Hollywood

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hollywood: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hollywood? Clicca qui per la lista completa.

Hollywood: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 3.645 recensioni

Questo era di gran lunga nella mia lista dei desideri.... controlla ora compiuto! Ho avuto un'esperienza così INCREDIBILE volando in giro per la California in elicottero per il mio compleanno per la prima volta in assoluto! L'intero equipaggio/staff e il mio pilota di elicottero sono stati molto ospitali e cortesi con me al mio arrivo. Ho persino ricevuto una chiamata di cortesia mentre andavo lì per i tour in elicottero da Trevor Perrin, il responsabile delle operazioni di "Orbic Air" solo per confermare la mia prenotazione per quel giorno perché ero un po' indietro rispetto al mio programma prenotato a causa del traffico di Los Angeles. Consiglio vivamente a chiunque stia pensando di volare in elicottero un giorno di farlo e basta, e di farlo con QUESTA particolare compagnia di noleggio professionale. Credo che non te ne pentirai.

Ottimo modo per conoscere Los Angeles. Sebbene siamo stati qui diverse volte per lavoro, per eventi speciali, ecc., Non abbiamo mai davvero esplorato l'intera ampiezza di Los Angeles, senza doversi preoccupare di traffico, parcheggio, ecc. Abbiamo preso l'opzione di due giorni e Mi è piaciuto molto poter trascorrere del tempo ai pozzi di catrame di La Brea, al mercato degli agricoltori, a piedi da Santa Monica alla spiaggia di Venezia, fermandoci per pranzo, shopping, cocktail, ecc., E poi saltando indietro sul bus. Le guide turistiche e gli autisti erano tutti molto bravi, e alcuni erano eccezionali, vorrei aver scritto tutti i nomi. Altamente raccomandato!

La giornata era un po 'fredda, quindi apparentemente molte persone avevano cancellato. Eravamo solo noi due e un'altra persona, eppure il tour è andato avanti, il che è stato fantastico. La guida turistica Sammy ci ha regalato delle coperte per proteggerci dai forti venti. C'è solo una fermata in cui esci e fai foto con l'insegna di Hollywood e lo skyline del centro di Los Angeles, ma ci sono molte volte lungo la strada in cui l'auto si ferma per un momento per farti fotografare le case delle celebrità. Nel complesso, abbiamo apprezzato molto il tour ed è stato un buon modo per notare i luoghi che ritieni valga la pena tornare da soli.

Questo è stato un tour divertente. L'abbiamo prenotato all'ultimo minuto e sono contento di averlo fatto. Siamo stati in grado di vedere così tanto in un breve lasso di tempo%

Abbiamo apprezzato molto il tour ed è stato fantastico, forse lo faremo di nuovo la prossima volta che torneremo a Los Angeles