista completa.