Tour in autobus ai Tunnel di Cu Chi

Da 19 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Il prelievo è disponibile dagli hotel situati nelle seguenti strade (tra le 08:10 e le 08:30): Via De Tham, Via Bui Vien, Via Pham Ngu Lao, Via Le Lai, Via Le Thanh Ton, Via Bui Thi Xuan, Via Pham Hong Thai, Thu Khoa Huan, Via Nguyen An Ninh, Via Cong Quynh, Via Ly Tu Trong Distretto 1, HCMC, Vietnam.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira una città sotterranea nei Tunnel di guerra di Cu Chi
  • Scopri le ingegnose tecniche di vita sotterranea utilizzate per giorni e giorni
  • Scegli di sparare con un autentico fucile usato durante la guerra
Riepilogo
Scopri in prima persona le lotte quotidiane durante la Guerra del Vietnam, mentre scendi sotto terra nei famigerati tunnel di Cu Chi: scopri come vivevano i soldati e i civili durante il conflitto e apprendi i metodi ingegnosi che usavano per nascondersi.
Cosa ti attende
La rete di Cu Chi è un sistema di tunnel estremamente complesso, che copre una vasta area della campagna vicino a Ho Chi Minh e che permise ai Viet Kong di muoversi sotto terra in modo eccellente, senza essere scoperti dalle forze americane. Questo suggestivo tour di mezza giornata ti permetterà di conoscere le lotte quotidiane durante la Guerra del Vietnam da una prospettiva locale e ti condurrà in profondi sotterranei per esplorare i tunnel.

Il tour a Cu Chi inizia con un video interattivo che ti spiegherà nel dettaglio la lunga costruzione dei tunnel durata 25 anni. Dopodiché, andrai sottoterra nel famigerato sistema di tunnel di Cu Chi lungo 193 chilometri, che rappresentava un paradiso sicuro per i soldati e per le migliaia di civili vietnamiti durante la Guerra del Vietnam. In pratica, si tratta di una città sotterranea con abitazioni, scuole, ospedali e fattorie.

Potrai ammirare trappole esplosive, resti di un carro armato dell'esercito statunitense e ampi crateri lasciati dalle bombe B52 americane. Inoltre, potrai anche ammirare numerose fotografie e oggetti personali lasciati nei tunnel.

Avrai anche la possibilità di partecipare a dei giochi di guerra realistici sparando con un autentico fucile AK utilizzato durante la guerra.
Cosa è incluso
  • Autobus con aria condizionata
  • Guida turistica in lingua inglese
  • Costi d'ingresso, 1 bottiglia d'acqua a persona.
Cosa è escluso
  • Pranzo, utilizzo del fucile o spese personali
  • Ritorno all'hotel a Saigon/Ho Chi Minh
Luogo di Ritrovo

L'incontro è all'Ufficio della Viet Fun Travel (28/13 Via Bui Vien, Circoscrizione di Pham Ngu Lao, Distretto 1, HCMC) alle 08:15.

Da 19 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (132 recensioni)

Offerto da

VIET FUN TRAVEL COMPANY LIMITED

Codice di riferimento: 14297