Aggiungi date
Hội An

Natura e avventura

Natura e avventura: Hội An

Hội An Natura e avventura: le attività più consigliate

Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

1. Da Hội An: mercato, giro in barca e lezione di cucina

Dopo il prelievo dal tuo hotel, visita al mattino un mercato di Hội An e ammira la frutta di stagione, i noodle, le spezie, le verdure, la carne e il pesce esposti. Parla con i venditori e impara l'arte della contrattazione.  Naviga lungo il fiume Thu Bồn e osserva da vicino le reti da pesca e le barche tradizionali. Quindi voga tra le palme da cocco a bordo di una tradizionale barca rotonda di bamboo. Impara a pescare con una rete da pesca, ascolta le canzoni tradizionali e ricevi qualche souvenir fatto a mano con foglie di palma da cocco. Impara a cucinare il cibo vietnamita, come gli involtini primavera, l'insalata di papaia e la carne di maiale caramellata, e poi gustalo a pranzo o a cena.

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

2. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Isole Cham: tour con snorkeling

3. Isole Cham: tour con snorkeling

Dopo il prelievo, raggiungi il Molo di Cua Dai e sali su una tradizionale barca in legno vietnamita. Rilassati durante il viaggio di 1 ora fino alle Isole Cham e gusta un caffè a bordo.  Dopo il tuo arrivo alla Spiaggia di Hon Nhon, prenditi del tempo per nuotare e fare snorkeling a tuo piacimento. Le Isole Cham sono una riserva della biosfera mondiale riconosciuta dall'UNESCO. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle.   Raggiungi la Spiaggia di Bai Chong e approfitta dell'opportunità di riposare su un'amaca, di prendere il sole o di fare un'altra nuotata. Dopodiché, torna sulla barca per il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Hoi An o Da Nang.

Hoi An: tour in bici della campagna di 5 ore

4. Hoi An: tour in bici della campagna di 5 ore

Visita il villaggio vegetale di Tra Que dove sentirai il verde con un distinto aroma di varietà locali di verdure. Avrai un'esperienza pratica di coltivazione di ortaggi con gli agricoltori. Quindi, andrai all'ecovillaggio di Cam Thanh. Lungo la strada, contemplerai la bellezza della campagna del Vietnam, avrai opportunità fotografiche delle risaie e dei paesaggi sontuosi e cavalcherai bufali d'acqua nelle risaie. Successivamente, attraverserai la giungla di palme da cocco e avrai la possibilità di remare in barca a canestro con la gente del posto. Sarai anche immerso nella bellezza naturale della foresta di palme di nipa. Ottieni alcuni adorabili souvenir fatti a mano realizzati con foglie di palma nipa come cappelli, orologi e anelli. Successivamente, gusta del cibo locale per pranzo o cena in un ristorante

Eco Cooking Class, Cruise Trip e Basket Boat Riding

5. Eco Cooking Class, Cruise Trip e Basket Boat Riding

Il cibo vietnamita è tra le cucine migliori e più salutari del mondo. Non c'è da stupirsi se così tante persone vengono in Vietnam per imparare a preparare il cibo vietnamita. Questa lezione di cucina ecologica a Hoi An sarà un ottimo modo per non solo imparare a preparare alcuni famosi piatti vietnamiti, ma avrai anche la possibilità di sperimentare diverse attività nella giungla di cocco a Hoi An. Paddle basket boat e osservare le persone che pescano con metodi tradizionali. Con questa lezione di cucina ecologica di Hoi An, attraverserai la giungla di cocco d'acqua su barche da basket. Successivamente, andrai a cucinare in una zona di campagna dell'antica città di Hoi An. Se viaggi in grandi gruppi, questo corso di cucina è la scelta perfetta. Menù: Goi cuon - Involtini di insalata di carta di riso fresco con maiale e gamberetti con salsa piccante alle arachidi Hoisin Pho Bo ha cucinato in stile Ha Noi Mi Xao Hai San: Noodle Fritti Banh Xeo: crepes vietnamite croccanti

Isola di Cham: passeggiata sottomarina e snorkeling

6. Isola di Cham: passeggiata sottomarina e snorkeling

Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi un breve viaggio fino al Molo di Cua Dai, dove ti imbarcherai su una tradizionale barca vietnamita. Rilassati sul ponte e ammira il paesaggio intorno a te durante il viaggio di 1 ora fino all'Isola di Cham. Al tuo arrivo all'Isola di Cham, potrai partecipare a varie attività, come il nuoto, lo snorkeling e una passeggiata sott'acqua. Esplora il mondo subacqueo e scopri gli animali che lo popolano. Ammira l'abbondante e colorata vita marina mentre passeggi nel suo habitat naturale. Prosegui poi per la Spiaggia di Bai Chong per gustare un delizioso pranzo a base di pesce. Approfitta dell'opportunità di fare un'altra nuotata, oppure rilassati sulle amache. Infine, inizia il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Hoi An.

Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

7. Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

Inizia il tuo tour di 1 giorno alle 08:00 con il prelievo direttamente al tuo alloggio a Hội An. Raggiungi le splendide colline Bà Nà, una località collinare situata nella regione della Catena Annamita nel Vietnam centrale. Visita l'affascinante pagoda Linh Ung e rimani a bocca aperta dinanzi al suo squisito disegno architettonico. Ammira l'enorme statua alta 30 metri di Buddha che torreggia tra le nuvole e poi raggiungi una cantina francese tuttora utilizzata per distillare alcolici. Prosegui il tour nel grazioso giardino Tinh Tam, ammira la cima del Nghinh Phong e raggiungi la collina Vong Nguyet per uno spettacolare panorama della regione circostante. Dopo un tipico pranzo vietnamita, prosegui verso l'ultima tappa, il villaggio di pescatori Man Thai, dove parlerai con i pescatori sulle barche di rattan e i tradizionali metodi di pesca. Rientra, infine, al tuo hotel di Hội An alle 16:00.

Trasferimento turistico tra Hue e Hoi An

8. Trasferimento turistico tra Hue e Hoi An

Scopri le migliori attrazioni del tuo viaggio da Hue a Hoi An o da Hoi An a Hue con un servizio di trasferimento privato. Percorri l'Hai Van Pass e fermati ad esplorare la Linh Ung Pagoda mentre guidi nel comfort di un'auto o un furgone con aria condizionata e autista professionale. Il viaggio inizia alle 8:00 a Hue o Hoi An. Se viaggi da Hue, l'itinerario procederà come segue: Prelievo dal tuo hotel con sosta per visitare la città di Hue Fishing Village, sulle rive della laguna di Tam Giang. Guarda come vivono i locali catturando pesce e gamberi dalla laguna. Successivamente, visita il villaggio agricolo Lap An Lagoon e Oysters, incastonato tra il Passo di Phu Gia e il Passo di Hai Van. Ammira gli alberi verdeggianti, le acque limpide e le montagne coperte di nuvole che circondano il villaggio. A soli 60 km da Hue si trova la tranquilla cittadina di pescatori di Lang Co. La spiaggia di Lang Co è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo per la sua spiaggia in leggera pendenza piena di sabbia fine. Chiedi al tuo autista di fermarti e innamorarti della spiaggia di sabbia bianca e delle acque turchesi. Successivamente, percorri l'Hai Van Pass - una delle strade panoramiche più panoramiche in Vietnam - e ammira gli alberi verdi e le splendide acque sottostanti. Sulla cima del passo, vedi le vestigia di una vecchia porta fortificata. Continua fino a Linh Ung Pagoda, la statua più alta di Lady Buddha in Vietnam. Il viaggio non sarebbe completo senza una sosta a Marble Mountain, le cui famose vette rocciose si innalzano sopra le case e le località della spiaggia di Da Nang in basso. Prendi l'ascensore verso l'alto e ammira i grandi draghi di pietra e le figure sedute di Buddha. Il viaggio totale, con soste, dura tra le 6 e le 7 ore. Alla fine del tour, l'autista ti lascerà in hotel.

Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

9. Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

Il tour di un'intera giornata inizierà con un viaggio di 50 chilometri da Da Nang agli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary, un'area da non perdere per gli appassionati di storia. All'arrivo ci sarà un sacco di tempo per visitare i templi e individuare statue senza testa, i cui corpi superiori sono attualmente dietro il vetro al Louvre di Parigi. Guarderai quindi una fantastica esibizione culturale, che è stata praticata per diversi secoli. A differenza di un tour di mezza giornata, questo tour di un'intera giornata ti lascerà tutto il tempo per esplorare. Dopo aver esplorato il sito del tempio, ti verrà offerta una pausa per fermarti per un gustoso pranzo locale. Dopo la pausa, tornerai al tuo alloggio a Da Nang.

Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

10. Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Hoi An, quindi percorre il viaggio di 50 km verso gli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary. Un must per gli appassionati di storia, il santuario risale al IV e al XIII secolo e deve le sue origini spirituali all'induismo indiano. All'arrivo, goditi una visita guidata ai templi e scopri le statue senza testa del sito, i cui corpi superiori sono attualmente esposti dietro il vetro al Louvre di Parigi. A differenza di un tour di mezza giornata, questa esperienza di un'intera giornata ti offre un sacco di tempo per esplorare il complesso e vedere tutto ciò che il santuario ha da offrire. Dopo il tour del tempio, fermati in un ristorante locale per un pranzo tradizionale per ricostituire le tue energie. Più tardi, goditi un'incredibile esibizione culturale praticata dal popolo Cham per molti secoli. Alla fine di una giornata indimenticabile, rilassati e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hoi An.

Natura e avventura a Hội An: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Natura e avventura a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 752 recensioni

Un bellissimo viaggio nelle isole / villaggi più piccoli prima di Hoi An. Abbiamo visitato piccole aziende artigianali tradizionali. Tuttavia, ti viene mostrato solo il mestiere, non ti viene chiesto se non vuoi comprare qualcosa. L'ho trovato molto piacevole. Il viaggio con il cestino sull'acqua insieme a Sassy Lady è stato il mio punto forte assoluto. Non ho mai visto una donna così allegra e divertente in questa vecchiaia. Anche il cibo era molto buono. Tutto sommato un viaggio molto piacevole. Posso solo consigliarlo

Organizzazione perfetta !!! Grazie Elena !!! L'autista TIM è stato estremamente cordiale, gentile e competente, ci ha informato dei possibili percorsi ed è stato un perfetto compagno di viaggio. Calendario tenuto in tempo - TOP

Il tour è stato assolutamente straordinario. Vedi molti villaggi e imprese artigianali. Anche le guide sono fantastiche! Mi sono divertito molto. Lo consiglio vivamente!

Avevamo una guida eccellente che ha fatto di tutto per mostrarci, per quanto possibile, le parti interessanti delle isole e per farci conoscere i diversi artigiani.

Ritiro puntuale. Buon inglese. Ottimi posti. Erano possibili anche soste fotografiche. Tutto molto piacevole.