Holbox

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Holbox

  • Holbox: tour di un'intera giornata con pranzo

    1. Holbox: tour di un'intera giornata con pranzo

    Passeggia per le strade pittoresche, fai una nuotata nell'acqua limpida e visita il Cenote di Yalahau (laguna) in questa escursione di un'intera giornata all'isola di Holbox. La giornata inizia con il prelievo da hotel selezionati della Riviera Maya, Tulum e Playa del Carmen, dove gli ospiti viaggeranno in un furgone con aria condizionata verso quest'isola appartata sulla costa settentrionale. Sali a bordo di una piccola barca che ti porterà sull'isola e trascorri la giornata esplorando le stradine e le spiagge incontaminate.

  • Isola di Holbox: tour con opzioni di trasferimento

    2. Isola di Holbox: tour con opzioni di trasferimento

    Raggiungi il porto di Chiquila sulla Penisola dello Yucatan, di fronte all'Isola di Holbox, che dista appena 15 minuti in barca. Sali a bordo e goditi viste spettacolari dell'Isola di Holbox e delle sue case colorate. Avvista la fauna locale nell'area protetta, tra cui le balene, e raggiungi l'Isola di Yalahau per nuotare in acque cristalline e tornare a contatto con la natura. Dopodiché, visita l'Isla Pájaros (isola degli uccelli), che dista soli 500 metri dall'isola principale. Cerca di avvistare i numerosi uccelli migratori che scelgono questo luogo per l'assenza di predatori naturali. Prosegui poi per il porto di Holbox, dove arriverai in tempo per il pranzo. Dopodiché, regalati un tour dell'isola per scattare foto memorabili di tutti i siti che vedrai lungo il percorso. Concludi con una visita a Isla Pasion (Isola della Passione) per apprezzarne le acque poco profonde e ammirare l...

  • Da Cancún e Playa del Carmen: tour alla scoperta dell'isola di Holbox

    3. Da Cancún e Playa del Carmen: tour alla scoperta dell'isola di Holbox

    Esplora le meraviglie di Holbox, un paradiso per gli amanti degli uccelli, in questa gita di un giorno da Cancún o Puerto del Carmen. Inizia il tuo viaggio con una gita a Chiquilá, dove salirai a bordo di una barca e ti dirigerai verso Isla de la Pasión e Isla Pájaros. Durante il giro in barca, avvista alcuni uccelli nativi prima di fermarti sui banchi di sabbia di una spiaggia con sabbia bianca e acque cristalline. Goditi un po' di tempo libero per nuotare e fare snorkeling prima di pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, sali su un buggy da golf per un tour guidato di 30 minuti dell'isola, seguito da altro tempo libero in una delle spiagge più rinomate dell'isola. Prima di tornare al porto, visita il centro di Holbox e immergiti nella cultura con la possibilità di incontrare alcuni residenti locali.

  • Trasferimento di lusso privato dall'aeroporto di Cancun al porto di Chiquila

    4. Trasferimento di lusso privato dall'aeroporto di Cancun al porto di Chiquila

    Goditi il trasporto esclusivo dall'aeroporto internazionale di Cancun (CUN) alla paradisiaca isola di Holbox, a bordo di un lussuoso veicolo Mercedes Benz. Non perdere tempo in vacanza in una navetta condivisa che fa molte fermate prima di arrivare a destinazione. Un veicolo di lusso Mercedes Benz ti porterà direttamente al porto di Chiquila, dove potrai acquistare i biglietti per prendere il traghetto per la bellissima isola tropicale di Holbox, nei Caraibi. Autisti bilingue esperti ti accoglieranno e ti assisteranno nella gestione dei bagagli. Verrà fornita una bottiglia d'acqua fredda e il servizio Wi-Fi gratuito. Un'auto può trasportare fino a 3 passeggeri, un furgone può trasportare fino a 7 passeggeri. I veicoli partono 24 ore su 24, tutto l'anno, festivi compresi.

  • Cancun: tour di un'intera giornata a Chichen Itzá e all'isola di Holbox

    5. Cancun: tour di un'intera giornata a Chichen Itzá e all'isola di Holbox

    La tua esperienza inizia al mattino, mentre parti da Cancún per Chichén Itzá per esplorare una delle sette meraviglie del mondo moderno. Mentre passeggi tra le rovine ben conservate all'alba, la tua guida ti informa sulla mitologia, la filosofia e la cosmologia Maya. Osserva le famose rovine da una nuova prospettiva e scopri i misteri dell'acustica dei templi e la loro architettura, che fino ad oggi non sono stati completamente compresi. Lasciando Chichen Itza verso Holbox, scendi nel luogo mistico del Real Mayab. Questa è una posizione tranquilla in cui è possibile gustare un buffet, trovare animali locali, nuotare in piscina o chiacchierare con lo sciamano della zona. Una volta partiti da lì, viaggia direttamente verso una delle isole locali conosciute per i suoi paradisiaci paesaggi di flora e fauna, Holbox. L'isola di Holbox si trova nel mezzo di un mare cristallino, così come un b...

  • Da Tulum: gita di un'intera giornata all'isola di Holbox con pranzo

    6. Da Tulum: gita di un'intera giornata all'isola di Holbox con pranzo

    Esplora l'isola di Holbox (Isla Holbox) e le sue vicine isole di Isla Pájaros e Isla Pasión in questo tour di un'intera giornata da Tulum. Visita l'area protetta con una guida per vedere la fauna selvatica, la vita marina e gli uccelli migratori come fenicotteri, pellicani e altre creature esotiche. Visita Isla Pájaros (isola degli uccelli), un piccolo isolotto nella laguna di Yalahau. È un rifugio per una grande diversità di uccelli in determinate stagioni. Essendo un'area protetta, non è consentito l'accesso a piedi, quindi osserva questo luogo magico da un punto di vista. Successivamente, vedi Cenote Yalahau, un occhio d'acqua circondato da mangrovie e vegetazione lussureggiante. Ammira una vista panoramica dall'alto di un belvedere. Nuota nelle sue acque cristalline. Secondo la leggenda, le sue acque hanno proprietà curative, motivo per cui è conosciuta come la "fonte dell'eterna g...

Holbox: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Holbox? Clicca qui per la lista completa.

Holbox: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 113 recensioni

Vale assolutamente la pena visitare Isla Holbox, anche per poche ore. Il tour vero e proprio inizia dal porto di Chiquilà, cittadina sulla costa nord dello Yucatan, dove i partecipanti vengono fatti salire a bordo di una piccola barca. Prima tappa il Cenote, carino ma molto affollato. Secondo stop, isla de la Pasion, un vero paradiso Caraibico. Ultima tappa Holbox, dove siamo rimasti per un totale (pranzo compreso) di 3 ore. Siamo riusciti a visitare le polverose stradine della downtown e a goderci un po’ di relax sulla meravigliosa spiaggia bianca. In definitiva, un ottima escursione per chi alloggia a Playa del Carmen. Per chi come noi, parte da Cancun, la durata degli spostamenti è piuttosto impegnativa (2 ore e 30 min ad andare con partenza alle 7:30 e 2 ore e mezza a tornare con rientro oltre le 20:00).

Ci siamo divertiti tantissimo! L'autista era eccellente, così come la nostra guida Ehrlan. Molto professionale ma anche personale. Ehrlan era una ricchezza di informazioni! Ha trascorso il tempo per conoscere ognuno di noi e ci ha raccontato alcuni fatti molto interessanti sulle isole. Adorerò questo tour per tutto il tempo in cui vivo !! Sono pronto per tornare !!! :)

Bellissima escursione, molto organizzata. Guida preparata e simpatica, cibo ottimo!