Hofburg
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hofburg Biglietti: le attività più consigliate

  • Vienna PASS: 1, 2, 3 o 6 giorni di visite turistiche

    1. Vienna PASS: 1, 2, 3 o 6 giorni di visite turistiche

    Il Vienna Pass è il tuo lasciapassare per vivere un'esperienza unica e indimenticabile a Vienna. Avrai accesso gratuito ai principali siti d'interesse della città, come il Palazzo di Schönbrunn e lo Zoo di Schönbrunn, la Ruota Panoramica Gigante, la Scuola di equitazione spagnola, il Museo Albertina e molti altri. Inoltre, potrai viaggiare illimitatamente sugli autobus turistici hop-on hop-off, che rappresentano il modo ideale per passare da un'attrazione turistica all'altra. Potrai anche combinare i vari aspetti del Vienna PASS per creare il tuo personale programma di visite. Insieme al Pass, riceverai una comoda guida cartacea con utili consigli e informazioni dettagliate sulla capitale austriaca. Puoi acquistare il Vienna PASS per una durata di 1, 2, 3 o 6 giorni consecutivi. I bambini sotto i 6 anni godono dell'ingresso gratuito per tutte le offerte incluse se accompagnati da un a...

    Quasi tutte le attrazioni di Vienna sono comprese nel Vienna pass per cui è un'ottima scelta per chi vuole visitare la città senza spendere un capitale.

  • Vienna: tour prioritario di Schönbrunn e della città

    2. Vienna: tour prioritario di Schönbrunn e della città

    Approfitta dei vantaggi di questo tour e salta la coda al Palazzo di Schönbrunn. Ammira i luoghi d'interesse storico più significativi di Vienna. In autobus, attraversa la Ringstraße, una via che ospita numerose meraviglie architettoniche, tra cui il Teatro dell’Opera, il Museo di Arte e Storia con la sua famosa collezione, il Museo di Asburgo e il Museo di Storia Naturale. Scopri il quartiere dei musei, l'Hofburg (la residenza invernale degli imperatori), il Parlamento austriaco, il municipio e il Burgtheater. Tra i luoghi visitati, ci saranno anche le stanze del Palazzo di Schönbrunn, antica residenza estiva che ospitò Maria Teresa. 

    Ho scelto il pick-up in hotel, molto comodo per iniziare il tour senza troppi problemi. Il giro turistico per la città è stato molto interessante ed utile per avere una visione d'insieme di cosa visitare con più attenzione. La visita guidata del castello organizzata bene e ne vale veramente la pena!

  • Vienna: Tesoro Imperiale nel Complesso dell'Hofburg

    3. Vienna: Tesoro Imperiale nel Complesso dell'Hofburg

    Esplora gli affascinanti tesori degli Asburgo nell'Ala Svizzera, l'area più antica del Complesso dell'Hofburg. Ammira i gioielli più preziosi, tra cui spicca uno degli smeraldi più grandi al mondo, a testimonianza dell'immenso potere detenuto dalla dinastia asburgica. Tra le altre meraviglie, troverai il tesoro dell'Ordine del Toson d'oro, oltre alle collezioni della Borgogna risalenti al XV secolo e la culla del Re di Roma (Napoleone II). Lasciati incantare dagli splendidi gioielli delle imperatrici e delle principesse asburgiche e da alcuni preziosi originali dell'Imperatrice Elisabetta. Scopri tesori leggendari, come la lancia sacra risalente all'VIII secolo, lo smeraldo tagliato più grande al mondo, la coppa di agata più grande al mondo (indicata da alcuni come il Sacro Graal), oppure il corno di un unicorno.

  • Vienna: tour a piedi delle attrazioni con prelievo

    4. Vienna: tour a piedi delle attrazioni con prelievo

    Inizia il tuo tour incontrando la tua guida appena fuori dal tuo alloggio. Esplora la città vecchia di Vienna e ascolta i consigli di una personale del posto. Fai un tuffo nel passato della città e scopri i siti imperdibili. Passeggia per Ringstrasse e ammira l'opulenza dell'Opera e del Palazzo di Hofburg. Alza lo sguardo al cielo e osserva la spira e i tetti affascinanti della Cattedrale di Santo Stefano. Scopri di più sulla cultura della capitale austriaca e l'influenza che ha avuto a livello mondiale. Passeggia a fianco di famose caffetterie. Osserva i luoghi in cui hanno vissuto personaggi storici, dagli Asburgo a Mozart.

  • Vienna: Kunsthistorisches Museum e Gioielli della Corona

    5. Vienna: Kunsthistorisches Museum e Gioielli della Corona

    Visita il magnifico Kunsthistorisches Museum di Vienna e scopri i capolavori imperiali di Rubens, Rembrandt, Raffaello, Velázquez, Tiziano e Durer. Il tuo biglietto ti offre anche l'accesso ai tesori della casa degli Asburgo all'interno del museo dei Gioielli della Corona Austriaca. Potrai vedere la corona imperiale austriaca, la magnifica corona imperiale tedesca e lo stemma del Sacro Romano Impero. Lasciati incantare dai gioielli brillanti e dallo smeraldo tagliato più grande al mondo.

    Il museo merita necessariamente una visita....ce n'è per tutti i gusti dalle pinacoteche ai piani superiori.. al primo piano il settore egiziano e romano....ovvio che lo consiglio a soli adulti..non è indicato per bambini.

  • Vienna: tour prioritario al Palazzo Hofburg e al Museo di Sisi

    6. Vienna: tour prioritario al Palazzo Hofburg e al Museo di Sisi

    Approfitta dell'accesso prioritario ed entra nel famoso Palazzo Imperiale Hofburg e nel Museo di Sissi, insieme a una guida esperta che ti condurrà in una visita guidata dell'imponente complesso. Cammina all'interno di questo magnifico castello e scopri la sala conferenze, utilizzata per le conferenze ministeriali presiedute dall'imperatore. Guarda 24 stanze diverse tra cui le camere private della coppia imperiale, i loro saloon per gli ospiti e il camerino di Elisabeth. Ammira la collezione Silver con preziose porcellane e bicchieri di cristallo, che forniscono informazioni sulla cultura culinaria di corte della dinastia imperiale. Entra nel Museo di Sisi con oltre 300 oggetti personali appartenuti a Elisabeth come i suoi vestiti, gli ombrelloni, i guanti e i suoi esclusivi preparati di bellezza.

  • Vienna: tour della città in autobus e visita al Palazzo di Schönbrunn

    7. Vienna: tour della città in autobus e visita al Palazzo di Schönbrunn

    Visita le attrazioni principali di Vienna con una tour panoramico della città. Sali a bordo di un bus confortevole, siediti e inizia ad esplorare il centro storico. Scopri la Ringstrasse e i suoi capolavori architettonici come l'Opera statale, il Palazzo di Hofburg e il Burgtheater (il teatro nazionale austriaco). Osserva istituzioni statali come il Municipio e il Palazzo del Parlamento di Vienna. Poi, scendi per entrare nell'ex residenza estiva imperiale degli Asburgo, il Palazzo di Schönbrunn. Salta la fila all'ingresso e trascorri del tempo all'interno, attraversando le 22 camere imperiali.

  • Vienna: Palazzo Hofburg, Museo di Sissi e tour della collezione di argenti

    8. Vienna: Palazzo Hofburg, Museo di Sissi e tour della collezione di argenti

    Il complesso del palazzo imperiale dell'Hofburg è stato la residenza degli Asburgo per oltre 600 anni e quindi il centro del Sacro Romano Impero. Entra nel sancta sanctorum della Sala delle Conferenze, utilizzata per le conferenze ministeriali presiedute dall'imperatore. Ammira le camere da letto reali, le collezioni di argento, porcellana e cristallo e ottieni un'idea tattile dell'epoca. Il Museo di Sisi presenta oltre 300 oggetti personali appartenuti a Elisabeth e parla della sua ossessione per la bellezza e il vigore. Scegli l'opzione di 2 ore per usufruire del trasporto privato al Palazzo Hofburg in un veicolo con aria condizionata. Vivi un viaggio senza problemi da e per il tuo alloggio a Vienna. Estendi il tuo tour a 3 ore e passeggia fino al Tesoro Imperiale. Esplora una delle più vaste collezioni del patrimonio austriaco, tra cui la Corona Imperiale e l'Ordine del Toson d'Oro...

  • City Walk: punti salienti del centro storico di Vienna

    9. City Walk: punti salienti del centro storico di Vienna

    La passeggiata inizia davanti all'Opera di Stato di Vienna, uno dei teatri d'opera più importanti del mondo. Qui viene fornita una panoramica dello sviluppo della città fino ai giorni nostri. Si prosegue dall'Hotel Sacher all'Albertina con sosta al "Monumento alla Guerra e al Fascismo". La tua passeggiata prosegue poi verso l'Hofburg, l'ex residenza principale della famiglia degli Asburgo. Dopo aver ricevuto una panoramica storica, andrai alla Ballhausplatz per vedere la Cancelleria presidenziale e la Cancelleria federale. Successivamente vedrai le vie dello shopping più importanti del centro storico come Kohlmarkt e Graben dove ascolterai storie su caffè locali, pasticcini e cucina viennese. La passeggiata termina nel cuore di Vienna, dove si trova la chiesa più grande del paese, la Cattedrale di Santo Stefano. Qui imparerai di più sulla Cattedrale e la sua distruzione durante la Seco...

  • Gita di un giorno all'imperatrice Sisi: Hofburg, Niederweiden e palazzi Hof

    10. Gita di un giorno all'imperatrice Sisi: Hofburg, Niederweiden e palazzi Hof

    Scopri tutto sulla famosa imperatrice Elisabetta d'Austria, conosciuta come l'imperatrice Sissi, iniziando con una passeggiata dall'Opera di Stato di Vienna al palazzo imperiale Hofburg per esplorare il Museo di Sisi, le collezioni d'argento e gli appartamenti imperiali. Al Museo di Sisi, scopri il mondo delle rigide regole e cerimonie di corte in cui viveva l'imperatrice amante della libertà. Successivamente, puoi esplorare da solo le Collezioni d'Argento e gli appartamenti imperiali. Quindi, visita la mostra speciale al palazzo Niederweiden attraverso sette stanze e scopri oggetti che non sono mai stati mostrati prima. Termina il tour con una visita alle magnifiche sale e ai giardini barocchi di Schloss Hof Estate. Qui avrai anche del tempo libero per passeggiare negli imponenti giardini e goderti un rinfresco al caffè.

Andre seværdigheder i Hofburg

Vil du se alle oplevelser i Hofburg? Klik her for en fuld oversigt

Hofburg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.184 recensioni

Risparmia molto tempo e denaro con il Vienna Pass. Vale comunque la pena ricordarsi di scambiare il coupon con normali tessere d'ingresso. Lo consiglio vivamente e lo userò sicuramente di nuovo. Vale anche la pena ricordare che l'ufficio si trova in fondo al n. 5

Nel Museo Albertina si perde la cognizione del tempo e si guardano le opere d'arte di famosi pittori. Al Madame Tussauds hai Hollywood Filling. Puoi trovare un meraviglioso recupero dal trambusto della città nel Donaupark.

Molto soddisfatto del passaggio. Non devi più fare la fila e anche gli autobus hop on hop off sono facili da trovare e sono puntuali. Siamo stati in grado di coprire bene i costi.

Molto conveniente. La parte più difficile è stata trovare l'agenzia vicino al teatro dell'opera di Vienna. Il passaggio è effettivamente tagliato.

Tutto era fantastico. ho fatto molto. Ne è valsa la pena per 3 giorni e con 4 avremmo potuto fare molto.