HMS Belfast

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

HMS Belfast: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

1. Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

Londra: tour a piedi con una simpatica guida turistica

2. Londra: tour a piedi con una simpatica guida turistica

Con questo tour potrai esplorare i luoghi più famosi di Londra, e farti un quadro generale della storia, della cultura e delle leggende di una delle città più amate d'Europa. Inizia il tour attraversando Green Park e raggiungi Buckingham palace, dove (in giorni stabiliti) puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Dopo aver assistito a questo tradizionale rituale, in cui la Vecchia Guardia cede il posto alla Nuova Guardia, dirigiti a Westminster. Le attrazioni che troverai lungo la strada comprendono Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Palazzo di Westminster. La camminata è studiata in modo da arrivare al Big Ben in tempo per poterne sentire gli inconfondibili rintocchi. Dopodiché, dirigiti nell'area di London Bridge dove potrai ammirare lo Shakespeare's Globe Theatre, lo Shard, la HMS Belfast, Tower Bridge e la Torre di Londra. Ciò che rende questo tour unico sono l'esperienza e l'entusiasmo della guida turistica, che vive nel centro di Londra da più di 20 anni (proprio accanto alla Torre di Londra). Ha una passione per Londra ed è affascinato dalla sua storia e architettura. È fiero di vivere qui e gli piace presentare con orgoglio la città ai visitatori. Le interazioni con la guida turistica renderanno il tour estremamente interessante! Ha letto innumerevoli libri e ha partecipato a molte conferenze su Londra: avrà parecchie storie da raccontare.

Londra: tour a piedi della città vecchia

3. Londra: tour a piedi della città vecchia

Viaggia indietro nel tempo fino alle origini di Londra con questo tour a piedi di 3 ore e scopri la Square Mile (Miglio quadrato) ubicata accanto al Tamigi. Conosciuta dai londinesi come "The City", la Città di Londra ha vissuto alcuni degli eventi più importanti della storia britannica ed è la sede di alcuni degli edifici più antichi di Londra. Durante il tour potrai osservare l'iconica Cattedrale di St. Paul di Sir Christopher Wren, lo Shakespeare's Globe Theatre, la Torre di Londra e la Mansion House. Concediti una passeggiata attraverso il labirinto di vicoli, i cortili delle chiese e le passerelle sul fiume che costituiscono la città vecchia e danno vita a oltre 2.000 anni di storia. Potrai inoltre osservare alcune attrazioni moderne, come il ponte pedonale Millennium Bridge - conosciuto anche come "Wobbly Bridge" (ponte instabile) - che collega St Paul alla spettacolare galleria d'arte del Tate Modern, ubicata in una centrale elettrica riconvertita. Avrai inoltre l'opportunità di camminare lungo il Tamigi per osservare l'incrociatore HMS Belfast e il Tower Bridge, scoprire le storie di come Londra è sopravvissuta al Blitz durante la seconda guerra mondiale e visitare la Chiesa del Tempio roccaforte londinese dei Cavalieri Templari, resacelebre dalCodice Da Vinci.

Londra: vedi oltre 30 attrazioni principali e mangia 8 tour British Foods

4. Londra: vedi oltre 30 attrazioni principali e mangia 8 tour British Foods

Partecipa a un'esplorazione di oltre trenta dei principali punti di riferimento di Londra e dei migliori cibi britannici per una buona idea della storia e dei sapori di una delle città più amate d'Europa. Inizia il tuo tour mentre attraversi Green Park fino a Buckingham Palace, dove puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica durante i mesi invernali). Ti dirigerai poi a Westminster e lungo la strada vedrai luoghi come Parliament Square, St. James Palace, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben (purtroppo coperto al momento) e le Houses of Parliament. Ti sposterai quindi nell'area del London Bridge per vedere lo Shakespeare's Globe, lo Shard, l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. A questo punto, ti verrà appetito, quindi sarai invitato a fermarti per una festa del meglio dei cibi britannici in uno dei pub più storici del Regno Unito. Da qui esplorerai il mercato di Borough, il mercato alimentare preferito d'Europa e un vivace centro di odori e sapori. Assaggerai fish and chips, pie and mash, birra inglese e assaggerai anche una ciambella famosa in tutto il mondo!

Londra: tour a piedi tra 30 siti speciali e London Eye

5. Londra: tour a piedi tra 30 siti speciali e London Eye

Inizia il tuo tour a piedi e scopri la storia, la cultura e le leggende di una delle città più amate d'Europa. Attraversa Green Park e raggiungi Buckingham Palace dove, in giorni stabiliti, puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Vai a Westminster e visita Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e le Houses of Parliament. Dirigiti poi verso l'area del London Bridge e osserva il Globe Theatre di Shakespeare,  l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. poi, sali sul London Eye e ammira Londra dall'alto. La vista su Londra dal London Eye, un'icona a livello mondiale, è famosa in tutto il mondo.  Visita 30 attrazioni in un solo giorno, tra cui: • Buckingham Palace • Trafalgar Square • Big Ben • Downing Street • Abbazia di Westminster • Whitehall • Palazzo di Westminster • London Eye • Globe Theater • London Bridge • Southwark Cathedral • The Shard (il grattacielo più alto dell'UE) • HMS Belfast (nave da guerra della Seconda guerra mondiale) • Square Mile • Tower Bridge • Torre di Londra

Londra: tour a piedi di Westminster e Kensington Palace

6. Londra: tour a piedi di Westminster e Kensington Palace

Esplora 30 delle maggiori attrazioni di Londra con questo tour a piedi alla scoperta dei siti storici di alcuni dei quartieri più famosi della città. Ascolta la guida e immergiti nella storia, nella cultura e nelle leggende della capitale inglese. Inizia il tour negli splendidi giardini reali e raggiungi successivamente Buckingham Palace, dove potrai assistere alla rinomata cerimonia del Cambio della Guardia. Lasciati incantare dall'architettura dell'Abbazia di Westminster ed esplora Downing Street e la vibrante Trafalgar Square. Passa accanto a numerosi monumenti storici, come il Big Ben e il Palazzo di Westminster. Dirigiti quindi verso il London Bridge e visita lo Shakespeare's Globe Theatre, lo Shard, l'HMS Belfast, il Tower Bridge, il London Eye e la Torre di Londra. Prosegui per Kensington Palace, dimora di numerosi giovani reali nel corso degli ultimi 300 anni. Segui le orme della famiglia reale nella mostra dedicata all'infanzia della regina Vittoria e i magnifici Appartamenti Reali. Termina il tour con una passeggiata attraverso il Sunken Garden.

London Southwark: Gioco di esplorazione dei pirati del Tamigi

7. London Southwark: Gioco di esplorazione dei pirati del Tamigi

Scopri i segreti nascosti dietro alcuni dei luoghi più iconici di Londra a Southwark, mentre sveli la storia di Etta Redlocks, un'impavida regina dei pirati! Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Inizia il tuo gioco allo Shakespeare's Globe e inizia a risolvere le sfide che ti condurranno in varie località di Southwark. Puoi giocare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento da dove lo avevi interrotto. La tua partita finirà al famoso Tower Bridge. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Mentre giochi, esplora Londra Southwark in un modo divertente ed eccitante.

Londra: le migliori 30 attrazioni e Cattedrale di San Paolo

8. Londra: le migliori 30 attrazioni e Cattedrale di San Paolo

Inizia il tuo tour a piedi e scopri la storia, la cultura e le leggende di una delle città più amate d'Europa. Attraversa Green Park e raggiungi Buckingham Palace dove, in giorni stabiliti, puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Vai a Westminster e visita Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Palazzo di Westmister. Dirigiti poi verso l'area del London Bridge e osserva il Globe Theatre di Shakespeare,  l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. Dopo il tour a piedi, dirigiti alla Cattedrale di San Paolo, una delle cattedrali più antiche del pianeta, ed esplora questa reliquia. Visita 30 attrazioni in un solo giorno, tra cui: • Buckingham Palace • Trafalgar Square • Big Ben • Downing Street • Abbazia di Westminster • Whitehall • Palazzo di Westminster • London Eye • Globe Theater • London Bridge • Southwark Cathedral • The Shard (il grattacielo più alto dell'UE) • HMS Belfast (nave da guerra della Seconda guerra mondiale) • Square Mile • Tower Bridge • Torre di Londra

Londra: tour a piedi tra 30 siti speciali e London Dungeon

9. Londra: tour a piedi tra 30 siti speciali e London Dungeon

Inizia il tuo tour a piedi e scopri la storia, la cultura e le leggende di una delle città più amate d'Europa. Attraversa Green Park e raggiungi Buckingham Palace dove, in giorni stabiliti, puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Vai a Westminster e visita Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e le Houses of Parliament. Dirigiti poi verso l'area del London Bridge e osserva il Globe Theatre di Shakespeare,  l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. Dopodiché, recati al London Dungeon e preparati a vivere una spaventosa avventura!  Esplora questa incredibile e avvincente attrazione che ti catapulterà nel pericoloso e oscuro passato londinese. Osserva, ascolta, senti e odora i favolosi e agghiaccianti personaggi dei giorni bui di Londra mentre prendono vita davanti ai tuoi occhi.  Visita 30 attrazioni in un solo giorno, tra cui: • Buckingham Palace • Trafalgar Square • Big Ben • Downing Street • Abbazia di Westminster • Whitehall • Palazzo di Westminster • London Eye • Globe Theater • London Bridge • Southwark Cathedral • The Shard (il grattacielo più alto dell'UE) • HMS Belfast (nave da guerra della Seconda guerra mondiale) • Square Mile • Tower Bridge • Torre di Londra

Londra: tour a piedi privato del distretto di Southbank

10. Londra: tour a piedi privato del distretto di Southbank

Esplora il London Bridge e il quartiere di Southbank, che è uno dei quartieri più storici e storici di Londra, in un emozionante e coinvolgente tour a piedi con una guida privata. Inizia dal London Bridge, dove la piccola città commerciale costruita dai romani si trovava sul fiume Tamigi. Ascolta le storie di come il Tamigi ha aiutato la Gran Bretagna a prendere il comando degli oceani - da Sir Francis Drake e il suo viaggio sulla Golden Hind alla HMS Belfast, la nave da guerra della Royal Navy sopravvissuta più significativa della seconda guerra mondiale. Spostati a ovest lungo il fiume e nel tempo di Shakespeare, mentre passi vicino a uno dei teatri più famosi del mondo, noto per le parole senza tempo scritte da probabilmente il più grande drammaturgo di tutti i tempi. Pochi isolati a est e diversi secoli dopo, entra nel mondo di Southwark, costruito su origini industriali e fumose. Grandi moli, granai e cantieri navali vittoriani si estendevano sulle sue coste, accumulando il commercio e i tesori dell'Impero di Sua Maestà. Ora, l'area si è evoluta in uno dei quartieri più adorati ed eccitanti di Londra. Il quartiere ha probabilmente i migliori panorami della città, la sua passeggiata più bella e il mercato alimentare e di produzione più amato di Londra.

HMS Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a HMS Belfast? Clicca qui per la lista completa.

HMS Belfast: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.934 recensioni

Siamo stati in grado di ottenere l'ammissione in modo rapido e semplice con il codice QR. Siamo riusciti a risparmiare parecchie sterline acquistando il Go City Explorer Pass.

È il pass più vantaggioso, e valido a lungo, a differenza del London pass. Abbiamo preso 6 attrazioni, fattibili in 3 giorni.

Elaborazione senza problemi con il passaporto. Abbiamo prenotato quattro attrazioni e per noi è stato più che sufficiente.

Il pass è ottimo, i prezzi sono più economici. Tuttavia, in alcune attrazioni devi fare la fila alla biglietteria.

Tutto ha funzionato molto bene. non devi impegnarti direttamente in una cosa e risparmi di nuovo un sacco di soldi