Hội An
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hội An Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

1. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Da Hội An: mercato, escursione in barca e lezione di cucina

2. Da Hội An: mercato, escursione in barca e lezione di cucina

Dopo il prelievo dal tuo hotel, visita al mattino un mercato di Hội An e ammira la frutta di stagione, i noodle, le spezie, le verdure, la carne e il pesce esposti. Parla con i venditori e impara l'arte della contrattazione.  Naviga lungo il fiume Thu Bồn e osserva da vicino le reti da pesca e le barche tradizionali. Quindi voga tra le palme da cocco a bordo di una tradizionale barca rotonda di bamboo. Impara a pescare con una rete da pesca, ascolta le canzoni tradizionali e ricevi qualche souvenir fatto a mano con foglie di palma da cocco. Impara a cucinare il cibo vietnamita, come gli involtini primavera, l'insalata di papaia e la carne di maiale caramellata, e poi gustalo a pranzo o a cena.

Santuario di Mỹ Sơn: tour al mattino presto da Hội An

3. Santuario di Mỹ Sơn: tour al mattino presto da Hội An

Dopo il prelievo alle 04:30 dal tuo hotel a Hoi An, viaggerai alla volta dell'antico santuario di My Son e gusterai una colazione al sacco lungo il tragitto. Viaggia indietro nel tempo al tuo arrivo in questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e ammira il sole sorgere su una splendida campagna. Approfittane per esplorare il santuario di My Son prima dell'arrivo delle folle e per godere delle temperature più fresche del mattino. Ammira l'alba sulle campagne del Vietnam, prima di visitare il santuario indù. Scopri di più sull'antico Regno Champa, mentre esplori i templi induisti abbandonati e parzialmente in rovina costruiti tra il IV e il XIII secolo d.C. Lasciati ammaliare da viste straordinarie delle valli lussureggianti e dei monti circostanti. 

Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

4. Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

Inizia il tuo tour di 1 giorno alle 08:00 con il prelievo direttamente al tuo alloggio a Hội An. Raggiungi le splendide colline Bà Nà, una località collinare situata nella regione della Catena Annamita nel Vietnam centrale. Visita l'affascinante pagoda Linh Ung e rimani a bocca aperta dinanzi al suo squisito disegno architettonico. Ammira l'enorme statua alta 30 metri di Buddha che torreggia tra le nuvole e poi raggiungi una cantina francese tuttora utilizzata per distillare alcolici. Prosegui il tour nel grazioso giardino Tinh Tam, ammira la cima del Nghinh Phong e raggiungi la collina Vong Nguyet per uno spettacolare panorama della regione circostante. Dopo un tipico pranzo vietnamita, prosegui verso l'ultima tappa, il villaggio di pescatori Man Thai, dove parlerai con i pescatori sulle barche di rattan e i tradizionali metodi di pesca. Rientra, infine, al tuo hotel di Hội An alle 16:00.

Hue: tour in moto a Hoi An

5. Hue: tour in moto a Hoi An

Con un prelievo anticipato dall'hotel alle 8:30, agli ospiti verrà chiesto di fissare i bagagli con i singoli autisti prima dell'inizio dell'avventura. La prima tappa è il villaggio di Thanh Toan, dove il gruppo può dare un'occhiata alla vita e alla cultura quotidiana delle piccole città. Dopo una breve pausa caffè, il tour prosegue verso il villaggio di pescatori per conoscere le tradizioni costiere di questa zona. Con una pausa alla scenografica cascata dell'elefante, il gruppo può nuotare e rilassarsi tra paesaggi mozzafiato. Mentre il gruppo si reca a Lang Co Beach, c'è tempo per ammirare il famoso Phu Gia Pass e le viste sulla penisola. Una volta in spiaggia, il gruppo si fermerà per un pranzo locale e l'opportunità di scattare foto. Da Nang Beach è famosa in tutto il mondo per la sua storia e bellezza ed è il luogo perfetto per catturare ricordi indimenticabili del mare. Dopo pranzo, il gruppo si sposterà per visitare la Montagna di Marmo, con arrampicata facoltativa. Partendo dalla Marble Mountain, il gruppo prosegue fino alla tappa finale di Hoi An, dove termina il tour.  

Hoi An o Da Nang: Avventura in moto Top Gear Hai Van Pass

6. Hoi An o Da Nang: Avventura in moto Top Gear Hai Van Pass

Dopo il prelievo al tuo hotel al mattino, prepara la bici, la borsa, l'equipaggiamento di protezione e incontra gli altri viaggiatori presso l'ufficio del fornitore. Parti e lascia la città alle spalle e dirigiti in campagna. Fai una breve sosta al ponte di tegole di Thanh Toan, uno dei ponti più antichi del Vietnam. Visita un museo agricolo per vedere i metodi di raccolta del riso vietnamiti locali. Percorri ulteriormente la HW1 per visitare Elephant Springs, dove puoi nuotare nelle fresche acque sorgive dei Monti Bach Ma. Prosegui per Lang Co Bay e gusta il cibo locale in una rimessa per barche sulla laguna. Ora è il momento del momento clou del viaggio. Inizia a vedere i panorami migliori da Hai Van Pass e raggiungi la cima delle montagne da dove puoi vedere fino a Hue o Da Nang. Fai un breve trekking in cima per panorami più belli Scendi fino alla città di Da Nang, lungo la spiaggia, quindi visita le Montagne di Marmo, dove farai un breve trekking. Torna a Hoi An lungo la spiaggia prima di tornare al tuo hotel.o al tuo hotel

Da Hoi An: Day Tour di My Son Temples e Marble Mountain

7. Da Hoi An: Day Tour di My Son Temples e Marble Mountain

Inizia la tua gita di un giorno condivisa o privata con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno Champa, My Son, che è stato designato come sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Splendidamente situati in una verde vallata, ci sono dozzine di torri in mattoni rossi e santuari risalenti tra il VII e il XIII secolo. Dopo questa prima parte del tour, pranzerai in un ristorante locale. Nel pomeriggio, scoprirai Marble Mountain (Ngu Hanh Son, che significa "montagna dei cinque elementi"). Qui avrai l'opportunità di esplorare le meravigliose grotte naturali della montagna e goderti la splendida vista dalla vetta. Gradini di pietra scolpiti nella montagna conducono a una pagoda buddista. Da Nang è famosa per tre pagode con lo stesso nome: 'Linh Ung', la prima sulla penisola di Son Tra, la seconda su Marble Mountain e l'altra su Ba Na Hill. La Linh Ung Pagoda a Marble Mountain è stata designata sito storico e culturale nazionale dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo. Visiterai anche la grotta di Am Phu dove c'è una replica del paradiso e dell'inferno negli inquietanti tunnel sotterranei, prima di tornare al tuo hotel.

Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

8. Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

Il tour di un'intera giornata inizierà con un viaggio di 50 chilometri da Da Nang agli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary, un'area da non perdere per gli appassionati di storia. All'arrivo ci sarà un sacco di tempo per visitare i templi e individuare statue senza testa, i cui corpi superiori sono attualmente dietro il vetro al Louvre di Parigi. Guarderai quindi una fantastica esibizione culturale, che è stata praticata per diversi secoli. A differenza di un tour di mezza giornata, questo tour di un'intera giornata ti lascerà tutto il tempo per esplorare. Dopo aver esplorato il sito del tempio, ti verrà offerta una pausa per fermarti per un gustoso pranzo locale. Dopo la pausa, tornerai al tuo alloggio a Da Nang.

Hue Heritage Tour: intera giornata da Hoi An

9. Hue Heritage Tour: intera giornata da Hoi An

Scegli tra un tour condiviso o privato per esplorare Hue e visitare la Cittadella, la principale attrazione di Hue. Durante il tuo tour mattutino del sito, vedrai la Città Imperiale, la Città Proibita Viola e la Residenza Privata dell'Imperatore. Dopo la visita alla Cittadella, farai una breve pausa per il pranzo, seguita da una gita in barca sul fiume dei profumi. Sosta alla Thien Mu Pagoda, considerata da molti il simbolo non ufficiale di Hue. Questo è un monastero buddista attivo le cui origini risalgono al 1601. Uno dei suoi spettacoli più toccanti è un'auto appartenente a un ex monaco, che nel 1963 si recò a Saigon e si diede fuoco per protestare contro il regime sudvietnamita e il suo trattamento crudele nei confronti dei monaci buddisti e dei seguaci. La tua ultima visita della giornata sarà alla tomba reale di Khai Dinh, progettata utilizzando i principi del feng shui e costruita per fondersi con l'ambiente naturale circostante.

Da Hoi An: tour di un'intera giornata a Hue City

10. Da Hoi An: tour di un'intera giornata a Hue City

Questa città murata ben conservata è un must per chi ama la storia, la splendida architettura e le opportunità fotografiche degne di Instagram. La giornata inizia con un viaggio mozzafiato da Hoi An attraverso l'Hai Van Pass. Una volta a Hue, il tour inizia a Khai Dinh Tomb, un sito che ricorda più un palazzo che una tomba. Dopo aver visitato la altrettanto imponente Pagoda Thien Mu, si entra nella città imperiale di Hue, nota non solo per la sua architettura, ma per il suo bellissimo paesaggio. Dopo la visita guidata, prova un delizioso pranzo locale, passeggia negli antichi templi, naviga nel centro visitatori e passeggia attraverso gli eleganti giardini.

Tour di 1 giorno a Hội An: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Tour di 1 giorno a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 726 recensioni

prenotato la sera prima e abbiamo finito per avere l'intero tour e santuario per noi (6:00 a dicembre). Vinh la nostra guida era estremamente ben informato e divertente. Ci ha lasciato andare prima ai siti per esplorare e scattare foto, poi si sarebbe unito a noi e ci avrebbe raccontato la storia delle rovine, fatto notare cose interessanti, ecc.

Divertente

Come sempre una garanzia get your guide! Sono stati precisi e puntuali nel Venirci a prendere nonostante abbia effettuato la prenotazione tramite app solo qualche ora prima! La nostra guida È stata eccellente e anche la nostra insegnante di cucina!!!! molto simpatica! Ringrazio e consiglio vivamente l’escursione!

Incredibile visitare queste rovine immerse nella giungla alle prime ore del mattino. Ha davvero un’atmosfera mistica. Siamo stati i primi 4 visitatori a entrare nel sito, arrivando addirittura prima della sua apertura, perciò regnava una quiete surreale. Pick up da Hoi An puntuale e trasferimento tutto ok.

Sicuramente una delle cose da fare a HoiAn

Consigliato fare visita al complesso la mattina all'alba sia per una questione di temperatura sia per goderne in assenza delle moltitudini di visitatori e poter anche scattare delle buone foto. Di buon livello la guida che ci ha accompagnato.

La guida ben informata, ci ha illustrato perfettamente le rovine di My Son... Consiglio vivamente!