Aggiungi date
Hong Kong

Accessibile in sedia a rotelle

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
12 attività trovate
Ordina per:

Hong Kong Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Hong Kong: biglietto per l'Osservatorio Sky100 e pacchetto ristorazione

1. Hong Kong: biglietto per l'Osservatorio Sky100 e pacchetto ristorazione

Lo Sky100 Hong Kong Observation Deck si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. A 393 metri sul livello del mare, è l'unico ponte di osservazione al coperto di Hong Kong che offre viste a 360 gradi della città e del suo famoso Victoria Harbour. Collegato alle principali reti di trasporto e a un centro commerciale di livello mondiale, è stato acclamato come prima tappa da non perdere per i turisti a Hong Kong. Dispone inoltre di ascensori ad alta velocità a due piani eccezionalmente veloci che raggiungono il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla splendida vista panoramica della città di Hong Kong e allo scenario magico, Sky100 ospita anche una mostra multimediale interattiva su larga scala e un centro per gli ospiti completo. Offrendo affascinanti approfondimenti sulla storia e la cultura locale, la mostra all'avanguardia arricchisce i visitatori con una conoscenza approfondita di Hong Kong. Seleziona Café 100 vino, dessert e altre combinazioni gastronomiche per arricchire la tua esperienza con cibi e bevande gourmet mentre ti godi la migliore vista della città. Un consiglio è quello di visitare il ponte verso il tramonto per ammirare l'indimenticabile tramonto che colora lo skyline della città.

Ngong Ping: a/r in funivia (Crystal/Standard/per tratta)

2. Ngong Ping: a/r in funivia (Crystal/Standard/per tratta)

La Funivia di Ngong Ping 360 è una spettacolare funivia aerea lunga 5,7 chilometri. È la prima funivia di questo tipo a Hong Kong e parte da Tung Chung, attraversando la Baia di Tung Chung fino a raggiungere la stazione ad angolo sull'Isola Aeroportuale e ruotando di 60 gradi in aria verso Lantau Nord. Se cerchi qualcosa per completare la tua lista di attrazioni da vedere a Hong Kong, dovresti assolutamente ammirare alcune delle splendide vedute offerte da questo piacevole viaggio aereo di 25 minuti. La vista dell'immenso e distante del Mar Cinese Meridionale e dei dolci e verdeggianti pendii del Parco Rurale di Lantau Nord dalla funivia sostituiscono lentamente il vivace paesaggio urbano. Il viaggio ti regala anche un panorama mozzafiato dell'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, del terreno montuoso di Lantau Island, del Tian Tan Buddha e dell'Altopiano di Ngong Ping. Arricchisci il tour aggiungendo il voucher pasti prima del check out.  Cabina Standard Il viaggio in funivia nella Cabina Standard è il modo perfetto per iniziare la tua visita giornaliera di Hong Kong. Cabina Cristallo Dotata di fondo trasparente, la nuovissima Cabina Cristallo della Ngong Ping 360 è stata creata per regalare una vista completa del paesaggio circostante. Lasciati incantare dalla magia del mare sconfinato e delle dolci e verdeggianti colline proprio sotto di te. Da questa prospettiva, puoi goderti una vista unica dei siti, incluso il maestoso Tian Tan Buddha, come se stessi volando.

Hong Kong: Osservatorio Sky100 con pacchetti vino e bevande

3. Hong Kong: Osservatorio Sky100 con pacchetti vino e bevande

Lo Sky100 Hong Kong Observation Deck si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. A 1290 piedi (393 m) sul livello del mare, è l'unico ponte di osservazione al coperto di Hong Kong che offre viste a 360 gradi della città e del suo famoso Victoria Harbour. Collegato alle principali reti di trasporto e a un centro commerciale di livello mondiale, è stato acclamato come prima tappa da non perdere per i turisti a Hong Kong. Dispone inoltre di ascensori ad alta velocità a due piani eccezionalmente veloci che raggiungono il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla splendida vista panoramica della città di Hong Kong e allo scenario magico, Sky100 ospita anche una mostra multimediale interattiva su larga scala e un centro per gli ospiti completo. Offrendo affascinanti approfondimenti sulla storia e la cultura locale, la mostra all'avanguardia arricchisce i visitatori con una conoscenza approfondita di Hong Kong. Seleziona una combinazione di vini o bevande Café 100 per arricchire la tua esperienza con un sorso di vino o bevanda a tua scelta mentre ti godi la migliore vista della città. Per un'esperienza romantica, assicurati di visitare il ponte verso il tramonto per guardare l'indimenticabile tramonto che colora lo skyline della città.

Hong Kong Disneyland: biglietti per il parco divertimenti

4. Hong Kong Disneyland: biglietti per il parco divertimenti

Goditi tutto il divertimento in sette luoghi magici e rivivi le tue storie Disney preferite proprio come nei grandi e indimenticabili classici. È qui che le favole diventano realtà. Il parco divertimenti Disneyland offre grandi emozioni per tutti i gusti. Le attrazioni Big Grizzly Mountain Runaway Mine Cars e Hyperspace Mountain sono dedicate agli adulti, mentre i più piccoli possono navigare intorno al mondo grazie all'attrazione It's a Small World. Naturalmente, tutto il parco è dedicato al divertimento della famiglia, dal Toy Soldier Parachute Drop alle tazze da tè del Cappellaio Matto. Non perdere l'attrazione principale: un incontro con i tuoi amati personaggi della Disney. Prepara la penna e la macchina fotografica per quando incontrerai i tuoi personaggi preferiti. Eventi spettacolari ti sorprenderanno per tutto l'arco dell'anno, tra cui attrazioni coinvolgenti completamente nuove, entusiasmanti celebrazioni di festival, hotel e servizi di ristorazione indimenticabili e articoli commerciali.

Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

5. Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

Scopri Hong Kong, noto anche come "porto profumato" in cantonese, in un tour privato personalizzabile. Questa vivace metropoli può essere difficile da navigare per i nuovi arrivati. Con l'aiuto della tua guida locale professionale, hackerare il sistema di trasporto della città e conoscere un lato autentico della città. Scegli tra un tour di 2, 4 o 8 ore. Organizza un incontro con la tua guida nel luogo che preferisci e intraprendi un affascinante viaggio insieme attraverso la città. Questo tour privato ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare in anticipo, senza perdere tempo con quelli che preferiresti saltare. La tua guida realizzerà il programma migliore per te in base alla posizione e agli interessi personali.

Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

6. Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

Approfitta della flessibilità del 360 Sky-Land-Sea Pass o del Tai O Pass per usufruire dell'accesso ai trasporti aerei, terrestri e marittimi. Goditi il panorama a 360° dalla cabina della funivia, viaggia a bordo del nuovo autobus di Lantau e prendi parte a un'escursione in barca nel villaggio di Tai O. Scopri il villaggio di pescatori di Tai O e goditi la tranquillità delle spiagge di Pui O e Cheung Sha. Potresti avere la fortuna di avvistare uno degli animali più rari al mondo, ovvero il delfino cinese (lipote). Rimani a bocca aperta di fronte alla statua del Grande Buddha e non perdere di vista gli altri importanti luoghi di riferimento. Ammira le viste panoramiche dalla funivia della linea Ngong Ping 360, una delle attrazioni simbolo di Hong Kong. Scopri l'isola e le sue caratteristiche uniche con questo pass giornaliero. Godrai anche di sconti sui souvenir da portare ai tuoi amici e alla tua famiglia o sugli snack locali mentre esplori Tai O.

Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

7. Hong Kong: ingresso al punto di osservazione dello Sky100

L'Osservatorio panoramico dello Sky100 si trova al 100° piano dell'International Commerce Centre (ICC), l'edificio più alto di Hong Kong. Situato a 393 metri sopra il livello del mare, lo Sky100 è l'unico punto di osservazione in Hong Kong a offrire una visuale a 360° della città e del celebre Victoria Harbour; l'edificio è connesso alle maggiori reti di trasporto ed è un centro commerciale rinomato per lo shopping, considerato una tappa obbligata per tutti i visitatori della città. Inoltre, è dotato di veloci ascensori a 2 piani in grado di raggiungere il 100° piano in soli 60 secondi. Oltre alla magnifica vista panoramica su Hong Kong, lo Sky100 ospita un'esibizione multimediale e interattiva oltre a un fornitissimo centro visitatori. Questo avveniristico grattacielo, oltre a offrire interessanti scorci sulla storia e cultura locale, permette ai visitatori di farsi un'idea più precisa della Hong Kong contemporanea.

Festa del cibo di Hong Kong Street

8. Festa del cibo di Hong Kong Street

Unisciti a un host locale che è un buongustaio proprio come te e passeggia per il distretto di Kowloon o per i quartieri di Sheung Wan o Sham Shui, mangiando insieme nei mercati più deliziosi, nei ristoranti locali e nelle bancarelle di cibo di strada e scoprendo l'incredibile ingredienti che entrano in questi piatti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Conosci la cultura gastronomica locale: il tuo host locale ti porterà in luoghi dove la gente del posto va a comprare un pasto dai venditori di cibo di strada e sceglierà per te 6-8 cibi di strada come gnocchi di maiale, oca arrosto, panini all'ananas e pasticcini di riso glutinoso provare. Immergiti nella cultura gastronomica locale con un ospite appassionato di cucina locale autentica quanto te e scopri insieme mercati e cibi di strada. Trascorri del tempo per conoscere il tuo host locale, parlare della tua cucina preferita e ottenere alcuni consigli utili sui posti più autentici della gente del posto dove mangiare e bere durante il resto del tuo viaggio, in luoghi che la tua guida locale sa che adorerai.

Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

9. Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

Incontra il tuo host locale nel tuo hotel o in un comodo punto di incontro da decidere. Quindi inizia la tua avventura personalizzata in uno dei quartieri più vivaci di Hong Kong. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Sebbene vedrai strade e mercati famosi, il tuo host locale ti aiuterà anche a scoprire i luoghi, le cose e le storie che non troverai in una guida e che rendono la città unica. Inizia il tour perdendoti un po', esplorando i piccoli negozi e le bancarelle del mercato nelle stradine laterali e nei vicoli, così come i mercati notturni più famosi di Mong Kok. Cogli l'occasione per acquistare souvenir e tesori da portare a casa o semplicemente immergiti nell'atmosfera. Quindi, dirigiti verso Dundas Street ed esplora i gaai, o vicoli, dove troverai piccoli bar che vendono bevande che vanno dalle medicine a base di erbe alle birre. Mangia in un tradizionale mercato notturno dove i venditori vendono tutti i classici come il granchio al vapore, il cheung fun (spaghetti di riso gommosi), il siu mai (una versione da strada di un classico dim sum al vapore) e i tentacoli di polpo fritto. È qui che troverai alcuni dei migliori piatti della città, il tutto a un prezzo locale. Ottieni alcuni suggerimenti e trucchi dove puoi continuare la notte in quanto questo è uno dei migliori quartieri della città per festeggiare. Il tuo padrone di casa condividerà con te i segreti locali, come dove va la gente del posto alle 5 del mattino per mangiare polpette di calamari fritte dopo una notte di feste e dove si trovano i migliori club underground.

Hong Kong: tour della città con l'app per tour audio autoguidati

10. Hong Kong: tour della città con l'app per tour audio autoguidati

Visita la meravigliosa storia e i siti di Hong Kong al tuo ritmo con una visita guidata che puoi scaricare sul tuo telefono. Scarica l'app e lascia che il tuo tour audio autoguidato ti porti in un'affascinante ricerca culturale. Fai il tuo tour in tasca e lascia che le ricche informazioni della guida ti diano una comprensione più profonda della città. Scopri tutto quello che c'è da sapere su siti come l'Hong Kong Park, il Tai-Kwun-Center for Heritage and Arts e la Tower of the Winds. Ammira il Tempio di Man Mo, la Ladder Street e la scala mobile di livello medio-centrale senza una guida dal vivo che detti quanto tempo trascorri in ogni sito. Accedi ai contenuti offline, così non devi preoccuparti di utilizzare tutti i tuoi dati.

Accessibile in sedia a rotelle a Hong Kong: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Hong Kong?

Accessibile in sedia a rotelle a Hong Kong: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 825 recensioni

Esperienza molto soddisfacente

Esperienza molto bella e penso quasi unica. Io avevo comprato il biglietto online, cosa che consiglio, ma tocca fare un po’ di fila (poco più di un’ora) comunque. Una volta arrivati in cima arrivare al Buddha è semplicissimo e la stessa cosa per il tempio, ovviamente entrambi gratuiti. Ampia scelta di cibo una volta arrivati in cima, anche se non così economico. Consigliata una visita di mezza giornata bella piena

Una delle mete da visitare a Hong Kong. Il posto è carino, luogo di culto che è diventata una meta turistica. Il Buddha è enorme e ci sono poi i 12 generali. Nonché il tempio. Consiglio di prendere la cabina “Crystal” al ritorno perché tutti la fanno all’andata e quindi al ritorno sono vuote e si può apprezzare di più

Funivia spettacolare, con un ottima vista dall’alto sull’aeroporto e parte dell’isola, con i suoi 5km di percorso ne vale davvero la pena

Cabinovia con il fondo in cristallo spettacolare! Tragitto di circa 25 minuti con magnifica prospettiva dall’alto dell’isola di Lantau

Funivia con pavimento trasparente, bellissima vista e molto particolare.