Aggiungi date
Hội An

Attività

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Workshop e lezioni
110 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 110

Hội An Attività: le attività più consigliate

Hoi An: lezione di fabbricazione di lanterne pieghevoli vietnamite

1. Hoi An: lezione di fabbricazione di lanterne pieghevoli vietnamite

All'arrivo in classe a Cam Pho, nel cuore di Hoi An, sarai accolto con un tradizionale tè vietnamita. Quindi, inizia a creare una lanterna di 30 cm di seta e bambù nella forma che preferisci: scegli tra un loto, un diamante, un'alba o un tramonto. Ti verrà fornito tutto il materiale di cui hai bisogno, così puoi concentrarti sul goderti l'esperienza di creare la tua lanterna. Puoi creare la tua lanterna completamente da zero per una lezione completa o scegliere la lezione rapida per iniziare con una cornice prefabbricata. I vietnamiti credono che appendere le lanterne davanti alla loro casa porti fortuna, felicità e ricchezza alla famiglia. Dopo la lezione puoi portare a casa la tua lanterna pieghevole come souvenir di Hoi An.

Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

2. Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

Dopo il prelievo dal tuo hotel, visita al mattino un mercato di Hội An e ammira la frutta di stagione, i noodle, le spezie, le verdure, la carne e il pesce esposti. Parla con i venditori e impara l'arte della contrattazione.  Naviga lungo il fiume Thu Bồn e osserva da vicino le reti da pesca e le barche tradizionali. Quindi voga tra le palme da cocco a bordo di una tradizionale barca rotonda di bamboo. Impara a pescare con una rete da pesca, ascolta le canzoni tradizionali e ricevi qualche souvenir fatto a mano con foglie di palma da cocco. Impara a cucinare il cibo vietnamita, come gli involtini primavera, l'insalata di papaia e la carne di maiale caramellata, e poi gustalo a pranzo o a cena.

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

3. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Hoi An: solo lezione di cucina vietnamita

4. Hoi An: solo lezione di cucina vietnamita

Immergiti nell'autentica cucina vietnamita con questo corso di cucina a Hoi An, perfetto per tutta la famiglia. Impara come preparare quattro specialità vietnamite e goditi i tuoi piatti a pranzo oa cena. Scegli tra una lezione mattutina o pomeridiana. Dopo essere stato prelevato, vieni trasferito in una casa di cucina nel villaggio di Cam Thanh dove si svolgerà la tua lezione. Dopo, è il momento di iniziare a cucinare. Il menu della lezione include zuppa di noodle di manzo, involtino primavera fritto, Hoi An Pancake (Banh Xeo) con maiale e gamberi, involtino primavera fresco senza carta di riso Opzione vegetariana disponibile su richiesta

Eco Cooking Class, Cruise Trip e Basket Boat Riding

5. Eco Cooking Class, Cruise Trip e Basket Boat Riding

Il cibo vietnamita è tra le cucine migliori e più salutari del mondo. Non c'è da stupirsi se così tante persone vengono in Vietnam per imparare a preparare il cibo vietnamita. Questa lezione di cucina ecologica a Hoi An sarà un ottimo modo per non solo imparare a preparare alcuni famosi piatti vietnamiti, ma avrai anche la possibilità di sperimentare diverse attività nella giungla di cocco a Hoi An. Paddle basket boat e osservare le persone che pescano con metodi tradizionali. Con questa lezione di cucina ecologica di Hoi An, attraverserai la giungla di cocco d'acqua su barche da basket. Successivamente, andrai a cucinare in una zona di campagna dell'antica città di Hoi An. Se viaggi in grandi gruppi, questo corso di cucina è la scelta perfetta. Menù: Goi cuon - Involtini di insalata di carta di riso fresco con maiale e gamberetti con salsa piccante alle arachidi Hoisin Pho Bo ha cucinato in stile Ha Noi Mi Xao Hai San: Noodle Fritti Banh Xeo: crepes vietnamite croccanti

Isole Cham: tour con snorkeling

6. Isole Cham: tour con snorkeling

Dopo il prelievo, raggiungi il Molo di Cua Dai e sali su una tradizionale barca in legno vietnamita. Rilassati durante il viaggio di 1 ora fino alle Isole Cham e gusta un caffè a bordo.  Dopo il tuo arrivo alla Spiaggia di Hon Nhon, prenditi del tempo per nuotare e fare snorkeling a tuo piacimento. Le Isole Cham sono una riserva della biosfera mondiale riconosciuta dall'UNESCO. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle.   Raggiungi la Spiaggia di Bai Chong e approfitta dell'opportunità di riposare su un'amaca, di prendere il sole o di fare un'altra nuotata. Dopodiché, torna sulla barca per il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Hoi An o Da Nang.

Da Hue: trasferimento privato a Hoi An e visite turistiche

7. Da Hue: trasferimento privato a Hoi An e visite turistiche

Elimina la seccatura del tuo viaggio da Hue a Hoi An con un trasferimento in auto privata. Verrai prelevato dal tuo hotel a Hue e lasciato a Hoi An nella posizione desiderata, con tutto il tempo per visitare la città. Fermati alla spiaggia di Lang Co, una popolare destinazione turistica. Questa bellissima spiaggia è situata su una laguna, separata dal mare dall'autostrada. Rilassatevi e godetevi un po' di pesce fresco. Una volta tornato in macchina, attraverserai il passaggio Hai Van (nube oceaniche) lungo una delle strade costiere più belle del mondo. Goditi panorami incredibili lungo la serie di tornanti, pendii ripidi e panorami mozzafiato. Successivamente vedrai le Montagne di Marmo. Questo gruppo di cinque colline calcaree prende il nome da cinque elementi (fuoco, metallo, terra, acqua e legno). Thuy Son, la montagna d'acqua, è la più grande delle cinque e vanta numerose grotte, pagode e due punti panoramici con viste spettacolari sulla città di Da Nang. Successivamente, è possibile visitare il Museo della scultura Cham a Da Nang, per conoscere questa antica forma d'arte (disponibile su richiesta). Infine, verrai lasciato in una posizione comoda a Hoi An.

Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

8. Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Hoi An, quindi percorre il viaggio di 50 km verso gli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary. Un must per gli appassionati di storia, il santuario risale al IV e al XIII secolo e deve le sue origini spirituali all'induismo indiano. All'arrivo, goditi una visita guidata ai templi e scopri le statue senza testa del sito, i cui corpi superiori sono attualmente esposti dietro il vetro al Louvre di Parigi. A differenza di un tour di mezza giornata, questa esperienza di un'intera giornata ti offre un sacco di tempo per esplorare il complesso e vedere tutto ciò che il santuario ha da offrire. Dopo il tour del tempio, fermati in un ristorante locale per un pranzo tradizionale per ricostituire le tue energie. Più tardi, goditi un'incredibile esibizione culturale praticata dal popolo Cham per molti secoli. Alla fine di una giornata indimenticabile, rilassati e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hoi An.

Tour in bici attraverso la campagna di Hoi An

9. Tour in bici attraverso la campagna di Hoi An

Parti da Hoi An e salpa per una crociera di circa 1 ora lungo il fiume Thu Bon. Una volta raggiunto un piccolo villaggio nel cuore del delta, potrai iniziare il tour in sella alla tua bici. Il tour consta di circa 23 chilometri e prevede varie tappe lungo il percorso, per ammirare la campagna incontaminata. Al mattino pedalerai per circa 14 chilometri tra le risaie e gli spazi verdeggianti della campagna. Passa da un'isola all'altra, attraversando i tipici ponti realizzati in legno o bambù e lasciati stupire dal panorama circostante. Con una breve traversata in barca, raggiungerai uno splendido isolotto dove ti verrà servito un ottimo pranzo preparato da una famiglia locale. Nel pomeriggio avrai la possibilità di visionare i manufatti locali e imparare come vengono realizzate le tipiche barche a cesto. Scopri l'arte d'intrecciare le cannucce colorate per creare comodi materassini e prova a salire sulle barche tradizionali.

Isola di Cham: passeggiata sottomarina e snorkeling

10. Isola di Cham: passeggiata sottomarina e snorkeling

Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi un breve viaggio fino al Molo di Cua Dai, dove ti imbarcherai su una tradizionale barca vietnamita. Rilassati sul ponte e ammira il paesaggio intorno a te durante il viaggio di 1 ora fino all'Isola di Cham. Al tuo arrivo all'Isola di Cham, potrai partecipare a varie attività, come il nuoto, lo snorkeling e una passeggiata sott'acqua. Esplora il mondo subacqueo e scopri gli animali che lo popolano. Ammira l'abbondante e colorata vita marina mentre passeggi nel suo habitat naturale. Prosegui poi per la Spiaggia di Bai Chong per gustare un delizioso pranzo a base di pesce. Approfitta dell'opportunità di fare un'altra nuotata, oppure rilassati sulle amache. Infine, inizia il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Hoi An.

Attività a Hội An: domande frequenti

Attività: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Attività a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Divertente

Come sempre una garanzia get your guide! Sono stati precisi e puntuali nel Venirci a prendere nonostante abbia effettuato la prenotazione tramite app solo qualche ora prima! La nostra guida È stata eccellente e anche la nostra insegnante di cucina!!!! molto simpatica! Ringrazio e consiglio vivamente l’escursione!

Attività ben organizzata per passare una giornata leggera e diversa

L'attività è stata organizzata benissimo dalla visita guidata al mercato fino alla cooking class. La chef era molto competente e simpatica. Ognuno ha cucinato il proprio pranzo ed è stato molto soddisfacente mangiare la propria creazione. Molto simpatica anche la "crociera" sulle barchette.

Organizzazione perfetta !!! Grazie Elena !!! L'autista TIM è stato estremamente cordiale, gentile e competente, ci ha informato dei possibili percorsi ed è stato un perfetto compagno di viaggio. Calendario tenuto in tempo - TOP

Grande Jimmy!!

Bellissima esperienza specialmente per chi non è esperto di immersioni. Jimmy (la nostra guida) è stato molto simpatico e disponibile. Consigliatissimo

Un'esperienza incredibile che rimmarrà per sempre nella nostra memoria! Molto soddisfatti !