Aggiungi date
Hội An

Escursionismo

Hội An Escursionismo: le attività più consigliate

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

1. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Trasferimento Hue & Hoi An: giro turistico in auto privata

2. Trasferimento Hue & Hoi An: giro turistico in auto privata

Questo tour di 7 ore inizia con il prelievo dall'hotel. Lungo la strada per Hoi An ci saranno fermate per visitare il cimitero di An Bang, che ospita più di mille tombe e si estende dalle porte di 8 metri fino al mare. Continuando, goditi gli alberi verdeggianti, le acque cristalline e le montagne coperte di nuvole di Lap An Lagoon. Incastonato tra il Passo di Phu Gia a nord e il Passo di Hai Van a sud, questo villaggio di ostriche da non perdere. A soli 60 KM da Hue si trova la tranquilla cittadina di pescatori di Lang Co, la cui spiaggia è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo, con una spiaggia in pendenza e sabbia fine e pulita. L'auto si snoda attraverso Hai Van Pass, una delle strade più panoramiche in Vietnam. I bunker americani e francesi lungo il passo offrono viste panoramiche sulla città, il luogo perfetto per una pausa molto gradita con la gente del posto. Ultimo ma non meno importante, ammira le cime rocciose delle Montagne di Marmo e segui la strada sinuosa verso l'alto, oltre i grandi draghi di pietra e le figure sedute di Buddha. Qui puoi conoscere il buddismo e testimoniare l'armonia della natura e della religione. Dopo un'intera giornata di tour, il drop-off verrà fornito a Hue o Hoi An.

Hội An: colline di Ba Na e Golden Bridge (piccoli gruppi)

3. Hội An: colline di Ba Na e Golden Bridge (piccoli gruppi)

Esplora le Colline di Ba Na e tutte le sue attrazioni, vecchie e nuove. Insieme al tuo gruppo, attraversa montagne nebbiose a bordo di funivie che sfidano la gravità, e scatta foto lungo il magnifico Golden Bridge, un passaggio sopraelevato tra le montagne sorretto da due enormi mani di pietra. In seguito, scopri la storia della regione vivendo un'avventura nel sottosuolo e scopri le cantine francesi che venivano usate per distillare alcolici durante l'era coloniale, un vero e proprio passo indietro nel tempo dedicato agli amanti della storia. Prima della fine della giornata, ci sarà una piacevole escursione sul monte Chua da dove si possono ammirare panorami e visitare il tempio di Linh Chua Linh Tu e la pagoda di Linh Ung, famosa per il suo grande Buddha.

Da Hoi An: gita di un'intera giornata con escursione al parco nazionale e spiaggia

4. Da Hoi An: gita di un'intera giornata con escursione al parco nazionale e spiaggia

Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai al Bach Ma National Park, ricco di una varietà di flora e fauna e di paesaggi straordinariamente belli. Viaggia in auto fino alla vetta del monte Bach Ma, un luogo ideale per viste panoramiche di meraviglie naturali tra cui la laguna di Cau Hai e il porto di Chan May. Inizia l'escursione lungo il sentiero attraverso la foresta fino al sentiero in vetta, che ti porta a pochi chilometri oltre il Bach Ma Morin al capolinea della strada del parco. Il sentiero continua fino a un padiglione con vista a 360 gradi sull'area circostante, solitamente avvolta dalla nebbia e sopra le nuvole. Ammira l'imponente cascata di Do Quyen mentre fai trekking lungo un sentiero attraverso una fitta giungla (1,5 chilometri). Se sei fortunato, potrai vedere gli uccelli a distanza ravvicinata lungo i sentieri dove puoi goderti uno spuntino. Lungo la strada troverai luoghi interessanti, comprese le vecchie ville che rimangono nella giungla nonostante siano state danneggiate nella guerra del Vietnam e reclamate dalla natura. Dopo un emozionante pomeriggio nel Parco Nazionale di Bach Ma, partirai per la pittoresca spiaggia di Lang Co. Goditi un delizioso pranzo a base di pesce sulla spiaggia di Lang Co prima di tornare a Hoi An. Questo tour è disponibile per la prenotazione come esperienza condivisa o privata.

  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno

Escursionismo a Hội An: domande frequenti

Escursionismo: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Escursionismo a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Il miglior tour che abbiamo fatto finora, la vista dalle funivie era incredibile. Gli edifici in cima alla montagna e il villaggio stesso devono essere visti per essere creduti. Consiglio vivamente questo tour ed è adatto a tutte le età. La nostra guida Goe aveva un ottimo inglese ed era più che felice di rispondere alle nostre domande.

Gita carina per il paesaggio visto e per la salita in funivia. Bello il Golden bridge, per il resto ba na è un grande parco divertimenti, nulla di speciale. Brava la guida, Hoan, che ci ha spiegato anche molte cose sul vietnam (Non abbiamo fatto altri tour guidati in Vietnam e abbiamo chiesto un po' di cose)