Aggiungi date

Hockey Hall of Fame

Hockey Hall of Fame: le attività e i tour più consigliati

Toronto: scoperta del cibo canadese al mercato di San Lorenzo

1. Toronto: scoperta del cibo canadese al mercato di San Lorenzo

Scopri la cucina locale di Toronto con una visita a un famoso mercato alimentare e goditi i piatti locali più deliziosi con una guida esperta. Dopo una breve introduzione alla Città Vecchia di Toronto (il quartiere in cui si svolge il tour), la guida ti condurrà oltre il Berczy Park, che presenta una nuova splendida fontana. Da lì, dirigiti verso una delle caffetterie preferite dalla tua guida per una birra a tua scelta, prima di visitare una piccola paninoteca nelle vicinanze che si dice abbia la migliore torta di mele del mondo. Da lì, dirigiti al mercato di St. Lawrence, che il National Geographic un tempo ha dichiarato il "miglior mercato alimentare del mondo". Al mercato, imparerai l'origine del cibo d'autore ufficiale di Toronto: il panino con bacon e peameal. Chef famosi da Emeril ad Anthony Bourdain hanno morso uno di questi, e ora tocca a te. Trascorrerai del tempo all'interno del mercato di San Lorenzo visitando i venditori e assaggiando cibi che hanno svolto un ruolo importante nelle culture degli immigrati che si sono stabiliti lì negli ultimi due secoli. Scopri i cibi che sono diventati comuni in questa regione, incluso il modo in cui alcuni dei preferiti sono praticamente sconosciuti al di fuori dell'Ontario. Ogni sosta gastronomica offre l'opportunità di interagire con i venditori, porre domande e imparare ancora di più dagli esperti. I cibi durante il tour possono includere crostate al burro, senape artigianale e bastoncini di pretzel, ginger ale, bagel in stile Montreal, cagliata di formaggio, pierogis, caramelle d'acero e altro ancora. L'ultima tappa del tour sarà un pub locale che esiste da decenni. Questo posto serve versioni creative del popolare piatto franco-canadese noto come poutine. Alla fine del tour, non solo avrai una migliore comprensione di cosa sia il cibo canadese, ma anche un po' di cosa significa essere canadese.

Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

2. Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

Esplora il cuore di Toronto in sella ad una bicicletta! Partecipando a questo tour, visiterai tutti i siti storici e culturali più importanti della città e vedrai i panorami più belli del centro. In bicicletta, puoi arrivare facilmente in zone non accessibili alle automobili e agli autobus e goderti tutta la bellezza di Toronto. Il tour è progettato sia per ciclisti esperti che principianti, durante il tour sono previste infatti molte soste per scattare fotografie e per scoprire angoli nascosti della città. La tua guida utilizza giornalmente la bicicletta e conosce perfettamente le strade della città. I luoghi che visiterai sono: • CN Tower • Royal York hotel • Union Station • Chinatown • Kensington Market • Eaton's centre • Dundas Square • Harbourfront and lake • Financial district • Queen Street West • Galleria d'arte dell'Ontario • College of Art and Design • Hockey Hall of Fame • Massey Hall • Rogers Centre • Round House Park • City Hall • Lawrence Market • Flatiron building • St. James Cathedral and Square • Sherbourne Common • Corus Quay • Sugar Beach • Entertainment District

Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

3. Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

Fai un viaggio attraverso oltre 300 anni di storia di Toronto, vedendo come questa città è passata da un piccolo forte fangoso di frontiera a diventare la capitale culturale e finanziaria del Canada. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Questo è il tour perfetto per gli amanti della storia, della finanza e dell'architettura. Segui le orme dei percorsi commerciali della First Nation, dei banchieri di Bay Street e del cuore del quartiere centrale mentre guardi la CN Tower. Alcuni altri punti salienti includono Yonge-Dundas Square, Ed Mirvish Theatre, Mackenzie House, Municipio, Borsa di Toronto, Union Station e molto altro. Il tour termina al famoso mercato di St. Lawrence, dove scoprirai perché Toronto ha ottenuto il soprannome di "Hogtown", giusto in tempo per il pranzo. Dopo il tour, spetta a te decidere se prendere una pancetta peameal sandwich, una specialità canadese.

Toronto: tour audio autoguidato dei punti di riferimento della città

4. Toronto: tour audio autoguidato dei punti di riferimento della città

Scopri la maestosità e la cultura di Toronto. Ammira le sue principali attrazioni e le sue stravaganti e mozzafiato gemme nascoste con un'app di guida digitale pratica e informativa. Lascia che il tuo sguardo vaghi a tuo agio attraverso le strade iconiche di Toronto, l'antica architettura, i grattacieli e i grattacieli. Ammira alcune delle piazze più glamour di Toronto, come Nathan Phillips Square e Yonge Dundas Square. Durante il tour, oltrepassa l'Hockey Hall of Fame, l'iconico Gooderham Building e il Berczy Park con la sua scultura di fontana del cane e il sorprendente Old and New Toronto City Hall. Completa il tuo tour alla Basilica della Cattedrale di San Michele, la chiesa più antica di Toronto. Concediti un pranzo al mercato di St. Lawrence e fai acquisti dai venditori locali di cibo e merci all'interno.

Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

5. Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

Fantasmi, cimiteri, impiccagioni e luoghi di ritrovo: ascolta alcune delle storie di fantasmi più spaventose, risalenti ai primi giorni di Toronto. Non guarderai mai più la città con gli stessi occhi.  Scegli tra 4 opzioni di tour, tutte uniche. Dopo aver ascoltato le storie sui fantasmi incontrati in questa zona, lasciati accompagnare dalla guida al punto di partenza del tour oppure  goditi una notte insonne in giro per la città.  The Original Haunted Walk di Toronto (90 minuti) Parti dal cortile di fronte alla Hockey Hall of Fame e passeggia dal cuore del quartiere finanziario fino al centro storico. Ascolta i racconti agghiaccianti e scopri il lato oscuro della storia di Toronto caratterizzato da teatri infestati, misteri irrisolti, e incontri terrificanti alla Mackenzie House. Il biglietto d'ingresso per la Mackenzie House non è incluso.  Segreti e spettri del campus (90 minuti) Scopri la grandiosa architettura e i sentieri alberati del campus dell'Università di Toronto, che nascondono una storia oscura e molti racconti di fantasmi. La guida con il mantello ti condurrà nel campus stregato e alla Ontario Legislative Assembly.  Fantasmi della distilleria (75 minuti) Con i racconti di incidenti raccapriccianti avvenuti durante la guerra del 1812, scoprirai che quest'area è famosa come uno dei luoghi più infestati di Toronto. Black Creek Pioneer Village (90 minuti) Esplora il lato soprannaturale del villaggio storico di pionieri di Toronto in pieno buio. Il Black Creek Pioneer Village, caratterizzato da alcuni degli edifici più antichi della città,  è perfetto per una notte all'insegna di storie da brividi.

Toronto: tour autoguidato del meglio di Toronto e del lungomare

6. Toronto: tour autoguidato del meglio di Toronto e del lungomare

Esplora Toronto con 2 tour a piedi autoguidati e commenti audio inclusi. Questo tour ti porta attraverso i luoghi più famosi di Toronto con un tour dell'app mobile. Passeggia lungo il percorso Best of Toronto e ammira alcuni dei monumenti più antichi e iconici della città. Ascolta fatti e storie affascinanti sull'Hockey Hall of Fame, il municipio, il mercato di St. Lawrence, Nathan Phillips Square e molto altro. Passa alla rotta Toronto Waterfront e ammira i panorami pittoreschi delle isole, mentre scopri come l'Harbourfront Centre è diventato il fulcro della cultura e dell'intrattenimento della città. Con oltre 20 attrazioni in più da vedere, usa l'app per navigare verso più attrazioni, tra cui la CN Tower, il Ripley's Aquarium e il Royal Ontario Museum. Goditi l'uso illimitato dell'app a qualsiasi ora, giorno e notte.

Toronto: tour a piedi del centro e dei momenti salienti

7. Toronto: tour a piedi del centro e dei momenti salienti

Scopri Toronto, una delle destinazioni più artistiche e lungimiranti del Nord America, in epici tour a piedi di giorno o di sera. Durante le nostre visite guidate di Toronto, aspettati di ricevere uno scoop su tutto, dall'emozionante scena teatrale all'arte, allo shopping, alla scena gastronomica e altro ancora. Toronto è un posto eccitante, famoso per il suo multiculturalismo e la sua diversità. E, naturalmente, ovunque trovi il multiculturalismo, trovi anche un'epica scena gastronomica. Durante le nostre visite guidate di Toronto, aspettati di ricevere uno scoop su tutto, dall'emozionante scena teatrale all'arte, allo shopping, alla scena gastronomica e altro ancora. Se non hai tempo di unirti al nostro tour diurno e serale nello stesso giorno, non preoccuparti. Il tuo biglietto è valido per 3 giorni dal primo utilizzo. Dopo aver completato i nostri tour con la tua guida e sentirti un cittadino onorario di Toronto, utilizza l'app gratuita Vox City (inclusa nel tuo biglietto) per scoprire altre informazioni su Porto e le sue incredibili attrazioni. Centro e Lungomare: Torre CN Parco della rotonda Museo ferroviario di Toronto Simcoe Wave Deck Giornale Toronto Star Sala Meridiana Edificio Gooderham Mercato di San Lorenzo Ripleys Acquario del Canada Scotiabank Arena Punti salienti di Toronto: Chiesa di Sant'Andrea Piazza Nathan Phillips Municipio Vecchio Piazza Yonge Dundas Hall of Fame dell'hockey Luogo Brookfield Stazione dell'Unione Centro congressi della metropolitana di Toronto Sala Roy Thomson 7 principali attrazioni del percorso autoguidato: Parco San Giacomo Chiesa Anglicana della Piccola Trinità Campo BMO Luogo espositivo Chinatown Galleria d'arte dell'Ontario Museo della casa di Campbell Mercato di Kensington Museo Reale dell'Ontario Università di Toronto Parlamento dell'Ontario Casa Loma Spiaggia del punto di Gibilterra Isola centrale

Hockey Hall of Fame: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hockey Hall of Fame? Clicca qui per la lista completa.

Hockey Hall of Fame: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.253 recensioni

Un must da fare quando vai a Toronto!

La nostra guida del tour ci ha chiamato perché eravamo bloccati nel traffico e in ritardo per l'inizio del tour. Ci ha guidato all'ufficio principale in modo che potessimo incontrarci con un'altra guida che ci ha portato a un punto di incontro che le due guide avevano precedentemente discusso solo per assicurarsi che avremmo potuto fare il resto del tour. L'altro kicker di tutto ciò è stato che una delle guide ha trovato le mie fedi nuziali sul pavimento nel loro ufficio. Lo rimise nello zaino che mi ero lasciato alle spalle e si assicurò che li avessi presi dopo il tour. Il personale di questo tour in bici è stato fantastico, straordinario, accomodante e super comprensivo dato che io e mio marito abbiamo iniziato la giornata con il piede sbagliato con il traffico, essere in ritardo, aver bisogno di benzina e perdere i miei anelli. Abbiamo adorato il personale di questo tour in bici e lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono vedere Toronto e divertirsi! Graz

Molto informativo

Alison era molto rispettosa della mia età e della mia capacità di camminare con un bastone. Si è assicurata che mi tenessi in contatto con il gruppo. Ho imparato molto e ho visto cose che non sapevo fossero a Toronto. Si è assicurata che tutti ascoltassimo le sue storie al di sopra dei rumori esterni. Tuttavia, quando un addetto alle pulizie ha deciso di lavare il marciapiede, è stata costretta a mantenere la sua storia inquietante mentre urlava a squarciagola. Infastidito dall'addetto alle pulizie, avrebbe potuto aspettare qualche minuto prima che fossimo passati.

Un tour in bici è il modo perfetto per conoscere Toronto. Puoi coprire una distanza maggiore rispetto a piedi e non sei ancora bloccato in un veicolo. Le nostre guide turistiche si sono prese cura di tutto il gruppo e si sono assicurati che tutti stessero insieme, nonostante il traffico della grande città. Vorremmo prenotare di nuovo qui!

Ethan ha reso l'esperienza ne vale la pena

Ci è piaciuto molto, ma non pensavamo che sarebbe stato divertente come lo era. Ho prestato più attenzione alle storie grazie alla nostra guida Ethan che era molto interattiva ed espressiva. Non so come siano le altre guide, ma lo consiglierei a chiunque e se hai Ethan come guida, ti piacerà molto.