Aggiungi date

Holstentor

  • Tour privati
  • Altre attività
10 attività trovate
Ordina per:

Holstentor: attrazioni popolari nei dintorni

Holstentor: le attività e i tour più consigliati

Lubecca: Classic Tour della città anseatica

1. Lubecca: Classic Tour della città anseatica

Scopri la città anseatica di Lubecca con la sua architettura senza precedenti, particolarmente significativo per la sua nomina a Patrimonio primo Tedesco del patrimonio mondiale nel 1987. Vedere lo skyline unico di Lubecca, decorato con le 5 chiese principali, il famoso "Holstentor" (Holsten gate) e il mattone "Kaufmannshäuser" (case di mercanti), tutti i significanti del cento anni di storia di questa città sul Mar Baltico. Ascoltate storie interessanti sulla storia della città. Iniziare la famosa Porta di Holsten e proseguire fino al "Salzspeicherhäusern," oltre l'ex cuore industriale della città, il porto di Lubecca. Continuare al famoso municipio con la sua architettura anseatica tradizionale e la storia, poi il dolce "Teufelchen" e Chiesa di Santa Maria. Concludere il tour con una passeggiata per le strade famose e le case decorate a Buddenbrook-Haus.

Lubecca: tour guidato privato di cortili e case di città

2. Lubecca: tour guidato privato di cortili e case di città

Incontra la tua guida a Holsten Gate e poi esci per le strade di Lubecca per il tuo tour guidato privato. Nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la città è rinomata per la sua architettura gotica in mattoni e gli edifici secolari. Passeggia tra le stradine, le case romantiche e le bancarelle di artigianato locale alla scoperta del bellissimo centro storico di Lubecca. Ammira l'architettura tipica di questa città anseatica esposta attraverso la serie di insegne e timpani. Segui la tua guida attraverso piccoli cortili, vicoli, luoghi appartati e passaggi bassi, ascoltando una visione affascinante delle condizioni di vita dei cittadini lungo la strada. Scopri la storica "fossa degli angeli" e perché non ha nulla a che fare con i cosiddetti messaggeri celesti e scopri cosa c'è di così speciale nei lampioni della città. Infine, passeggia accanto alla chiesa pellegrina di St. Jakobi prima di terminare il tour all'Heiligen-Geist-Hospital per ammirare le sue suggestive torrette.

Lubecca: Visita storica sulle tracce del Hanse

3. Lubecca: Visita storica sulle tracce del Hanse

Immergiti nella storia della lega anseatica nella bellissima Lubecca e scopri la città vecchia con i suoi stretti vicoli e i tipici timpani a gradini. Scopri come la lega anseatica è cresciuta da una connessione di corporazioni mercantili a una confederazione di città, che nel suo periodo di massimo splendore includeva circa 300 città marittime e interne nell'Europa settentrionale, da Riga a Bruges. Inizia dalla storica Holstentor, una delle quattro porte di fortificazione della città in questo solo passaggio a muro. Passeggiata oltre i magazzini del sale e il porto di Trave. Attraversa la Große Petersgrube , una delle strade più antiche di Lubecca con bellissimi edifici in mattoni e pignoni a gradoni. Vedere la Chiesa di Santa Maria, che fu il modello per numerose chiese nelle città anseatiche nella regione del Baltico. Passando presso la Buddenbrook House della famiglia Mann, raggiungerete infine la venerabile sala della corporazione Schiffergesellschaft , dove i marinai della lega anseatica erano soliti fermarsi. Il tour termina all'Ospedale dello Spirito Santo, una delle più antiche istituzioni sociali di Lubecca, dove è possibile dare un'occhiata a uno o due cortili romantici.

Da Amburgo: gita di un giorno a Lubecca con tour guidato a piedi

4. Da Amburgo: gita di un giorno a Lubecca con tour guidato a piedi

Fai un breve viaggio in treno da Amburgo per goderti una gita di un giorno e un tour guidato a piedi a Lubecca. Passeggia lungo gli affascinanti vicoli del centro storico di Lubecca, ammira gli edifici locali in mattoni rossi e ammira la Porta Holsten, la Chiesa di Santa Maria e la Cattedrale di Lubecca. Scegli tra due opzioni a seconda delle tue esigenze. Se scegli l'opzione completamente guidata, incontra la tua guida alla stazione centrale di Amburgo e viaggia insieme a Lubecca e ritorno. Se preferisci viaggiare da solo a Lubecca, approfitta di un trasferimento in auto dal tuo alloggio ad Amburgo alla stazione centrale di Amburgo. Incontra una guida locale di Lubecca una volta arrivato in città. Inizia il tuo tour a piedi di Lubecca presso la Holsten Gate, un affascinante edificio gotico in mattoni che originariamente faceva parte delle mura della città. Entra all'interno per visitare l'Holstentor Museum, il museo di storia della città, e ammira antichi modelli di navi, armature e armi di Lubecca. Continua il tour con una passeggiata per le stradine medievali del centro storico e ammira i fantastici esempi di design in mattoni medievali. Attraversa la Chiesa di San Pietro, la maestosa Cattedrale di Lubecca e la Chiesa di Sant'Egidien. Dirigiti verso la splendida piazza del mercato in stile gotico per vedere il municipio. Durante il tour, scopri i commercianti, i mercanti e il commercio di Lubecca nel corso della storia. Successivamente, visita l'elegante chiesa gotica di Santa Maria. All'interno, non dimenticare di alzare lo sguardo per vedere l'alto soffitto che sfida la gravità, uno spettacolare orologio da parete e una campana che è caduta dalla torre e ha colpito il pavimento. Dopo aver lasciato la chiesa, oltrepassa la Chiesa di Santa Caterina e la Chiesa di San Giacomo. Scopri il precursore degli ospedali moderni, l'Heiligen-Geist-Hospital, mentre cammini prima di andare al porto. Lasciati stupire dalle oltre 20 navi storiche in mostra e attraversa il ponte Drehbrücke. L'ultima tappa del tour è una passeggiata oltre l'incantevole Chiesa di San Lorenzo. Se hai scelto l'opzione completamente guidata, goditi un po' di tempo libero per esplorare Lubecca da solo e pranzare in città. Se hai scelto l'opzione di trasferimento in auto, segui la guida fino alla stazione di Lubecca e sali sul treno per Amburgo.

Lubecca: tour guidato privato di architettura e artigianato locale

5. Lubecca: tour guidato privato di architettura e artigianato locale

Incontra la tua guida all'Holstentor, quindi esci per le strade di Lubecca per il tuo tour guidato privato. Nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la città è rinomata per la sua architettura gotica in mattoni e gli edifici secolari. Con la tua guida locale, scopri le meraviglie di Lubecca mentre passeggi per le pittoresche strade della città, ammirando magnifici edifici ecclesiastici, case a schiera decorate in modo giocoso e altro ancora. Durante il tour, scopri il sistema stradale originale di Lubecca, l'espansione artificiale delle aree di costruzione nel Medioevo, le case cadenti, le moderne modifiche al timpano e le chiese di Lubecca famose in tutto il mondo. Uno dei tanti punti salienti del tour include una passeggiata attraverso la piazza del mercato della città, dove potrai ammirare il municipio e la famosa Ratskirche St. Marienchurch. Quindi, attraversa il Buddenbrockhaus barocco fino a raggiungere la Glockengießerstraße, dove puoi vedere diversi passaggi e cortili e conoscere la loro storia e costruzione. Visita anche la casa di un mercante locale e ascolta le affascinanti intuizioni sulla fabbricazione di mattoni e sul perché padroneggiare questo mestiere era così importante per Lubecca e i suoi abitanti. Ultimo ma sicuramente non meno importante, goditi un viaggio nel possente Holstentor, uno dei monumenti più iconici della città.

Lubecca: mercatino di Natale e tour storico della città

6. Lubecca: mercatino di Natale e tour storico della città

Visita la capitale Christas del nord. Immergiti nella storia della Lega Anseatica e fai una passeggiata nella bellissima città di Lubecca. Scopri il centro storico, con i suoi vicoli stretti, i frontoni e i famosi mercatini di Natale. Scegli tra un tour di 1 ora o 1 ora e mezza. Il tour inizia presso la famosa Holsten Gate e ti porta davanti a numerosi mercatini di Natale e luoghi d'interesse della città, tra cui il mercato degli artigiani fuori dalla chiesa di St. Petri, il mercato tradizionale fuori dal municipio e lo storico mercato della chiesa di Marien. Scopri la ricca storia, i segreti nascosti e le tradizioni locali di questa città mentre passi davanti ai mercati. Il profumo di caldarroste, vin brulé e deliziose salsicce alzerà nell'aria invernale. Preparati a stupirti, perché soprattutto durante l'inverno il patrimonio mondiale dell'UNESCO ti incanterà con i suoi magnifici paesaggi. Centinaia di luccicanti luci di Natale illumineranno la strada, rendendola un'esperienza davvero magica. Questo è un tour per piccoli gruppi, il che significa che la tua guida guiderà te, i tuoi amici e la tua famiglia attraverso la città di Natale di Lubecca. Dato che si tratta di un tour privato, puoi modificare il percorso come desideri: forse ti piacerebbe fermarti per un vin brulé, o forse uno dei mercati è troppo accogliente per andartene. La tua guida regolerà la velocità e la portata del tour secondo i tuoi desideri. Senza alcuna modifica al percorso, il tour si concluderà al mercatino di Natale presso la Marien Church.

Dal porto di Kiel: tour guidato privato di Lubecca

7. Dal porto di Kiel: tour guidato privato di Lubecca

Scendi dalla nave e sali su un'auto privata verso la pittoresca città di mattoni rossi di Lubecca. Lasciati incantare da un'appassionata guida locale che ti porterà in tutte le gemme della città, dalla Holsten Gate alla Basilica gotica della Chiesa di Santa Maria. L'iconica, unica e iconica Holsten Gate è uno dei monumenti più famosi del Nord Europa e un orgoglioso simbolo della città anseatica di Lubecca. Lasciati stupire da questa spettacolare costruzione gotica medievale costruita oltre mezzo millennio fa nel 1464. Da lì, ammira i vecchi magazzini del sale, il mercato e l'imponente municipio. Ammira la Basilica gotica, un vero e proprio modello per le successive chiese in mattoni rossi nella regione baltica, che ha la volta in mattoni più alta del mondo. Alla fine del tour, avrai un paio d'ore per fare acquisti, pranzare ed esplorare ulteriormente, dopodiché il tuo autista privato ti riporterà in tutta comodità alla tua nave da crociera.

Lubecca: Museo di Sant'Anna con opzione tour a piedi della città

8. Lubecca: Museo di Sant'Anna con opzione tour a piedi della città

Immergiti in un tour guidato di gruppo delle opere d'arte storiche ospitate nel Museo di Sant'Anna splendidamente ristrutturato. Costruito per la prima volta come monastero nel 1515, scopri tutto sulla sua famigerata storia di casa per poveri, prigione e forse anche bordello. Avvicinati e personalizza le pale d'altare squisitamente intagliate a mano risalenti al XV secolo. Scopri tutto su questi polittici mentre la tua guida esperta condivide i retroscena storici di opere di artisti come Hans Memling, Herman Rode e Henning von der Heide. All'interno della Camera dei Paramenti, puoi ammirare la straordinaria maestria dei paramenti ricamati a mano del XIII secolo (altri paramenti), nascosti nei cassetti per secoli e riscopriti solo alla fine del 1800. Estendi la tua visita guidata con l'opzione di 4 ore, che ti permetterà di visitare il Museo di Sant'Anna, oltre a un ulteriore giro turistico intorno alla storica città di Lubecca, che è anche patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui, la tua guida esperta ti condurrà verso luoghi iconici come la Porta Holsten, la Cattedrale di Lubecca e la Chiesa di San Pietro, nonché altri punti di riferimento che hanno svolto ruoli importanti nel passato di questa città anseatica.

Holstentor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Holstentor? Clicca qui per la lista completa.