Hong Kong
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Architettura: le attività più consigliate

Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

1. Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

Con questo biglietto per l’autobus turistico valido per 24 o 48 ore a Hong Kong potrai viaggiare su tutte le linee degli autobus e visitare tutti i luoghi simbolo della città come vuoi tu. Il pass ti permetterà di salire e scendere dall'autobus ogni volta che vuoi in ciascuno dei 3 percorsi disponibili e visitare Kowloon e l’Isola di Hong Kong. I percorsi rosso, blu e verde ti porteranno alla scoperta dell’Isola di Hong Kong, di Kowloon e Stanley. Il biglietto include un giro sullo Star Ferry e un biglietto prioritario al Peak Tram.  Organizza al meglio la tua giornata e visita i luoghi che preferisci, dal Victoria Harbour al Victoria Peak o alla terrazza panoramica Sky100, fino agli esclusivi centri commerciali dove, grazie al tuo carnet sconti, potrai usufruire di incredibili offerte e riduzioni in negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. L'Itinerario Rosso dura 1 ora e 30 minuti, l'Itinerario Verde con tour Aberdeen & Stanley dura 1 ora e 30 minuti mentre l'Itinerario Blu con tour Kowloon dura 1 ora se non si scende. Seleziona l'opzione deluxe per scoprire la cultura locale e ascoltare storie e leggende durante un tour a piedi gratuito a Central SoHo e Sheung Wan, con tanto di degustazione di cibo e bevande locali. Tour dell'isola di Hong Kong - Itinerario Rosso: • Central Star Ferry Molo 7 • Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong • Sogo Causeway Bay • Park Lane Hotel • Wan Chai Computer Center (Centro Computer Wan Chai) • Peak Tram Lower Terminus • Mid-Levels Escalator • Lan Kwai Fong & Soho Tour Stanley & Aberdeen - Itinerario Verde: • Central Star Ferry Molo 7 • Peak Tram Lower Terminus • Ocean Park • Repulse Bay • Stanley • Aberdeen Tour Kowloon - Itinerario Blu: • Tsim Sha Tsui East Promenade • Peninsula • Langham Place • Temple Street • Sky100 • Hankow Road • Mody Road

...
Ngong Ping: a/r in funivia (Crystal/Standard/per tratta)

2. Ngong Ping: a/r in funivia (Crystal/Standard/per tratta)

La Funivia di Ngong Ping 360 è una spettacolare funivia aerea lunga 5,7 chilometri. È la prima funivia di questo tipo a Hong Kong e parte da Tung Chung, attraversando la Baia di Tung Chung fino a raggiungere la stazione ad angolo sull'Isola Aeroportuale e ruotando di 60 gradi in aria verso Lantau Nord. Se cerchi qualcosa per completare la tua lista di attrazioni da vedere a Hong Kong, dovresti assolutamente ammirare alcune delle splendide vedute offerte da questo piacevole viaggio aereo di 25 minuti. La vista dell'immenso e distante del Mar Cinese Meridionale e dei dolci e verdeggianti pendii del Parco Rurale di Lantau Nord dalla funivia sostituiscono lentamente il vivace paesaggio urbano. Il viaggio ti regala anche un panorama mozzafiato dell'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, del terreno montuoso di Lantau Island, del Tian Tan Buddha e dell'Altopiano di Ngong Ping. Arricchisci il tour aggiungendo il voucher pasti prima del check out.  Cabina Standard Il viaggio in funivia nella Cabina Standard è il modo perfetto per iniziare la tua visita giornaliera di Hong Kong. Cabina Cristallo Dotata di fondo trasparente, la nuovissima Cabina Cristallo della Ngong Ping 360 è stata creata per regalare una vista completa del paesaggio circostante. Lasciati incantare dalla magia del mare sconfinato e delle dolci e verdeggianti colline proprio sotto di te. Da questa prospettiva, puoi goderti una vista unica dei siti, incluso il maestoso Tian Tan Buddha, come se stessi volando.

...
Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

3. Lantau Island: Ngong Ping 360 pass di 1 giorno

Approfitta della flessibilità del 360 Sky-Land-Sea Pass o del Tai O Pass per usufruire dell'accesso ai trasporti aerei, terrestri e marittimi. Goditi il panorama a 360° dalla cabina della funivia, viaggia a bordo del nuovo autobus di Lantau e prendi parte a un'escursione in barca nel villaggio di Tai O. Scopri il villaggio di pescatori di Tai O e goditi la tranquillità delle spiagge di Pui O e Cheung Sha. Potresti avere la fortuna di avvistare uno degli animali più rari al mondo, ovvero il delfino cinese (lipote). Rimani a bocca aperta di fronte alla statua del Grande Buddha e non perdere di vista gli altri importanti luoghi di riferimento. Ammira le viste panoramiche dalla funivia della linea Ngong Ping 360, una delle attrazioni simbolo di Hong Kong. Scopri l'isola e le sue caratteristiche uniche con questo pass giornaliero. Godrai anche di sconti sui souvenir da portare ai tuoi amici e alla tua famiglia o sugli snack locali mentre esplori Tai O.

...
Hong Kong: tour guidato privato della città murata di 2 ore di Kowloon

4. Hong Kong: tour guidato privato della città murata di 2 ore di Kowloon

Ammira i percorsi decorativi, gli archi e i ponti di Kowloon Walled City e scopri di più sul suo oscuro passato in questo tour guidato privato. Scopri di più sugli inizi ombrosi della città come un'area estremamente sovrappopolata che una volta era considerata il luogo più affollato della Terra, dove fiorivano criminalità, droga e bande. Lasciati stupire dalla comunità affiatata dei residenti (alcuni stanno solo cercando di sopravvivere), impara a conoscere il loro stile di vita e vedi il modello in scala della Città Murata all'ingresso del parco per immaginare come fosse l'area ai suoi tempi d'oro. Mentre le condizioni di vita possono essere inquietanti, l'istinto di sopravvivenza e la parentela tra i residenti rimane un rivestimento positivo in mezzo alla realtà piuttosto oscura che una volta era la città murata di Kowloon.

...
Hong Kong: tour guidato del tempio di Wong Tai Sin

5. Hong Kong: tour guidato del tempio di Wong Tai Sin

Esplora il tempio di Wong Tai Sin, uno dei luoghi più sacri di Hong Kong, così come altri siti spirituali in questo tour guidato di 2 ore. La prima tappa è il tempio. Ammira l'architettura in stile tradizionale cinese con grandi colonne rosse, incisioni in oro, sculture religiose e un tetto di tegole dai colori vivaci. Vedrai anche adoratori bruciare incenso e agitare bastoncini della fortuna. Se vuoi leggere la tua fortuna, agita un fascio di bastoncini della fortuna fino a quando uno non cade, scambialo con un pezzo di carta e chiedi a un chiaroveggente di interpretarlo per te. La prossima fermata sarà il vicino Nine Dragon Wall, una replica del muro con lo stesso nome a Pechino. Visiterai anche il Good Wish Garden, una replica in miniatura del Palazzo d'Estate a Pechino.

...
Hong Kong: tour a piedi di Avenue of Stars e TST Promenade

6. Hong Kong: tour a piedi di Avenue of Stars e TST Promenade

Unisciti a questo tour a piedi per scoprire le gemme più belle di Hong Kong. Dai monumenti storici e dagli edifici moderni al famoso skyline della città, guardalo mentre cammini lungo la passeggiata Tsim Sha Tsui (TST). Il tour di 2 ore inizia incontrando la guida presso la stazione MTR. Da lì, dirigiti verso la Torre dell'Orologio, un simbolo distintivo della vecchia Hong Kong e ascolta le interessanti storie antiche condivise dalla tua guida. Cammina lungo la TST Promenade e non dimenticare di chiedere alla guida di fotografarti con il bellissimo skyline. Come Hollywood dell'Est, vedi gli omaggi alle migliori star del cinema di Hong Kong, tra cui la Statua di Bruce Lee, e le impronte delle mani delle star del cinema di Hong Kong in Avenue of Stars. Scopri anche gli interessanti edifici della zona, tra cui il Museo Spaziale a forma di cupola, il Centro Culturale curvo e a forma concava e il Peninsula Hotel. Il tour termina al K11 MUSEA, un centro commerciale rivoluzionario che fonde cultura e arte e ha impiegato 10 anni per terminare. Mentre sei qui, scopri fatti interessanti sull'industria di proprietà leader di Hong Kong e guarda le belle opere d'arte dell'edificio all'interno. Non perderti "A Symphony of Lights": seleziona questa opzione per essere portato nel posto migliore per guardare il più grande spettacolo di luci permanenti al mondo.

...
Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

7. Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

Lasciati incantare dalle storie coloniali di Hong Kong in questo tour a piedi di 2 ore, che ti condurrà nel premiato patrimonio rivitalizzato e nell'area culturale di Tai Kwun, il complesso dell'ex stazione di polizia centrale, l'ex magistratura centrale e la prigione di Victoria. Incontra alla stazione centrale di MTR, la tua guida professionale ti condurrà nell'area di Tai Kwun con la prima fermata nell'ex stazione di polizia centrale. La stazione di polizia recentemente restaurata presenta circa 16 edifici storici, tutti a breve distanza l'uno dall'altro mentre apprendono fatti interessanti su come gli inglesi come minoranza governa la gente del posto. Puoi trovare gli elementi sia dell'est che dell'ovest. Dopo aver esplorato la stazione di polizia, passa all'ex magistratura centrale. Scatta una foto o due dalla sua imponente facciata e prendi la sua architettura in stile rinascimentale greco. La lezione di storia del giorno si concluderà visitando Victoria Prison, la prima e la più lunga prigione fino ad oggi ad Hong Kong, dove in passato ospitava il padre nazionale del Vietnam - Ho Chi Minh. Impara il sistema giudiziario coloniale e scatta foto all'interno delle celle, vivendo come un prigioniero!

...
Hong Kong: tour della città con l'app per tour audio autoguidati

8. Hong Kong: tour della città con l'app per tour audio autoguidati

Visita la meravigliosa storia e i siti di Hong Kong al tuo ritmo con una visita guidata che puoi scaricare sul tuo telefono. Scarica l'app e lascia che il tuo tour audio autoguidato ti porti in un'affascinante ricerca culturale. Fai il tuo tour in tasca e lascia che le ricche informazioni della guida ti diano una comprensione più profonda della città. Scopri tutto quello che c'è da sapere su siti come l'Hong Kong Park, il Tai-Kwun-Center for Heritage and Arts e la Tower of the Winds. Ammira il Tempio di Man Mo, la Ladder Street e la scala mobile di livello medio-centrale senza una guida dal vivo che detti quanto tempo trascorri in ogni sito. Accedi ai contenuti offline, così non devi preoccuparti di utilizzare tutti i tuoi dati.

...
Tour a piedi della famiglia di Hong Kong

9. Tour a piedi della famiglia di Hong Kong

Vivi l'avventura più gratificante con la tua famiglia in un esclusivo tour a piedi per famiglie. La tua guida professionale locale adatta alle famiglie farà in modo che i bambini si divertano tanto quanto gli adulti. Goditi un ritmo tranquillo, con una passeggiata nel centro della città. Esplora i famosi siti culturali e architettonici lungo il percorso. Ammira il monumento più famoso di Hong Kong. Tutta la famiglia si divertirà a conoscere i siti affascinanti e interessanti di Hong Kong. Ascolta le storie della tua guida, che ti garantirà qualche risatina, mentre percorri i sentieri battuti della città. Scopri il significato di Hong Kong in cinese e la leggenda che si cela nel suo nome.

...

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 37 recensioni

Il modo migliore per vedere Hong Kong

3 percorsi separati - la linea verde ha offerto una piccola gemma sorprendente e inaspettata di un viaggio nella parte meridionale dell'isola di HK - Repulse Bay e Stanley sono totalmente diversi dalla corrente principale di HK. Luoghi tranquilli e belli, vale la pena fare il viaggio. Il tram e il panorama erano buoni ma in una giornata nuvolosa non particolarmente impressionante. Buona giornata e vale ogni centesimo.

Una delle mete da visitare a Hong Kong. Il posto è carino, luogo di culto che è diventata una meta turistica. Il Buddha è enorme e ci sono poi i 12 generali. Nonché il tempio. Consiglio di prendere la cabina “Crystal” al ritorno perché tutti la fanno all’andata e quindi al ritorno sono vuote e si può apprezzare di più

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.

Funivia spettacolare, con un ottima vista dall’alto sull’aeroporto e parte dell’isola, con i suoi 5km di percorso ne vale davvero la pena

Cabinovia con il fondo in cristallo spettacolare! Tragitto di circa 25 minuti con magnifica prospettiva dall’alto dell’isola di Lantau