Hong Kong
Conosci gli abitanti locali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hong Kong Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Hong Kong: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Hong Kong: tour in autobus Hop-on Hop-off

Con questo biglietto per l’autobus turistico valido per 24 o 48 ore a Hong Kong potrai viaggiare su tutte le linee degli autobus e visitare tutti i luoghi simbolo della città come vuoi tu. Il pass ti permetterà di salire e scendere dall'autobus ogni volta che vuoi in ciascuno dei 3 percorsi disponibili e visitare Kowloon e l’Isola di Hong Kong. I percorsi rosso, blu e verde ti porteranno alla scoperta dell’Isola di Hong Kong, di Kowloon e Stanley. Il biglietto include un giro sullo Star Ferry e un biglietto prioritario al Peak Tram.  Organizza al meglio la tua giornata e visita i luoghi che preferisci, dal Victoria Harbour al Victoria Peak o alla terrazza panoramica Sky100, fino agli esclusivi centri commerciali dove, grazie al tuo carnet sconti, potrai usufruire di incredibili offerte e riduzioni in negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. L'Itinerario Rosso dura 1 ora e 30 minuti, l'Itinerario Verde con tour Aberdeen & Stanley dura 1 ora e 30 minuti mentre l'Itinerario Blu con tour Kowloon dura 1 ora se non si scende. Seleziona l'opzione deluxe per scoprire la cultura locale e ascoltare storie e leggende durante un tour a piedi gratuito a Central SoHo e Sheung Wan, con tanto di degustazione di cibo e bevande locali. Tour dell'isola di Hong Kong - Itinerario Rosso: • Central Star Ferry Molo 7 • Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong • Sogo Causeway Bay • Park Lane Hotel • Wan Chai Computer Center (Centro Computer Wan Chai) • Peak Tram Lower Terminus • Mid-Levels Escalator • Lan Kwai Fong & Soho Tour Stanley & Aberdeen - Itinerario Verde: • Central Star Ferry Molo 7 • Peak Tram Lower Terminus • Ocean Park • Repulse Bay • Stanley • Aberdeen Tour Kowloon - Itinerario Blu: • Tsim Sha Tsui East Promenade • Peninsula • Langham Place • Temple Street • Sky100 • Hankow Road • Mody Road

Hong Kong: tour privato con guida locale

2. Hong Kong: tour privato con guida locale

Cambia il tuo modo di viaggiare per valorizzare al meglio le persone che incontri e i luoghi che visiterai. Ricevi il benvenuto a Hong Kong da parte di un abitante del posto che ha il piacere di condividere con te tutte le informazioni più utili per aiutarti a sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Incontra la guida al tuo hotel o al tuo alloggio per familiarizzare con il quartiere. Approfitta di consigli utili e scopri i luoghi migliori dove mangiare e acquistare prodotti gastronomici e i modi più semplici per esplorare la città. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour. Ricevi informazioni sui luoghi migliori da visitare, in base ai tuoi interessi. Alla fine del tour ti sentirai più a tuo agio tra le vie della città con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

3. Da Hong Kong: avventura personalizzabile di Sai Kung Wild Beaches

Scopri l'idilliaca e remota penisola di Sai Kung, probabilmente il gioiello della corona delle zone rurali di Hong Kong. Senza strade all'interno dei confini esterni della regione, l'unico modo per accedere a questo tratto di spiagge di sabbia bianca è fare escursioni o arrivare in barca. Innanzitutto, incontra la tua guida nel centro di Hong Kong e parti per la tua gita di un giorno personalizzabile. Fai attraversare la barca verso la penisola di Sai Kung e ammira le incredibili montagne, cascate, spiagge e formazioni rocciose uniche. Trascorri la giornata esplorando questo remoto tratto di spiagge di sabbia bianca - un'attività da non perdere per coloro che sono interessati alla natura e all'aria aperta. Con così tante opzioni da fare, confondi il tuo itinerario in base all'esperienza che stai cercando e alle condizioni meteorologiche del giorno. Il fornitore locale si metterà in contatto una volta effettuata la prenotazione per organizzare il viaggio con voi.

Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con la gente del posto

4. Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con la gente del posto

Fatti strada attraverso la scena culinaria di Hong Kong in un tour gastronomico privato. Intraprendi un viaggio delizioso mentre provi 10 dei migliori prodotti alimentari amati dalla gente del posto: dal salato al dolce e alle bevande locali; questo tour lascia soddisfatto ogni buongustaio. Goditi un boccone dei classici per eccellenza come i panini Dimsum e Ananas e assaggiali nel loro autentico sapore locale. Ogni degustazione è tipica della cucina locale e selezionata dalla tua guida locale appassionata di cibo. Visita Central Escalator, Dried Food Street e Slab Stone Street, oltre ad altri luoghi straordinari tra le soste gastronomiche e scopri la loro storia e rilevanza culturale dalla tua guida esperta.

Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

5. Il meglio di Hong Kong: tour privato con una guida locale

Scegli un tour privato di Hong Kong con una durata che va dalle 4 alle 8 ore. Lascia che la guida locale ti mostri un lato di Hong Kong che amerai. Quando prenoterai questo tour, verrai contattato per sapere quali sono i tuoi interessi e le tue preferenze. Ti verrà assegnato un esperto accompagnatore con interessi affini ai tuoi e che conosce dettagliatamente la città. Approfitta della presenza di una guida appassionata che ama trascorrere il tempo libero a condividere la sua conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida ritiene che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, potrai modificare l'itinerario.

Hong Kong: escursione serale privata Victoria Peak dal centro

6. Hong Kong: escursione serale privata Victoria Peak dal centro

Se c'è una cosa che tutte le guide di viaggio consigliano di visitare a Hong Kong, è Victoria Peak, conosciuta localmente come The Peak, il miglior punto di osservazione sull'isola di Hong Kong con una vista incredibile sulla città. Scopri The Peak in modo speciale con questa escursione guidata privata verso l'alto con una guida locale di lingua inglese. Inizia il tour incontrando la tua guida all'uscita centrale della stazione MTR, uscita B. Fai un passo dolce lungo il sentiero con la tua guida, che si fermerà lungo il percorso per indicare viste panoramiche o condividere un aneddoto interessante o due sulla città . Sul sentiero verso la cima della montagna, vedi alcune delle case più costose del mondo con valori storici a Hong Kong. Dopo circa 1,5 ore di cammino, raggiungerai la cima del Picco. Tirare fuori una macchina fotografica e prendere ricordi del paesaggio urbano panoramico vicino al Lion's Pavilion. Sentiti libero di esplorare i negozi e i ristoranti vicini, visitare Madame Tussauds Hong Kong o persino prendere il tram The Peak per terminare il tuo viaggio. Puoi anche selezionare l'opzione del biglietto del tram per tornare a Central.

Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

7. Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

Lasciati stupire dalle storie coloniali di Hong Kong in questo tour a piedi di 2 ore, che ti porterà nel premiato patrimonio rivitalizzato e nell'area culturale di Tai Kwun, il complesso dell'ex stazione di polizia centrale, l'ex magistratura centrale e la prigione di Victoria.. Incontra alla stazione MTR centrale, la tua guida professionale ti porterà nell'area di Tai Kwun con la prima fermata che sarà l'ex stazione di polizia centrale. La stazione di polizia recentemente restaurata presenta circa 16 edifici storici, tutti a breve distanza l'uno dall'altro mentre apprendono fatti interessanti su come gli inglesi come minoranza governano la gente del posto. Puoi trovare gli elementi sia dell'Oriente che dell'Occidente. Dopo aver esplorato la stazione di polizia, passa all'ex magistratura centrale. Scatta una o due foto dalla sua imponente facciata e scatta la sua architettura in stile revival greco. La lezione di storia della giornata si concluderà visitando la prigione di Victoria, la prima e più lunga prigione fino ad oggi a Hong Kong, dove in passato ha ospitato il padre nazionale del Vietnam, Ho Chi Minh. Impara il sistema dei tribunali coloniali e scatta foto all'interno delle celle, vivendo come un prigioniero!

Menu segreto a Tai Hang: tour gastronomico culturale locale

8. Menu segreto a Tai Hang: tour gastronomico culturale locale

Tai Hang è una comunità unica con una lunga storia dove puoi trovare le tracce di un antico villaggio Hakka situato all'estremità della zona commerciale più alla moda di Causeway Bay. Tai Hang è un quartiere ricco di ottimo cibo, cultura e architettura di epoche diverse. La tua guida è un guru della cultura che è cresciuto a Tai Hang e ha studiato la comunità in modo scrupoloso. Dalla storia al sostentamento, ascolterai le storie più intriganti del Tai Hang e scoprirai i menu segreti di alcuni ristoranti in questo tour. Scopri l'evoluzione della ristorazione a Hong Kong con degustazioni di cibo. Il cibo è delizie locali raccolte a mano. Prova il maiale al barbecue, i noodles al carrello, l'impasto fritto in un rotolo di sfoglia di riso, il tè al latte Dai Pai Dong e le bevande ghiacciate e visita una panetteria cinese. Rendi il tour perfetto con una birra artigianale di Hong Kong gratuita al Second Draft, un pub in stile gastronomico.

Tour a piedi della famiglia di Hong Kong

9. Tour a piedi della famiglia di Hong Kong

Vivi l'avventura più gratificante con la tua famiglia in un esclusivo tour a piedi per famiglie. La tua guida professionale locale adatta alle famiglie farà in modo che i bambini si divertano tanto quanto gli adulti. Goditi un ritmo tranquillo, con una passeggiata nel centro della città. Esplora i famosi siti culturali e architettonici lungo il percorso. Ammira il monumento più famoso di Hong Kong. Tutta la famiglia si divertirà a conoscere i siti affascinanti e interessanti di Hong Kong. Ascolta le storie della tua guida, che ti garantirà qualche risatina, mentre percorri i sentieri battuti della città. Scopri il significato di Hong Kong in cinese e la leggenda che si cela nel suo nome.

Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

10. Kowloon: mercati notturni privati e esperienza nel cibo di strada

Incontra il tuo host locale nel tuo hotel o in un comodo punto di incontro da decidere. Quindi inizia la tua avventura personalizzata in uno dei quartieri più vivaci di Hong Kong. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Sebbene vedrai strade e mercati famosi, il tuo host locale ti aiuterà anche a scoprire i luoghi, le cose e le storie che non troverai in una guida e che rendono la città unica. Inizia il tour perdendoti un po', esplorando i piccoli negozi e le bancarelle del mercato nelle stradine laterali e nei vicoli, così come i mercati notturni più famosi di Mong Kok. Cogli l'occasione per acquistare souvenir e tesori da portare a casa o semplicemente immergiti nell'atmosfera. Quindi, dirigiti verso Dundas Street ed esplora i gaai, o vicoli, dove troverai piccoli bar che vendono bevande che vanno dalle medicine a base di erbe alle birre. Mangia in un tradizionale mercato notturno dove i venditori vendono tutti i classici come il granchio al vapore, il cheung fun (spaghetti di riso gommosi), il siu mai (una versione da strada di un classico dim sum al vapore) e i tentacoli di polpo fritto. È qui che troverai alcuni dei migliori piatti della città, il tutto a un prezzo locale. Ottieni alcuni suggerimenti e trucchi dove puoi continuare la notte in quanto questo è uno dei migliori quartieri della città per festeggiare. Il tuo padrone di casa condividerà con te i segreti locali, come dove va la gente del posto alle 5 del mattino per mangiare polpette di calamari fritte dopo una notte di feste e dove si trovano i migliori club underground.

Conosci gli abitanti locali a Hong Kong: domande frequenti

Conosci gli abitanti locali: quali sono le altre cose da fare a Hong Kong?

Le altre cose imperdibili da fare a Hong Kong sono:

Conosci gli abitanti locali a Hong Kong: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 182 recensioni

Questa è stata l'esperienza perfetta di cui avevo bisogno mentre ero ad Hong Kong. CosMo è stato molto istruttivo e ha personalizzato il tour in base ai miei interessi. Ha fornito un perfetto equilibrio di intuizioni storiche e moderne per lasciarmi ben informato su Hong Kong. Mi ha fatto conoscere la vita a Hong Kong; usando l'MTR, camminando per diversi distretti, visitando mercati alimentari, templi e siti storici ed esplorando il distretto finanziario (lavoro nel mondo degli affari). Tutto sommato, mi è piaciuto moltissimo!

Eccezionale, senza dubbio la migliore guida che potresti prendere in considerazione a Hong Kong

Lawrence (Wong Wai Hung) ha semplicemente sovraperformato sotto tutti gli aspetti, gli darei 7 stelle se possibile: grande conoscenza della città e della cultura, molta cura dei nostri interessi, educato, efficiente in termini di tempo, preoccupato per il nostro benessere generale mentre in HK, inviato ci seguono e indirizzi riguardanti cose da fare e luoghi da visitare. Grande essere umano in cima a tutto. La mia famiglia di 5 persone è rimasta stupita, grazie.

Il modo migliore per vedere Hong Kong

3 percorsi separati - la linea verde ha offerto una piccola gemma sorprendente e inaspettata di un viaggio nella parte meridionale dell'isola di HK - Repulse Bay e Stanley sono totalmente diversi dalla corrente principale di HK. Luoghi tranquilli e belli, vale la pena fare il viaggio. Il tram e il panorama erano buoni ma in una giornata nuvolosa non particolarmente impressionante. Buona giornata e vale ogni centesimo.

Mi sono divertito molto con John. È giovane, energico, loquace e informativo. È cresciuto a Hong Kong e il suo inglese è eccellente. Conosce bene la città e ti offre opzioni per il tuo tour, il che è bello. La mia più alta raccomandazione.

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.