Hội An
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Trasporti: Hội An

Hội An Trasporti: le attività più consigliate

Da Hoi An a Hue: giro turistico privato e Santuario di mio figlio

1. Da Hoi An a Hue: giro turistico privato e Santuario di mio figlio

Fai un giro in auto da Hoi An a Hue in auto privata, fermandoti a viste panoramiche e importanti punti di riferimento lungo il percorso in un'escursione da 8 a 9 ore. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Hoi An, inizia il tuo viaggio con il momento clou: una visita al Santuario di My Son, un gruppo di templi indù abbandonati e parzialmente in rovina costruiti tra il 4° e il 14° secolo. Anche parzialmente devastate dal tempo e dalla guerra, queste splendide rovine meritano comunque un viaggio. Quindi, fermati alle Montagne di Marmo, famose per la loro immagine di picchi rocciosi che si ergono sopra case e resort. Qui imparerai il buddismo e vedrai l'architettura religiosa che esiste in armonia con la natura. Prosegui per Hai Van Pass, dove ci sono le vestigia di un'antica porta fortificata. In cima c'è una stazione di servizio dove puoi fare una pausa e goderti un caffè. A soli 60 chilometri da Hue, ti fermerai nella tranquilla cittadina di pescatori di Lang Co, la cui spiaggia è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo. Assaggia alcuni frutti di mare locali prima di proseguire verso Lap An Lagoon, circondata dalla catena montuosa di Bach Ma, una destinazione turistica incredibilmente popolare. L'ultima tappa sarà il villaggio di pescatori di Hue, situato in una laguna ricca di biodiversità ricca di prodotti marini rari e preziosi. La gente del posto qui sopravvive catturando pesci e gamberetti e vendendoli ai mercati locali. Infine, verrai lasciato al tuo hotel a Hue.

Transfer privato da Hoi An a Hue attraverso il passo Hai Van

2. Transfer privato da Hoi An a Hue attraverso il passo Hai Van

Il tuo autista ti aspetta nella hall del tuo hotel. La prima tappa del tour sono le Marble Mountains, dove potrai vedere alcune fabbriche di marmo e ammirare le opere d'arte al loro interno. Successivamente, è prevista una tappa alla spiaggia di Da Nang My Khe, una delle spiagge più belle e conosciute del Vietnam. Se vuoi fare una nuotata in questa spiaggia, ricorda gli asciugamani e fallo sapere direttamente al tuo autista. Se ti fermerai in questa spiaggia, dovrai rinunciare ad altre soste durante il viaggio. La prossima tappa del tour si trova a circa 20 chilometri di distanza, si tratta del passo di Sea Cloudy, meglio conosciuto con il nome di Hai Van, uno dei passi più alti del paese, raggiungibile attraverso una magnifica strada panoramica tra le colline. Il passo di Sea Cloud è l'ultimo sperone del Truong Son Range che arriva fino al mare, una delle destinazioni più famose del Vietnam. L'ultima destinazione del tour è la spiaggia di Lang Co, situata sulla curva più bella della strada panoramica, il primo punto del Vietnam ad essere colpito dai raggi solari dell'alba. La sabbia bianca e la bellezza selvaggia della spiaggia di Lang Co, attira ogni anno moltissimi visitatori. Se lo desideri, puoi fermarti qui per il pranzo e gustare del pesce fresco, altrimenti puoi consultare il tuo autista e farti consigliare posti economici dove mangiare del buon cibo. Il rientro al tuo alloggio è previsto a metà pomeriggio.

Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

3. Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

Dimentica lo stress al tuo arrivo all'Aeroporto di Da Nang e prenota il migliore servizio di transfer per le destinazioni di Hoi An. A causa del jet lag e dello shock culturale, a volte l'arrivo in una destinazione poco familiare può disorientare. Per via della rapida espansione del Vietnam, anche se ci sei già stato prima, le cose potrebbero essere notevolmente cambiate. Prenota un transfer privato su un'auto, minibus, minivan o autobus climatizzato e approfitta di un servizio porta a porta rilassato ed efficiente. Un rappresentante aeroportuale ti incontrerà al tuo arrivo e avrà un cartello con il tuo nome per essere facilmente riconoscibile. Mentre si occuperà delle tue valigie, potrai rinfrescarti con le salviettine umide e una bottiglia d'acqua gratuite. Per il transfer, il viaggio dura 1 ora e 15 minuti. Il transfer parte ogni ora tra le 05:00 e le 23:00 dall'Aeroporto di Da Nang e tra le 04:00 e le 22:00 da Hoi An. Per il transfer privato, il viaggio dura 40/50 minuti. Sono disponibili 3 opzioni per il transfer privato: un'auto a 4 posti per un massimo di 2 passeggeri con bagagli, oppure 3 passeggerie senza bagagli. Un minivan a 7 posti per un massimo di 3 passeggeri con bagagli oppure 5 passeggeri senza bagagli.  Un minibus a 16 posti per un massimo di 6 passeggeri con bagagli oppure 10 passeggeri senza bagagli. 

Trasferimento Hue & Hoi An: giro turistico in auto privata

4. Trasferimento Hue & Hoi An: giro turistico in auto privata

Questo tour di 7 ore inizia con il prelievo dall'hotel. Lungo la strada per Hoi An ci saranno fermate per visitare il cimitero di An Bang, che ospita più di mille tombe e si estende dalle porte di 8 metri fino al mare. Continuando, goditi gli alberi verdeggianti, le acque cristalline e le montagne coperte di nuvole di Lap An Lagoon. Incastonato tra il Passo di Phu Gia a nord e il Passo di Hai Van a sud, questo villaggio di ostriche da non perdere. A soli 60 KM da Hue si trova la tranquilla cittadina di pescatori di Lang Co, la cui spiaggia è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo, con una spiaggia in pendenza e sabbia fine e pulita. L'auto si snoda attraverso Hai Van Pass, una delle strade più panoramiche in Vietnam. I bunker americani e francesi lungo il passo offrono viste panoramiche sulla città, il luogo perfetto per una pausa molto gradita con la gente del posto. Ultimo ma non meno importante, ammira le cime rocciose delle Montagne di Marmo e segui la strada sinuosa verso l'alto, oltre i grandi draghi di pietra e le figure sedute di Buddha. Qui puoi conoscere il buddismo e testimoniare l'armonia della natura e della religione. Dopo un'intera giornata di tour, il drop-off verrà fornito a Hue o Hoi An.

Da Nang City: trasferimento privato da / per la città di Hoi An

5. Da Nang City: trasferimento privato da / per la città di Hoi An

Goditi un trasferimento privato di sola andata sicuro e affidabile tra Da Nang City e Hoi An City. Scegli da un servizio di sola andata a tratta. Fatti salutare dal tuo autista che ti aspetterà nel tuo hotel. Questo trasferimento privato può darti tranquillità per il tuo viaggio nel Vietnam centrale con la flessibilità dell'orario di partenza in un veicolo noleggiato privatamente. Evita di dover trasportare borse pesanti e di conforto sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti a standard di alta qualità con wifi gratuito e acqua in bottiglia a bordo. Siediti, rilassati e ammira la bellissima strada panoramica attraverso la campagna lungo la strada.

Da Hue: trasferimento privato a Hoi An e visite turistiche

6. Da Hue: trasferimento privato a Hoi An e visite turistiche

Elimina la seccatura del tuo viaggio da Hue a Hoi An con un trasferimento in auto privata. Verrai prelevato dal tuo hotel a Hue e lasciato a Hoi An nella posizione desiderata, con tutto il tempo per visitare la città. Fermati alla spiaggia di Lang Co, una popolare destinazione turistica. Questa bellissima spiaggia è situata su una laguna, separata dal mare dall'autostrada. Rilassatevi e godetevi un po' di pesce fresco. Una volta tornato in macchina, attraverserai il passaggio Hai Van (nube oceaniche) lungo una delle strade costiere più belle del mondo. Goditi panorami incredibili lungo la serie di tornanti, pendii ripidi e panorami mozzafiato. Successivamente vedrai le Montagne di Marmo. Questo gruppo di cinque colline calcaree prende il nome da cinque elementi (fuoco, metallo, terra, acqua e legno). Thuy Son, la montagna d'acqua, è la più grande delle cinque e vanta numerose grotte, pagode e due punti panoramici con viste spettacolari sulla città di Da Nang. Successivamente, è possibile visitare il Museo della scultura Cham a Da Nang, per conoscere questa antica forma d'arte (disponibile su richiesta). Infine, verrai lasciato in una posizione comoda a Hoi An.

Auto privata fino al Golden Bridge da Hue o Hoi An

7. Auto privata fino al Golden Bridge da Hue o Hoi An

Viaggia da Hue a Hoi An in auto privata, e ammira il panorama e i luoghi di interesse lungo il tragitto di 7-8 ore. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Hue, inizia il tuo viaggio con le bellezze naturali di Lap An Lagoon. Ammira il verde lussureggiante, l'acqua cristallina e l'immagine perfetta delle nuvole che ricoprono le montagne. A soli 60 chilometri da Hue, la prossima città dove ti fermerai è il tranquillo villaggio di pescatori di Lang Co. L'incredibile spiaggia di questo villaggio è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo. Poi, scopri la strada verso il colle di Hải Vân, una delle vie collinari più suggestive del Vietnam. Sulla cima del passo ci sono le vestigia di un antico portale fortificato. I bunker americani e francesi di Hai Van Pass offrono una vista sulla città senza dover fare salite ripide. In cima c'è una stazione di ristoro dove è possibile fare una pausa e prendere un caffè.     Il punto culminante del tragitto è la sosta al Golden Bridge, sorretto da due magnifiche sculture in pietra a forma di mani. Sarà una vista unica e indimenticabile e degna di essere fotografata. Infine, visita le Montagne di Marmo, famose per i picchi rocciosi che si ergono sopra i tetti di case e resort. Mentre la strada curva verso la montagna, vedrai grandi draghi di pietra e statue del Buddha seduto. Sarai poi riportato nel luogo di tua scelta a Hoi An.

Aeroporto di Da Nang: trasferimento privato da / per la città di Hoi An

8. Aeroporto di Da Nang: trasferimento privato da / per la città di Hoi An

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto di Da Nang (DAD) e il tuo alloggio nella città di Hoi An. Scegli tra un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Fatti salutare dal tuo autista che ti aspetterà nella hall degli arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo da non doverti preoccupare in caso di un breve ritardo del volo. Evita di dover trasportare borse pesanti e di conforto sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti a standard di alta qualità con wifi gratuito e acqua in bottiglia a bordo.

Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

9. Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

Alle 8:00, verrai prelevato dalla hall del tuo hotel a Da Nang/Hoi. Incontra il tuo autista privato e sali su un comodo veicolo moderno. Parti per Hue City facendo un paio di soste per visitare la città e ammirare incredibili scenari naturali lungo la strada. Attraversa l'Hai Van Pass dove ti immergerai in un mare di nuvole. Inoltre, passa accanto alla splendida baia di Lang Co e alla laguna di Lap An per ammirare le magnifiche viste. Arrivo a Hue e incontro con la tua guida turistica privata di lingua inglese che si unirà a te per l'intero tour della città. Per prima cosa, visita la tomba di Khai Dinh, costruita per il dodicesimo imperatore della dinastia Nguyễn e che fonde l'architettura occidentale e orientale. Quindi, dirigiti verso la tomba di Minh Mang, costruita sulla riva occidentale del fiume dei profumi e dedicata a Minh Mang e alla sua imperatrice. Dopodiché, fermati a pranzo a Hue in un ristorante locale. Dopo aver fatto rifornimento, continua il tour con una visita alla Cittadella, conosciuta anche come La Città Imperiale. Esplora questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, un recinto murato e l'ex capitale imperiale del Vietnam. Successivamente, vedi la Thien Mu Pagoda, un'imponente pagoda di 7 piani considerata un simbolo iconico della città. Infine, torna al tuo hotel a Da Nang/Hoi An, con rientro intorno alle 19:30.

Danang o Hoian: trasferimento a Hue City con giro turistico

10. Danang o Hoian: trasferimento a Hue City con giro turistico

Goditi un po' di visite turistiche durante il tuo trasferimento da Danang o Hoian alla città di Hue. Esplora questa affascinante città sul fiume Perfume e visita alcuni dei suoi palazzi, pagode, tombe e templi incontrando alcuni dei locali. Fatti prelevare dal tuo hotel o dall'aeroporto di Danang o Hoian, visita luoghi come Haivan Pass, Langco Bay e la tomba di Khai Dinh. Fai una pausa per il pranzo e poi vai a vedere la Cittadella Reale, la Città Proibita, il Museo Reale di Hue e la Thien Mu Pagoda a sette piani sulla riva del fiume. Termina il tuo viaggio in hotel a Hue.

Hội An: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hội An? Clicca qui per la lista completa.

Hội An: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour professionale con un autista eccellente.

Tour organizzato in modo superbo con prelievo dall'hotel e numerose fermate lungo il percorso da parte dell'autista. Ci ha fornito informazioni dettagliate su ogni luogo in cui ci siamo fermati e ha assicurato che avessimo un sacco di tempo per passeggiare attraverso tutti i siti fantastici. quando si viaggia con i bagagli, questo è il modo migliore per vedere l'Hai Van Pass in tutta la sua bellezza. Consiglio vivamente.

Arrivati in aeroporto all'uscita del gate abbiamo trovato una ragazza con il nome della famiglia che ci ha accompagnato fino al minibus dove ci aspettava il driver, il quale ci ha accompagnato nei tempi previsti fino ad Hoi An in hotel.

Organizzazione perfetta !!! Grazie Elena !!! L'autista TIM è stato estremamente cordiale, gentile e competente, ci ha informato dei possibili percorsi ed è stato un perfetto compagno di viaggio. Calendario tenuto in tempo - TOP

Servizio eccellente, buon modo di farlo secondo i tuoi ritmi ... puoi scegliere dove fermarti e l'autista è stato davvero gentile

Autista sicuro e puntuale, lasciati esattamente dove avevamo bisogno di essere portati!