Delta del Mekong: 3 giorni e 2 notti con Phnom Penh

Delta del Mekong: 3 giorni e 2 notti con Phnom Penh

Da 108 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Il prelievo gratuito è disponibile dagli hotel su via De Tham, via Bui Vien, via Pham Ngu Lao, via Le Lai e via Do Quang Dau nel Distretto 1 di Ho Chi Minh. Si prega di fornire il nome e l'indirizzo del proprio hotel.
Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Naviga in barca a motore e in barca a remi lungo il fiume e i canali naturali
  • Visita il mercato galleggiante più affollato e vivace di Cai Rang
  • Esplora la foresta di Tra Su Cajuput in barca e ammira il santuario di uccelli selvatici
  • Viaggia su una barca lenta o veloce fino a Phnom Penh ed evita le strade accidentate
Riepilogo
Viaggia lungo il Mekong e la rete di canali naturali su una barca a motore e su un sampan, all'ombra degli alberi di cocco: assaggia i frutti stagionali dal frutteto, incontra la gente del posto e visita i vivaci mercati galleggianti della regione.
Cosa ti attende
Scopri l'idilliaca vita rurale del Delta del Mekong con un tour di 3 giorni che ti condurrà in barca lungo il fiume e lungo i canali naturali della regione. Visita villaggi e mercati e lasciati incantare dalle meraviglie della natura e dalla fauna selvatica.

Giorno 1: Ho Chi Minh - My Tho - Ben Tre - Can Tho
Parti da Ho Chi Minh per un viaggio panoramico sull'Autostrada Nazionale costeggiata da verdeggianti campi di riso. Una volta a My Tho, visiterai la pagoda di Vinh Trang, parteciperai a un piacevole tour in barca lungo il fiume e ammirerai le tipiche case sulle palafitte, frutteti e villaggi di pescatori situati in riva al fiume. Per pranzo, ti fermerai in un giardino da frutta sull'isolotto della Tartaruga.

Dopodiché, ripartirai in barca per la destinazione meno turistica di An Khanh, per una crociera su una tipica sampan a remi all'ombra degli alberi di cocco e lungo splendidi canali naturali. Gusta i frutti stagionali e il tè al miele allietato dalla musica folcloristica vietnamita suonata dai locali.

Visita un'impresa a conduzione familiare che incarna a pieno l'idilliaco stile di vita rurale, assaggia deliziose caramelle al cocco e scopri i frutteti e i villaggi locali. Prosegui poi per Can Tho, dove trascorrerai la notte. Avrai anche del tempo libero per visitare il vivace mercato di Can Tho.

Giorno 2: Can Tho - Cai Rang - Chau Doc - Foresta di Tra Su Cajuput
Regalati un piacevole tour in barca per esplorare i suggestivi affluenti del Basso Mekong, prima di continuare per i mercati galleggianti di Cai Rang (Phong Dien è opzionale), considerati i più animati della regione.

Scopri come viene preparata la zuppa di vermicelli vietnamita, passeggia nel villaggio e fai conoscenza con le socievoli persone del posto. Attraversa un ponte delle scimmie, realizzato con un singolo gambo di bambù, e visita un giardino da frutta per una piacevole pausa pranzo.

Da Chau Doc, proseguirai alla volta della Foresta di Tra Su Cajuput, dove visiterai il santuario di uccelli selvatici a bordo di una piccola imbarcazione. Viaggia lungo la rete di canali fino alle profondità della foresta e ammira cicogne, gru e altri uccelli tropicali.

Durante il viaggio di ritorno, ti fermerai a visitare la Montagna di Sam e la grotta pagoda (tempo permettendo). Pernottamento a Chau Doc.

Giorno 3: Chau Doc - Phnom Penh
Dopo colazione, partirai per un tour in barca attraverso un villaggio galleggiante per visitare un vivaio ittico. Scopri come i locali allevano i pesci nelle loro case galleggianti, fermati a visitare la minoranza Cham nel loro villaggio tradizionale e scopri una moschea locale.

Dopodiché, raggiungerai il molo per la parte finale del tuo viaggio a Phnom Penh, arrivando al molo turistico di Sisowath a Phnom Penh. La barca per Phnom Penh parte da Chau Doc alle 07:30.
Cosa è incluso
  • Trasporto a bordo di un autobus turistico con aria condizionata
  • Guida parlante inglese
  • Corsa in barca a motore e barca a remi
  • 2 pernottamenti in camera doppia con letti singoli (sia per l'opzione hotel e famiglia, che per l'opzione hotel e bungalow, a seconda della propria scelta)
  • Colazione, pranzo o cena (a seconda della sistemazione prenotata)
  • Frutta fresca, miele e tè
  • Costi d'ingresso
  • Biglietto per la barca per Phnom Penh (barca lenta o veloce a seconda dell'opzione prescelta)
Cosa è escluso
  • Visto d'ingresso per il Vietnam
  • Pasti non menzionati tra quelli inclusi
  • Spese personali
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

L'ufficio dell'operatore locale si trova al 183 di via De Tham, Circoscrizione di Pham Ngu Lao, Distretto 1, Ho Chi Minh (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• È necessario pagare 35 $ a persona per ottenere il visto cambogiano e scattare 2 fotografie. La guida sulla barca sarà a disposizione per aiutare con la richiesta del visto al confine di Kaam Samnor. L'orario di arrivo previsto è alle 14:00 circa
• Se si sceglie l'opzione con hotel, i pasti inclusi sono: pranzo (giorno 1) e colazione (giorno 2 e 3)
• Se si scelgono le opzioni con sistemazione in casa e bungalow, i pasti inclusi sono: pranzo e cena (giorno 1) e colazione (giorno 2 e 3)
• Per tutti gli altri pasti non inclusi, i partecipanti dovranno pagare a proprie spese. C'è una vasta scelta di ristoranti locali

Da 108 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (64 recensioni)

Offerto da

NAM TRIP TRAVEL COMPANY LIMITED.

Codice di riferimento: 35557