Aggiungi date
Hội An

Attività religiose e spirituali

Hội An Attività religiose e spirituali: le attività più consigliate

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

1. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Mỹ Sơn: tour in autobus e barca da Hội An

2. Mỹ Sơn: tour in autobus e barca da Hội An

Ricco di significato storico e culturale, il santuario di Mỹ Sơn è uno dei siti religiosi più belli e importanti in Vietnam. Il tour inizia presto, con un prelievo da parte della tua guida che parla inglese, tra le 08:00 e le 08:30. In seguito a uno splendido viaggio tra le colline lussureggianti e i fiumi impetuosi, raggiungerai Mỹ Sơn alle 10:00, ancora abbastanza presto per battere il caldo sul tempo. Passeggiando tra le rovine degli antichi templi della divinità induista Shiva, la guida ti racconterà l'affascinante storia del regno di Champa, i cui leader religiosi iniziarono la costruzione di Mỹ Sơn nel IV secolo. Ammira le torri decorate, ora ricoperte di erba verde brillante, con pilastri decorati che ancora ricordano la bellezza del complesso nel periodo in cui fu costruito. Dopo 2 ore e 30 minuti di esplorazione, salirai a bordo di una barca colorata per tornare a Hội An, dove potrai ricevere delle informazioni di inestimabile valore mentre godi di un delizioso pasto vegetariano. Proseguendo lungo il fiume Thu Bôn, ti avvicinerai ulteriormente alla verdeggiante bellezza della campagna vietnamita, affiancata da montagne e giungle su entrambi i lati. Alle 14:30 tornerai al molo di Nguyen Hoang a Hội An, in tempo per trascorrere il resto della tua giornata.

Da Hoi An: Day Tour di My Son Temples e Marble Mountain

3. Da Hoi An: Day Tour di My Son Temples e Marble Mountain

Inizia la tua gita di un giorno condivisa o privata con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno Champa, My Son, che è stato designato come sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Splendidamente situati in una verde vallata, ci sono dozzine di torri in mattoni rossi e santuari risalenti tra il VII e il XIII secolo. Dopo questa prima parte del tour, pranzerai in un ristorante locale. Nel pomeriggio, scoprirai Marble Mountain (Ngu Hanh Son, che significa "montagna dei cinque elementi"). Qui avrai l'opportunità di esplorare le meravigliose grotte naturali della montagna e goderti la splendida vista dalla vetta. Gradini di pietra scolpiti nella montagna conducono a una pagoda buddista. Da Nang è famosa per tre pagode con lo stesso nome: 'Linh Ung', la prima sulla penisola di Son Tra, la seconda su Marble Mountain e l'altra su Ba Na Hill. La Linh Ung Pagoda a Marble Mountain è stata designata sito storico e culturale nazionale dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo. Visiterai anche la grotta di Am Phu dove c'è una replica del paradiso e dell'inferno negli inquietanti tunnel sotterranei, prima di tornare al tuo hotel.

Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

4. Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Hoi An, quindi percorre il viaggio di 50 km verso gli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary. Un must per gli appassionati di storia, il santuario risale al IV e al XIII secolo e deve le sue origini spirituali all'induismo indiano. All'arrivo, goditi una visita guidata ai templi e scopri le statue senza testa del sito, i cui corpi superiori sono attualmente esposti dietro il vetro al Louvre di Parigi. A differenza di un tour di mezza giornata, questa esperienza di un'intera giornata ti offre un sacco di tempo per esplorare il complesso e vedere tutto ciò che il santuario ha da offrire. Dopo il tour del tempio, fermati in un ristorante locale per un pranzo tradizionale per ricostituire le tue energie. Più tardi, goditi un'incredibile esibizione culturale praticata dal popolo Cham per molti secoli. Alla fine di una giornata indimenticabile, rilassati e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hoi An.

Hoi An: esperienza spa di lusso con servizio di ritiro di andata e ritorno

5. Hoi An: esperienza spa di lusso con servizio di ritiro di andata e ritorno

Lasciati coccolare durante il tuo soggiorno a Hoi An con un lussuoso pacchetto di massaggi di 1 ora che include il trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel. Scegli tra una varietà di tecniche di massaggio eseguite da terapisti esperti e senti lo stress e le tensioni svanire dal tuo corpo. All'inizio di questa esperienza, verrai prelevato dal tuo hotel o alloggio e condotto all'iconica Ylang Ylang Spa situata nel cuore di Hoi An. Al tuo arrivo, fatti accogliere dal cordiale personale della reception e fatti accompagnare nella tua stanza privata per i trattamenti. Goditi un massaggio rigenerante da parte di terapisti professionisti che utilizzano i prodotti per la cura della pelle più naturali e raffinati. Senti il rilassamento del tuo corpo e della tua mente e ricaricati completamente per la prossima destinazione del tuo viaggio. Prima di partire, concediti un rilassante tè locale e una varietà di gustosi snack preparati con cura dal personale. Scegli tra uno dei seguenti massaggi di 1 ora: Massaggio dei tessuti profondi : un massaggio si concentra sui "punti" dolorosi e rigidi del tuo corpo. Il massaggiatore usa colpi lenti e deliberati, concentrando la pressione sugli strati muscolari, sui tendini o su altri tessuti in profondità sotto la pelle. Massaggio tradizionale vietnamita - una combinazione di tecniche con il palmo e le dita con olio. Questi movimenti applicheranno pressione direttamente sul muscolo e aiuteranno ad alleviare il dolore. La pressione dei punti energetici è una parte molto importante, che aumenta la circolazione necessaria per eliminare le tossine. Asian Blend Massage - una combinazione di varie terapie di massaggio asiatico. Una miscela unica di tecniche di massaggio cinesi, balinesi, shiatsu giapponesi e thailandesi che incorporano una serie di tratti lunghi calcolati, stretching, rulli per la pelle, spazzole e applicazione della pressione del pollice. Riflessologia plantare - un massaggio di riflessologia plantare che mira ad alleviare l'affaticamento e la stanchezza delle gambe. Questa terapia rilassante è fortemente raccomandata per i viaggiatori che hanno camminato molto durante il giorno. Massaggio speciale per la gravidanza - un massaggio speciale per le donne in gravidanza per rimuovere nausea e bruciore di stomaco. Allevia i disagi della gravidanza come dolore al collo, mal di schiena, pesantezza alle ossa pelviche, gonfiore delle caviglie e dei piedi ed edema.

Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

6. Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

Il tour di un'intera giornata inizierà con un viaggio di 50 chilometri da Da Nang agli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary, un'area da non perdere per gli appassionati di storia. All'arrivo ci sarà un sacco di tempo per visitare i templi e individuare statue senza testa, i cui corpi superiori sono attualmente dietro il vetro al Louvre di Parigi. Guarderai quindi una fantastica esibizione culturale, che è stata praticata per diversi secoli. A differenza di un tour di mezza giornata, questo tour di un'intera giornata ti lascerà tutto il tempo per esplorare. Dopo aver esplorato il sito del tempio, ti verrà offerta una pausa per fermarti per un gustoso pranzo locale. Dopo la pausa, tornerai al tuo alloggio a Da Nang.

Hoi An: tour di mezza giornata dei templi My Son

7. Hoi An: tour di mezza giornata dei templi My Son

Uno dei luoghi più incantevoli da visitare nella città di Hoi An è il santuario di My Son, un centro spirituale che risale all'antico regno dei Champa. Situato nel cuore di una splendida vallata e circondato da picchi elevati, il complesso di My Son si trova a circa 45 chilometri da Hoi An. Partecipa a un'escursione di mezza giornata per visitare questo luogo senza tempo. Durante gli scavi nel complesso di My Son, sono state ritrovate alcune lettere risalenti al IV secolo da cui si evince che il centro spirituale era nato come luogo di culto delle divinità induiste. L'UNESCO, nel 1999, ha inserito il complesso di My Son nei patrimoni dell'umanità. In origine i templi erano di legno, ma vennero distrutti dall'incendio del VI secolo e ricostruiti con mattoni artigianali nel VII secolo. Intorno al XIII secolo, vennero costruiti più di 70 templi, rendendo il complesso monumentale di My Son un vero e proprio santuario dell'Induismo nel regno dei Champa.

Da Hoi An: tour di un'intera giornata a Hue City

8. Da Hoi An: tour di un'intera giornata a Hue City

Questa città murata ben conservata è un must per chi ama la storia, la splendida architettura e le opportunità fotografiche degne di Instagram. La giornata inizia con un viaggio mozzafiato da Hoi An attraverso l'Hai Van Pass. Una volta a Hue, il tour inizia a Khai Dinh Tomb, un sito che ricorda più un palazzo che una tomba. Dopo aver visitato la altrettanto imponente Pagoda Thien Mu, si entra nella città imperiale di Hue, nota non solo per la sua architettura, ma per il suo bellissimo paesaggio. Dopo la visita guidata, prova un delizioso pranzo locale, passeggia negli antichi templi, naviga nel centro visitatori e passeggia attraverso gli eleganti giardini.

Hoi An privato: avventura alla scoperta di mio figlio

9. Hoi An privato: avventura alla scoperta di mio figlio

Fatti prelevare dal tuo hotel a Hoi An, al mattino presto e lasciati trasportare nella pace e nella tranquillità della campagna circostante. Dopo circa un'ora di guida attraverso il Vietnam rurale, raggiungi il complesso storico di My Son. My Son è uno dei siti storici più importanti del Vietnam e offre uno spaccato unico della vita del popolo Cham che visse qui più di mille anni fa. Salta la coda ed esplora questo suggestivo insieme architettonico prima dell'arrivo delle orde di turisti. Scopri le tecniche di costruzione originali applicate durante la costruzione e i materiali tradizionali utilizzati, come legno, mattoni e pietra. Cerca i numerosi crateri lasciati qui dalle bombe americane della guerra negli anni '60 e '70. Dopo aver esplorato le rovine, fermati per un'esperienza indimenticabile per assistere alla danza dell'Apsara accanto ai templi storici. Gli artisti daranno una dimostrazione di danza al suono di flauti di Pan e tamburi, indossando colorati costumi tradizionali e cappelli a forma di cono. Sulla via del ritorno a Hoi An, fermati in un laboratorio di carta di riso per mettere alla prova le tue abilità culinarie e imparare a preparare un delizioso spuntino locale. Successivamente, siediti e goditi le tue creazioni con una tazza di caffè vietnamita e intrattieni una chiacchierata amichevole con i nostri ospiti sullo stile di vita rurale qui. Per terminare il tour, torna a Hoi An e fatti accompagnare in hotel o forse in un ristorante locale per pranzo, a seconda di quale preferisci. Non dimenticare di chiedere alla tua guida locale suggerimenti e suggerimenti su come ottenere il massimo dal tuo soggiorno a Hoi An.

Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

10. Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

Alle 8:00, vieni a prendere dalla hall del tuo hotel a Da Nang/Hoi. Incontra il tuo autista privato e sali su un comodo veicolo moderno. Parti per la città di Hue facendo un paio di soste per visitare la città e incredibili scenari naturali lungo il percorso. Attraversa l'Hai Van Pass dove ti immergerai in un mare di nuvole. Inoltre, passa accanto alla splendida Lang Co Bay e Lap An Lagoon per ammirare le magnifiche viste. Arriva a Hue e incontra la tua guida turistica privata di lingua inglese che si unirà a te per l'intero tour della città. Per prima cosa, visita la tomba di Khai Dinh, costruita per il dodicesimo imperatore della dinastia Nguyễn e che unisce l'architettura occidentale e orientale. Quindi, dirigiti verso la tomba di Minh Mang, costruita sulla riva occidentale del fiume Perfume e dedicata a Minh Mang e alla sua imperatrice. Dopodiché, fermati a pranzo a Hue in un ristorante locale. Dopo aver fatto rifornimento, continua il tour con una visita alla Cittadella, conosciuta anche come La Città Imperiale. Esplora questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, un recinto murato e l'ex capitale imperiale del Vietnam. Successivamente, ammira la Thien Mu Pagoda, un'imponente pagoda di 7 piani considerata un simbolo iconico della città. Infine, torna al tuo hotel a Da Nang/Hoi An, tornando verso le 19:30.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
13 attività trovate
Ordina per:

Attività religiose e spirituali a Hội An: domande frequenti

Attività religiose e spirituali: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Attività religiose e spirituali a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 463 recensioni

Non per la finta del cuore. C'è molto da camminare e un po 'di arrampicata in alcuni punti stretti su superfici scivolose, ma se sei relativamente in forma andrà bene. Puoi saltare alcune delle parti più dure se vuoi qual è la cosa giusta. Sicuramente ne vale la pena andare in cima alla montagna, se puoi, la vista è incredibile. La guida del tour non aveva il miglior inglese MA era ancora molto divertente e per il prezzo che paghi per il tour, non riesco a pensare a qualcosa di sbagliato in quello che abbiamo ottenuto. Ottimi panorami, ottima scalata, ci siamo divertiti moltissimo

Si ottiene quello che si paga. Vieni raccolto e portato direttamente da Mio Figlio e la guida descrive brevemente ogni tempio mentre procedi. L'unico rammarico è che non hai molto tempo per esplorare da solo e solo 30 minuti. Ho optato per il giro in barca alla fine del tour che è stato un po 'divertente invece di sedermi sull'autobus per tornare in città. È stato incluso un pranzo leggero (niente di speciale).

Il miglior tour che abbiamo fatto finora, la vista dalle funivie era incredibile. Gli edifici in cima alla montagna e il villaggio stesso devono essere visti per essere creduti. Consiglio vivamente questo tour ed è adatto a tutte le età. La nostra guida Goe aveva un ottimo inglese ed era più che felice di rispondere alle nostre domande.

Gita carina per il paesaggio visto e per la salita in funivia. Bello il Golden bridge, per il resto ba na è un grande parco divertimenti, nulla di speciale. Brava la guida, Hoan, che ci ha spiegato anche molte cose sul vietnam (Non abbiamo fatto altri tour guidati in Vietnam e abbiamo chiesto un po' di cose)

Buon contatto con la compagnia turistica prima di partire. Raccolto al momento dato e guidato alla montagna di marmo. Avevamo un'ottima guida turistica, Vins, che ha spiegato bene e ha dato buoni consigli. Tutto sommato un viaggio molto conveniente.