Aggiungi date

Hobbiton

Hobbiton

Hobbiton: le attività e i tour più consigliati

Matamata: biglietto per il tour guidato del set cinematografico di Hobbiton

1. Matamata: biglietto per il tour guidato del set cinematografico di Hobbiton

Partecipa a un tour guidato del set cinematografico di Hobbiton, nel cuore della regione di Waikato. Immergiti nei meravigliosi paesaggi della Contea, come li hai visti  nelle trilogie cinematografiche del  Signore degli Anelli  e dello  Hobbit. Approfitta di un'esperienza unica per ammirare l'unico set rimasto intatto dalla trilogia dei film. Passeggia lungo i sentieri sconnessi della Contea e ammira le Buche degli Hobbit sulle dolci colline. Segui la tua guida alla scoperta del set, mentre ti mostra i luoghi più famosi e ti spiega come sono stati realizzati i film. Esplora il set di 5 ettari, dopo le Buche degli Hobbit, fino al Mulino. Dopodiché, entra nel famoso pub Il Drago Verde e gusta un'esclusiva bevanda preparata appositamente per te a conclusione della tua avventura della Terra di Mezzo.

Auckland: Escursione di un giorno sul set cinematografico di Hobbiton con pranzo di festa

2. Auckland: Escursione di un giorno sul set cinematografico di Hobbiton con pranzo di festa

Immergiti nel magico mondo del Signore degli Anelli con una visita guidata a Hobbiton. Goditi un trasferimento di andata e ritorno da Auckland e scopri ogni angolo di questo iconico set cinematografico con una guida. Pranza come un Hobbit in un'affascinante location a tema. Incontra la tua guida ad Auckland e parti su un moderno autobus con aria condizionata e WiFi a bordo. Scopri le dolci colline, le passerelle e le tane degli Hobbit dei film e lasciati guidare da una guida esperta mentre passeggi per il set. Entra in una buca Hobbit per vedere dove viveva l'Hobbit Bilbo Baggins in persona. Lascia che la tua guida ti racconti fatti interessanti su come sono stati realizzati i film. Completa la tua avventura nella Terra di Mezzo con una birra, una birra chiara, un sidro o una birra allo zenzero al Green Dragon Inn. Infine, goditi un pranzo a buffet completo come un Hobbit al Party Marquee. Dopo il tour e il pranzo, salirai di nuovo a bordo del tuo pullman per tornare ad Auckland.

Da Auckland: Escursione di un giorno a Hobbiton e alle grotte di Waitomo con pranzo

3. Da Auckland: Escursione di un giorno a Hobbiton e alle grotte di Waitomo con pranzo

Unisciti a questo tour per visitare due delle attrazioni più iconiche e famose della Nuova Zelanda, il set cinematografico di Hobbiton e le grotte delle lucciole di Waitomo, in un'escursione di un giorno da Auckland. Dopo il servizio di prelievo in hotel nel centro di Auckland, viaggia verso sud attraverso le Bombay Hills per ammirare la regione di Waikato e le scenografiche Hauraki Plains. Arriva a The Shire's Rest a Matamata, la casa del set cinematografico di Hobbiton. La tua guida ti aiuterà a evitare la folla per esplorare il set cinematografico con un tour ufficiale di 2,5 ore che include la buca degli Hobbit a Bagshot Row, completamente tematizzata. Verrai accompagnato attraverso il sito di 10 acri e scoprirai dettagli affascinanti su come è stato creato il set cinematografico di Hobbiton. Vedi le buche degli Hobbit, la locanda del Drago Verde e il Mulino. Assapora una bevanda speciale gratuita al Green Dragon Inn. In seguito, raggiungi le affascinanti Waitomo Glowworm Caves, dove gusterai un pranzo leggero in stile kiwi presso The Homestead a Waitomo. Durante il tragitto, condividi le storie di Hobbiton e interagisci con i tuoi compagni di viaggio. Scivola silenziosamente in barca nelle famosissime grotte e lasciati stupire dalle migliaia di magiche lucciole. La tua guida sarà probabilmente un discendente del capo Maori che ha originariamente esplorato le grotte e potrà condividere con te la straordinaria storia dell'area. Attraversa la maestosa Cathedral Cave, famosa per la sua acustica. Il viaggio di ritorno ti porterà ad attraversare alcuni dei paesaggi più belli della Nuova Zelanda, prima di seguire il maestoso fiume Waikato verso nord e tornare ad Auckland. Passerai davanti a Taupiri, con il suo sacro luogo di sepoltura Maori. La giornata si conclude con il ritorno al tuo alloggio.

Da Auckland: Tour in autobus di Waitomo e Hobbiton con pranzo

4. Da Auckland: Tour in autobus di Waitomo e Hobbiton con pranzo

Scopri le magiche Grotte di Waitomo e il set cinematografico di Hobbiton con un tour panoramico di un giorno intero da Auckland. Sali a bordo del tuo lussuoso pullman GreatSights e viaggia verso sud, ammirando il tipico paesaggio neozelandese: verdeggianti terreni agricoli e dolci colline. La tua prima tappa è alle Waitomo Glowworm Caves, una rete di tunnel e grotte sotterranee realizzate con incredibili formazioni calcaree. Parti per un tour guidato di 45 minuti delle grotte, che si conclude con un tour in barca davvero speciale attraverso la Glowworm Grotto, dove le lucciole scintillano e brillano mentre navighi in una caverna buia e silenziosa. Poi salirai di nuovo a bordo del tuo pullman e ti dirigerai verso il set cinematografico di Hobbiton, una delle destinazioni da non perdere in Nuova Zelanda. Una fattoria in attività vicino alla cittadina di Matamata è stata trasformata in un set cinematografico per i famosissimi film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit; oggi puoi visitare il set e vedere dove è stata creata la magia. Scopri i punti salienti come le buche originali degli Hobbit, la locanda del Drago Verde e l'Albero della Festa, e ora avventurati all'interno di una buca Hobbit per vedere come vivevano gli Hobbit. La tua guida condividerà storie dietro le quinte e fatti affascinanti su come è stato realizzato il set del film. Dopo aver esplorato queste due attrazioni top della Nuova Zelanda, la tua guida ti riporterà ad Auckland, rientrando in serata.

Da Rotorua: Tour del set cinematografico di Hobbiton con pranzo festivo

5. Da Rotorua: Tour del set cinematografico di Hobbiton con pranzo festivo

Avventurati nelle terre della Terra di Mezzo con questo tour di mezza giornata sul set cinematografico dello Hobbit da Rotorua. Visita l'allevamento di pecore che il regista Peter Jackson ha trasformato nella Contea. Scopri dove viveva Bilbo Baggins e dove iniziò la ricerca dell'anello e goditi un pranzo festivo. Dopo aver lasciato l'area del lago di Rotorua, il tuo pullman ti condurrà attraverso i panoramici Mamaku Ranges e la nativa Fitzgerald Glade, prima di arrivare alla regione di Waikato e alle dolci colline della Contea. Durante l'esplorazione del set cinematografico dello Hobbit, la tua guida ti racconterà dettagli affascinanti su come è stato creato il set e ti farà ascoltare storie interne sulla realizzazione dei film. Durante il tour, vedrai le famose location del film: il Green Dragon Pub, il Mulino, il doppio ponte ad arco e il famoso Party Tree.

Da Auckland: Escursione di un'intera giornata sul set cinematografico di Hobbiton

6. Da Auckland: Escursione di un'intera giornata sul set cinematografico di Hobbiton

Goditi un'escursione di un giorno da Auckland al famoso e magico set cinematografico Hobbiton del Signore degli Anelli, nel cuore della Terra di Mezzo. Vieni a prendere il tuo hotel in un comodo mini-bus da 16 posti e attraversa la splendida campagna di Waikato (l'area agricola più estesa del mondo) in un viaggio completamente guidato verso Hobbiton. Durante il viaggio verso sud, incontrerai paesaggi mozzafiato, grandi opportunità fotografiche, splendide montagne e vedrai diversi animali da fattoria lungo il percorso. Dopo il viaggio in auto, arriverai alla Alexander Family Sheep Farm e a Shire's Rest (l'ingresso di Hobbiton) dove potrai vedere migliaia di pecore, mangiare un boccone, prendere un caffè o gustare un gelato mentre la tua guida raccoglie i biglietti per il set del film. Poi salirai a bordo di uno dei grandi autobus verdi di Hobbiton per partire per un tour guidato di due ore e mezza di questo incredibile set cinematografico di 12 acri con una guida professionale di Hobbiton che ti assicurerà di trarre il massimo dalla tua visita. Durante il tour, potrai immergerti nei rigogliosi pascoli della Contea, visitare 44 tane di hobbit, vedere giardini incredibili, ascoltare i segreti e le storie sulla realizzazione dei film e sorseggiare una bevanda fresca nel famoso pub di Hobbiton "The Green Dragon Inn". Dopo il tour, sarai guidato a tornare alla fattoria delle pecore della famiglia Alexander per fare un'altra sosta a Shire's Rest, dove potrai fare un po' di shopping di souvenir e magari mangiare un boccone prima di iniziare il tuo viaggio di ritorno ad Auckland.

Auckland: Set cinematografico di Hobbiton e tour di Waitomo per piccoli gruppi

7. Auckland: Set cinematografico di Hobbiton e tour di Waitomo per piccoli gruppi

Il tour inizia con il prelievo dalla città di Auckland, dove inizia l'avventura attraverso la splendida campagna di Waikato, l'area agricola più estesa del mondo, in un viaggio completamente guidato verso Hobbiton. Lungo il percorso, non dimenticare di approfittare delle opportunità fotografiche per ammirare gli splendidi paesaggi naturali che circondano le montagne e i campi coltivati. Dopo il viaggio, raggiungi la Alexander Family Sheep Farm e Shire's Rest, l'ingresso di Hobbiton, e ammira le migliaia di pecore che vivono qui. Mentre sei qui, mangia un boccone, prendi un caffè o gusta un gelato per rinfrescarti mentre la tua guida ritira i biglietti per il set del film. Poi, sali a bordo di uno dei grandi autobus verdi di Hobbiton per partire per il tuo tour guidato di 2,5 ore di questo incredibile set cinematografico di 12 acri con una guida professionale di Hobbiton per assicurarti di ottenere il massimo dalla tua visita. Durante il tour potrai visitare i rigogliosi pascoli della Contea, le 44 tane degli hobbit, gli incredibili giardini, i segreti e le storie sulla realizzazione dei film e concludere la tua esperienza di LOTR con una bevanda fresca nel famoso pub di Hobbiton, The Green Dragon Inn. Dopo l'esperienza di LOTR, è ora di dirigersi a ovest verso la splendida regione di Waitomo. Lungo il percorso ammira le incredibili dighe idroelettriche, i bellissimi terreni agricoli, i cavalli da corsa e la capitale kiwiana della Nuova Zelanda. Prima di arrivare alle grotte, fermati alla Waitomo homestead per un pranzo e una piccola sorpresa. Una volta arrivato a Waitomo, esplora le antiche e incredibili grotte e ammira le numerose formazioni rupestri, tra cui le stalattiti, le stalagmiti e le colonne di calce, prima di scendere ancora più in profondità per vivere l'esperienza della Glowworm Grotto. Sali a bordo della tua barca luminescente per una crociera sul fiume della grotta con migliaia di lucciole che brillano sopra di te. Unica in Nuova Zelanda da oltre 120 anni, la Waitomo Glowworm Caves è una tappa obbligata per ogni viaggiatore. Durante il viaggio di ritorno ad Auckland, le attrazioni continuano con il fiume più lungo della Nuova Zelanda, la centrale elettrica di Huntly e il sito di sepoltura delle regine Maori.

Auckland: tour di un giorno a Hobbiton, Rotorua e Wai-O-Tapu

8. Auckland: tour di un giorno a Hobbiton, Rotorua e Wai-O-Tapu

Il tour inizia con il prelievo dalla città di Auckland, dove inizia l'avventura attraverso la splendida campagna di Waikato, l'area agricola più estesa del mondo, in un viaggio completamente guidato verso Hobbiton. Lungo il percorso, non dimenticare di approfittare delle opportunità fotografiche per ammirare gli splendidi paesaggi naturali di montagne e campi coltivati. Dopo il viaggio, raggiungi la Alexander Family Sheep Farm e Shire's Rest, l'ingresso di Hobbiton, e ammira le migliaia di pecore che vivono qui. Mentre sei qui, mangia un boccone, prendi un caffè o gusta un gelato per rinfrescarti mentre la tua guida ritira i biglietti per il set del film. Poi, sali a bordo di uno dei grandi autobus verdi di Hobbiton per partire per il tuo tour guidato di 2,5 ore di questo incredibile set cinematografico di 12 acri, con una guida professionale di Hobbiton che ti assicurerà di ottenere il massimo dalla tua visita. Durante il tour potrai visitare i rigogliosi pascoli della Contea, le 44 tane degli hobbit, gli incredibili giardini, i segreti e le storie sulla realizzazione dei film e concludere la tua esperienza di LOTR con una bevanda fresca nel famoso pub di Hobbiton, The Green Dragon Inn. Dopo l'esperienza di LOTR, è il momento di proseguire verso sud in direzione dell'area geotermica attiva di Rotorua. Durante il tragitto in auto, attraversa la singolare città di Tirau, la capitale mondiale delle sculture in ferro ondulato, e la splendida Fitzgerald Glade. All'arrivo a Rotorua, goditi un tour guidato della città e dei suoi luoghi più famosi e storici, tra cui il Lago di Rotorua, i Giardini del Governo, i Bagni Blu, le Sorgenti Termali e le Terme Polinesiane. Prenditi un po' di tempo per riposare e poi dirigiti verso il Wai-O-Tapu Geothermal Wonderland, considerato uno dei luoghi più surreali della terra. Qui potrai ammirare il Lago Champagne, il Bagno del Diavolo, le pozze di fango locali, i crateri geotermici e altre meraviglie geotermiche prima di tornare ad Auckland con un tour guidato e concludere il tuo tour.

Da Matamata: esperienza guidata di Hobbiton con trasferimenti in autobus

9. Da Matamata: esperienza guidata di Hobbiton con trasferimenti in autobus

Inizia il tuo viaggio dal centro di Matamata. Fatti venire a prendere dalla Gatehouse del Matamata i-SITE a tema Hobbiton. Attraversa la città e i campi coltivati della zona prima di arrivare al set cinematografico di Hobbiton per il tuo tour guidato. Immergiti nel set cinematografico di Hobbiton, nel cuore della regione di Waikato. Cogli l'opportunità unica nella vita di vedere l'unico set rimasto intatto della trilogia cinematografica. Percorri i sentieri della Contea e ammira le buche degli Hobbit sulle dolci colline. Segui la tua guida sul set e permettigli di mostrarti i luoghi più famosi e di spiegarti come è stata realizzata la magia del film. Cammina intorno al set di 12 acri, passando per le Buche degli Hobbit e il Mulino. Poi entra nella locanda del Drago Verde, famosa in tutto il mondo. Assaggia un drink esclusivo per concludere la tua avventura nella Terra di Mezzo prima di tornare a Matamata in autobus.

Da Auckland: tour di Hobbiton e Rotorua con pranzo a Te Puia

10. Da Auckland: tour di Hobbiton e Rotorua con pranzo a Te Puia

Goditi la magia della Terra di Mezzo sul set cinematografico di Hobbiton e immergiti nella cultura Maori al Te Puia Maori Village a Rotorua in un tour di un giorno da Auckland. Viaggia in tutta comodità con un piccolo gruppo e una guida locale esperta in una Mercedes ultimo modello o in un veicolo configurato in modo simile per offrire spazio extra per le gambe e per il tuo comfort. Dopo il prelievo dal tuo hotel, viaggia attraverso lo splendido scenario di Waikato fino a Hobbiton. All'arrivo, parti per un tour guidato ufficiale di 2 ore attraverso il pittoresco sito di dodici acri. Scopri dettagli affascinanti su come un bellissimo pezzo di terreno agricolo di Waikato è stato trasformato in The Shire from Middle-Earth. Alla fine del tour, assapora un drink gratuito al Green Dragon Inn. Risali sul veicolo per il viaggio di 55 minuti fino a Rotorua. Arrivo al villaggio Maori di Te Puia, dove gusterai un pranzo hangi preparato al momento con cibo tradizionale Maori. Con un sacco di tempo per esplorare, scopri il geyser Pohutu, le pozze di fango, le sorgenti termali, le formazioni di silice e l'iconico uccello Kiwi. Visita le scuole nazionali di intaglio del legno, tessitura, intaglio della pietra e dell'osso. Quindi esplora Rotorua, visitando il lungolago e i giardini governativi, prima del viaggio di ritorno ad Auckland. Puoi optare per il rientro a Rotorua, basta selezionare questa opzione al momento della prenotazione.

34 attività trovate
Ordina per:

Hobbiton: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hobbiton? Clicca qui per la lista completa.

Hobbiton: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(4.705 recensioni)

Siamo stati prima, per la sera con un tour gastronomico. Brillante. Questa visita era principalmente per vedere l'interno della casa degli hobbit. Ancora una volta, brillante. Il dettaglio era sorprendente. Tutte le persone che lavorano nelle proprietà e nei giardini hanno molto talento. La nostra guida, Laurence, è stata molto brava. Anche gli autisti dell'autobus erano molto gentili. Merita una visita. Molto accogliente. Sono sicuro che visiteremo di nuovo.

Il mio compagno ha davvero apprezzato il tour. È estremamente ben organizzato e, nonostante le tante persone, molto individuale. Ciò che mi è particolarmente piaciuto del nostro tour è stata la nostra guida turistica Emma. La giovane donna è entusiasta del suo lavoro e questo contagia i visitatori. Con tanto impegno, conoscenza dettagliata, cordialità e disponibilità ad aiutare, ci ha regalato un pomeriggio meraviglioso! Grazie Emma!

Un must per i fan!!!! È esattamente cronometrato. Abbiamo fatto il primo tour alle 9:10, meno male. Dopo il tour era molto affollato. Chi dorme ha l'oro in bocca, ogni 10 minuti un autobus porta al punto di partenza. Guide molto gentili ovunque. La guida è stata fantastica!!!!

La visita al villaggio Hobbit è stata FANTASTICA! Il tour all'interno di una delle vere case degli Hobbit è stato spettacolare. Il pranzo è stato davvero delizioso ma è stato veloce. Stanno cercando di accogliere molti visitatori.

È stato così bello 😊 Sono andato a Hobbiton nel 2018. E volevo visitarlo di nuovo, e questa volta c'è una casa degli hobbit che puoi visitare all'interno. Così bello e simpatico. Potrei vedermi vivere a Hobbiton 🥰