Aggiungi date
Hội An

Tour per piccoli gruppi

Hội An Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

1. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Tour in bici per piccoli gruppi nella campagna di Hoi An

2. Tour in bici per piccoli gruppi nella campagna di Hoi An

Parti da Hoi An per trascorrere una giornata piacevole pedalando nella splendida campagna del Vietnam, lontano dal traffico e dai rumori della città. Il tour copre una distanza di circa 9 chilometri e comprende diverse soste per essere accessibile e facile per tutte le età. Attraversa le isole sul delta del Fiume Song Thu e sul Fiume Thu Bon usando i trasporti locali, inclusi traghetti e ponti galleggianti. Scopri come vengono realizzate le barche fluviali di legno, apprendi i segreti della tessitura dei colorati e tradizionali materassini di paglia per dormire e sali sulle famose barche a cesta locali. Per pranzo, recati da una famiglia del luogo per gustare un pasto tradizionale e scopri le loro usanze e tradizioni. Dopo un po' di relax all'ombra di un albero di mango, ripartirai per fare ritorno ad Hoi An.

Hoi An: tour notturno di degustazione di cibo

3. Hoi An: tour notturno di degustazione di cibo

Fatti strada nel centro storico di Hoi An dopo che il sole è tramontato. In questo tour per piccoli gruppi con un massimo di 12 persone, sarai affiancato da un leader locale che ti darà un'idea della scena gastronomica di Hoi An. Goditi un'avventura culinaria lontano dal caldo di mezzogiorno. Incontra la tua guida al tramonto per una passeggiata tra i caffè locali, le bancarelle di cibo, i mercati e i ristoranti nel cuore della città storica. Vai in una panetteria che da oltre 20 anni produce il banh mi (un tipo di panino) più gustoso della città, utilizzando ingredienti freschi locali. Successivamente, unisciti alla gente del posto in un piccolo caffè per provare i cracker di lattina caldi e croccanti, serviti con uova di quaglia, maiale e una gustosa insalata. Continua nel cuore della cucina vietnamita mentre ti dirigi direttamente verso alcuni dei ristoranti locali preferiti. La tua guida locale esperta ti guiderà attraverso la colorata gamma di ingredienti, spiegandoti i piatti più popolari di Hoi An e il significato di questi alimenti per la cultura tradizionale del Vietnam centrale. Scava ancora più a fondo nella scena gastronomica locale, passando attraverso un labirinto di vicoli per emergere in un ristorante preferito (segreto) a Hoi An, dove assaggerai le specialità di Hoi An: noodles Cao Lau con maiale e un meraviglioso sesamo e arachidi latte caldo. C'è più cibo in arrivo. Il tuo tour gastronomico di Hoi An continua con più bocconi, in base a ciò che è disponibile quel giorno. Assicurati di risparmiare spazio, perché hai ancora un'altra sorpresa in serbo per te, un dessert e una birra locale.

Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

4. Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Hoi An, quindi percorre il viaggio di 50 km verso gli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary. Un must per gli appassionati di storia, il santuario risale al IV e al XIII secolo e deve le sue origini spirituali all'induismo indiano. All'arrivo, goditi una visita guidata ai templi e scopri le statue senza testa del sito, i cui corpi superiori sono attualmente esposti dietro il vetro al Louvre di Parigi. A differenza di un tour di mezza giornata, questa esperienza di un'intera giornata ti offre un sacco di tempo per esplorare il complesso e vedere tutto ciò che il santuario ha da offrire. Dopo il tour del tempio, fermati in un ristorante locale per un pranzo tradizionale per ricostituire le tue energie. Più tardi, goditi un'incredibile esibizione culturale praticata dal popolo Cham per molti secoli. Alla fine di una giornata indimenticabile, rilassati e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hoi An.

Tour in bici attraverso la campagna di Hoi An

5. Tour in bici attraverso la campagna di Hoi An

Parti da Hoi An e salpa per una crociera di circa 1 ora lungo il fiume Thu Bon. Una volta raggiunto un piccolo villaggio nel cuore del delta, potrai iniziare il tour in sella alla tua bici. Il tour consta di circa 23 chilometri e prevede varie tappe lungo il percorso, per ammirare la campagna incontaminata. Al mattino pedalerai per circa 14 chilometri tra le risaie e gli spazi verdeggianti della campagna. Passa da un'isola all'altra, attraversando i tipici ponti realizzati in legno o bambù e lasciati stupire dal panorama circostante. Con una breve traversata in barca, raggiungerai uno splendido isolotto dove ti verrà servito un ottimo pranzo preparato da una famiglia locale. Nel pomeriggio avrai la possibilità di visionare i manufatti locali e imparare come vengono realizzate le tipiche barche a cesto. Scopri l'arte d'intrecciare le cannucce colorate per creare comodi materassini e prova a salire sulle barche tradizionali.

Hoi An: tour guidato a piedi di mezza giornata in un piccolo gruppo

6. Hoi An: tour guidato a piedi di mezza giornata in un piccolo gruppo

Esplorare Hoi An a piedi è uno dei modi migliori per prendere il fascino di questa città. La sua atmosfera unica è stata creata da una combinazione di influenze vietnamite, cinesi e giapponesi. In questa passeggiata guidata vedrai una serie di case antiche, che ricordano tempi passati. Visiterete il Museo Hoi An e ammirerete l'architettura di molte delle antiche case della città, vedrete la Sala delle Assemblee influenzata dalla Cina, un laboratorio artigianale e il famoso Ponte coperto giapponese. Una fermata facoltativa si trova nella casa privata di Diep Dong Nguyen (soggetto a disponibilità), che presenta una splendida collezione di manufatti che vanno dalla ceramica alle foche e ai dipinti, ai soldi e alle vecchie fotografie di Hoi An.

Hoi An: tour privato a piedi e lezione di cucina

7. Hoi An: tour privato a piedi e lezione di cucina

Scopri la storia e i sapori del Vietnam durante questo tour combinato di 5 ore a piedi e culinari di Hoi An. Questo tour privato ti permetterà di avere un'idea di Hoi An dal tuo leader locale. Elencato dall'UNESCO come un esempio ben conservato di porto commerciale storico del sud-est asiatico, ammira gli edifici colorati di importanza storica e culturale. Passeggia lungo strade rilassanti vietate alle auto e passeggia tra le numerose Sale delle Assemblee cinesi, come la Congregazione cinese cantonese con il suo imponente altare principale e la Congregazione cinese di Hainan, che funge da memoriale per i 107 mercanti dell'isola di Hainan che furono uccisi durante il regno dell'imperatore Tu Duc dopo essere stati scambiati per pirati. Fermati presso il ponte giapponese coperto del XVI secolo, con la sua pagoda buddista e costruito per fornire un collegamento tra le comunità giapponese e cinese. Quindi vai in un ristorante a conduzione familiare per il tuo corso di cucina. Incontra il tuo chef, che ti spiegherà la gamma di piatti che preparerai, prima di portarti in un mercato locale per fare scorta di prodotti freschi. Scopri come scegliere le migliori forniture e scopri alcuni degli ingredienti meno familiari. Di ritorno al ristorante, scopri le ricette che stupiranno la tua famiglia e i tuoi amici a casa e impara i trucchi per preparare alcuni dei pasti leggendari del Vietnam. Alla fine della lezione, siediti per banchettare con tutti i deliziosi piatti che hai creato.

Santuario di mio figlio: viaggio alla scoperta di piccoli gruppi con pranzo

8. Santuario di mio figlio: viaggio alla scoperta di piccoli gruppi con pranzo

Esplora uno dei luoghi più belli dell'area di Hoi An in questo viaggio guidato al Santuario di My Son, il sito più importante del Vietnam dell'antico regno di Champa. Impara come fare la carta di riso, pranza e torna con un giro panoramico in barca. Partenza per My Son dopo il prelievo a Hoi An. Situato nel cuore di una bellissima valle e circondato da alte catene montuose, My Son è stato nominato Patrimonio Culturale dell'UNESCO nel 1999. Goditi due ore per scoprire appieno questa zona storica. Ammira i resti di una serie di imponenti templi a torre situati in un sito drammatico che è stata la capitale religiosa e politica del regno di Champa per la maggior parte della sua esistenza. Quindi, torna sul furgone e vai in una casa locale per imparare a fare la carta di riso. Dopo l'attività pratica, rilassati durante la pausa pranzo in un ristorante locale. Con la pancia piena, parti per una gita in barca di ritorno a Hoi An. Ammira lo splendido scenario fluviale su Thu Bồn Rive r. All'arrivo a Hoi An, torna al tuo hotel. Situato nel cuore di una bellissima valle e circondato da alte catene montuose, My Son è stato nominato Patrimonio Culturale dell'UNESCO nel 1999.

My Son Sanctuary e viaggio in crociera in campagna - Piccoli gruppi

9. My Son Sanctuary e viaggio in crociera in campagna - Piccoli gruppi

Uno dei luoghi più belli da vedere nella zona di Hoi An è My Son, il sito più importante del Viet Nam dell'antico regno di Champa. Situato nel cuore di una bellissima vallata e circondato da alte catene montuose, My Son è stato nominato Patrimonio Culturale dell'UNESCO nel 1999. Esplorerai i resti di una serie di imponenti templi-torri situati in un sito drammatico che un tempo era la capitale religiosa e politica del regno di Champa per la maggior parte della sua esistenza. Ti godrai anche un pranzo a base di una prelibatezza locale, il quang noodle. Nel pomeriggio salirai a bordo di una crociera e oltrepasserai il villaggio di pescatori di Duy Hai, Tra Nhieu, il villaggio di falegnameria Kim Bong e il villaggio della giungla di cocco di Cam Thanh mentre pranzi sulla barca.

Ho Chi Minh: tour autentico del delta del Mekong "My Tho - Ben Tre"

10. Ho Chi Minh: tour autentico del delta del Mekong "My Tho - Ben Tre"

Inizia la tua escursione con un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel alle 7:45, quindi dirigiti verso My Tho City. Osserva mentre le vivaci vedute della città passano a tranquille risaie e ambienti rurali. Lungo la strada, visiterai la Pagoda di Vinh Trang. Al tuo arrivo, fai una tranquilla gita in barca lungo il fiume Tien fino a Qui, conosciuta anche come l'isoletta delle tartarughe. Questo isolotto è conosciuto anche con molti altri nomi. Successivamente, entra nel canale Bao Dinh per dirigerti nella provincia di Ben Tre, o il paese delle noci di cocco. Qui, scopri il modello agricolo locale noto come Garden-Pond-Cage. Assapora alcune prelibatezze locali come caramelle al cocco e tè al miele mentre ti siedi e ti rilassi sulla tua barca fluviale in legno nel comfort dei canali ombreggiati coperti da alberi di cocco. A mezzogiorno, fai una pausa per un autentico pasto vietnamita in un ristorante locale per assaggiare i sapori tradizionali della regione. Successivamente, sali a bordo della tua barca per una crociera pomeridiana per visitare i meravigliosi giardini di frutta tropicale e per goderti un'esibizione di musica popolare del Vietnam del sud degli isolani locali. Dopo una rilassante esperienza culturale sull'acqua, verrai comodamente trasportato al tuo hotel di Ho Chi Minh alle 17:00. Ci siamo salutati e ci vediamo di nuovo,

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Workshop e lezioni
21 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 21

Tour per gruppi piccoli a Hội An: domande frequenti

Tour per gruppi piccoli: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Tour per gruppi piccoli a Hội An: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 19 recensioni

Un bellissimo viaggio nelle isole / villaggi più piccoli prima di Hoi An. Abbiamo visitato piccole aziende artigianali tradizionali. Tuttavia, ti viene mostrato solo il mestiere, non ti viene chiesto se non vuoi comprare qualcosa. L'ho trovato molto piacevole. Il viaggio con il cestino sull'acqua insieme a Sassy Lady è stato il mio punto forte assoluto. Non ho mai visto una donna così allegra e divertente in questa vecchiaia. Anche il cibo era molto buono. Tutto sommato un viaggio molto piacevole. Posso solo consigliarlo

Grande tour

Tutto si adatta perfettamente. Ottima guida con buona conoscenza e soprattutto un buon inglese. Eravamo 5 persone, quindi ottimali. Volentieri di nuovo e soprattutto ottieni il massimo dal paese in questo modo. Quindi è stato tutto fantastico. Ute e Holger

Il tour è stato assolutamente straordinario. Vedi molti villaggi e imprese artigianali. Anche le guide sono fantastiche! Mi sono divertito molto. Lo consiglio vivamente!

Avevamo una guida eccellente che ha fatto di tutto per mostrarci, per quanto possibile, le parti interessanti delle isole e per farci conoscere i diversi artigiani.

Giro in bici super buono

Altamente raccomandato! Le guide erano molto ben informate e brave in inglese. È stata davvero una bella esperienza!