Aggiungi date

Ho Thi Ky Food Street

Ho Thi Ky Food Street: le attività e i tour più consigliati

Saigon: Tour gastronomico privato a piedi nei Backstreets e 10 degustazioni

1. Saigon: Tour gastronomico privato a piedi nei Backstreets e 10 degustazioni

***Perché prenotare con noi*** - Tutti i cibi e le bevande sono inclusi (nessun costo nascosto). - Siamo il miglior tour operator su Trip Advisor con oltre 11.200 recensioni eccellenti. - Questo tour promette solo cibo locale e autentico che non puoi trovare come turista a Saigon. Vieni al punto di incontro per iniziare il tour gastronomico. Inizia con una deliziosa zuppa di noodle. Poi, sali su un taxi ed esplora altri quartieri fuori dai sentieri battuti. Assaggia il banh khot, una frittella di riso vietnamita a base di verdure e gamberetti. Passeggia lungo una strada famosa per i suoi venditori di barbecue. Poi assaggia il bo la lot, una carne di manzo avvolta in foglie di betel. Poi, prova il banh me, chiamato anche baguette di Saigon. Gusta questo panino con salsiccia, burro e carne. Segui la tua guida nel Distretto 3 per vedere i palazzi di Nguyen Thien Thuat, famosi per i negozi di musica. Assaggia il chuoi nuong, una banana grigliata servita con latte di cocco, e assapora il gusto dolce e salato. Arrampicati sugli edifici per apprezzare il contrasto tra architettura nuova e vecchia. Continua fino al mercato dei fiori di Ho Thi Ky per mangiare il delizioso bánh tráng nuong, chiamato anche pizza di Saigon. Assapora questo piatto a base di burro, formaggio e salsiccia. Assaggia anche i croccanti cracker alla banana, poi recati al mercato dei fiori notturno per il dessert. Assaggia il gelato al cocco, il gelato al longan o la torta flan, serviti con il caffè al caramello. Infine, prendi un taxi per tornare al punto di incontro con la tua guida.

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

2. Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Mercato di Ben Thanh: La più famosa meta di shopping per i turisti dove è possibile acquistare oggetti di artigianato locale, articoli di marca, arte vietnamita e altri souvenir. - Ufficio postale centrale di Saigon: Il più grande ufficio postale e la più antica struttura coloniale. È una parte fondamentale dell'eredità coloniale della città di Ho Chi Minh. - Cattedrale di Saigon Notre-Dame: Un'architettura mozzafiato fatta di vetrate, elaborate sculture in pietra e guglie che raggiungono un'altezza di oltre 100 metri. - Palazzo dell'Indipendenza: Monumento storico che testimonia i cambiamenti significativi della storia di Saigon. - Museo dei resti di guerra: Museo che mostra l'evoluzione della macabra guerra del Vietnam. - Tunnel di Cu Chi: Esteso sistema di tunnel utilizzato dai soldati Viet Cong come rifugio, ospedale e nascondiglio per cibo e armi. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Saigon Waterbus: goditi un rilassante giro in barca sul fiume Saigon con un'eccellente vista della città, un'attività perfetta per il tramonto. - Bunker delle armi segrete: Quasi tre tonnellate di armi della guerra del Vietnam sono ancora conservate in questo piccolo museo nascosto. - Via del cibo Ho Thi Ky: Alcuni dei migliori cibi di strada del Vietnam - Torre finanziaria Bitexco: Un design unico modellato sull'immagine di un bocciolo di loto che si protende verso il cielo. - Mercato di Bình Tây: il più antico mercato di Ho Chi Minh City. - Cholon: La più grande Chinatown del Vietnam - Pagoda dell'Imperatore di Giada: Uno dei templi più suggestivi, pieno di statue di divinità ed eroi grotteschi. - Tempio di Thien Hau: Tempio in stile cinese di grande importanza culturale e storica. Si prega di notare che non è garantito visitare tutti i luoghi turistici elencati qui. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

HCM City: Tour panoramico con caffè e frutta in scooter

3. HCM City: Tour panoramico con caffè e frutta in scooter

Goditi i tuoi momenti in sella a uno scooter, non solo visitando le principali attrazioni di Ho Chi Minh City ma anche le aree non turistiche. In particolare, le tue guide (anche gli autisti) sono studenti del posto che hanno conseguito un'ottima patente di guida, sono ben addestrati, parlano correntemente l'inglese e hanno tanta voglia di condividere con te la città. Ammira le aree nascoste con 5 tappe inedite e le principali attrazioni della città nell'itinerario qui sotto: 1. Attrazioni principali: La Posta Centrale e la zona della Chiesa di Notre Dame: In questa prima tappa, scopriamo la zona del Quartiere Francese di Saigon. 2.La zona degli appartamenti più antichi: Poi passeggeremo in questa fantastica area per vedere l'autentica vita del Distretto 3. 3.Mercato dei fiori di Ho Thi Ky: nella terza tappa visiteremo il più grande mercato dei fiori di Saigon e il vicino mercato cambogiano nel Distretto 10. 4.La caffetteria locale: imparerai a preparare la tua tazza di caffè con il filtro e a condividere storie con le nostre guide locali. 5.Il mercato locale della frutta e il mercato degli umidi: in seguito, imparerai un po' di vietnamita utile per comprare la tua frutta in uno dei mercati della frutta più affollati del Distretto 6. 6.Il Tempio più antico di China Town: nell'ultima tappa, attraverseremo il Distretto 5 per scoprire l'antico Tempio e capire le diverse religioni del Vietnam. #Passeremo anche per innumerevoli mercati, alleati in 5 diversi distretti di Saigon (3, 10, 5, 11, 6) come: Mercato dell'elettronica, dei tessuti, delle moto,....

Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

4. Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

In questa esperienza, potrai avere un'ottima conoscenza della storia e assaggiare le bevande e i cibi locali, oltre che chiacchierare della cultura vietnamita con noi. Ecco i punti salienti: 1. Cattedrale di Notre Dame. 2. Ufficio postale centrale. 3. Palazzo dell'Indipendenza. 3. Monumento commemorativo. 4. Cantina delle armi 5. Bere caffè in filtro. 6. Mercato dei fiori e mercato della Cambogia. 7. Assaggiare un piatto prelibato. 8. Uno dei più antichi templi delle credenze popolari cinesi. 9. Guidare lungo i fiumi di Saigon per vedere tutto il bellissimo centro della città. Questo è l'itinerario: 1. Ti fornisco un'immersione profonda nella storia di alcuni dei luoghi più famosi di Saigon con foto storiche che raccontano tutta la storia che c'è dietro, come la Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio Postale Centrale, il Palazzo dell'Indipendenza e il Memoriale del Monaco Ardente. 2. I prossimi luoghi sono alla scoperta di alcuni punti locali fuori dai sentieri battuti. Riprendi fiato bevendo una tazza di caffè vietnamita. Questo caffè è noto come Spy House of VC (Casa delle Spie) con bunker di armi, con un'esperienza segreta che consiste nel scendere nel tunnel fino al terzo piano. 3. Visitando i mercati dei fiori e quelli all'aperto, imparerai alcune parole vietnamite per esercitarti a contrattare i prezzi con i venditori e assaggerai frutta (slot mattutino) e bevande locali - un bicchierino di vino di riso locale o di succo di canna da zucchero. Per quanto riguarda il menu, sceglierai riso spezzato con carne di maiale al barbecue o zuppa di noodle. 4. A Chinatown, potrai ammirare uno dei TEMPLI più antichi e affascinanti e girare per la vivace Via della Seta e la Via delle Lanterne di questa colorata e incredibile Chinatown.

Ho Chi Minh: Tour gastronomico di super nicchia a piedi con i locali

5. Ho Chi Minh: Tour gastronomico di super nicchia a piedi con i locali

In qualità di operatore di tour gastronomici in rapida crescita a Ho Chi Minh, forniamo tour a piedi di alta qualità con il miglior rapporto qualità-prezzo. Il 100% degli ospiti ama questo tour - Verrai prelevato in taxi (incluso nel pacchetto) presso il tuo hotel/Airbnb/Appartamento. Ecco la lista dei cibi consigliati: 1. "Bánh Xèo: Crepe salata vietnamita, una crepe croccante di colore giallo brillante ripiena di gamberi, maiale e verdure. 2. "Bún Bò Huế": Zuppa di spaghetti di manzo in stile Hue, speziata e cotta a fuoco lento per 8 ore (100% gusto originale Hue). 3. "Bò nướng sả Ricetta segreta Khmer per la carne di topo alla griglia alla citronella 4. "Bánh Cuốn": Involtini primavera freschi con ripieno di carne di maiale tritata, erbe locali e salsa di pesce dolce e piccante da intingere. 5. Pizza vietnamita: una buona combinazione di burro fuso, formaggio, uova e salsiccia vietnamita. 6. "Bò lá lốt": un piatto popolare vietnamita che consiste in carne di manzo condita e avvolta in fragranti foglie di betel. 7. "Bánh Mì: La baguette vietnamita più conosciuta al mondo con salsiccia vietnamita, burro, carne, ecc. in modo tradizionale. 8. "Chuối Nướng": La migliore gemma culinaria nascosta di Saigon, banane grigliate avvolte nelle sue foglie e mescolate con latte di cocco dolce e salato. 9. "Chè Mâm": Zuppa dolce locale vietnamita come dessert o flan cremoso. 10. Gusta e bevi la birra Saigon Tutte le bancarelle di street food vietnamita hanno il certificato di sicurezza alimentare del governo. Qualsiasi restrizione alimentare può essere accettata】 Perché dovrei prenotare questo tour? Se sei un viaggiatore che si reca per la prima volta a Ho Chi Minh City (Saigon), un vero buongustaio o semplicemente hai paura delle moto, questo tour fa per te. Ti aspetta un sacco di cibo delizioso e assaggerai solo il meglio.

Tour in moto: I punti salienti di Saigon con la guida locale

6. Tour in moto: I punti salienti di Saigon con la guida locale

Scopri la perfetta introduzione alla vita di Saigon con questo tour di mezza giornata guidato. Sfreccia nel traffico a bordo di una moto in un gruppo di massimo 5 persone. Esplora le strade affollate, i mercati colorati e le attrazioni imperdibili dei vicoli nascosti e degli appartamenti antichi. Esplora i bellissimi vicoli locali dove le famiglie vietnamite lavorano, vivono e socializzano. Visita la famosa Chinatown, la più grande e antica del mondo, dove scoprirai i valori tradizionali e gli stili di vita delle culture miste di Saigon. Scopri le attrazioni della città come la Cattedrale di Notre-Dame e l'Ufficio Postale Centrale del Quartiere Francese. Ammira l'architettura del Teatro dell'Opera di Saigon, il municipio della città, Nguyen Hue Walking Street e fai una bella foto con i bellissimi caffè degli appartamenti. Scopri le gemme nascoste della città come il Monumento del Venerabile Thich Quang Duc. Esplora il mercato dei fiori all'ingrosso di Ho Thi Ky, il più grande della città. Esplora il Mercato Cambogiano con una bibita fresca. Visita la Pagoda Thien Hau (Madre del Mare), costruita dai cinesi nel 1760 per portare il loro credo religioso in Vietnam. Sulla via del ritorno al tuo hotel passa per la via Nguyen Trai, situata nel distretto 5 e famosa per le centinaia di negozi di moda che vi si trovano.

6 attività trovate
Ordina per:

Ho Thi Ky Food Street: attrazioni popolari nei dintorni

Ho Thi Ky Food Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ho Thi Ky Food Street? Clicca qui per la lista completa.