Aggiungi date

Holyrood Park

Holyrood Park: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: tour panoramico in bici

1. Edimburgo: tour panoramico in bici

Fuggi dalla folla e dalle strade trafficate del centro di Edimburgo e goditi viste panoramiche della costa e della campagna con un tour guidato in bicicletta di 3-4 ore. Scegli la tua bicicletta e pedala dalla Città Vecchia verso l'edificio del Nuovo Parlamento scozzese e l'attrazione per i visitatori Dynamic Earth alla fine del Royal Mile. Passa il palazzo reale di Holyroodhouse e ammira viste mozzafiato sulle rovine della Cappella di Sant'Antonio. Quindi, sali sul vulcano spento di Arthur's Seat e prosegui a piedi da Dunsapie Loch per ottenere magnifiche viste dalla vetta. Torna indietro verso Salisbury Crags e goditi viste meravigliose del Castello di Edimburgo e della Città Vecchia. Prosegui verso Duddingston Loch per scoprire l'oasi segreta del Dr. Neil's Garden a Duddingston Manse. Torna in bicicletta verso il centro città lungo la Ferrovia Innocente. Pedala attraverso Meadows Park e il Grassmarket per tornare nel centro storico.

Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

2. Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

Esplora Edimburgo al ritmo che preferisci grazie a questo tour sull'autobus Hop-on Hop-off con piano superiore scoperto. Ascolta il commento a bordo che ti narrerà la storia della città. Fermati in punti come St Andrew Square, Johnstone Terrace e il Royal Mile. Ammira siti come il Castello di Edimburgo e Grassmarket. Sali sull'autobus e inizia la tua avventura in città. Scopri le differenze tra la Città Vecchia di Edimburgo, dove le famiglie vivevano in case anguste e la spazzatura veniva gettata dalle finestre, e la Città Nuova in stile georgiano, con le sue 3 strade principali chiuse alle estremità da due piazze. Ascolta storie sulle impiccagioni di Grassmarket e sui vari tentativi di conquistare il castello di Edimburgo, mentre osservi l'impenetrabile Rocca del Castello. Attraversa il Royal Mile, che collega il Castello di Edimburgo con il palazzo di Holyroodhouse. Sfrutta il biglietto di 24 ore per salire e scendere dall'autobus a tuo piacimento. Ti aspettano magnifici siti, musei, gallerie, ristoranti per tutti i gusti e adatti a ogni budget: Edimburgo conquista davvero tutti! L'autobus parte ogni 30 minuti ed effettua il seguente giro: Fermate del tour: 1. St Andrew Square - Northside 2. Lothian Road - Waldorf Astoria 3. Grassmarket 4. Lauriston Place 5. Johnstone Terrace - Edinburgh Castle, The Scottish Whiskey Experience 6. Lawnmarket - Gladstone's End, The Real Mary King's Close 7. Chambers Street - National Museum of Scotland 8. St Mary's Street West 9. Canongate - John Knox House 10. Royal Mile - Scottish Parliament, Palace of Holyrood House 11. Dynamic Earth 12. Regent Road - Burns Monument

Edimburgo: tour in bici da 20 miglia

3. Edimburgo: tour in bici da 20 miglia

Perché prenotare con A wee pedal? Siamo un'azienda familiare pluripremiata con un'etica "pay-it-forward". Ci impegniamo per viaggi attivi e sostenibili, quindi non utilizzare veicoli per trasportare le nostre biciclette poiché la nostra posizione è facile da raggiungere e proprio sulla rete di piste ciclabili. I nostri clienti adorano le nostre dimensioni di gruppo piccole, sicure, amichevoli e di bell'aspetto + tutte le nostre guide sono esperte, qualificate e appassionate nel mostrarti questa antica città su due ruote. Pensa 'storia in bicicletta!' Dai un'occhiata al nostro sito web: www.aweepedal.com Questo è un tour in bicicletta che non troverai da nessun'altra parte. Ti porterò dove altri turisti non sapranno. Ci sono altri tour in bicicletta a Edimburgo, ma poiché prendo piccoli gruppi, sarai in grado di andare al tuo ritmo, fare tutte le domande che vuoi e scattare numerose foto senza la pressione di avere fretta. Questo tour richiede di essere in grado di pedalare per una distanza massima di 20 miglia con soste regolari e ad un ritmo lento e costante. Questo tour non è adatto ai minori di 12 anni. Da Craigmillar Caste, allo splendido Dean Village, Leith e Portobello, pedalerai attraverso tutte le parti "imperdibili" di Edimburgo che sono fuori dai percorsi turistici. Le e-bike possono essere noleggiate a un costo aggiuntivo di £ 15pp in contanti il giorno. Per favore fatemi sapere se desiderate questa opzione. (Se pensi di preferire un tour più breve, dai un'occhiata al nostro "tour in bicicletta verso la costa" che è di 12 miglia, 3 ore)

Edimburgo: tour in bicicletta sulla costa

4. Edimburgo: tour in bicicletta sulla costa

Inizia la tua giornata di esercizio e divertimento incontrando il tuo gruppo e la guida alla Bridgend Farmhouse, a 10 minuti di auto/uber dal Royal Mile. Dopo un breve incontro e saluto con la tua guida, parti per le piste ciclabili fino a Holyrood Park. Mentre sei a Holyrood Parks, avrai la possibilità di fermarti per alcune foto con lo splendido sfondo di Arthur's Seat, il vulcano spento. Continua il tuo viaggio attraverso una lunga e travolgente discesa che ti porterà a Duddingston Village, sede del più antico pub sopravvissuto in Scozia, The Sheep's Heid Inn, costruito nel 1360. Un breve giro su strada ti porterà alla John Muir Way, a Portobello Beach dove ti fermerai per un rinfresco. Il viaggio di ritorno ti porta su un percorso leggermente diverso verso l'Innocent Railway Tunnel costruito nel 1831, il più antico del Regno Unito e sotto una parte dell'Arthur's Seat.

Edimburgo: autobus turistico e crociera sul Firth of Forth

5. Edimburgo: autobus turistico e crociera sul Firth of Forth

Edinburgh City Sightseeing Scopri tutte le attrazioni principali della città con il tour Edinburgh City Sightseeing. Esso comprende una narrazione in 9 lingue e una narrazione dal titolo "Horrible Histories" dedicata ai bambini, narrata dallo stesso Terry Deary. Edinburgh Tour Esplora il centro storico di Edimburgo e ammira edifici spettacolari, tra cui il Castello di Edimburgo, il Parlamento scozzese e le architetture della New Town con una guida dal vivo in inglese. Majestic Tour Il Majestic Tour si dirige verso il nord del centro di Edimburgo per raggiunere il porto di Leith, con delle attrazioni che includono il Giardino Botanico Reale di Edimburgo, The Royal Yacht Britannia e il palazzo di Holyroodhouse. Il Majestic Tour include una narrazione in 10 lingue.  Viaggio in bus e in barca a Firth of Forth Sali a bordo del bus a St Andrew Square, situata nel cuore di Edimburgo, e parti alla volta di South Queensferry, per poi partecipare una crociera a bordo di una delle imbarcazioni della Forth Boat Tours. Goditi gli splendidi panorami della costa di Edimburgo e di Fife, oltre che gli iconici tre ponti, il Forth Road Bridge, il Forth Bridge e il nuovo Queensferry Crossing. Estrai la fotocamera e cerca di avvistare le pulcinelle di mare e le foche lungo il percorso.

Tour privato: storia e omicidio nel centro storico di Edimburgo

6. Tour privato: storia e omicidio nel centro storico di Edimburgo

Scopri la storia e le leggende di Edimburgo e della Scozia nel quartiere della Città Vecchia, Patrimonio dell'Umanità, per un tour guidato privato di 3 ore.

Edimburgo: escursione di un'intera giornata nel centro città

7. Edimburgo: escursione di un'intera giornata nel centro città

Scopri le attrazioni di Edimburgo con un'escursione a terra di un'intera giornata, con partenza da Edimburgo. Fai un tour di andata e ritorno del centro città e prosegui sul Royal Mile per visitare lo storico Castello di Edimburgo, nominato la migliore attrazione del patrimonio del Regno Unito nel 2014. Scopri tutto sulla sua storia e ammira la famosa Pietra del Destino; il tradizionale trono d'incoronazione degli antichi monarchi scozzesi. Quindi, goditi un po' di tempo libero per rinfrescarti ed esplorare Castlehill, la strada più antica della città. Scopri uno dei tanti "chiusi" atmosferici o vicoli che scorrono lungo la spina dorsale del Royal Mile. Ammira attrazioni come la Cattedrale di St. Giles e l'edificio del Parlamento scozzese. Successivamente, visita il Palazzo di Holyrood House, la residenza ufficiale scozzese della famiglia reale. Scopri la storia del palazzo barocco, meglio conosciuto come la dimora di Maria Regina di Scozia. Infine, visita il Duddingston Loch a Holyrood Park. Date e nomi delle navi: • 9 maggio - Stella norvegese • 13 maggio - Principessa regale • 18 maggio - Principessa regale • 22 maggio - Stella norvegese • 25 maggio - Principessa regale • 1 giugno - Norwegian Jade • 3 giugno - Norwegian Star • 6 giugno - Principessa regale • 18 giugno - Principessa regale • 30 giugno - Principessa regale • 6 luglio - Nautica • 12 luglio - Principessa regale • 18 luglio - Brillantezza dei mari • 24 luglio - Principessa regale • 29 luglio - Stella norvegese • 30 luglio - Marina • 5 agosto - Principessa regale • 12 agosto - Norwegian Star • 17 agosto - Principessa regale • 26 agosto - Norwegian Star • 29 agosto - Principessa regale • 6 settembre - Norwegian Star • 10 settembre - Principessa regale • 16 settembre - Sirena • 18 settembre - Stella norvegese • 22 settembre - Principessa regale • 4 ottobre - Principessa regale

Holyrood Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Holyrood Park? Clicca qui per la lista completa.

Holyrood Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.338 recensioni

Questa era la prima volta mia e di mio marito che visitavamo Edimburgo e ci siamo trovati benissimo! Consiglio vivamente di prendere gli autobus hop on hop off a Edimburgo per spostarti e vedere tutti i siti. Puoi scendere in qualsiasi momento e poi risalire quando sei pronto a una qualsiasi delle fermate dell'autobus. Le persone sono molto gentili a Edimburgo e tutti gli autisti degli autobus sono stati molto utili.

Fantastico, abbiamo quasi perso l'autobus al museo, ma l'autista è stato gentile e paziente con me e i miei 3 bambini. Vide correre verso l'autobus e ci fece segno di venire. Abbiamo anche avuto un'ottima assistenza dagli Helpers in piazza Sant'Andrea, erano gentili e cordiali.

È stato un tour della città molto interessante con molte informazioni su Edimburgo.Abbiamo anche avuto l'opportunità di acquistare i biglietti per visitare il Castello di Edimburgo dall'autista dell'autobus, anche se altrove erano già esauriti per la giornata.

Biglietto prenotato online e poi riscattato. Funziona per 24 ore da allora. Abbiamo appena cercato il ciclo dell'ora per orientarci nell'arvo, quindi abbiamo fatto il salto e l'uscita il giorno successivo.

Ottimo modo per vedere le parti della città con commenti audio multilingue: non dimenticare che devi allungare la mano per fermare l'autobus per salire! Questo non è stato chiarito al momento della prenotazione