Hội An
Lezioni di cucina

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hội An Lezioni di cucina: le attività più consigliate

Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

1. Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

Dopo il prelievo dal tuo hotel, visita al mattino un mercato di Hội An e ammira la frutta di stagione, i noodle, le spezie, le verdure, la carne e il pesce esposti. Parla con i venditori e impara l'arte della contrattazione.  Naviga lungo il fiume Thu Bồn e osserva da vicino le reti da pesca e le barche tradizionali. Quindi voga tra le palme da cocco a bordo di una tradizionale barca rotonda di bamboo. Impara a pescare con una rete da pesca, ascolta le canzoni tradizionali e ricevi qualche souvenir fatto a mano con foglie di palma da cocco. Impara a cucinare il cibo vietnamita, come gli involtini primavera, l'insalata di papaia e la carne di maiale caramellata, e poi gustalo a pranzo o a cena.

Da Hoi An & Da Nang: autentico tour di cucina vietnamita

2. Da Hoi An & Da Nang: autentico tour di cucina vietnamita

Questo è un tour di cucina, che è diverso da un corso di cucina. Il viaggio ti porterà attraverso la bellissima e panoramica campagna di Hoi An al villaggio di Cam Thanh (a circa 4 km dal centro della città). Questa avventura includerà una visita ad un mercato locale di prodotti e una gita in barca lungo il bellissimo fiume Thu Bon, con attrazioni che includono l'isola di Cam Nam e il villaggio di pescatori di Duy Hai, mentre passi sotto il maestoso ponte Cua Dai. La tua avventura continua con un divertente giro in barca in barca attraverso il Water Palm Village, seguito da un giro in un carro bufalo che ti porterà alla scuola di cucina e al ristorante del fornitore locale. All'arrivo, puoi rilassarti assorbendo le gioie di un massaggio ai piedi, alla testa e alle spalle. Il menu per la lezione di cucina include i seguenti piatti vietnamiti: Carta di riso arrotolata bagnata con carne di maiale macinata e verdure Zuppa di pollo (Pho Ga) Pesce alla griglia in una foglia di banana Curry di gamberetti vietnamita Potrai quindi rilassarti e goderti le delizie sontuose delle tue creazioni culinarie, nei piacevoli dintorni del ristorante del fornitore locale.

Corso di cucina con fattoria e massaggio alle erbe Fom Da Nang

3. Corso di cucina con fattoria e massaggio alle erbe Fom Da Nang

Pedala in un orto rurale prima di partecipare a un corso di cucina pratico seguito da un rilassante massaggio alle erbe con questo pacchetto turistico. Durante la tua vacanza a Hoi An, questo corso di cucina e gita in fattoria con un pacchetto di massaggi alle erbe non può mancare. Trascorri un tour di mezza giornata con una famiglia locale per assaporare lo stile di vita di campagna di Hoi An e la cucina locale. Trascorri momenti meravigliosi e rilassanti con questo pacchetto turistico tre in uno. Preparerai quattro piatti principali durante la lezione di cucina. Opzioni vegetariane sono disponibili su richiesta.

Eco Cooking Class, Cruise Trip e Basket Boat Riding

4. Eco Cooking Class, Cruise Trip e Basket Boat Riding

Il cibo vietnamita è tra le cucine migliori e più salutari del mondo. Non c'è da stupirsi se così tante persone vengono in Vietnam per imparare a preparare il cibo vietnamita. Questa lezione di cucina ecologica a Hoi An sarà un ottimo modo per non solo imparare a preparare alcuni famosi piatti vietnamiti, ma avrai anche la possibilità di sperimentare diverse attività nella giungla di cocco a Hoi An. Paddle basket boat e guardare le persone che pescano con metodi tradizionali. Con questa lezione di cucina ecologica di Hoi An, attraverserai la giungla di cocco d'acqua su barche da basket. Successivamente, andrai a cucinare in una zona di campagna dell'antica città di Hoi An. Se viaggi in grandi gruppi, questo corso di cucina è la scelta perfetta. Menù: Goi cuon - Involtini di insalata di carta di riso fresco con carne di maiale e gamberetti con salsa piccante di hoisin alle arachidi. Pho Bo ha cucinato in stile Ha Noi Mi Xao Hai San: Noodle Fritti Banh Xeo – Crepes vietnamite croccanti

Hoi An: tour privato a piedi e lezione di cucina

5. Hoi An: tour privato a piedi e lezione di cucina

Scopri la storia e i sapori del Vietnam durante questo tour combinato di 5 ore a piedi e culinari di Hoi An. Questo tour privato ti permetterà di avere un'idea di Hoi An dal tuo leader locale. Elencato dall'UNESCO come un esempio ben conservato di porto commerciale storico del sud-est asiatico, ammira gli edifici colorati di importanza storica e culturale. Passeggia lungo strade rilassanti vietate alle auto e passeggia tra le numerose Sale delle Assemblee cinesi, come la Congregazione cinese cantonese con il suo imponente altare principale e la Congregazione cinese di Hainan, che funge da memoriale per i 107 mercanti dell'isola di Hainan che furono uccisi durante il regno dell'imperatore Tu Duc dopo essere stati scambiati per pirati. Fermati presso il ponte giapponese coperto del XVI secolo, con la sua pagoda buddista e costruito per fornire un collegamento tra le comunità giapponese e cinese. Quindi vai in un ristorante a conduzione familiare per il tuo corso di cucina. Incontra il tuo chef, che ti spiegherà la gamma di piatti che preparerai, prima di portarti in un mercato locale per fare scorta di prodotti freschi. Scopri come scegliere le migliori forniture e scopri alcuni degli ingredienti meno familiari. Di ritorno al ristorante, scopri le ricette che stupiranno la tua famiglia e i tuoi amici a casa e impara i trucchi per preparare alcuni dei pasti leggendari del Vietnam. Alla fine della lezione, siediti per banchettare con tutti i deliziosi piatti che hai creato.

Hoi An: corso di cucina con gita in fattoria e massaggio alle erbe

6. Hoi An: corso di cucina con gita in fattoria e massaggio alle erbe

Se stai cercando un corso di cucina completo di una gita in bicicletta in un giardino di erbe aromatiche in un ambiente rurale, un corso pratico di cucina e un massaggio alle erbe, allora sei nel posto giusto! Questa è la tua opportunità per trascorrere una mezza giornata in tour con la famiglia della tua guida. Avrai un assaggio della campagna e della cucina di Hoi An, trascorrendo anche momenti meravigliosi e rilassanti. Visiterai il colorato mercato di Hoi An per esplorare l'atmosfera della vita locale al mattino, scegliere gli ingredienti per cucinare il pranzo e ricevere alcuni suggerimenti per la contrattazione. Più tardi, imparerai a cucinare alcuni deliziosi piatti tradizionali di Hoi An, un'attività da non perdere in città. Visiterai quindi una fattoria di ortaggi, dove avrai la possibilità di interagire con i veri agricoltori locali sperimentando conoscenze relative al giardinaggio e alle pratiche nelle fattorie.

Hoi An: lezione di cucina al tramonto con gita in barca

7. Hoi An: lezione di cucina al tramonto con gita in barca

Incontra la tua guida locale e scopri la cultura gastronomica unica del Vietnam mentre ti immergi nello stile di vita locale. Fermati in un mercato alimentare locale a Hoi An per vedere come la gente del posto contratta con i venditori per acquistare ingredienti freschi per il tuo prossimo corso di cucina - imparerai anche alcune parole vietnamite da provare da solo. Successivamente, vai al Cam Thanh Coconut Village ed esplora la foresta di palme da cocco. Goditi un'esperienza di prima mano della famosa danza del canestro e aiuta i pescatori a catturare granchi e pesci usando i metodi di pesca tradizionali. Successivamente, fai una piccola pausa nella foresta del villaggio di cocco prima che inizi la lezione di cucina. Il fratello della tua guida è uno chef professionista con molti anni di esperienza. Guarda mentre dimostra i passaggi per cucinare autentici piatti vietnamiti offerti solo a livello locale. Ogni ospite cucinerà i propri piatti in un'esperienza culinaria pratica prima di sedersi insieme per assaporare le tue deliziose creazioni. Menu per la lezione di cucina: 1. Involtino primavera fresco 2. Pancake vietnamita (banh xeo) 3. Insalata di papaya 4. Pollo in vaso di terracotta con riso al vapore 5. Frutta fresca

Hoi An: Essential Food Tour

8. Hoi An: Essential Food Tour

Il cibo vietnamita è famoso fino a Melbourne e Manchester, tutto grazie ai suoi sapori contrastanti e affumicati e all'uso di ingredienti freschi e gustosi. In Vietnam il cibo non è solo una necessità, ma uno stile di vita. Questo tour è un'avventura gastronomica di Hoi An, con sosta nei migliori ristoranti e bancarelle della città. Durante questo tour, puoi provare piatti classici vietnamiti come le baguette di bánh mì e frittelle frizzanti di bánh xèo, nonché alcune prelibatezze trovate solo a Hoi An. Queste prelibatezze includono gnocchi di rose bianche e spaghetti Cao lầu a base di carne di maiale alla brace e scoppiettanti croccanti. Tutti questi piatti hanno una cosa in comune, in quanto conditi alla perfezione con peperoncino, lime, erbe e spezie. Durante il tour, prova 5 gustosi piatti vietnamiti e lavali con un caffè al cocco abbastanza dolce da essere un dessert.

Basket Boat e lezione di cucina da Da Nang

9. Basket Boat e lezione di cucina da Da Nang

Il cibo vietnamita è tra le cucine migliori e più salutari del mondo. Non c'è da stupirsi se così tante persone vengono in Vietnam per imparare a preparare il cibo vietnamita. Questa lezione di cucina ecologica a Hoi An è un'ottima opzione per te non solo per imparare a preparare famosi piatti vietnamiti, ma anche per avere la possibilità di sperimentare diverse attività nella giungla di cocco di Hoi An: barche a remi, osservare le persone che pescano usando i tradizionali tecniche e altro ancora. Con questa lezione di cucina ecologica di Hoi An, attraverserai la giungla di cocco d'acqua su barche da basket. Successivamente, vai a cucinare in un luogo di campagna vicino all'antica città di Hoi An. Se viaggi in grandi gruppi, questo corso di cucina è la scelta perfetta.

Hoi An: lezione di cucina casalinga con visita al mercato

10. Hoi An: lezione di cucina casalinga con visita al mercato

Scopri la cucina vietnamita di fama mondiale in una delle meccas culinarie del Vietnam. Scopri come preparare il tuo piatto durante una lezione di cucina pratica con un locale. Inizia il tuo tour culinario con una visita al colorato mercato di Hoi An. Vivi l'atmosfera vivace e assapora i sapori aromatici della cucina vietnamita. Interagisci con i commercianti mentre acquisti ingredienti da utilizzare per la lezione di cucina. La scelta degli ingredienti è un passo importante in quanto devono essere freschi, verdi e profumati. Quindi è il momento di incontrare il tuo appassionato chef che prima dimostrerà come preparare ogni piatto prima di guidarti nella preparazione del tuo piatto. Diventa creativo e sentiti libero di aggiungere le tue idee durante il corso della lezione. Scopri l'arte della cucina vietnamita e provalo. Dopo la lezione, goditi il pasto che hai preparato. Alla fine della lezione, avrai una comprensione generale della cucina vietnamita e in particolare della cucina Hoi An.

Lezioni di cucina a Hội An: domande frequenti

Lezioni di cucina: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Lezioni di cucina a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Lezioni di cucina a Hội An - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 257 recensioni

Divertente

Come sempre una garanzia get your guide! Sono stati precisi e puntuali nel Venirci a prendere nonostante abbia effettuato la prenotazione tramite app solo qualche ora prima! La nostra guida È stata eccellente e anche la nostra insegnante di cucina!!!! molto simpatica! Ringrazio e consiglio vivamente l’escursione!

Attività ben organizzata per passare una giornata leggera e diversa

L'attività è stata organizzata benissimo dalla visita guidata al mercato fino alla cooking class. La chef era molto competente e simpatica. Ognuno ha cucinato il proprio pranzo ed è stato molto soddisfacente mangiare la propria creazione. Molto simpatica anche la "crociera" sulle barchette.