Hội An
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hội An Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

1. Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

Dopo il prelievo dal tuo hotel, visita al mattino un mercato di Hội An e ammira la frutta di stagione, i noodle, le spezie, le verdure, la carne e il pesce esposti. Parla con i venditori e impara l'arte della contrattazione.  Naviga lungo il fiume Thu Bồn e osserva da vicino le reti da pesca e le barche tradizionali. Quindi voga tra le palme da cocco a bordo di una tradizionale barca rotonda di bamboo. Impara a pescare con una rete da pesca, ascolta le canzoni tradizionali e ricevi qualche souvenir fatto a mano con foglie di palma da cocco. Impara a cucinare il cibo vietnamita, come gli involtini primavera, l'insalata di papaia e la carne di maiale caramellata, e poi gustalo a pranzo o a cena.

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

2. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Isole Cham: tour con snorkeling

3. Isole Cham: tour con snorkeling

Dopo il prelievo, raggiungi il Molo di Cua Dai e sali su una tradizionale barca in legno vietnamita. Rilassati durante il viaggio di 1 ora fino alle Isole Cham e gusta un caffè a bordo.  Dopo il tuo arrivo alla Spiaggia di Hon Nhon, prenditi del tempo per nuotare e fare snorkeling a tuo piacimento. Le Isole Cham sono una riserva della biosfera mondiale riconosciuta dall'UNESCO. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle.   Raggiungi la Spiaggia di Bai Chong e approfitta dell'opportunità di riposare su un'amaca, di prendere il sole o di fare un'altra nuotata. Dopodiché, torna sulla barca per il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Hoi An o Da Nang.

Isole Cham: giro in barca e snorkeling da Hội An

4. Isole Cham: giro in barca e snorkeling da Hội An

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio alle 08:00 e parti in direzione delle Isole Cham (conosciute localmente come Cu Lao Cham), caratterizzate da alcuni dei paesaggi terrestri e marini più belli della zona. Questo complesso di isole presenta soltanto 3.000 abitanti, molti dei quali si guadagnano da vivere con la pesca. Partecipa a un viaggio in motoscafo di soli 25 minuti dalla città di Hội An (Cua Dai Quay) per raggiungere questa spiaggia meravigliosa. Fai snorkeling o immergiti alla scoperta della splendida barriera corallina, gusta un pranzo a base di frutti di mare sull'isola o goditi un'escursione a piedi lungo il sentriero ecosostenibile. L'isola è ricca di risorse acquatiche, con i suoi 165 ettari di coralli e 500 di alghe. Le acque che circondano le Isole Cham sono la dimora di 135 specie di coralli, 4 specie di gamberi tigre e 84 specie di molluschi, molte delle quali fanno parte del Libro Rosso mondiale delle specie a rischio estinzione. Troverai inoltre altre interessanti attrazioni, tra cui pietanze a base di frutti di mare freschi, artigianato tradizionale, nuoto e visite turistiche. Recentemente sono stati rinvenuti importanti resti archeologici in quest'area, ora esposti in un piccolo museo situato vicino al molo principale.   Le isole che compongono l'arcipelago di Cham costituiscono un'Area Marina Protetta (MPA), in quanto dimora di numerosi animali marini, spiagge particolari, barriere coralline una ricca biodiversità. L'Area Marina Protetta comprende 8 isole; la più grande è l'isola Hon Lao, con le sue magnifiche spiagge e foreste. Puoi anche visitare la municipalità di Bai Lang, un piccolo porto, un villaggio di pescatori tradizionale (Bai Lang), templi, santuari e una pagoda. Al termine del tour, usufruisci del transfer al ritorno alle 15:00 per il tuo alloggio.

Chan May Port a Hoi An Tour privato

5. Chan May Port a Hoi An Tour privato

L'escursione dal porto di Chan May a Hoi An è un fantastico tour privato di un'intera giornata che ti consente di scoprire il fascino nascosto di Hoi An. Dalle 7:00 alle 8:30, la guida turistica e l'autista verranno a prenderti al cancello del porto di Chan May, dalla tua nave da crociera a circa 600 metri. Visitando Lap An laguna: una bellissima e più grande laguna salmastra del sud-est asiatico con una vista rustica degli allevamenti di ostriche. La spiaggia di Lang Co sulla strada per Hoi An per scattare bellissime foto. Lang Co Beach è una delle spiagge più belle del Vietnam e del mondo. Dopodiché, attraverserai il passo Hai Van. Non è solo un passo straordinario, ma anche una meraviglia vietnamita. Arrivi alle montagne di marmo intorno alle 10:45. Nel cuore di Da Nang, c'è un bellissimo gruppo di cinque montagne di calcare e marmo. Intorno alle 12:00 Goditi un delizioso pranzo in uno splendido ristorante sul fiume a Hoi An. Successivamente, continua ad esplorare l'antica città di Hoi An. Intorno alle 15:20, l'auto ti riporta al porto di Chan May.

Da Hoi An & Da Nang: autentico tour di cucina vietnamita

6. Da Hoi An & Da Nang: autentico tour di cucina vietnamita

Questo è un tour di cucina, che è diverso da un corso di cucina. Il viaggio ti porterà attraverso la bellissima e panoramica campagna di Hoi An al villaggio di Cam Thanh (a circa 4 km dal centro della città). Questa avventura includerà una visita ad un mercato locale di prodotti e una gita in barca lungo il bellissimo fiume Thu Bon, con attrazioni che includono l'isola di Cam Nam e il villaggio di pescatori di Duy Hai, mentre passi sotto il maestoso ponte Cua Dai. La tua avventura continua con un divertente giro in barca in barca attraverso il Water Palm Village, seguito da un giro in un carro bufalo che ti porterà alla scuola di cucina e al ristorante del fornitore locale. All'arrivo, puoi rilassarti assorbendo le gioie di un massaggio ai piedi, alla testa e alle spalle. Il menu per la lezione di cucina include i seguenti piatti vietnamiti: Carta di riso arrotolata bagnata con carne di maiale macinata e verdure Zuppa di pollo (Pho Ga) Pesce alla griglia in una foglia di banana Curry di gamberetti vietnamita Potrai quindi rilassarti e goderti le delizie sontuose delle tue creazioni culinarie, nei piacevoli dintorni del ristorante del fornitore locale.

Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

7. Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

Il tour di un'intera giornata inizierà con un viaggio di 50 chilometri da Da Nang agli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary, un'area da non perdere per gli appassionati di storia. All'arrivo ci sarà un sacco di tempo per visitare i templi e individuare statue senza testa, i cui corpi superiori sono attualmente dietro il vetro al Louvre di Parigi. Guarderai quindi una fantastica esibizione culturale, che è stata praticata per diversi secoli. A differenza di un tour di mezza giornata, questo tour di un'intera giornata ti lascerà tutto il tempo per esplorare. Dopo aver esplorato il sito del tempio, ti verrà offerta una pausa per fermarti per un gustoso pranzo locale. Dopo la pausa, tornerai al tuo alloggio a Da Nang.

Crociera romantica con cena al tramonto a Hoi An

8. Crociera romantica con cena al tramonto a Hoi An

Sali a bordo e fatti accompagnare al tuo tavolo privato, sorseggia un cocktail e uno spuntino gratuiti e goditi i sontuosi dintorni del sole che tramonta sul fiume Thu Bon. Questa è una rilassante crociera al tramonto, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. Un ottimo modo per iniziare la serata è guardare la barca salpare dall'idilliaco ponte di osservazione all'aperto. La cena è un'esperienza irripetibile. Cenare sull'acqua e assaggiare i prodotti freschi dell'oceano con frutti di mare tra cui gamberi freschi, pesce e calamari. Scegli tra una selezione di vini pregiati e ordina un gustoso dessert di frutta tropicale. L'elegante crociera con cena dura 2 ore piacevoli, dandoti tutto il tempo per sorseggiare un cocktail e rilassarti mentre ascolti la musica. Questa è un'eccellente opportunità per imparare un po 'di più sulla storia locale e vedere alcune delle aree meno conosciute di Hoi An. Il tour termina al ritorno al molo di Cinnamon Cruises.

Hoi An: giro in barca di Cam Thanh Basket

9. Hoi An: giro in barca di Cam Thanh Basket

Fuggi dal trambusto della città e scopri la splendida natura intorno a Cam Thanh. Percorri il fiume su una barca da basket e ammira le scene della vita del villaggio. Seleziona l'opzione che include i trasferimenti in hotel per usufruire del servizio di prelievo e rientro a Hoi An. Rema attraverso piccoli canali e stagni tranquilli mentre apprezzi la vista dei verdeggianti alberi di cocco. Dopo la gita in barca, guarda i residenti locali esibirsi in uno spettacolo nautico unico nel suo genere. Goditi un assaggio della vita tradizionale vietnamita con questa attività unica.

Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

10. Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per visitare 2 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in un giorno: l'antico regno Champa di My Son e l'antica città di Hoi An. Inizia la tua gita guidata di un giorno con il prelievo dall'hotel da Da Nang e inizia con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno di Champa, My Son. Questo affascinante sito archeologico fu costruito tra il VII e il XIII secolo. Splendidamente situato in una vallata verdeggiante, ammira le dozzine di torri e santuari in mattoni rossi. Dopo aver esplorato questa zona con la tua guida, ti dirigerai a Hoi An per gustare un delizioso pranzo vietnamita. Nel pomeriggio, scopri Hoi An a piedi. Questa città storica, che era una prospera città portuale dal XVI al XVIII secolo, è ora una bellissima città da non perdere durante il tour nella regione del sud-est asiatico. Mentre cammini per la città, farai alcune soste: visita il colorato mercato locale di Hoi An, le case antiche, le sale delle assemblee, i laboratori di produzione e il ponte coperto giapponese di 400 anni. Vedrai anche i residenti locali allevare bachi da seta e produrre seta per la fiorente industria tessile di Hoi An. Al termine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Da Nang.

Crociere e tour in barca a Hội An: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Crociere e tour in barca a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 30 recensioni

Incantevole isola! Da non perdere!

Barca veloce per l'isola di Chàm e ha incontrato paesaggi meravigliosi e isolani ancora più belli! Aveva un pranzo fantastico con altri gruppi e mi sono divertito così tanto !! Comprati deliziose collane e bracciali da gente del posto a un prezzo molto ragionevole! La prossima volta che andrò sulle isole di Chàm, starò qualche giorno! Posto semplicemente bellissimo !!

Divertente

Come sempre una garanzia get your guide! Sono stati precisi e puntuali nel Venirci a prendere nonostante abbia effettuato la prenotazione tramite app solo qualche ora prima! La nostra guida È stata eccellente e anche la nostra insegnante di cucina!!!! molto simpatica! Ringrazio e consiglio vivamente l’escursione!

Attività ben organizzata per passare una giornata leggera e diversa

L'attività è stata organizzata benissimo dalla visita guidata al mercato fino alla cooking class. La chef era molto competente e simpatica. Ognuno ha cucinato il proprio pranzo ed è stato molto soddisfacente mangiare la propria creazione. Molto simpatica anche la "crociera" sulle barchette.

Giornata favolosa

Abbiamo trascorso una bellissima giornata. Le isole Cham sono bellissime. La nostra guida ha fornito storia e informazioni interessanti. Gita in barca veloce e regolare. Il pranzo è stato assolutamente delizioso. Altamente raccomandato