Hong Island

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Island: le attività e i tour più consigliati

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

1. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

2. Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno alle rocce calcaree della Baia di Phang Nga. Sfreccia lungo il Mare delle Andamanem, verso gli isolotti di Khao Phing Kan e Koh Tapu, resi celebri dal film di 007 "L'uomo dalla pistola d'oro", a cui hanno fatto da scenografia. Esplora le grotte nascoste e le lagune smeraldo in canoa e osserva un paesaggio che si è formato in migliaia di anni. Segui la guida nei punti migliori dell'area, a seconda della marea. Visita il villaggio Ko Panyi, che fu costruito su palafitte centinaia di anni fa. Pranza con piatti tipici thailandesi e interagisci con gli abitanti del posto, con l'aiuto della guida. Immergiti in questo paradiso terrestre e nuota intorno all'isola Naka o all'isola Rang, prima di terminare il tour.

Krabi: giro in barca delle isole Hong con punto panoramico

3. Krabi: giro in barca delle isole Hong con punto panoramico

Esplora le isole Hong su una tradizionale barca a coda lunga in questa gita di un giorno da Krabi. Fai snorkeling, nuota e rilassati mentre attraversi paesaggi lussureggianti. Lasciati stupire dalla regione con una sosta per le viste panoramiche. Inizia la tua gita di un giorno con un servizio di prelievo dall'hotel a Krabi al mattino. Sottoponiti a un breve controllo sanitario da parte dell'equipaggio al molo di Nopparat Thara ad Ao Nang o al molo di Hin Pheng a Klong Muang a seconda delle condizioni del mare. Sali a bordo di una tradizionale barca a coda lunga con i tuoi compagni esploratori e dirigiti verso le isole Hong. Fai una breve sosta a Koh Daeng per lo snorkeling in mare aperto in acque limpide e una barriera corallina. Quindi trascorri la giornata esplorando tranquillamente l'isola principale, Koh Hong. Ammira mangrovie, uccelli selvatici, lucertole giganti, incredibili formazioni rocciose e spiagge. Rilassati sulla terrazza prendisole e immergiti nel paesaggio o salta dalla barca nelle rinfrescanti acque di una laguna nascosta. Fermati per un momento clou del tuo viaggio, panorami panoramici da un punto di vista. Osserva le isole calcaree del Mare delle Andamane. Dirigiti verso la gemma tropicale di Lading Island, soprannominata l'isola del paradiso, con le sue 2 piccole baie e spiagge sabbiose. Qui puoi fare snorkeling nelle fresche acque turchesi e avvistare una vasta gamma di pesci colorati e altri animali marini. Goditi un delizioso pranzo in stile thailandese appena preparato direttamente sulla spiaggia prima di essere riportato al molo e al tuo hotel.

Ao Thalane: kayak e tour opzionale di 1 giorno a Hong Island

4. Ao Thalane: kayak e tour opzionale di 1 giorno a Hong Island

A circa metà del viaggio lungo la costa, tra Than Bok Khorani e la città di Krabi, sorge una delle baie più belle della Thailandia. Raggiungi il molo privato e parti alla volta dell'area delle foreste di mangrovie, dove le baie e i canyon sono come dei corridoi. Quest'area riscoperta di recente si rivela perfetta per scoprire l'ecosistema locale. La baia, infatti, è nota per la sua ricca fauna selvatica. L'attrazione principale della zona sono gli stretti canali sempre navigabili, ad eccezione dei periodi in cui la marea è estremamente bassa. Tra i resti di questa incantevole località, poco sviluppata e non ancora raggiunta da orde di turisti, potrai avvistare diverse specie di martin pescatori, aironi striati e macachi di Giava. Opzione con visita all'Isola di Hong: L'Isola di Hong è la più bella della costa andamana. Man mano che ti avvicini dal mare, le torreggianti formazioni di roccia calcarea e le acque cristalline richiamano immagini sublimi. Al centro di questa splendida isola, giace una laguna nascosta frequentata da pescatori locali e un altro luogo dove vengono raccolti i nidi d'uccello. Da queste parti, le barriere coralline sono incredibili ed è anche possibile trovare dei sifoni. Opzione con tramonto e cena al barbecue: L'ultima tappa del tour sarà Laem Jamoog Kway, dove potrai lavare via l'acqua salata facendo un bagno nelle sorgenti naturali che scendono a cascata dalla scogliera. Goditi una breve scalata per ammirare il tramonto più suggestivo della Thailandia. Rilassati e ammira il tramonto, mentre aspetti che sia pronta la cena al barbecue sulla spiaggia. Terminata la cena, potrai continuare a rilassarti sotto una coperta mentre una barca a coda lunga ti riconduce al molo dei kayak.

Krabi: snorkeling alle Isole di Hong con pranzo in barca

5. Krabi: snorkeling alle Isole di Hong con pranzo in barca

Inizia il prelievo in hotel ad Ao Nang alle 08:30 e parti per le Isole di Hong in longtail o motoscafo. Entra nella laguna attraverso uno stretto passaggio e ammira le acque cristalline, le isole tropicali e le scogliere.  Visita le isolette partendo da Koh Pakbia con i banchi di sabbia che emergono con la bassa marea. Poi, visita Koh Lahding, conosciuta anche come isola del Paradiso, che presenta una splendida baia sabbiosa. Da ultimo, visita la baia dell'Isola di Hong dove potrai vedere un'enorme roccia rossa, fare snorkeling nell'acqua cristallina e ammirare i pesci tropicali. Goditi il tuo pranzo in spiaggia con una vista meravigliosa. Alla fine della giornata, torna al molo verso le 15:00 e rientra in hotel.

Krabi: escursione all'isola di Hong in motoscafo con pranzo

6. Krabi: escursione all'isola di Hong in motoscafo con pranzo

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Krabi tra le 08:00 e le 09:00 e parti per l'isola di Hong in motoscafo. Entra nella laguna attraverso uno stretto passaggio e ammira le acque cristalline, le isole tropicali e le scogliere.  Visita le isolette partendo da Koh Pakbia e Koh Rai con i banchi di sabbia che emergono con la bassa marea. Poi,  Koh Lahding, conosciuta anche come isola del Paradiso, che presenta una splendida baia sabbiosa. Da ultimo, visita l'isola di Daeng dove potrai vedere un'enorme roccia rossa, fare snorkeling nell'acqua cristallina e ammirare i pesci tropicali. Goditi il tuo pranzo in spiaggia con una vista meravigliosa. Scegli di esplorare la zona in kayak a seconda dell'opzione scelta. Alla fine della giornata, torna al molo verso le 15:00 e rientra in hotel. Itinerario: • 08:00 - 09:00: Prelievo in hotel  • 09:00 - 09:30: Partenza dal Molo di Nopparat Thara • 09:30 - 10:20: Snorkeling all'Isola di Daeng • 10:20 - 10:40: Proseguimento per Lading Island per attività di nuoto e snorkeling • 10:40 - 11:20: Sosta all'Isola di Pakbia & Rai per scattare foto del banco di sabbia • 11:20 - 12:00: Crociera nella laguna “segreta” di Hong • 12:00 - 12:30: Pranzo in spiaggia sull'Isola di Hong • 12:30 - 14:00: Tempo libero per nuotare, prendere il sole e fare kayak (se hai selezionato l'opzione con il kayak) • 14:00 - 15:00: Ritorno al Molo di Nopparat Thara e transfer in hotel

Krabi: tour in barca semi-privato dell'isola di James Bond per piccoli gruppi

7. Krabi: tour in barca semi-privato dell'isola di James Bond per piccoli gruppi

Ti presentiamo il nostro tour semi-privato di James Bond, Isole Hong e Koh Yao Noi in motoscafo dalle 9:00 alle 17:00, da Ao Nang, Krabi. L'isola di James Bond è una delle isole più famose all'interno dell'area della baia di Phang Nga a Krabi, poiché è stata l'isola dove è stato girato uno dei film di Roger Moore. Ma concentreremo il nostro tour visitando anche l'isola di Koh Yao Noi e le isole Hong, entrambe per la loro natura selvaggia (nelle ore più trafficate visiteremo le isole Hong e l'isola di Koh Yao Noi non molto frequentate dai turisti ma di uguale bellezza). Durante questo tour visiterai 3 diverse province in 1 giorno: Krabi, Phang Nga e Phuket! Questa baia ha un fascino particolare per le sue enormi scogliere calcaree, le sue spiagge mescolate con la giungla, le sue acque color smeraldo e la sua fauna peculiare! Faremo l'intero tour in motoscafo, che ci permetterà di goderci la navigazione nelle acque thailandesi, avendo più tempo per visitare spiagge, lagune e altri luoghi incantevoli... questo ti permette di goderti il mare mentre osservi la marina locale fauna e paesaggi incredibili. Più tardi ci godremo uno squisito pranzo a buffet tailandese servito sulla spiaggia con viste meravigliose! E ovviamente possiamo adattare il menu a qualsiasi restrizione alimentare. La nostra Guida Certificata sarà con te tutto il giorno, spiegandoti un po' di cultura thailandese, la storia delle isole, le peculiarità di questa zona del sud della Thailandia e ovviamente le regole di sicurezza a bordo. La guida rimarrà con te anche durante la sessione di snorkeling in modo da non perdere i dettagli della vita marina che troverai. Durante questo tour in barca semi-privato, potrai vivere le isole in piena privacy, visitandole al di fuori delle ore di punta. Organizziamo gruppi di massimo 17 persone, e utilizziamo motoscafi comodi e spaziosi. Scopriremo luoghi molto belli ma ogni giorno personalizziamo i nostri itinerari, adattandoli alle condizioni del mare, alle maree e al livello di occupazione delle spiagge. Al termine della tua esperienza con James Bond, verrai riportato al tuo punto di origine.

Krabi: Kayak in mare privato ad Ao Thalane e Hong Island

8. Krabi: Kayak in mare privato ad Ao Thalane e Hong Island

Kayak nelle foreste di mangrovie di una delle più belle coste della Thailandia tra Than Bok Khorani e Krabi Town ed essere tra i primi ad esplorare l'ecosistema unico di questa posizione recentemente scoperta. Naviga tra i canali stretti che attraversano due imponenti complessi montuosi carsici, percorribili a volte tranne che nei periodi di maree estreme. Cerca la magnifica fauna selvatica, tra cui diverse specie di martin pescatori, piccoli aironi e macachi che mangiano i granchi. Scegli l'opzione Hong Island e visita l'isola più bella della costa delle Andamane. Ammirate le imponenti formazioni calcaree e le acque cristalline e ammirate la sabbia bianca e polverosa di Peley Beach. Scopri una laguna nascosta favorita dai pescatori locali. Seleziona l'opzione tramonto e goditi una gustosa cena barbecue. Dirigiti verso Laem Jamoog Kway, dove puoi farti una doccia di acqua salata nelle naturali acque sorgive che scendono a valle. Guarda il maestoso tramonto mentre la tua cena viene preparata sulla spiaggia. Rilassati mentre una barca longtail ti riporta al molo sotto una coltre di stelle!

Krabi: tour charter in motoscafo per l'intera giornata delle isole di Hong Kong

9. Krabi: tour charter in motoscafo per l'intera giornata delle isole di Hong Kong

Goditi un viaggio privato alle Isole di Hong con il servizio charter di motoscafi. Il tuo viaggio è personalizzato in base al tuo orario per offrirti un'esperienza ideale su ogni isola. Il servizio include il prelievo dall'hotel dalle 8:00 con il check-in alla spiaggia di Nopparattara. Inizia la tua avventura da Daeng Island, una piccola isola fatta di una gigantesca roccia rossa. Goditi lo snorkeling in acque cristalline e ammira i colorati pesci tropicali. Prosegui per Lading Island, conosciuta anche come Paradise Island, una bellissima baia, dove puoi rilassarti e continuare la tua esperienza di nuoto e snorkeling. Quindi, fermati a Pakbia e alle Isole Rai per visitare la città e fare una passeggiata lungo il banco di sabbia. Prosegui per Hong Lagoon con il suo ingresso stretto e segreto e ammira le sue splendide scogliere circostanti. Goditi il pranzo sull'isola di Hong e rilassati, nuota e prendi il sole sulla spiaggia sabbiosa sotto gli alberi. Puoi anche approfittare dell'opzione per andare in kayak qui! Infine, torna al molo e torna al tuo hotel dopo questa spettacolare giornata di avventura!    

Ko Hong: tour al tramonto e cena alla griglia da Krabi

10. Ko Hong: tour al tramonto e cena alla griglia da Krabi

Inizia la giornata con il prelievo alle 12:00 dal tuo hotel a Krabi città, Klong Muang Beach o Ao Nang Beach. Parti dal molo di Ao Nang a bordo di una barca tradizionale a coda lunga. Inizia a esplorare l'Isola di Hong con le sue splendide lagune nascoste color smeraldo e le spiagge di sabbia bianca. Ammira numerose insenature e grotte calcaree su quest'isola unica e interessante. Concediti poi del tempo per nuotare, fare snorkeling e prendere il sole. Dopodiché, raggiungi l'Isola di Lading per approfittare di fantastiche opportunità di snorkeling o per rilassarti in spiaggia. Ammira un'ampia varietà di pesci tropicali e altri animali marini. Spostati poi sull'Isola di Pakbia per gustare una cena barbecue sulla spiaggia al tramonto.  Se si sceglie l'opzione, goditi un tour in paddleboard standup con una guida esperta - un'avventura davvero unica nella vita. Dopo il tramonto, fai un po' di snorkeling notturno e ammira lo spettacolare fenomeno naturale del plancton bioluminescente, prima di fare ritorno al tuo hotel.

Hong Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Island? Clicca qui per la lista completa.

Hong Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 522 recensioni

Consiglio vivamente questo viaggio. Il personale era super cordiale e ben organizzato. Nina è stata particolarmente brava e lo ha reso anche molto divertente. Un sacco di acqua è stata fornita tutto il giorno. Ottimo anche il pranzo al villaggio musulmano. Le spiagge e le grotte erano incredibili. Esperienza favolosa. L'unica piccola macchia è stata una mezz'ora di ritardo per il nostro trasferimento di ritorno in hotel.

Siamo stati prelevati in hotel in tempo e portati al molo. Quindi abbiamo continuato sulla barca longtail. Le guide parlavano molto bene l'inglese ed erano molto gentili. L'isola non era sovraffollata di gente e si poteva fare snorkeling bene. Il barbecue era delizioso e l'atmosfera era fantastica. Nonostante la luna piena, potresti vedere il plancton. Possiamo consigliare il tour a tutti!

Magnifico viaggio pomeridiano e al tramonto a Hong Island e in altre isole minori con vista al tramonto sull'isola di Pak Bia con un bellissimo barbecue sulla spiaggia. La nostra guida Oi era così gentile, istruttiva e cucinato il barbecue più delizioso. Non posso raccomandare vivamente questo viaggio

Viaggio fantastico perché eravamo in spiagge con pochissime persone (anche da sole), il barbecue era abbondante e le isole scelte erano le migliori della regione!

Bello , cibo nulla di particolare, ma abbiamo trascorso una bella giornata.