Aggiungi date

Cose da fare Hội An

I nostri consigli per Hội An

Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

1. Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

Trascorri del tempo nella campagna del Vietnam scegliendo una visita guidata mattutina o pomeridiana da Hội An. Passeggia per un mercato locale prima di galleggiare attraverso una fitta foresta di palme da cocco a bordo di una tradizionale barca in bambù. Impara come preparare il cibo vietnamita e goditi il frutto del tuo lavoro preparato durante una lezione di cucina. Incontra la tua guida alla caffetteria Godiva prima di andare a esplorare un mercato mattutino o pomeridiano a Hội An. Ammira la frutta di stagione, i noodles, le erbe, le verdure, la carne e il pesce in mostra. Parla con i venditori e scopri l'arte della contrattazione.  Quindi, voga tra le palme da cocco a bordo di una tradizionale barca rotonda di bambù. Impara a pescare con una rete, ascolta le canzoni tradizionali e ricevi qualche souvenir fatto a mano con foglie di palma da cocco. Impara a cucinare il cibo vietnamita, come Bánh cuốn (involtini di riso al vapore vietnamiti), Bánh Xèo (frittelle di riso Hoian), Phở (spaghetti pho con carne di manzo) e Chè (zuppa di fagioli dolci) mentre prepari il tuo pranzo o la tua cena.

Hoi An: Santuario di mio figlio e crociera sul fiume Thu Bon

2. Hoi An: Santuario di mio figlio e crociera sul fiume Thu Bon

Uno dei luoghi più belli da vedere nella zona di Hoi An è My Son, il sito più importante del Viet Nam dell'antico regno di Champa. Situato nel cuore di una bellissima vallata e circondato da alte catene montuose, My Son è stato nominato Patrimonio Culturale dell'UNESCO nel 1999. Ciò è illustrato graficamente dai resti di una serie di imponenti templi-torri situati in un sito drammatico che fu la capitale religiosa e politica del regno di Champa per la maggior parte della sua esistenza

Ba Tran: Hoi An Basket Boat Ride nella foresta di cocco d'acqua

3. Ba Tran: Hoi An Basket Boat Ride nella foresta di cocco d'acqua

Siate i benvenuti al ristorante Dragon a Hoi An Prendi la barca del cesto di bambù, naviga tra i piccoli canali della foresta di mangrovie e delle palme da cocco con un locale e partecipa ad alcune attività interessanti nella giungla delle palme di mangrovie: gira e balla in barca, canta al karaoke, prova le reti da pesca, esibizione di canti popolari tradizionali e pesca i granchi lungo il fiume… Termina e saluta.

Hoi An: lezione di fabbricazione di lanterne pieghevoli vietnamite

4. Hoi An: lezione di fabbricazione di lanterne pieghevoli vietnamite

All'arrivo in classe a Cam Pho, nel cuore di Hoi An, sarai accolto con un tradizionale tè vietnamita. Quindi, inizia a creare una lanterna di 30 cm di seta e bambù nella forma che preferisci: scegli tra un loto, un diamante, un'alba o un tramonto. Ti verrà fornito tutto il materiale di cui hai bisogno, così puoi concentrarti sul goderti l'esperienza di creare la tua lanterna. Puoi creare la tua lanterna completamente da zero per una lezione completa o scegliere la lezione rapida per iniziare con una cornice prefabbricata. I vietnamiti credono che appendere le lanterne davanti alla loro casa porti fortuna, felicità e ricchezza alla famiglia. Dopo la lezione puoi portare a casa la tua lanterna pieghevole come souvenir di Hoi An.

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

5. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Mỹ Sơn: tour in autobus e barca da Hội An

6. Mỹ Sơn: tour in autobus e barca da Hội An

Ricco di significato storico e culturale, il santuario di Mỹ Sơn è uno dei siti religiosi più belli e importanti del Vietnam. Inizia il tuo al mattino presto, con un prelievo da parte della tua guida che parla inglese, tra le 08:00 e le 08:30. In seguito a uno splendido viaggio tra le colline lussureggianti e i fiumi impetuosi, raggiungerai Mỹ Sơn alle 10:00, ancora presto per battere il caldo sul tempo. Passeggiando tra le rovine degli antichi templi della divinità induista Shiva, la guida ti racconterà l'affascinante storia del regno di Champa, i cui leader religiosi iniziarono la costruzione di Mỹ Sơn nel IV secolo. Ammira le torri decorate, ora ricoperte di erba verde brillante, con pilastri decorati che ancora ricordano la bellezza del complesso nel periodo in cui fu costruito. Dopo 2 ore e 30 minuti di esplorazione, salirai a bordo di una barca colorata per tornare a Hội An, dove riceverai delle informazioni di inestimabile valore mentre assapori un delizioso pranzo vegetariano. Proseguendo lungo il fiume Thu Bôn, ti avvicinerai ulteriormente alla verdeggiante bellezza della campagna vietnamita, affiancata da montagne e giungle su entrambi i lati. Alle 14:30 tornerai al molo di Nguyen Hoang a Hội An, in tempo per trascorrere il resto della tua giornata.

Città imperiale di Huế: tour da Hội An e Da Nang

7. Città imperiale di Huế: tour da Hội An e Da Nang

Viaggia fino ai tempi della dinastia Nguyen con questo tour di più fermate da Hội An e Da Nang a Huế. Ammira la Città imperiale, il Mausoleo dell'Imperatore Khai Dinh e la Pagoda Thien Mu. Degusta la cucina di Huế con un pranzo in un ristorante tipico. Approfitta del prelievo da Hội An e inizia il viaggio verso Huế percorrendo una delle più belle strade costiere del mondo, il colle di Hải Vân (colle delle Nuvole). Goditi una sosta di 30 minuti sulla cima e 5 minuti per scattare fotografie presso la spiaggia di Lang Co Beach.  Dopo il servizio di prelievo dei partecipanti di Da Nang, visita la tomba di Khai Dinh, un mix di architettura occidentale e orientale, costruita tra il 1920 e il 1931. In seguito, fermati per il pranzo in un ristorante che serve i tipici piatti della regione di Huế.  Con lo stomaco pieno, prosegui verso l'attrazione principale di Huế, la Cittadella Imperiale. Un tempo casa dell'imperatore Nguyen, la cittadella ospita anche la Città Viola Proibita. Esplora la pagoda Thien Mu , la più grande pagoda di Huế. Costruita nel 1601, la pagoda è il soggetto di molte filastrocche popolari del posto, ed è considerata il simbolo non ufficiale di Huế. Concludi la giornata con il servizio di rientro a Da Nang o Hội An.

Bus navetta condiviso per il Golden Bridge da Hoi An/Da Nang

8. Bus navetta condiviso per il Golden Bridge da Hoi An/Da Nang

Se non vuoi unirti a un grande tour di gruppo e desideri un'opzione più conveniente rispetto a un'auto privata, scegli questo bus navetta condiviso che offre un comodo trasporto di andata e ritorno da Hoi An/Da Nang al Golden Bridge nelle Ba Na Hills . Il Golden Bridge è diventato uno dei luoghi più caldi dell'Asia. Questo bus navetta offre un'opzione veloce, sicura, comoda e conveniente per visitare il Golden Bridge da Hoi An. Evita lo stress di garantire il trasporto locale ed evita il rischio di truffe sui taxi. Incontra il tuo autista per la giornata al mattino, quindi fai un giro di 1 ora e 15 minuti fino a Ba Na Hills. Arriva alle 9:00, quindi goditi un sacco di tempo libero per esplorare e salire su una funivia fino al Gold Bridge. Alle 15:30, torna in funivia a Ba Na Hills per incontrare il tuo autista, che ti riporterà al punto di incontro a Hoi An/Da Nang. Il bus navetta da Hoi An/Da Nang al Golden Bridge è la scelta migliore per i turisti che vogliono essere flessibili durante il loro viaggio. Il bus navetta è anche l'opzione più economica e comoda. Condividi Bus navetta da Da Nang/ Hoi An alla collina di Ba Na • 7:45 - 8:30: prelievo al centro dell'hotel Da Nang/Hoi An • Arrivo alla collina di Ba Na alle 9:30 • 15:30: incontro con l'autista al parcheggio di Ba na Hill • 17:30: rientro in hotel

Da Nang: Lady Buddha, Montagne di marmo e gita di un giorno a Hoi An

9. Da Nang: Lady Buddha, Montagne di marmo e gita di un giorno a Hoi An

Unisciti a questo tour per visitare la Linh Ung Pagoda e il centro storico di Hoi An. Visita Lady Buddha, le montagne di marmo e la giungla di cocco di Cam Thanh. Inizia il tuo tour con il ritiro presso il tuo hotel o presso il punto di incontro specificato. Per prima cosa, fermati al parco nazionale della penisola di Son Tra e ammira le sue viste sul mare. Visita la Linh Ung Pagoda, che ospita la statua della Dea della Misericordia più alta del sud-est asiatico. Ammira le grotte delle pagode buddiste delle Montagne di marmo. Visita il villaggio di sculture in pietra di Non-Nuoc e gusta la cucina locale in un ristorante. Esplora la tranquilla giungla di cocco di Cam Thanh e fai il giro della rete e della pesca con la rete e del canottaggio. Visita la Città Vecchia di Hoi An per scoprire la Pagoda Phuc Kien, la Vecchia Casa di Phung Hung e il Ponte Giapponese. Fai acquisti al mercato centrale di Hoi An, goditi la cena in un ristorante locale ed esplora il mercato notturno.

Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

10. Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

Dimentica lo stress al tuo arrivo all'Aeroporto di Da Nang e prenota il migliore servizio di transfer per le destinazioni di Hoi An. A causa del jet lag e dello shock culturale, a volte l'arrivo in una destinazione poco familiare può disorientare. Per via della rapida espansione del Vietnam, anche se ci sei già stato prima, le cose potrebbero essere notevolmente cambiate. Prenota un transfer privato su un'auto, minibus, minivan o autobus climatizzato e approfitta di un servizio porta a porta rilassato ed efficiente. Un rappresentante aeroportuale ti incontrerà al tuo arrivo e avrà un cartello con il tuo nome per essere facilmente riconoscibile. Mentre si occuperà delle tue valigie, potrai rinfrescarti con le salviettine umide e una bottiglia d'acqua gratuite. Per il transfer, il viaggio dura 1 ora e 15 minuti. Il transfer parte ogni ora tra le 05:00 e le 23:00 dall'Aeroporto di Da Nang e tra le 04:00 e le 22:00 da Hoi An. Per il transfer privato, il viaggio dura 40/50 minuti. Sono disponibili 3 opzioni per il transfer privato: un'auto a 4 posti per un massimo di 2 passeggeri con bagagli, oppure 3 passeggerie senza bagagli. Un minivan a 7 posti per un massimo di 3 passeggeri con bagagli oppure 5 passeggeri senza bagagli.  Un minibus a 16 posti per un massimo di 6 passeggeri con bagagli oppure 10 passeggeri senza bagagli. 

Attività disponibili

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Altre attività
  • Workshop e lezioni
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
136 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 9

Domande frequenti su Hội An

Quali sono le migliori attrazioni di Hội An?

Hội An: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Santuario di My Son

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.629 recensioni

Sono stato benissimo in questo tour. Ành ci ha mostrato il mercato alimentare e ha spiegato tutto molto bene. La gita in barca è stata divertente e rilassante e ho avuto modo di provare le tecniche di pesca tradizionali. Mi è piaciuto molto anche il corso di cucina! Il cibo era delizioso, specialmente gli involtini di riso al vapore. Hang è stato un brillante istruttore di cucina e ci ha detto cosa fare in modo chiaro e gentile. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia provare cibo vietnamita fresco!

L'autista è stato fantastico e ovviamente entrare in questo posto è stato fantastico! Tonnellate di persone (per lo più stranieri) hanno detto "questo non è il Vietnam" lascia che ti dica che questo è anche il Vietnam, ed è uno sforzo incredibile e incredibile per costruire questo sogno in cima a una montagna, e se vai, tieni presente che stai andando non solo per un Instagram Puc, ma per un'opera d'arte in mezzo alle nuvole!

È stato un tour super bello in un piccolo gruppo. Molto bella, buona guida turistica di lingua inglese con luoghi turistici ben scelti. Abbiamo pranzato in un piccolo ristorante locale - molto gustoso e può solo essere raccomandato

Ritiro puntuale. Buon inglese. Ottimi posti. Erano possibili anche soste fotografiche. Tutto molto piacevole.

Very nice tour, half day spent visiting beautiful places, recommend