Cose da fare a
Hollywood

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Hollywood

Warner Bros. Tour degli studi di Hollywood

1. Warner Bros. Tour degli studi di Hollywood

Preparati a toccare con mano, perlustrare ed esplorare i quasi 45 ettari in cui sono nati film come "Argo" e "Batman". Da “Gravity” a “Friends,” grazie al tour dei Warner Bros. Studio a Hollywood potrai andare dietro la macchina da presa per uno sguardo rivelatore sulle serie TV e sui tuoi film preferiti. Visita "The Archive", che attualmente include "DC Universe: The Exhibit", una mostra con gli oggetti di scena e i costumi originali di Aquaman e Wonder Woman. Esplora il mondo magico di Harry Potter e Animali fantastici ed entra nel Picture Car Vault, che attualmente presenta le Batmobili della celebre serie cinematografica. L'innovativo "Stage 48: Script to Screen", è un entusiasmante teatro di posa interattivo che esplora le varie fasi della creazione di un film e del processo di produzione televisiva dall'inizio alla fine. Rimetti in scena un episodio di "Friends" nel celebre set del "Central Perk". Progetta la tua personale Batmobile e i costumi di scena. Sali sulla scopa di Harry Potter per una foto in chroma key come quella utilizzata nelle produzioni cinematografiche. Scopri una realtà a grandezza Hobbit grazie a un tavolo con effetti speciali di prospettiva forzata e guarda il vero set di The Big Bang Theory. Siediti nell'appartamento immacolato di Sheldon, ricrea il suo iconico bussare nel famoso atrio dell'ascensore rotto, e visita la caffetteria CalTech. Dopo il tour, visita il punto vendita dei Warner Bros. Studio e ricevi uno sconto del 10% sul merchandise con il tuo voucher.

Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

2. Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

Los Angeles: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

3. Los Angeles: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Esplora i siti di maggior interesse di Los Angeles e scopri di più sulla sua storia mentre attraversi la città a bordo di un autobus con piano panoramico. Potrai scegliere tra il commento informativo registrato, disponibile in 9 lingue, o quello della guida a bordo. Questo è il modo migliore per scoprire tutto ciò che Los Angeles ha da offrire. L'itinerario del city tour e del beach loop comprende 22 fermate dove potrai salire e/o scendere per visitare le attrazioni e i punti di interesse della città. Inclusi nel tuo biglietto ci sono 2 fantastici loop (tour ad anello): l'Hollywood loop offre una vista della rinomata scritta di Hollywood, della Walk of Fame e del TCL Chinese Theatre. Esplora Beverly Hills e la via dello shopping di Rodeo Drive. Osserva i fossili preistorici del The La Brea Tar Pits and Museum e viaggia lungo la Sunset Strip. Scopri un lato completamente diverso di Los Angeles grazie alla tratta Beach loop. Ammira le spiagge di sabbia e il litorale baciato dal sole di Santa Monica e Venice Beach.  L'Hollywood Loop (Itinerario Rosso): 1) Big Bus Visitor Center Hollywood 2) TCL Chinese Theatre 3) Guitar Center “Rock Walk” 4) The Comedy Store 5) Whiskey A Go Go 6) Beverly Gardens Park 7) Beverly Hills / Rodeo Drive 8) Beverly Center 9) LACMA / La Brea Tarpits 10) Farmers Market / The Grove 11) Melrose Shopping 12) Paramount Studios  Il Beach Loop (Itinerario Blu): 1) Beverly Gardens Park 2) Beverly Hills / Rodeo Drive 3) Hammer Museum 4) Westwood Village / UCLA 5) 3rd Street Promenade / Santa Monica 6) Santa Monica Pier  7) Ocean Park Beach 8) Venice Boardwalk / Muscle Beach 9) Venice Beach / Marina Del Rey 10) Sony Studios

Los Angeles: biglietti per il Museo di Storia Naturale

4. Los Angeles: biglietti per il Museo di Storia Naturale

Riscopri il passato con il biglietto giornaliero per il Museo di Storia Naturale della contea di Los Angeles e ammira la sala dei dinosauri con più di 300 fossili, 20 dinosauri completi e antichissime creature marine. Il museo è anche l'unico a presentare le varie fasi di sviluppo e crescita di un Tirannosaurus Rex. Osserva come gli scienziati lavorano sui fossili al Dino Lab e guarda gli animali prendere vita allo spettacolo Dinosaur Encounters. Scopri come Los Angeles è diventata quello che è nella mostra Becoming Los Angeles. Passeggia nella natura nei vasti giardini dei Nature Gardens e scopri segreti nascosti e la fauna selvatica che attirano. Al Nature Lab potrai imparare a conoscere meglio le piante e gli animali del posto. Segui la grandiosa storia dell'evoluzione lunga 65 milioni di anni. Osserva 240 esemplari nel salone dei mammiferi (Age of Mammals) con scheletri che vanno dai pachidermi alle balene, e vetrine con riproduzioni di animali del Nord America e dell'Africa. Il salone delle gemme e dei minerali contiene più di 2000 fantastici pezzi e potrai vedere diamanti, rubini, zaffiri e altre stupende pietre preziose.

Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

5. Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

Questo tour delle celebrità in elicottero di 20 minuti inizia dall'Aeroporto Bob Hope di Hollywood Burbank, struttura di livello mondiale, a pochi passi dai rinomati Universal e Warner Bros. Studio. A tutti i clienti è richiesto di arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio del tour in modo da effettuare il check-in con la squadra di volo e prendere posto per questo esclusivo giro turistico. Decolla e inizia il tour sorvolando le colline di Hollywood e il bacino di Los Angeles. Il volo continua sopra gli Universal Studios, dove potrai osservare la piccola folla in fila per l'attrazione "Butterbeer" del parco a tema The Wizarding World of Harry Potter o il fumo che sale dagli spettacoli degli stuntmen e le attività con gli animali. Continua il tour passando vicino all'iconica Scritta di Hollywood, un punto di vista ideale e unico per scattare una foto o un selfie. Da qui proseguirai sorvolando Mulholland Drive e l'esclusivo quartiere di Laurel Canyon, una volta dimora di alcuni dei nomi più importanti dell'industria musicale. Vola sopra Beverly Hills e la lussuosa zona residenziale di Bel-Air: magari non vedrai il "Fresh Prince" Will Smith, ma non avrai alcuna difficoltà a distinguere la villa acquistata da Jay-Z e Beyonce nel 2017, con un valore di oltre 90 milioni di dollari. Ogni tour prevede la presenza di non più di 4 persone, in modo da garantire che ogni posto disponibile sia il migliore possibile. Le cuffie con cancellazione del rumore ti permetteranno di ascoltare il commento informativo del pilota durante il volo in questa esclusiva avventura in elicottero. Ad un costo aggiuntivo, prenota un tour privato o aggiungi l'opzione "sunset", per arricchire la tua esperienza con un tramonto spettacolare.

Los Angeles: l'escursione ufficiale dei segni di Hollywood

6. Los Angeles: l'escursione ufficiale dei segni di Hollywood

Avvicinati il più possibile all'insegna di Hollywood in questo giro turistico di Los Angeles. Fai un'escursione fino all'insegna di Hollywood e vai direttamente sotto e dietro l'insegna più famosa del mondo per il servizio fotografico definitivo. Metti in scena le foto perfette delle insegne di Hollywood e immergiti nelle migliori viste di Los Angeles. Incontra la tua guida e intraprendi l'escursione ufficiale di Hollywood Sign, perfetta per chi cerca esercizio, sole, storia di Los Angeles, avvistamenti di celebrità e ricordi incredibili che dureranno una vita. Segui la tua guida intorno all'insegna di Hollywood, imparando la storia di questa industria cinematografica di fama mondiale lungo la strada. Consenti alla tua guida di aiutarti a mettere in scena splendide foto per Instagram e ottenere una vista a volo d'uccello sugli studi cinematografici di Warner Bros, Disney e Universal Studios. Tieni gli occhi aperti per le migliori location delle riprese di Los Angeles a Griffith Park, lo sfondo di classici come Rebel Without a Cause, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La La Land, Batman, Ritorno al futuro, Terminator, il recente concerto di ritorno di Adele e altro ancora. Inoltre, dai un'occhiata al Mausoleo di Forest Lawn, l'ultima dimora di molte celebrità di Hollywood. Lasciati incantare dalla storia di Hollywood e dalle curiosità di Tinseltown assicurandoti una scalata sicura ed emozionante. Per concludere, vai dietro l'insegna di Hollywood, arrivando a un punto panoramico con le migliori viste di tutta Los Angeles. Dopo aver scattato foto dietro l'insegna di Hollywood e aver ammirato le viste mozzafiato di Hollywood Reservoir e Los Angeles, scendi per continuare la tua visita di Los Angeles. Sarai entusiasta di Los Angeles per il resto della tua vita.

Los Angeles elicottero di 30 minuti Night Flight

7. Los Angeles elicottero di 30 minuti Night Flight

Sali a bordo di un elicottero per un volo panoramico di 30 minuti sul centro della città di Los Angeles. Partendo dall'aeroporto Bob Hope di Burbank, appena a nord delle montagne di Santa Monica, parti per una vista mozzafiato sullo skyline di Downtown. Goditi una vista dall'alto dello Staples Center, il centro sportivo polivalente di Los Angeles. Vola su Hollywood, con viste panoramiche sul Kodak Theatre e sulla scritta Hollywood sulle colline di Hollywood. Goditi la vista del Dodger Stadium, degli Universal Studios e di molti altri importanti punti di riferimento della California meridionale. È davvero incredibile vedere le luci scintillanti della città al tramonto e il tour è perfetto per coppie, famiglie o amici. Anche se sei un nativo di Los Angeles vedrai luoghi della città che non hai mai visto prima.

Los Angeles: gran tour della città

8. Los Angeles: gran tour della città

Partirai per il tuo tour in autobus alle 10:00 dal Sunset Boulevard, a West Hollywood. Per prima cosa, raggiungerai il Molo di Santa Monica, dove ti fermerai per 1 ora per passeggiare sul molo, ammirare viste splendide dell'Oceano Pacifico e visitare la 3rd Street Promenade. Dopodiché, ti dirigerai in un mercato contadino scoperto per una pausa pranzo di 1 ora. Qui potrai gustare alcuni dei cibi migliori di Los Angeles, preparati con prodotti freschi e locali. Approfitta di attività per tutta la famiglia e fai acquisti alla famosa Grove a Beverly Hills. Prosegui poi per l'Osservatorio Griffith, dove potrai ammirare la Scritta di Hollywood, mostre sullo spazio e la scienza e una vista unica di Downtown Los Angeles. Infine, visita la Walk of Fame a Hollywood, dove potrai ammirare il Grauman's Chinese Theater e il Dolby Theater (dove si tiene la cerimonia degli Oscar) e scattare foto alle stelle delle tue celebrità preferite.

Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

9. Los Angeles: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Questo tour panoramico Hop-on Hop-off ti permetterà di esplorare e scoprire Los Angeles e i suoi dintorni. Approfitta dell'audioguida ora disponibile in 9 lingue! Ammira la città a bordo di un autobus a due piani scoperto e viaggia attraverso Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive, Santa Monica e Venice Beach. Seleziona il pass da 24, 48 o 72 ore e scegli uno dei 3 itinerari dei bus oppure combinali insieme per esplorare Los Angeles in libertà con un tour hop-on hop-off. Potrai iniziare il giro dal chiosco Starline o da qualsiasi altra fermata. Sali a bordo dell'Hollywood Tour per ammirare lo sfarzo e il glamour di Hollywood e Beverly Hills, inclusi luoghi famosi in tutto il mondo come Rodeo Drive, Sunset Strip, il quartiere dello shopping Melrose Avenue, la Hollywood Walk of Fame, il Dolby Theater, il TCL Chinese Theatre, LACMA, il Petersen Automotive Museum, La Brea Tar Pits e molto altro. Viaggia tra Beverly Hills e Santa Monica a bordo del Santa Monica Tour, goditi le fermate lungo il percorso, tra le quali i Fox Studios, 3rd Street Promenade, Venice Beach e il molo di Santa Monica. Sali a bordo di una ruota panoramica alimentata a energia solare presso lo storico molo di Santa Monica, percorri a piedi o in bicicletta la meravigliosa costa del Pacifico e goditi il paradiso di negozi, ristoranti e attrazioni sulla 3rd Street promenade.

Los Angeles: biglietto per il museo La Brea Tar Pits

10. Los Angeles: biglietto per il museo La Brea Tar Pits

Esplora degli scavi attivi dell'Era Glaciale e ammira fossili risalenti alla preistoria. Scopri paesaggi sorprendenti, come il leggendario Lago Pit e le pozze di catrame La Brea, dove sono stati rinvenuti fossili dell'Era Glaciale risalenti a un periodo compreso tra 10.000 e 40.000 anni fa. Osserva il catrame ribollire e filtrare attraverso la superficie del terreno. Passeggia nel Giardino del Pleistocene, visita i siti degli scavi fossili, come il Pit 91, il Project 23 e l'Observation Pit e scopri cosa hanno scoperto gli archeologi delle pozze di catrame il giorno della tua visita! Tutti i reperti in mostra al museo sono stati rinvenuti nei La Brea Tar Pits. Visita questo interessante museo e ammira i fossili di piante e animali, inclusi mammut, tigri dai denti a sciabola e canis dirus (cani terrificanti). Osserva i paleontologi a lavoro nel Fossil Lab e mentre rischiano di rimanere impantanati nel catrame.

Domande frequenti su Hollywood

Hollywood: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Hollywood: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hollywood? Clicca qui per la lista completa.

Hollywood: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 4.266 recensioni

L'intero tour è stato semplicemente fantastico. Mio marito ed io veniamo dal Regno Unito e ci siamo sentiti quasi viziati da quello che abbiamo visto. Vedi letteralmente tutto ciò che Hollywood ha da offrire e la nostra guida turistica, Sammy, è stata assolutamente eccezionale. Era così istruttivo, divertente e ci ha dato un sacco di tempo in ogni destinazione per dare un'occhiata in giro. I nostri luoghi preferiti devono essere l'Osservatorio e l'insegna di Hollywood. Era straordinariamente bello e Sammy ci ha dato tutto il tempo per guardarci intorno. Non potrei raccomandare di più questo tour! Quindi vale i soldi!

Siamo stati benissimo, eravamo solo noi 4, quindi abbiamo fatto un bel tour privato con George. Non sapevamo cosa aspettarci ma George ci ha fatto sentire subito a nostro agio e coinvolti. Era pieno di grandi informazioni storiche che sorprendentemente ci hanno fatto apprezzare ancora di più l'escursione e i panorami. George è stato fantastico nello scattare le foto della nostra famiglia nei migliori punti panoramici e panoramici e voleva davvero assicurarci di vivere una fantastica esperienza a Los Angeles dopo il nostro tour con consigli su cibo e posizione. Altamente raccomandato e George è stata una guida perfetta.

L'intero viaggio è stato divertente dall'inizio alla fine... Penso che la guida fosse Jeff, era un tipo simpatico. Ci ha fatto ridere molto.. c'erano un paio di bambini durante il viaggio e anche loro stavano interagendo bene con lui... Consiglio vivamente questo viaggio. Grazie Janette e Andrew Regno Unito

Questa è stata la mia prima volta a Los Angeles e questo tour mi ha aiutato con la panoramica della città di Los Angeles e ho avuto una grande comprensione della città. In 7 ore ho imparato molto.

Mi piace molto il tour. Ha mostrato più del previsto. La guida ci ha portato in posti molto interessanti, mi è piaciuto molto e lo consiglio?