Hội An
Snorkeling

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hội An Snorkeling: le attività più consigliate

Isole Cham: tour con snorkeling

1. Isole Cham: tour con snorkeling

Dopo il prelievo, raggiungi il Molo di Cua Dai e sali su una tradizionale barca in legno vietnamita. Rilassati durante il viaggio di 1 ora fino alle Isole Cham e gusta un caffè a bordo.  Dopo il tuo arrivo alla Spiaggia di Hon Nhon, prenditi del tempo per nuotare e fare snorkeling a tuo piacimento. Le Isole Cham sono una riserva della biosfera mondiale riconosciuta dall'UNESCO. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle. Scopri la favolosa vita marina dell'area, prima di gustare uno squisito pranzo a base di pesce al Ristorante Cham Jungle.   Raggiungi la Spiaggia di Bai Chong e approfitta dell'opportunità di riposare su un'amaca, di prendere il sole o di fare un'altra nuotata. Dopodiché, torna sulla barca per il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Hoi An o Da Nang.

Isole Cham: giro in barca e snorkeling da Hội An

2. Isole Cham: giro in barca e snorkeling da Hội An

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio alle 08:00 e parti in direzione delle Isole Cham (conosciute localmente come Cu Lao Cham), caratterizzate da alcuni dei paesaggi terrestri e marini più belli della zona. Questo complesso di isole presenta soltanto 3.000 abitanti, molti dei quali si guadagnano da vivere con la pesca. Partecipa a un viaggio in motoscafo di soli 25 minuti dalla città di Hội An (Cua Dai Quay) per raggiungere questa spiaggia meravigliosa. Fai snorkeling o immergiti alla scoperta della splendida barriera corallina, gusta un pranzo a base di frutti di mare sull'isola o goditi un'escursione a piedi lungo il sentriero ecosostenibile. L'isola è ricca di risorse acquatiche, con i suoi 165 ettari di coralli e 500 di alghe. Le acque che circondano le Isole Cham sono la dimora di 135 specie di coralli, 4 specie di gamberi tigre e 84 specie di molluschi, molte delle quali fanno parte del Libro Rosso mondiale delle specie a rischio estinzione. Troverai inoltre altre interessanti attrazioni, tra cui pietanze a base di frutti di mare freschi, artigianato tradizionale, nuoto e visite turistiche. Recentemente sono stati rinvenuti importanti resti archeologici in quest'area, ora esposti in un piccolo museo situato vicino al molo principale.   Le isole che compongono l'arcipelago di Cham costituiscono un'Area Marina Protetta (MPA), in quanto dimora di numerosi animali marini, spiagge particolari, barriere coralline una ricca biodiversità. L'Area Marina Protetta comprende 8 isole; la più grande è l'isola Hon Lao, con le sue magnifiche spiagge e foreste. Puoi anche visitare la municipalità di Bai Lang, un piccolo porto, un villaggio di pescatori tradizionale (Bai Lang), templi, santuari e una pagoda. Al termine del tour, usufruisci del transfer al ritorno alle 15:00 per il tuo alloggio.

Isola di Cham: passeggiata sottomarina e snorkeling

3. Isola di Cham: passeggiata sottomarina e snorkeling

Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi un breve viaggio fino al Molo di Cua Dai, dove ti imbarcherai su una tradizionale barca vietnamita. Rilassati sul ponte e ammira il paesaggio intorno a te durante il viaggio di 1 ora fino all'Isola di Cham. Al tuo arrivo all'Isola di Cham, potrai partecipare a varie attività, come il nuoto, lo snorkeling e una passeggiata sott'acqua. Esplora il mondo subacqueo e scopri gli animali che lo popolano. Ammira l'abbondante e colorata vita marina mentre passeggi nel suo habitat naturale. Prosegui poi per la Spiaggia di Bai Chong per gustare un delizioso pranzo a base di pesce. Approfitta dell'opportunità di fare un'altra nuotata, oppure rilassati sulle amache. Infine, inizia il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Hoi An.

Snorkeling Cham Island: tour di snorkeling in motoscafo

4. Snorkeling Cham Island: tour di snorkeling in motoscafo

Dopo il prelievo, raggiungi il molo di Cua Dai e sali a bordo di un motoscafo. Ci vogliono 20 minuti per raggiungere il sito di snorkeling. Dopo l'arrivo a Hon Nhon Beach, prenditi del tempo per nuotare e fare snorkeling a tuo piacimento. Cham Island è una riserva mondiale della biosfera riconosciuta dall'UNESCO. Scopri la bellissima vita marina della zona. Quindi, goditi un delizioso pranzo a base di pesce in un ristorante Cham Jungle. Raggiungi la spiaggia di Bai Chong e cogli l'occasione per riposarti sulle amache, prendere il sole o fare un'altra nuotata. Ritorno alla barca e viaggio di ritorno al tuo hotel a Da Nang o Hoi An.

Isole Cham: tour di 1 giorno con snorkeling da Da Nang

5. Isole Cham: tour di 1 giorno con snorkeling da Da Nang

In seguito a un prelievo dal tuo alloggio a Da Nang, ti recherai a Hoi An a bordo di un bus navetta prima di salire su un motoscafo per le Isole Cham. Questo è un luogo ideale per un'escursione giornaliera completa di snorkeling o immersioni su splendide barriere coralline. Sull'isola, verrà servito un delizioso pranzo a base di pesce e avrai inoltre modo ti passggiare lungo un sentiero dedicato agli "eco-tour". Si raccomanda vivamente di pernottare sull'isola, in modo da avere più tempo per esplorarla in motoscafo e di godere dei meravigliosi spettacoli naturali all'alba e al tramonto. Avrai inoltre modo di andare a pesca durante la notte e di provare un barbecue sull'isola. Ci sono anche altre interessanti attrazioni dedicate ai visitatori, che includono pietanze a base di frutti di mare freschi, artigianato tradizionale, nuoto e visite turistiche. Recentemente sono stati rinvenuti importanti resti archeologici in quest'area, ora esposti in un piccolo museo situato vicino al molo principale. L'isola è ricca di risorse acquatiche, con i suoi 165 ettari di coralli e 500 di alghe. Le acque che circondano Cu Lao Cham sono la dimora di 135 specie di coralli, 4 specie di gamberi tigre e 84 specie di molluschi, molte delle quali fanno parte del Libro Rosso mondiale delle specie minacciate. Le isole che compongono l'arcipelago di Cham sono anche un'Area Marina Protetta (MPA), in quanto dimora di numerosi animali marini, spiagge particolari e barriere coralline. L'Area Marina Protetta include 8 isole, tra cui l'isola più grande On Lao, che vanta di magnifiche spiagge e foreste, il comune di Bai Lang, un piccolo porto, un tradizionale villaggio di pescatori (Bai Lang) con templi, santuari e una pagoda. Le Isole Cham sono una riserva della biosfera mondiale riconosciuta dall'UNESCO. Il tour si concluderà alle 15, dopodiché usufruirai di un transfer di ritorno verso Da Nang.

Snorkeling a Hội An: domande frequenti

Snorkeling: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Snorkeling a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 140 recensioni

Incantevole isola! Da non perdere!

Barca veloce per l'isola di Chàm e ha incontrato paesaggi meravigliosi e isolani ancora più belli! Aveva un pranzo fantastico con altri gruppi e mi sono divertito così tanto !! Comprati deliziose collane e bracciali da gente del posto a un prezzo molto ragionevole! La prossima volta che andrò sulle isole di Chàm, starò qualche giorno! Posto semplicemente bellissimo !!

Giornata favolosa

Abbiamo trascorso una bellissima giornata. Le isole Cham sono bellissime. La nostra guida ha fornito storia e informazioni interessanti. Gita in barca veloce e regolare. Il pranzo è stato assolutamente delizioso. Altamente raccomandato